Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Magnum pensavo di aver spiegato che l'intelligenza latitasse nel prendere in esame la situazione non negli intervenuti..
:huh2:
L'ho interpretata in modo un pò diverso..... e non è però che faccia una differenza abissale eh!:wink_:
Chi prende in esame la situazione? :rolleyes:Si prende in esame da sola?:rolleyes:
mmmmmm non mi convince molto.....:wink_:
-
Citazione:
357magnum
L'ho interpretata in modo un pò diverso..... e non è però che faccia una differenza abissale eh!:wink_:
Chi prende in esame la situazione? :rolleyes:Si prende in esame da sola?:rolleyes:
mmmmmm non mi convince molto.....:wink_:
Vabbuò Magnum e dai, come dirlo allora??
Come puoi dire che una macchina consumi troppo senza fare paragoni o indicare il tipo di strada percorso?
Dal lassismo all'eccesso di etichetta direi sia meglio posizionarsi diversamente o no?
-
Citazione:
kitesvara74
Vabbuò Magnum e dai, come dirlo allora??
Come puoi dire che una macchina consumi troppo senza fare paragoni o indicare il tipo di strada percorso?
Dal lassismo all'eccesso di etichetta direi sia meglio posizionarsi diversamente o no?
Stiamo parlando di opinioni, nessuno ha la Verità in tasca. Per questo non si può dire che l'intelligenza latita.
Puoi ritenere che alcuni commenti siano inappropriati, secondo te stupidi (sciocchi forse è meno insultante) , non è corretto , secondo me, ire che l'intelligenza latita, anche perchè non è oggettivo.
Per l'educazione è già più facile , poichè uno standard minimo comune di educazione è relativamente facile trovarlo.....
Non si tratta quindi di eccesso di etichetta.... e se c'è stato del lassismo nella moderazione , mi dispiace perchè è colpa mia. Cercherò di fare meglio la prossima volta.
:wink_:
-
Citazione:
357magnum
Stiamo parlando di opinioni, nessuno ha la Verità in tasca. Per questo non si può dire che l'intelligenza latita.
Puoi ritenere che alcuni commenti siano inappropriati, secondo te stupidi (sciocchi forse è meno insultante) , non è corretto , secondo me, ire che l'intelligenza latita, anche perchè non è oggettivo.
Per l'educazione è già più facile , poichè uno standard minimo comune di educazione è relativamente facile trovarlo.....
Non si tratta quindi di eccesso di etichetta.... e se c'è stato del lassismo nella moderazione , mi dispiace perchè è colpa mia. Cercherò di fare meglio la prossima volta.
:wink_:
Magnum IMHO considero speciosa questa nostra contrapposizione perché non si può non aver capito che o si diceva che si erano postati ed interpretati dei dati per il gusto di polemizzare ed in questo caso si sarebbe messa in discussione la buona fede altrui o la si metteva giù nel modo, o similarmente, a come ho fatto io.
Non ho la verità ne in tasca ne in bocca o nella penna ma ancor meno sono veritieri i presupposti di questa discussione dove alcuni hanno scelto di commentare omettendo reali e necessari confronti e doverose interpretazioni, quindi, nella migliore delle ipotesi, non scegliendo al meglio come comportarsi penso che abbiano usato male la loro capacità di analisi cosa che non mette in dubbio che normalmente ne possano detenere una ottima.
Penso che se scriva intelligo tu sappia perfettamente a cosa mi riferisca..
Il lassismo era riferito non alla moderazione ma al rispetto della normale accettazione di un confronto ne stucchevole ne trascendente i limiti del buon gusto da parte degli utenti tutti perché tale in primis considero anche te.
Ciao
-
Citazione:
flag
:cipenso:
nella sostanza cosa cambia dai dati in prima pagina?
-
Citazione:
Segy
:cipenso:
nella sostanza cosa cambia dai dati in prima pagina?
leggi , suclòn:mad:
evita cortina e fatti trovare a ortisei l'ultima di gennaio :dry:
-
Citazione:
flag
leggi , suclòn:mad:
evita cortina e fatti trovare a ortisei l'ultima di gennaio :dry:
ma sempre li vai?
caxxxx questi incentivi... son lussuosi eh :coool:
-
Citazione:
Segy
ma sempre li vai?
caxxxx questi incentivi... son lussuosi eh :coool:
che incentivi? pago di tasca mia, e saluto sorridente l'eventuale finanziere sulla porta dell'hotel :wink_:
-
Citazione:
flag
che incentivi? pago di tasca mia, e saluto sorridente l'eventuale finanziere sulla porta dell'hotel :wink_:
facciamo un pò di spamm :ph34r: così speziamo la polemiha precedente :biggrin3:
va la... fammi sapere esattamente... quando vai ad ortisei, così vengo a regalarti una bella sciarpa di colorazione viola! :oook:
-
Citazione:
Segy
va la... fammi sapere esattamente... quando vai ad ortisei, così vengo a regalarti una bella sciarpa di colorazione viola! :oook:
Se la spezii la ravvivi:tongue:
-
Citazione:
kitesvara74
Se la spezii la ravvivi:tongue:
basta coi post piccanti:dry:
-
Citazione:
flag
basta coi post piccanti:dry:
niente più gangna :blink:??
-
Citazione:
kitesvara74
niente più gangna :blink:??
:biggrin3: io con quel vizio , ho smesso :cry:
-
Citazione:
flag
:biggrin3: io con quel vizio , ho smesso :cry:
E come l'hai presa??
:w00t::ph34r::laugh2:
-
Citazione:
Segy
ma viene anche il Rag. Filini..................:laugh2::laugh2:
-
ALLORA I DATI DI SANTORO A SKY SONO IN CRESCITA OPPURE IN CALO?? :rolleyes:
Citazione:
mister51
ma viene anche il Rag. Filini..................:laugh2::laugh2:
:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
Aggiungo se si e da quando, facciamo chiarezza!
Da dopo l'avvicendamento nani/Monti?
Rispetto a quando era suRai2?
Rispetto a Vespa?
I contatti singoli in streaming vengono conteggiati?
Quando si incendiano i ripetitori?
Da quando lo ha detto Fede?
e soprattutto quando vediamo dei dati comportiamoci intelligentemente così
Citazione:
Segy
beh i dati sull'incasso.. buttati così, voglion dire poho.
dovremmo capire, quanta gente c'era lo scorso anno e quanta quest'anno, allora i dati posson essere considerati completi.
buttati hosì... possono essere strumentalizzati.
per dire
e aggiungo CHIUDERE!!
-
Citazione:
Segy
SAntoro é in crescita ... ogni giorno più vecchio .... per quanto concerne i dati anche quelli invecchiano ....
tutto in crescita ... tutto in crescita .....
.... é che a furia di crescere prima o poi si muore, ma questo non aggiunge e non toglie nulla ... :coool:
-
Citazione:
natan
SAntoro é in crescita ... ogni giorno più vecchio .... per quanto concerne i dati anche quelli invecchiano ....
tutto in crescita ... tutto in crescita .....
.... é che a furia di crescere prima o poi si muore, ma questo non aggiunge e non toglie nulla ... :coool:
natan, mi hai fatto venir il mal di testa :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
natan, mi hai fatto venir il mal di testa :biggrin3:
sarà il povero neurone solitario che sta invecchiando ... :D
ho sentito che anche i figli crescono ... sarà mai che si possa crescere anche al di fuori dei dati di Alessandro? :cipenso:
-
Citazione:
natan
ho sentito che anche i figli crescono ... sarà mai che si possa crescere anche al di fuori dei dati di Alessandro? :cipenso:
Mi sento di citare Grillo:
"Loro non si arrenderanno mai.
Noi neanche."
-
Citazione:
natan
:cry:
-
Citazione:
Segy
Se vuoi ti presto il mio così si fanno compagnia.
Tanto a me non serve.
-
Citazione:
votalele
Tanto a me non serve.
magari.... figliano... potrebbere essere un'occasione da non perdere:w00t:
il mio è maschio però eh :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
Citazione:
votalele
Tanto a me non serve.
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Segy
magari.... figliano... potrebbere essere un'occasione da non perdere:w00t:
il mio è maschio però eh :biggrin3:
ne sei poi tanto sicuro? :cipenso:
-
Citazione:
natan
:laugh2::laugh2::laugh2:
ne sei poi tanto sicuro? :cipenso:
si, ogni tanto, vedo sbucare il suo pistolino dal naso :ph34r:
-
Citazione:
Segy
si, ogni tanto, vedo sbucare il suo pistolino dal naso :ph34r:
non sarà una caccola? :cipenso:
...... nel frattempo Santoro cresce ... :wink_:
-
Citazione:
natan
E si espande.
Il candidato Repubblicano alle primarie si chiama Santorum, un chiaro espediente per depistare, ma è sempre lui...
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
pure io.
spero pure il mio contocorrente voli come il suo :oook:
ma va bene anche come quello di grillo, per dire.
P.s. si, era una caccola :cry:
-
L'audience di Rai 2 è aumentata di molto da quando Anno zero non va più in onda, giusto?
Scusate l' IT.
-
Citazione:
Segy
pure io.
spero pure il mio contocorrente voli come il suo :oook:
ma va bene anche come quello di grillo, per dire.
P.s. si, era una caccola :cry:
in effetti non rappresentandoci ufficialmente, ne uno ne l'altro, sono da considerarsi dei buoni imprenditori di se stessi ... come tanti ... da Agnelli a .... :cipenso:
ma Silvietto al contrario rappresentava pure il popolo italiano, facendo della sua esperienza la loro ... per dire :cipenso: ... tipo: se io vado al ristorante e lo trovo pieno é perché la crisi non c'é per nessuno ... :laugh2::laugh2::laugh2::cry:
mi sa che lo sguardo va dove ti porta il cuore, caro Sigy ... il problema é che il cuore é cieco, un po' come l'amore ... :rolleyes::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
kitesvara74
L'audience di Rai 2 è aumentata di molto da quando Anno zero non va più in onda, giusto?
Scusate l' IT.
:nonono::nonono::ban?:
Ma sei matto?
-
Citazione:
votalele
:nonono::nonono::ban?:
Ma sei matto?
Sei sicuro sicuro?
Io ho qui il dato del mio mio fruttivendolo che c'ha er banco a Saxa Rubra che mi dice che quelli di Rai 2 comprano le zucchine a 7 € e non chiedono sconti come quelli di Rai 1 affondata con Minzo&Fevvava, per dire
-
Citazione:
kitesvara74
Sei sicuro sicuro?
Io ho qui il dato del mio mio fruttivendolo che c'ha er banco a Saxa Rubra che mi dice che quelli di Rai 2 comprano le zucchine a 7 € e non chiedono sconti come quelli di Rai 1 affondata con Minzo&Fevvava, per dire
il tuo fruttivendolo é anche un verduraio ... vedo! :cipenso:
... ci sarà da fidarsi? :cipenso:
-
Citazione:
natan
il tuo fruttivendolo é anche un verduraio ... vedo! :cipenso:
... ci sarà da fidarsi? :cipenso:
Hai ragione è pure accusato dal Minzo di avergli clonato la carta, mi sa che non c'è tanto da fidarsi!
-
Citazione:
kitesvara74
Hai ragione è pure accusato dal Minzo di avergli clonato la carta, mi sa che non c'è tanto da fidarsi!
io andrei a chiedere ai pasticceri della zona, loro ce l'hanno dolce ... e c'é da fidarsi ... :sleep2:
-
a quanto son saliti i dati di sky.... 22? mmmmmmmmmm allora + 10 dalla prima puntata :cipenso:
-
Citazione:
Segy
a quanto son saliti i dati di sky.... 22? mmmmmmmmmm allora + 10 dalla prima puntata :cipenso:
lo sapevi che: Minzolini fa ricorso contro la Rai: "Ora capisco Santoro" :laugh2::laugh2::laugh2:
I legali del giornalista chiederanno in via d'urgenza il reintegro alla direzione del Tg1. "Hanno applicato per la prima volta una norma che è inapplicabile solo per farmi fuori", attacca l'ex direttore
ma ritorniamo on topic ... ;D:D
Santoro cresce :w00t:... e anche Segy ... :sleep2: