Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Non ho mai creduto alle priorità assolute ... alle priorità si ma non quelle assolute ... le cose vanno sempre di pari passo e nel mentre ci sono aspetti maggiormente prioritari che al cambiamento possono anche perdere il loro primato per lasciare maggior spazio ad altro ...
ci sono diritti inalienabili che vengono prima della società
caro Natan
-
Citazione:
Angelik57
Ells Island l'ho visitata di persona ed è un'esperienza che consiglierei a tutti di fare, peccato che adesso non ho tempo e voglia per approfondire
spesso si parla degli USA a sproposito riguardo al loro rigore nelle politiche di immigrazione ma un posto come Ellis Island è lì proprio per ricordare agli americani prima ancora che ai turisti, qulìè la loro storia e da dove vengono
Citazione:
alessandro2804
caro Natan
appunto, tipo il diritto di sopravvivere
-
Citazione:
alessandro2804
caro Natan
?
??
Per non sembrare criptico, due righe in più?
@Luigi
quello è il principio dell'autoconservazione, comunque concordo sul senso e su Hellis.
-
Citazione:
kitesvara74
?
??
Per non sembrare criptico, due righe in più?
vita libertà, perseguimento della felicità
sono diritti inalienabili
La felicità altrui non significa costringere qualcun altro a fare qualcosa
-
Citazione:
alessandro2804
vita libertà, perseguimento della felicità
sono diritti inalienabili
La felicità altrui non significa costringere qualcun altro a fare qualcosa
a Miss Italia lo dicono sempre
-
Citazione:
kitesvara74
:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
kitesvara74
la confusione concettuale è uno strumento diabolico
-
Citazione:
alessandro2804
la confusione concettuale è uno strumento diabolico
non sfiliamo le idee alle sfilate pero eh!
Quello che scrivi non può realizzarsi senza una collettività che se ne faccia carico, Chuck Norris ha detto possa pensare ai soli USA e Segy da noi è spesso indaffarato.
Il diavolo porello a Natale sta sghiscio sarà colpa d'Alfredo?
-
Citazione:
kitesvara74
non sfiliamo le idee alle sfilate pero eh!
Quello che scrivi non può realizzarsi senza una collettività che se ne faccia carico, Chuck Norris ha detto possa pensare ai soli USA e Segy da noi è spesso indaffarato.
Il diavolo porello a Natale sta sghiscio sarà colpa d'Alfredo?
la società se ne fa carico se produce non se redistribuisce
la giustizia sociale non va esaminata solo con le intenzioni ma con i fatti
a te sembra giusto che i cittadini lombardi debbano fare del bene (si fa per dire)ai cittadini siciliani e non ad esempio agli ugandesi ?
-
Citazione:
alessandro2804
la società se ne fa carico se produce non se redistribuisce
la giustizia sociale non va esaminata solo con le intenzioni ma con i fatti
a te sembra giusto che i cittadini lombardi debbano fare del bene (si fa per dire)ai cittadini siciliani e non ad esempio agli ugandesi ?
Lo vedi che c'ero andato vicino, il diavolo c'entra una mazza, neanche l'Alfredo ma iniziali e numero di sillabe l'avevo prese, l'Alberto è colpa sua e dell'Umberto ma vedrai che presto la Padania sorgerà e magari, chissà, avrà le sue colonie, garba l'Uganda?
-
Citazione:
alessandro2804
caro Natan
ci sono punti di vista sui diritti inalienabili ... sicuramente i tuoi non sono sempre in armonia con i miei ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Black Death
certo che sono stupidi , se venissero con un panettone potrebbero dire di venire su per le feste e che poi tornano a casa....
;;)
E' che il panettone vogliono venire a comprarlo a Milano.
:biggrin3:
E comunque quoto Natan Presidente del Mondo.
-
Non hanno ancora capito che abbiamo finito la grana ???????
-
Citazione:
winter1969
Parlavo questa mattina con un richiedente l'asilo, alla stazione di Chiasso. Veniva dall'Angola e alla partenza da laggiù immaginava di arrivare in un paese ricco, ricco per tutti. Così gli hanno descritto la Svizzera e così l'hanno ingannato. Ora per lui tornare in Angola, a mani vuote, é difficile, anche se riconosce che rimanere qui non ha più un grande senso. Allora perché rimanere? È il gioco della speranza. Laggiù i fortunati mangiano, qui i fortunati hanno ville con piscina, auto di lusso, vestiti eleganti ... a quale lotteria giocheremmo noi? ad una lotteria dove in palio c'é una vincita miliardaria, anche se remota, o dove in palio ad andare bene c'é un tozzo di pane? :cipenso:
-
Citazione:
winter1969
Quello lo sanno anche loro
come sanno però che qui è un paese molle
-
Citazione:
natan
Parlavo questa mattina con un richiedente l'asilo, alla stazione di Chiasso. Veniva dall'Angola e alla partenza da laggiù immaginava di arrivare in un paese ricco, ricco per tutti. Così gli hanno descritto la Svizzera e così l'hanno ingannato. Ora per lui tornare in Angola, a mani vuote, é difficile, anche se riconosce che rimanere qui non ha più un grande senso. Allora perché rimanere? È il gioco della speranza. Laggiù i fortunati mangiano, qui i fortunati hanno ville con piscina, auto di lusso, vestiti eleganti ... a quale lotteria giocheremmo noi? ad una lotteria dove , anche se la possibilità di vincita é remota, é miliardaria o dove in palio c'é un tozzo di pane? :cipenso:
Natan noi il primo premio lo si è già vinto nascendo altrove..
-
Citazione:
noris
Quello lo sanno anche loro
come sanno però che qui è un paese molle
No, sanno che qui é un paese dove sono maggiormente protetti, perché un paese molle é un paese dove si può morire fuori dall'uscio di casa senza che nessuno faccia niente per te .... :cry:
-
Citazione:
natan
No, sanno che qui é un paese dove sono maggiormente protetti
Infatti tanti(non tutti ovvio) rubano, spacciano, violentano....
protetti da leggi innoque
-
Citazione:
natan
No, sanno che qui é un paese dove sono maggiormente protetti, perché un paese molle é un paese dove si può morire fuori dall'uscio di casa senza che nessuno faccia niente per te .... :cry:
e dove, se fermi in casa un ladro per aspettare i carabinieri poi ti denunciano per sequestro di persona...
-
natan dovrebbe cambiare nome in natal... per via del buonismo da carie ai denti, tipico di sto periodo, che caccia a ogni thread del genere
scherzo ovviamente, anzi ti dirò... che un po' ti invidio:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
il sud un pò "molle" lo è....
che stiamo diventando extracomunitari da noi stessi?
-
Citazione:
Obsolete
natan dovrebbe cambiare nome in natal... per via del buonismo da carie ai denti, tipico di sto periodo, che caccia a ogni thread del genere
Il mio buonismo, come lo chiami tu, nasce dal fatto che con questa gente io ci parlo ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Il mio buonismo, come lo chiami tu, nasce dal fatto che con questa gente io ci parlo ... :wink_:
anch'io ci parlo... l'ho anche scritto, e ne tengo pure parecchi attorno:wink_::wink_:
-
Anchio parlo col mio vicino marocchino e lo mando affanculo spesso e volentieri
-
Citazione:
noris
:risate2::risate2::risate2:
-
Debbo ripetermi:
Strofina, strofina, il genio esce fuori..
-
Citazione:
Obsolete
anch'io ci parlo... l'ho anche scritto, e ne tengo pure parecchi attorno:wink_::wink_:
Pensa che da ragazzo parlavo anche con gli italiani ... :wacko::wacko::wacko:
... c'era addirittura una famiglia di Castello che non volevano che il loro figliolo avesse a che fare con me per questo motivo, poi, scoperto che i miei nonni erano italiani e che mia mamma era nata a Bergamo ... :w00t: ... rafforzarono la loro convinzione ...
... tolti i presenti, e senza voler giudicare nessuno ... da allora mi é rimasta una netta sensazione di imbecillità in merito a tutti coloro che della questione di nazionalità diversa riescono a farne motivo di discriminazione ...
-
Citazione:
noris
buoni tutti in italiano, devi mandarcelo in francese se sei capace :)
-
Citazione:
bi_andrea_elle
buoni tutti in italiano, devi mandarcelo in francese se sei capace :)
marco materazzi
-
Citazione:
noris
vedo che sei una persona onesta, se riesci a mandare a fare in culo un marocchino senza sentirti razzista ... il problema sono quelli che per principio ce li mandano tutti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Obsolete
Natan è proprio così, anche ad Agosto...ed è un bene che ci sia perchè bilancia le facili reazioni di pancia, legittime anche quelle, che ci sono ogni volta che si parla di argomenti di questo genere...
-
non ho mai mandato a cagare uno svizzero. posso?? :w00t:
-
Citazione:
onlystreet
da quant'è che sei sul forum ?
-
in francese? la freson de ta mére...
-
Citazione:
Fermissimo
Natan è proprio così, anche ad Agosto...ed è un bene che ci sia perchè bilancia le facili reazioni di pancia, legittime anche quelle, che ci sono ogni volta che si parla di argomenti di questo genere...
lo so e sono anche d'accordo.... dico.. sono d'accordo sul bilanciare
-
e cosa ci vuole ?
noio vulevon mander aff***ul:tongue:
-
Citazione:
onlystreet
ti é concesso ... io gli italiani li mando a cagare senza farmi nessun tipo di scrupolo :D
////////////////////////////////////////////////
comunque se vi può far piacere ... sti emigranti di merda che vengano tutti impalati ... :mad:
va bene così? come va ora la bilancia? :D
-
Citazione:
natan
ti é concesso ... io gli italiani li mando a cagare senza farmi nessun tipo di scrupolo :D
grazie.
vai a cagare.
dopo se vuoi mandami la tua postepay.
-
Citazione:
natan
mi piace immaginarti così:w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
mi piace immaginarti così:w00t:
grande film ... ai tempi Nino l'ho adottato per quella reazione d'orgoglio ... :wub::wub::wub:
Citazione:
onlystreet
grazie.
vai a cagare.
dopo se vuoi mandami la tua postepay.
é un piacere per me ... lo faccio gratis ... :wub::wub::wub: