Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nirvana77
americani babbi
si si........:D
Niente di personale... ma proprio non li sopporto..a prescindere dalle mie convinzioni politiche...
-
buono il dingo al barolo
che scorpacciate.........:D
-
Citazione:
trident_special
Guarda non me lo dire, ce n'era uno in facoltà di fluidodinamica del bidet con me all'università di Randellate sullo Stinco (Alta Savoja) e ti garantisco che non capiva un piffero... Neanche l'esame di eliminazione di scorie post-brasato di dingo al barolo ha passato!
:w00t: :laugh2: :w00t: :tongue: :biggrin3: :w00t: :laugh2: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
nirvana77
buono il dingo al barolo
che scorpacciate.........:D
Secondo me ti sta influenzando il tuo avatar... :dry: :dry:
-
mamma mia desso si parla anche di fisica questo e il post piu off topicoso di tutti i tempi
se volete consulenze o approfondimenti sulle biotecnologie industriali basta dirlo e in privato posso essere anche sessuologo e speleologo di cu** rotti
-
Citazione:
Dum55
Niente di personale... ma proprio non li sopporto..a prescindere dalle mie convinzioni politiche...
no no
mettiamola pure sul personale..........:D
babbibabbibabbi
e noi fessi che gli andiamo appresso...........:dry:
-
Citazione:
Medoro
mamma mia desso si parla anche di fisica questo e il post piu off topicoso di tutti i tempi
se volete consulenze o approfondimenti sulle biotecnologie industriali basta dirlo e in privato posso essere anche sessuologo e speleologo di cu** rotti
Interessante la speleologia di cu... rotti, potrebbe tornarmi utile per la tesi in frammentazione speculare delle feci...
-
Citazione:
Dum55
Secondo me ti sta influenzando il tuo avatar... :dry: :dry:
sara' l'ora
sara'l'appetito
sara'il riso in bianco che m'aspetta.......:cry:
-
Citazione:
nirvana77
no no
mettiamola pure sul personale..........:D
babbibabbibabbi
e noi fessi che gli andiamo appresso...........:dry:
L'america comanda e il cagnolino italia scodinzola...
Non lo reggo non lo reggo..
-
Citazione:
trident_special
Interessante la speleologia di cu... rotti, potrebbe tornarmi utile per la tesi in frammentazione speculare delle feci...
Poterbbe servirti anche per l'ANALisi dei buchi neri..
-
Citazione:
trident_special
non male come tesi di laurea poi se vuoi ti passo gli appunti sull nmr sempre delle feci e vedrai che figurono inventano un voto da darti perche 110 e lode e troppo poco visto lo sforzo dedicato alla materia:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
non male come tesi di laurea poi se vuoi ti passo gli appunti sull nmr sempre delle feci e vedrai che figurono inventano un voto da darti perche 110 e lode e troppo poco visto lo sforzo dedicato alla materia:biggrin3: :biggrin3:
Beh, lo sforzo da dedicare alla materia dipende anche da quante fibre mangi...:rolleyes: Però di tesi ne sto portando avanti un paio, quella sovraccitata ed una in biologia sulla menopausa delle formiche rosse del Balucistan.
-
si parla di mestruazioni? di culetti rotti? di cosa?
ah si ... fisica quantistica
-
Citazione:
pampie
si parla di mestruazioni? di culetti rotti? di cosa?
ah si ... fisica quantistica
Gnurànt, la fisica quantistica non c'entra nulla! Qui si parla di fluidodinamica applicata al bidet, della teoria dei giochi rispetto al water e della rescissione del continuo spazio-temporale quando si entra in bagno...
-
Citazione:
trident_special
Gnurànt, la fisica quantistica non c'entra nulla! Qui si parla di fluidodinamica applicata al bidet, della teoria dei giochi rispetto al water e della rescissione del continuo spazio-temporale quando si entra in bagno...
Ovvero dissenteria ??? :coool:
-
Citazione:
Ghino
Ovvero dissenteria ??? :coool:
Giammai, qui portiamo allo stato dell'arte la scienza dello stare in bagno, creiamo formule precisissime. Tipo il rapporto che ci dev'essere tra il materiale da leggere ed il tempo passato seduto. Oppure la formula che ci dà il preciso lasso di tempo che deve passare prima che qualcun'altro possa entrare in bagno dopo di noi... Cose serie!
-
Citazione:
trident_special
Giammai, qui portiamo allo stato dell'arte la scienza dello stare in bagno, creiamo formule precisissime. Tipo il rapporto che ci dev'essere tra il materiale da leggere ed il tempo passato seduto. Oppure la formula che ci dà il preciso lasso di tempo che deve passare prima che qualcun'altro possa entrare in bagno dopo di noi... Cose serie!
Visto che siete cosi colti .....
Trovate pure un modo, per ovviare al fastidioso problema di blocco "circolazionedellegambeinquantociappoggiigomitiperleggere"
Grazie. :wink_:
-
quindi la mia diarrea di oggi è a tema o no?
ascoltavo musica in cuffia quindi non sono OT
-
Citazione:
Ghino
Visto che siete cosi colti .....
Trovate pure un modo, per ovviare al fastidioso problema di blocco "circolazionedellegambeinquantociappoggiigomitiperleggere"
Grazie. :wink_:
Insieme ad ingegneri della Ferrari abbiamo creato un tavolino inclinato con gambe regolabili in altezza in titanio e piatto inclinabile con supporto per materiale da leggere interamente in carbonio. Sulle gambe c'è il portabibite, una tasca dove tenere il cordless, una connessione wireless (così adocchi il forum anche dal cesso). Lucina incorporata per continuare a leggere quando va via la luce e ventilatore per quando stai sudando (mangia più fibre stiticone...) altrimenti basta prendere un'asciugamano di spugna, arrotolarlo e metterselo sotto i gomiti. A presto aggiornerò anche sull'asse del cesso in legno tamboti dello zimbabwe (pregiatisssssssimo).
-
io lo sapevo che questo trident aveva talento per diventare un gran cazzaro :D
-
Citazione:
pampie
io lo sapevo che questo trident aveva talento per diventare un gran cazzaro :D
Ho studiato con i migliori professori...
-
toccavi il culo anche a loro? magari sei su emule :D
-
Citazione:
pampie
toccavi il culo anche a loro? magari sei su emule :D
No no! All'università di Tacchettate sul Fegato eravamo tutti studenti seri...
-
studenti seri ed insegnanti neri
-
Citazione:
pampie
studenti seri ed insegnanti neri
Non solo, era un'università molto aperta...
-
Citazione:
pampie
culo emule
Parole vietatissime..:ph34r: :ph34r:
io non ti ho mai conosciuto..non so chi sei e neanche sei esisti..sei solo un parto quadri-gemellare della mia mente contorta...:wacko: :wacko:
-
Citazione:
Dum55
Parole vietatissime..:ph34r: :ph34r:
io non ti ho mai conosciuto..non so chi sei e neanche sei esisti..sei solo un parto quadri-gemellare della mia mente contorta...:wacko: :wacko:
Ma pampie esiste davvero? Oppure è generato dalla nostra immaginazione??? E se non esiste pampie? Esisterà questo forum? E se non esiste il forum, noi esistiamo davvero?
A questo punto devo prendere la pillola blu o quella rossa...
sisi fate della facile ironia su la pillola blu, mica è colpa mia...
-
cerca culo su emule e troverai me :D
-
Citazione:
pampie
cerca culo su emule e troverai me :D
Culo emule e pampie..tutto in un post solo... ommioddio..qui ci scappa la scomunica papale...:cry: :cry:
-
Citazione:
Dum55
Culo emule e pampie..tutto in un post solo... ommioddio..qui ci scappa la scomunica papale...:cry: :cry:
Sento le sirene, stanno arrivando...:cry:
-
Citazione:
trident_special
Ma pampie esiste davvero? Oppure è generato dalla nostra immaginazione??? E se non esiste pampie? Esisterà questo forum? E se non esiste il forum, noi esistiamo davvero?
A questo punto devo prendere la pillola blu o quella rossa...
sisi fate della facile ironia su la pillola blu, mica è colpa mia...
Ma pampie aiuta l'esistenza o l'esistenza aiuta pampie??
Ci vorrebbe marzullo
-
Citazione:
trident_special
Sento le sirene, stanno arrivando...:cry:
Quella è la neuro..li ho chiamati io..pensavo di farti un favore...:tongue: :tongue:
-
Citazione:
Dum55
Ma pampie aiuta l'esistenza o l'esistenza aiuta pampie??
Ci vorrebbe marzullo
http://www.ilportone.com/site/it/ima...enuti/gigi.gif
E' meglio la triumph senza trionfo o il trionfo senza triumph?
Sono meglio le gnocche senza mutande o le mutande senza gnocche?
E' meglio amare per vivere, o vivere per amare?
Beh quest'ultima ha una risposta facile facile...
TROMBARE!!!
-
Citazione:
Dum55
Quella è la neuro..li ho chiamati io..pensavo di farti un favore...:tongue: :tongue:
No! Ti prego, è impossibile usare la tastiera con la camicia di forza! Devo premere i tasti con il naso (la lingua giammai, quest'ufficio è lercio) e devo usare la rotula per manovrare il mouse!
-
Citazione:
trident_special
http://www.ilportone.com/site/it/ima...enuti/gigi.gif
E' meglio la triumph senza trionfo o il trionfo senza triumph?
Sono meglio le gnocche senza mutande o le mutande senza gnocche?
E' meglio amare per vivere, o vivere per amare?
Beh quest'ultima ha una risposta facile facile...
TROMBARE!!!
Che uso ne fai di una foto di marzullo nel PC??
Lascia stare non klo voglio sapere...:dry: :dry:
-
Citazione:
Dum55
Che uso ne fai di una foto di marzullo nel PC??
Lascia stare non klo voglio sapere...:dry: :dry:
Sono andato su gooooooooooooooooooooooooooooogle immagini...
Io sul piccì ho solo foto hard di pampie...
E Biscardi...:ph34r:
-
Citazione:
trident_special
No! Ti prego, è impossibile usare la tastiera con la camicia di forza! Devo premere i tasti con il naso (la lingua giammai, quest'ufficio è lercio) e devo usare la rotula per manovrare il mouse!
Proporrei un'altra escrescenza del tuo corpo...non è detto che la cosa potebbe anche iniziare a piacerti...:w00t: :w00t:
-
Citazione:
Dum55
Proporrei un'altra escrescenza del tuo corpo...non è detto che la cosa potebbe anche iniziare a piacerti...:w00t: :w00t:
Eeeeeh, con quello non sposto neanche una briciola, figuriamoci un macigno come il mouse...
-
Citazione:
trident_special
Io sul piccì ho solo foto hard di pampie...
E Biscardi...:ph34r:
Uhm...proprio un buon gustaio..un palato fino vedo....:wacko: :wacko:
-
Citazione:
trident_special
Eeeeeh, con quello non sposto neanche una briciola, figuriamoci un macigno come il mouse...
Parlavo del naso io.....:dry: :dry: :dry: :dry: