Visualizzazione Stampabile
-
dal disegno mi faceva piuttosto schifo...dal vivo sembra meno peggio :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Infatti se mi dite Loeb magari qualcuno lo conosce, ma Blok.... bravo eh, ma non mi sembra che la sua fama possa neanche lontanamente paragonarsi a quella di Rossi.
E sto parlando di un fatto oggettivo.
block nei rally...non é proprio un mago...sono spettacolari le gymkhana ;)
-
Citazione:
Turbo-555
mi piace... rende l'idea!
-
Citazione:
Turbo-555
Si ho passato ore a guardare i suoi video, però diciamocelo, più che un pilota, un giocoliere.
-
Citazione:
ilberna
fa dei numeri in un piazzale/percheggio... e con un filmato montato a dovere :wink_: Cosa diversa è vincere in un rally vero. Quest'anno non è che abbia fatto sto campionato esageratamente spettacolare...
ma infatti a me di lui piace il suo stile da vandalo nei parcheggi (dove sarà montato tutto bene, ma non fa cose propriamente da normale essere umano :biggrin3:)
ovvio se devo scegliere un pilota da rally... beh il cannibale loeb lo mangia in 2 prove speciali senza problemi :coool:
-
-
Citazione:
ilberna
bè in teoria rispetto ad un gruppo A le cose dovrebbero cambiare, e di molto.
In pratica non so quanto si riesca a far rispettare questa cosa.
Altro mondo invece per S2000 e wrc
un mio amico corre i rally locali per cui ho passato qualche istante a bordo :tongue:
la N3 è ancora simile ad un'auto da strada, la R3 di un'auto normale ha solo la forma :w00t:
-
Citazione:
maurotrevi
tutto sommato carina
Citazione:
Asx
quella di ken (per me) é spettacolosa!! (ma si sa...sono sfissero, quindi tamarro dentro :D )
Citazione:
flower
... dai dell'imparziale a me solo perché non mi piacciono le grafiche scelte da rossi e poi te ti permetti di scrivere che ken non abbia vinto?
Hai mai visto un suo filmato?
Detto questo, chiudo i miei interventi... visto che con te non amo parlare.
visto tutti i suoi filmati, eccezionali...ma non é un rallysta fuoriclasse
Citazione:
Davide675
Sportivamente parlando come rallysta non è che sia un fenomeno a mo di sebastian loeb....resta il fatto che fa dei video spettacolari e drifta da paura...ma non per questo vuol dire che sia un campione di rally.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
;)
Citazione:
votalele
Si ho passato ore a guardare i suoi video, però diciamocelo, più che un pilota, un giocoliere.
sono comunque doti di pilota...diverse da un rallysta però...
anche se sono convinto che con le auto che usa sia più facile di quanto ci si possa immaginare ;)
il difficile é ottenere la precisione costante, ma lo spettacolo...viene da solo con una fiesta da 650cv ;)
-
Citazione:
Asx
un mio amico corre i rally locali per cui ho passato qualche istante a bordo :tongue:
la N3 è ancora simile ad un'auto da strada, la R3 di un'auto normale ha solo la forma :w00t:
si diciamo che il gruppo N è in assoluto il più simile alla stradale..
-
Citazione:
ilberna
si diciamo che il gruppo N è in assoluto il più simile alla stradale..
esatto!
infatti io ho avuto una fiat uno turbo ex gruppo N riconvertita a stradale...(ho dovuto togliere poche cose..pop-off,tubi freno aeronautici e scarico)
-
Citazione:
Marco Manila
Guarda bene, c'è...
Citazione:
Segy
forse si riferisce al lato... vicino la portiera :rolleyes:
li intendevo come da prima pagina,
cmq è diversa
-
-
Citazione:
Turbo-555
esatto!
infatti io ho avuto una fiat uno turbo ex gruppo N riconvertita a stradale...(ho dovuto togliere poche cose..pop-off,tubi freno aeronautici e scarico)
sì è vero che è molto simile, ma considera che una 106 gruppo N peserà 800kg per 120cv circa... ti assicuro che ci si diverte :w00t:
poi ovvio quando il mio socio è salito sulla Twingo R3 ha scoperto un altro mondo ovviamente
-
io qualche auto da rally l'ho guidata e tra un gruppo N e un vecchio gruppo A c'è un abisso
-
Citazione:
Asx
sì è vero che è molto simile, ma considera che una 106 gruppo N peserà 800kg per 120cv circa... ti assicuro che ci si diverte :w00t:
poi ovvio quando il mio socio è salito sulla Twingo R3 ha scoperto un altro mondo ovviamente
lo so...come ho detto io giravo con una UNO gruppo N..
2 sedili, niente autoradio, niente fronzoli...;)
-
Citazione:
maurotrevi
TE CREDO CHE E' DIVERSA, E' UN' ALTRA AUTO!
lo dicevo pure io, potevi quotarmi :coool:
dillo al tuo boss che è diversa :biggrin3:
siete forti va lah
-
Citazione:
maurotrevi
io qualche auto da rally l'ho guidata e tra un gruppo N e un vecchio gruppo A c'è un abisso
abisso è dire poco...
-
Citazione:
ilberna
mah... non vedo perchè si debba lamentare visto che l'ha vinto 5 volte di fila se non erro... mentre invece Rossi mai.
Quest'anno abbiamo l'onore di avere ospite un certo Loeb 8 volte campione del mondo!!! Il re dei professionisti in attività... Ne vedremo delle belle, anche se è una gara anomala
invece Rossi ne ha vinti 2 nel 2006 e 2007 e 2 Masters show :wink_:
mi piacerebbe andare a Monza anche solo per vedere Loeb :w00t:
-
-
-
Citazione:
maurotrevi
invece Rossi ne ha vinti 2 nel 2006 e 2007 e 2 Masters show :wink_:
mi piacerebbe andare a Monza anche solo per vedere Loeb :w00t:
si, ma se non erro capello non c'era....
Loeb visto un sacco di volte su strada e.... vi assicuro che ne vale la pena!
-
la vecchia xsara... :rolleyes:
-
Citazione:
maurotrevi
di quando è quella foto?
30/04/2005 8.46
-
ecco appunto, mi è preso un colpo, pensavo lo facessero correre con la Xara :D con la quale avrebbe vinto comunque a mani basse.
comunque dai dopo 2 prove per un totale di 9'33" ha dato solo 7" al secondo
-
Citazione:
onlystreet
30/04/2005 8.46
non c'ero. ho fatto solo 06/07/08/09 :biggrin3:
e prima ho sempre fatto il Sanremo dal 99
Citazione:
maurotrevi
ecco appunto, mi è preso un colpo, pensavo lo facessero correre con la Xara :D con la quale avrebbe vinto comunque a mani basse.
comunque dai dopo 2 prove per un totale di 9'33" ha dato solo 7" al secondo
si, anche perchè la xsara è 2000, il ds 1600...
7" si stà contenendo..
si comunque passi Rossi 4o, ma uccio e brivio che si mettono dietro fior di piloti titolati a livello internazionale puzza, e non poco...
mi piacerebbe vedere la flangiatura della turbina e l'elettronica di quelle 3 fiesta li...
-
Citazione:
ilberna
si, ma se non erro capello non c'era....
nel 2006 mi sa che c'era :wink_:
nel 2005 si misero addirittura dietro MrRea :w00t:
comunque anche Uccio e Brivio ci stanno dando del Gran gas tenendosi dietro pilotoni niente male!
-
Citazione:
maurotrevi
nel 2006 mi sa che c'era :wink_:
nel 2005 si misero addirittura dietro MrRea :w00t:
comunque anche Uccio e Brivio ci stanno dando del Gran gas tenendosi dietro pilotoni niente male!
mi fido sul 2006!
-
mi sono andato a cercare le classifiche :D
-
anni fa feci un giro sulla hf delta martini. sono fiero di questa cosa. :tongue:
-
Citazione:
maurotrevi
mi sono andato a cercare le classifiche :D
fancazzista!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
onlystreet
anni fa feci un giro sulla hf delta martini. sono fiero di questa cosa. :tongue:
anch'io, a strada chiusa ad un rally di Sanremo P.S. colle San Bartolomeo
l'ho anche guidata per 3 o 4 km...
auto di un amico, esemplare numerato livrea martini...
-
Citazione:
onlystreet
io ne ho guidata una anche se per pochi metri che aveva vinto il rally di montecarlo con Biasion e forse non avevo nemmeno la patente ancora :laugh2:
-
hanno smesso di far macchine decenti dal 1993....
io ho sofferto molto vivendo nel mondo dei rally, dovetti accontentarmi di guidare il muletto di qualche pilota....:cry:
-
dopo quasi un ora di speciali Rossi paga meno di 20 secondi da RE Loeb che magari sta anche giocando un po' ma tutti gli altri sono dietro. a dir poco notevole!
-
Citazione:
maurotrevi
dopo quasi un ora di speciali Rossi paga meno di 20 secondi da RE Loeb che magari sta anche giocando un po' ma tutti gli altri sono dietro. a dir poco notevole!
classifica?
-
-
caspita.
certo che il francese è su un'altro pianeta
-
Citazione:
maurotrevi
Perfetto! Il prox anno in ford con buona pace di meda ,di pillo e compagnia danzante :sick:......
-
lo ripeto, per me Loeb sta giocando ti ricordo che è il Rossi dei Rally
-
Citazione:
maurotrevi
lo ripeto, per me Loeb sta giocando ti ricordo che è il Rossi dei Rally
Allora il prox anno vedremo luio in ducati????Sarebbe anche giusto invertire la sfida no :w00t:?
-
come sempre chi va forte in moto puù far discretamente in auto ma il contrario è molto ma molto difficile.
Loeb tempo fa disse che gli sarebbe piaciuto fare un giro con le F1 e visto lo sponsor potrebbero anche fargliela fare una gara....
meda le sta suonando al Dovi e anche a Iannone ma questo ha la scusa della zavorra, il suo navigatore è Beltramo!!!!
-
Citazione:
maurotrevi
come sempre chi va forte in moto puù far discretamente in auto ma il contrario è molto ma molto difficile.
Loeb tempo fa disse che gli sarebbe piaciuto fare un giro con le F1 e visto lo sponsor potrebbero anche fargliela fare una gara....
meda le sta suonando al Dovi e anche a Iannone ma questo ha la scusa della zavorra, il suo navigatore è Beltramo!!!!
Di meda mi dicono sia un buon manico anche in moto