Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
ormai è fatta
Scusa ma al MATADOR piace sempre farne DUE!!!! ;)
-
Citazione:
FRANKIE79
Scusa ma al MATADOR piace sempre farne DUE!!!! ;)
Ribadisco il concetto................LADRI
Auguri per la Coppa Italia
-
Citazione:
winter1969
Ribadisco il concetto................LADRI
Auguri per la Coppa Italia
Vogliamo parlare del rigore su Pandev al 92esimo..... dai su....;)
-
-
-
Citazione:
manu for rent
io NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
-
Citazione:
winter1969
Ha fischiato fallo contro il Napoli............ma che cosa stai vedendo
Appunto,riguardati i filmati e vdrai che il mani e' dell'interista:wink_:
-
Citazione:
manu for rent
http://i39.tinypic.com/xmjzpc.gif
-
complimenti al napoli e intermerda :oook:
-
intermerda è stato detto?
-
da spettatore "neutrale" e parlando di arbitraggio mi domando come ha fatto l'arbitro a non "sanzionare" l'entrata di Snejder sul COLLEGA Gargano che, fortunatamente, non ha avuto ripercussioni "fisiche"....................non solo non ha dato neanche il giallo (che sarebbe già stato un errore al "ribasso") ma non ha nemmeno fischiato.......................
-
Sapete benissimo che sono un vero sportivo e non mi lascio mai andare ad esternazioni infantili da ultras o da tifoso, ma quando è troppo è troppo......
La partita è stata condotta in maniera vergognosa: un vero e proprio furto legalizzato da un arbitro che non ha visto un rigore su Milito grande quanto una casa.
Il Napoli ha vinto grazie ad un rigore concesso giustamente; il secondo gol è stato segnato perché l'Inter ormai era sbilanciata in avanti per cercare il pareggio, tanto perdere uno a zero o due a zero è praticamente la stessa cosa.
Ma cosa sarebbe successo se l'arbitro, come ha concesso giustamente il rigore al Napoli, avesse fatto la stessa cosa sul rigore sacrosanto su Milito: l'Inter non si sarebbe sbilanciata e non avrebbe subito il secondo gol.
Come al solito subiamo l'ennesima ingiustizia.
Ah dimenticavo: L A D R I.
-
Citazione:
mister51
da spettatore "neutrale" e parlando di arbitraggio mi domando come ha fatto l'arbitro a non "sanzionare" l'entrata di Snejder sul COLLEGA Gargano che, fortunatamente, non ha avuto ripercussioni "fisiche"....................non solo non ha dato neanche il giallo (che sarebbe già stato un errore al "ribasso") ma non ha nemmeno fischiato.......................
q8 l'entrata era da rosso diretto!!!
Citazione:
oldbonnie
Sapete benissimo che sono un vero sportivo e non mi lascio mai andare ad esternazioni infantili da ultras o da tifoso, ma quando è troppo è troppo......
La partita è stata condotta in maniera vergognosa: un vero e proprio furto legalizzato da un arbitro che non ha visto un rigore su Milito grande quanto una casa.
Il Napoli ha vinto grazie ad un rigore concesso giustamente; il secondo gol è stato segnato perché l'Inter ormai era sbilanciata in avanti per cercare il pareggio, tanto perdere uno a zero o due a zero è praticamente la stessa cosa.
Ma cosa sarebbe successo se l'arbitro, come ha concesso giustamente il rigore al Napoli, avesse fatto la stessa cosa sul rigore sacrosanto su Milito: l'Inter non si sarebbe sbilanciata e non avrebbe subito il secondo gol.
Come al solito subiamo l'ennesima ingiustizia.
non succedeva niente perchè rimaneva in 10 per l'espulsione di snejder!!
-
Citazione:
mister51
Il fallo era evidentemente involontario e poi Snejder ha chiesto scusa a Gargano. :senzaundente:
-
Citazione:
oldbonnie
.........................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Ricontiamo un po' le occasioni da goals e ne riparliamo..:wink_:
-
tranquilli domani torna mourinho..
quanto vorrei trovarmi nello spogliatoio del real stasera a fine partita :D
-
Citazione:
manu for rent
tranquilli domani torna mourinho..
quanto vorrei trovarmi nello spogliatoio del real stasera a fine partita :D
e siamo solo sul 2-0!!!
-
Citazione:
gc57
Ricontiamo un po' le occasioni da goals e ne riparliamo..:wink_:
Il Napoli, sportivamente, ha meritato la vittoria....ma se fosse stato concesso il rigore su Milito le cose potevano evolversi diversamente.
La verità che un solo arbitro è insufficiente per assicurare una direzione di gara priva di errori e poi sarebbe opportuno avere per l'arbitro anche la possibilità di verificare gli interventi attraverso la moviola o prova televisiva.
Il mio "LADRI" comunque non era rivolto al Napoli ma ad una squadra con la maglia a strisce priva di colore.
-
Citazione:
oldbonnie
Il mio "LADRI" comunque non era rivolto al Napoli ma ad una squadra con la maglia a strisce priva di colore.
fammi capire ..
come gioco fate vomitare , avete perso perchè avete esaurito la fortuna e sai solo dire ladri a una squadra che non c'entra nulla ..
:icon_climb2:
-
Citazione:
oldbonnie
Il Napoli, sportivamente, ha meritato la vittoria....ma se fosse stato concesso il rigore su Milito le cose potevano evolversi diversamente.
La verità che un solo arbitro è insufficiente per assicurare una direzione di gara priva di errori e poi sarebbe opportuno avere per l'arbitro anche la possibilità di verificare gli interventi attraverso la moviola o prova televisiva.
Accetto la tua sportivita'.La nostra gioia e' per aver battuto una squadra Forte e Temuta:oook:
-
Citazione:
gixxer73
fammi capire ..
come gioco fate vomitare , avete perso perchè avete esaurito la fortuna e sai solo dire ladri a una squadra che non c'entra nulla ..
:icon_climb2:
Ma tu il secondo tempo lo hai visto ????????
-
Citazione:
gixxer73
fammi capire ..
Era una semplice battuta...come quella che si fa spesso nel forum associando l'Inter alla m.... :senzaundente:
-
Citazione:
winter1969
Ma tu il secondo tempo lo hai visto ????????
così così winter .. :biggrin3:
stavo giocando con il nuovo telefono e seguivo distratto , però ho visto il brutto fallo di Snejder .. :ph34r:
cmq se old non tirava in mezzo altre squadre io manco parlavo .. :senzaundente:
Citazione:
oldbonnie
Era una semplice battuta...come quella che si fa spesso nel forum associando l'Inter alla m.... :senzaundente:
ok allora come non detto .. :w00t:
continuate pure .. :biggrin3:
-
A prescindere dalla sconfitta, ho visto una bella Inter, specie nell'ultima mezz'ora, con uno Snejder in netta ripresa: se fossimo stati un pizzico più fortunati avremmo potuto segnare almeno un paio di goals....:cry:
-
Citazione:
oldbonnie
A prescindere dalla sconfitta, ho visto una bella Inter, specie nell'ultima mezz'ora, con uno Snejder in netta ripresa: se fossimo stati un pizzico più fortunati avremmo potuto segnare almeno un paio di goals....:cry:
Quando siamo nella "cacca" tirano fuori il meglio,prima dello svantaggio sono stati ridicoli e anche Ranieri mettendo Sneijder di punta non ha fatto una gran mossa.
-
Citazione:
winter1969
Quando siamo nella "cacca" tirano fuori il meglio,prima dello svantaggio sono stati ridicoli e anche Ranieri mettendo Sneijder di punta non ha fatto una gran mossa.
q8
-
Citazione:
winter1969
Quoto.
Nelle fasi iniziali di ogni partita sembra che si vogliano risparmiare per poi dare il massimo nella seconda parte della gara.
-
io sto organizzando una petizione per la restanza di motta all'inter
-
Citazione:
n0x
http://img534.imageshack.us/img534/3...oneclassic.jpg
Sono d'accordo!!!!:linguaccia::linguaccia:
INTERSUCA
-
Citazione:
winter1969
Sneijder per le regole del calcio andava espulso nel primo tempo !
-
Citazione:
Muttley
Per le regole del calcio la Juve dovrebbe giocare in terza categoria...........per dire
Citazione:
n0x
Hai la mia firma
-
se l'inter è maggica cicciolina è vergine - ègiàstatodetto? -..-
-
Citazione:
XantiaX
se l'inter è maggica cicciolina è vergine - ègiàstatodetto? -..-
Non ancora:dry:
-
Uff sempre gli arbitri: pensate a giocare.
Solita Inter, come dice Ranieri è nel DNA della squadra giocare chiusi e poi vincere in contropiede, fin dai tempi di Helenio Herrera.
E quindi il gioco è quello: tutti a difendersi e poi palla lunga e pedalare.
E magari lo chiamano calcio moderno
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
pianetaw
uè ocio che quello è stato un nostro storico sponsor...non accostiamo il panettone alla merda eh :)
Citazione:
Muttley
per le regole del mondo civile sneider è una merda
Citazione:
votalele
Uff sempre gli arbitri: pensate a giocare.
Solita Inter, come dice Ranieri è nel DNA della squadra giocare chiusi e poi vincere in contropiede, fin dai tempi di Helenio Herrera.
E quindi il gioco è quello: tutti a difendersi e poi palla lunga e pedalare.
E magari lo chiamano calcio moderno
:laugh2::laugh2::laugh2:
sssssshhhhhhhh...se ti sente ranieri...la partita dell'inter è stata bellissima (cit.)
-
beh, che dire, 6 vittorie di fila e ora sono stati...
INTER...ROTTI! :senzaundente:
Dai, battute a parte vittoria ampiamente meritata. Poteva starci il rigore su Milito, ma DOVEVANO starci l'espulsione di Snejider, il rigore per netto fallo di mano di Samuel (fischiato in maniera del tutto errata a Lavezzi), la punizione al limite per fallo nettissimo di Chivu su Cavani, rigore altrettanto nettissimo al 92 su Pandev lanciato a rete. Quindi... Alla fine bene così!:oook:
La cosa che invece mi lascia moooolto perplesso è che quest'anno il Napoli o fa partitoni, o fa schifo, senza la via di mezzo propria delle grandi squadre. Questi ragazzi contro avversari blasonati si esaltano, mentre contro le squadre cosiddette "piccole" fanno pietà... Questo sarà un GRANDE problema contro il Siena, che ha ampiamente dimostrato di saper fermare i partenopei...
-
Intermerda , e' gia' stato detto ?
-
Citazione:
emidio_speed
beh, che dire, 6 vittorie di fila e ora sono stati...
INTER...ROTTI! :senzaundente:
Dai, battute a parte vittoria ampiamente meritata. Poteva starci il rigore su Milito, ma DOVEVANO starci l'espulsione di Snejider, il rigore per netto fallo di mano di Samuel (fischiato in maniera del tutto errata a Lavezzi), la punizione al limite per fallo nettissimo di Chivu su Cavani, rigore altrettanto nettissimo al 92 su Pandev lanciato a rete. Quindi... Alla fine bene così!:oook:
La cosa che invece mi lascia moooolto perplesso è che quest'anno il Napoli o fa partitoni, o fa schifo, senza la via di mezzo propria delle grandi squadre. Questi ragazzi contro avversari blasonati si esaltano, mentre contro le squadre cosiddette "piccole" fanno pietà... Questo sarà un GRANDE problema contro il Siena, che ha ampiamente dimostrato di saper fermare i partenopei...
lo chiedo a te che sei un Napoletanolo:
ma perchè con la squadra in vantaggio il portiere la rinvia sempre lunga ....con il risultato di ridare il "possesso" immediatamente all'avversario???????
mi sembra un evidente "limite".........o sbaglio???:wink_::wink_:
-
assolutamente si! Un limite di "intelligenza" tattica proprio soprattutto di De Sanctis e Cannavaro. Aronica cerca quasi sempre la verticalizzazione, e Campagnaro ancora di più.
-
ladri interisti di sta phawa