Visualizzazione Stampabile
-
Tutti spariti!!:blink::cry::blink::cry::blink::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velena17
Tutti spariti!!:blink::cry::blink::cry::blink::cry:
:ph34r:Che gente questi over... lanciano il sasso e nascondono la mano...:wub::wub:
-
Buona sera miei cari Over:wub:
Elena, ciao!!:wub:
Giornate convulse queste, in barba alla crisi qui si lavora il doppio e al weekend non mi faccio mancare nulla, tre scuole da girare per i colloqui con gli insegnanti, palestre, campetti, scout, festicciole, nasi da soffiare, lacrimucce da asciugare, sorrisi e chiacchiericci, lamentele e felicità....in compenso io son cotta....:ph34r::biggrin3:
Meno male che tra un po' arriva l'ottavo:wub::wub:
Non vedo l'ora!
Citazione:
Luigi
abbiate pietà di lui............sapete..........l'età, la gazzosa al mandarino......................:rolleyes::rolleyes:
oops............dobbiamo essere più buoni :angelo::angelo:
La gazzosa al mandarino fa miracoli...meglio delle pilloline blu:w00t::biggrin3::biggrin3:
Dovrei iniziare un'attività di import/export:ph34r::biggrin3::biggrin3:
Luigi, stasera ho fatto tanta di quella zuppa d'orzo che ti inviterei da me a mangiarla....se tu non fossi allergico ai bambini:tongue::biggrin3:
Hic Sunt Leones....google-atelo e troverete la squadra degli Over di Varese...impegnati nel rugby, triatlon e altre sport...mitici!:wub:
-
Citazione:
stella crow
Luigi, stasera ho fatto tanta di quella zuppa d'orzo che ti inviterei da me a mangiarla....se tu non fossi allergico ai bambini:tongue::biggrin3:
ciao Elena :wub: non sono sparito , si lavora :cry:
ciao Stellina , grazie dell'invito :wub::wub::wub:
sono a Napoli quindi sto mangiando come un pig :biggrin3::biggrin3:
P.S. quando mi inviterai sule serio...............ehm............si potrebbe evitare la zuppa d'orzo :fisch: :tongue:
-
Citazione:
Luigi
ciao Stellina , grazie dell'invito :wub::wub::wub:
sono a Napoli quindi sto mangiando come un pig :biggrin3::biggrin3:
P.S. quando mi inviterai sule serio...............ehm............si potrebbe evitare la zuppa d'orzo :fisch: :tongue:
Ma io la faccio alla toscana...con legumi, verdure....volendo anche cubetti di pancetta...un filo di olio extra vergine....è buona, sai? Mica è quella in scatola:tongue::biggrin3:
Beato te che sei a Napoli......:rolleyes:
-
Citazione:
stella crow
Ma io la faccio alla toscana...con legumi, verdure....volendo anche cubetti di pancetta...un filo di olio extra vergine....è buona, sai? Mica è quella in scatola:tongue::biggrin3:
Beato te che sei a Napoli......:rolleyes:
buona buona :wub: come contorno ad una noce di vitello sarebbe perfetta :biggrin3::biggrin3:
beato me insomma...........esco la mattina e torno la sera, una cena frugale :fisch: e poi a nanna
-
Citazione:
Luigi
buona buona :wub: come contorno ad una noce di vitello sarebbe perfetta :biggrin3::biggrin3:
beato me insomma...........esco la mattina e torno la sera, una cena frugale :fisch: e poi a nanna
Che amarezza di lá madó............che commenti nazisti, mah !
Vado a touchare un pó di maschioni vah
Ciao a tutti
-
Citazione:
Intrip
Ciao a tutti
E tu non andarci!!!
(ma "di là" dove???:blink::blink:)
Citazione:
stella crow
Buona sera miei cari Over:wub:
Elena, ciao!!:wub:
Ciaooooo Stellinaaa!!!
In fervente attesa dell'OTTAVO!!!!:wink_::w00t:
Citazione:
Luigi
Ciao, Luis!!!
:blink::blink: Devo rimediare: MAI VISTA NAPOLI!!!:cry:
-
Citazione:
Intrip
Ciao a tutti
Che c'è Intrip ? Hai scoperto all'improvviso che là fuori pullula ? :cry:
Citazione:
Velena17
E In fervente attesa dell'OTTAVO!!!!:wink_::w00t:
:
quando esci di conto ? :w00t::w00t::tongue:
Citazione:
Velena17
Ciao, Luis!!!
:blink::blink: Devo rimediare: MAI VISTA NAPOLI!!!:cry:
sarei felice di farti/vi da cicerone :wink_:
mi sorprendo ancora quando mi rendo conto che tantissima gente non è mai stata a Napoli
-
buonasera bella gente, bella seata il milan perde, bella partita
-
Citazione:
giulio
Noi, salutiamo le Signore, i signori, il Pres. e quasi tutti gl'altri. Fra pochissimo tempo mi sederò al mio umil desco e lautamente cenerò. Bho oddio, lautamente, due croste di pane raffermo, un filino d'olio di semi, un pizzico di sale. Beati voi che non conoscete le miserie del genere Overiano :cry:penso nella mia piena consapevolezza che un biker non debba tediarvi con altri sproloqui per cui arrivederci al dio di tutte le bielle ci rincontreremo piú avanti :wink_:
-
Citazione:
giulio
Citazione:
Grigio
Noi, salutiamo le Signore, i signori, il Pres. e quasi tutti gl'altri. Fra pochissimo tempo mi sederò al mio umil desco e lautamente cenerò. Bho oddio, lautamente, due croste di pane raffermo, un filino d'olio di semi, un pizzico di sale. Beati voi che non conoscete le miserie del genere Overiano :cry:penso nella mia piena consapevolezza che un biker non debba tediarvi con altri sproloqui per cui arrivederci al dio di tutte le bielle ci rincontreremo piú avanti :wink_:
buona sera a voi
Milan che perde e Napoli che vince .........si è arrevotato lo munno
Caro Grigio ti capisco , anch'io ieri solo due miseri piatti di trofie coi pomodorini freschi, una suoletta di carne sotttiiiiiiiiiile con insalatina e funghetti ma piiiiiiiiccoli, due atrofiche salsiccine e mezza .............
mi hanno appena chiamato, è pronta la cena , che fatica :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
infingardi che non siete altro ... quanto chiacchierate da queste parti ... :wink_:
-
Citazione:
natan
infingardi che non siete altro ... quanto chiacchierate da queste parti ... :wink_:
Caro Luigi ecco la dimostrazione dell' idiosincrasia che ci attornia e che ci é poco amica.
Caro Natan, da queste parti si vorrebbe soffrire in silenzio, ma é talmente piacevole far arrabbiare l'altrui gente che.........:wink_:
Infingardamente tuo. :laugh2:
-
Citazione:
Luigi
buona sera a voi
Milan che perde e Napoli che vince .........si è arrevotato lo munno
Caro Grigio ti capisco , anch'io ieri solo due miseri piatti di trofie coi pomodorini freschi, una suoletta di carne sotttiiiiiiiiiile con insalatina e funghetti ma piiiiiiiiccoli, due atrofiche salsiccine e mezza .............
mi hanno appena chiamato, è pronta la cena , che fatica :rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vince la pizza sulla milanese ... :D
-
Citazione:
Grigio
Caro Luigi ecco la dimostrazione dell' idiosincrasia che ci attornia e che ci é poco amica.
Caro Natan, da queste parti si vorrebbe soffrire in silenzio, ma é talmente piacevole far arrabbiare l'altrui gente che.........:wink_:
Infingardamente tuo. :laugh2:
soprattutto natan , natan è uno spettacolo quando si arrabbia :biggrin3::biggrin3:
finita la cena, questa sera mi sono messo a dieta........solo pasta e carne e senza nemmeno il contorno
-
Citazione:
Velena17
E tu non andarci!!!
(ma "di là" dove???:blink::blink:)
:blink::blink:ci vado volentieri :biggrin3::biggrin3:
è di là che :sick::sick: un' altra discussione nel bar
Citazione:
Luigi
Che c'è Intrip ? Hai scoperto all'improvviso che là fuori pullula ? :cry:
:sick:
-
giusto per non smentirci....buonanotte/buogiorjo a tutti...
-
Ciao a quasi tutti, oggi ennesima visita in ospedale :cry:
-
buona giornata bella gente:wink_:
Bob e Hank, non si capisce se vi alzate se andate a letto, boh:biggrin3:
Grigio in bocca al lupo per la visita:wink_:
-
Citazione:
giulio
tipico interista "nostalgico" del periodo pre-calciopoli dove le uniche "gioie" erano le sconfitte altrui...................preparati che i "tempi d'oro" sono tornati...............:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Ciao a quasi tutti, oggi ennesima visita in ospedale :cry:
ma la testa un pò te la curano ? o gnente ? :cry:
-
scusate....nell'intervento precedente mi sono dimenticato di salutare tutta la "compagnia".....................:wink_:
-
Con l'aifogn : Purtroppo l'ipofisi nun se puó cura. Mhan detto che ci debbo murì :cry:
-
Citazione:
Grigio
Con l'aifogn : Purtroppo l'ipofisi nun se puó cura. Mhan detto che ci debbo murì :cry:
si vede quando scrivi con ifogn, non è in grassetto :cry:
-
Citazione:
Intrip
si vede quando scrivi con ifogn, non è in grassetto :cry:
Volpotto :wub: :wink_:
-
Citazione:
mister51
tipico interista "nostalgico" del periodo pre-calciopoli dove le uniche "gioie" erano le sconfitte altrui...................preparati che i "tempi d'oro" sono tornati...............:biggrin3::biggrin3:
essendo al lavoro ieri sera mi sono guardato la partita in compagnia dei ragazzi ... non ne capisco molto di calcio ma mi sembra che i tempi d'oro, per il Milan, non stiano per nulla tornando ... comunque grande Barcellona :wink_:
fine off topic ... :coool:
-
Citazione:
natan
essendo al lavoro ieri sera mi sono guardato la partita in compagnia dei ragazzi ... non ne capisco molto di calcio ma mi sembra che i tempi d'oro, per il Milan, non stiano per nulla tornando ... comunque grande Barcellona :wink_:
anche Giulio era off topic??????????:wink_:
cmq i tempi d'oro, di questi tempi, non tornano per nessuno, a tutti i livelli.........................:cry:
-
Citazione:
mister51
anche Giulio era off topic??????????:wink_:
cmq i tempi d'oro, di questi tempi, non tornano per nessuno, a tutti i livelli.........................:cry:
se devo dire il vero, guardando la partita, non ho potuto che apprezzare il gioco del Barcellona e molto, ma molto meno, quello del Milan ... chissà cosa ne sarà di Silvio? :cipenso:
ps: speriamo che non mi legga il Misha ... :wacko::wacko::D
-
Citazione:
natan
se devo dire il vero, guardando la partita, non ho potuto che apprezzare il gioco del Barcellona e molto, ma molto meno, quello del Milan ... chissà cosa ne sarà di Silvio? :cipenso:
ps: speriamo che non mi legga il Misha ... :wacko::wacko::D
a me di quello che pensa Silvio m'importa un .....fico secco.
quel "molto ma molto meno" è una analisi soggettiva................:wink_:
-
Citazione:
mister51
a me di quello che pensa Silvio m'importa un .....fico secco.
quel "molto ma molto meno" è una analisi soggettiva................:wink_:
tutto é relativo, come diceva quel tizio di cui non ricordo il nome ... :cipenso:
.......... ancora un'oretta e finirà anche questo turno ... e questo é già meno soggettivo .... :D
-
Citazione:
mister51
son convinto che faremo bene anche quest'anno:wink_:
Citazione:
natan
q(:wink_:
-
Citazione:
Intrip
suklòn :biggrin3:
io non l'ho vista ma se una squadra o una società di silvio perde sul campo o in borsa, io godo :wub::laugh2:
tu non venire qua a fare politica che poi ci chiudono ... :dry::dry::mad:
-
Citazione:
natan
Q8
-
Citazione:
natan
tranquilli tu e Giulio,
prendo una pausa dal forum,
non vi disturberò per un pò,
almeno fino al 9, ecco
-
Citazione:
Intrip
tranquilli tu e Giulio,
almeno fino al 9, ecco
posso almeno sentirti telefonicamente non so se resisto sino al 9 :biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Intrip
tranquilli tu e Giulio,
almeno fino al 9, ecco
tu vedi di disturbarci l'8 invece :wub::wub::wub:
-
Citazione: