Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Poi arriverà l'anno prossimo e vi scontrerete con i problermi che hanno tutte le squadre con 3 impegni e tanti saluti...vedi il napoli quest'anno? ecco fai conto che voi avrete qualche punto in meno.
http://ingegnie.altervista.org/images/lapo.jpg
ma cosa dici..loro con degli esempi così saranno sempre avanti :D
-
Citazione:
Black Death
La figura di merda colossale è tutta vostra .
:oook:
;;)
Vabbe voi state Pieni di figure di mmerda
-
Citazione:
ciachi67
Vabbe voi state Pieni di figure di mmerda
q8
:oook:
;;)
-
-
Citazione:
mister51
sui nomi altisonanti che non sempre fanno "squadra" mi trovi più che d'accordo................basta vedere il Pescara che attualmente gioca il miglior calcio tra A e B...(le stò vedendo tutte....UNO SPETTACOLO anche se ieri un pò meno).......ma noi tifosi siamo abituati a riconoscere questa bravura (di allestire buone squadre senza nomi eclatanti) alle "cosiddette" provinciali.
La juve vuol fare da "apripista" per una nuova impostazione delle GRANDI?????????????? (è una domanda seria e non ironica).....:wink_:
Flag ha espresso il mio parere anticipandomi.
Il giochetto però funziona solo cin un allenatore con le palle e che deve avere dalla società carta bianca.
Due cose che difficilmente trovi insieme.
Tieni presente che comunque, se la Juve fosse settima in classifica, probabilmente Conte sarebbe già stato licenziato.
Per fortuna abbiamo trovato un bravo allenatore che fa rendere la squadra forse più delle capacità dei singoli.
Quanto al Pescara cercherò di vederlo.
Comunque la serie A è un'altra cosa, noi pur con la penalizzazione e una squadretta, abbiamo vinto il campionato di B con largo anticipo, salvo poi fare una mezza figura una volta di nuovo in A.
Comunque pensa Zeman al Milan....
:biggrin3:
Citazione:
n0x
Per quest'anno si...negli ultimi due vi è capitata ogni genere di sfiga, forse pure il pullman si è rotto, quest'anno invece il vento è girato e anche chi sembrava un brocco l'anno scorso quest'anno recita da fenomeno. Perderete o vincerete lo scudetto per un paio di punti di differenza e quasi certamente vi portate a casa la finale di coppa.
Poi arriverà l'anno prossimo e vi scontrerete con i problermi che hanno tutte le squadre con 3 impegni e tanti saluti...vedi il napoli quest'anno? ecco fai conto che voi avrete qualche punto in meno.
non ce la fai a levarti la foto di secco e marotta da davanti eh :)
gia'...ha fallito facendo 16 gol in stagione...un vero disastro
se si va in Champion la Famiglia scucirà senz'altro....fidari.
:wink_:
-
Citazione:
votalele
Flag ha espresso il mio parere anticipandomi.
Il giochetto però funziona solo cin un allenatore con le palle e che deve avere dalla società carta bianca.
Due cose che difficilmente trovi insieme.
Tieni presente che comunque, se la Juve fosse settima in classifica, probabilmente Conte sarebbe già stato licenziato.
Per fortuna abbiamo trovato un bravo allenatore che fa rendere la squadra forse più delle capacità dei singoli.
Quanto al Pescara cercherò di vederlo.
Comunque la serie A è un'altra cosa, noi pur con la penalizzazione e una squadretta, abbiamo vinto il campionato di B con largo anticipo, salvo poi fare una mezza figura una volta di nuovo in A.
Comunque pensa Zeman al Milan....
se si va in Champion la Famiglia scucirà senz'altro....fidari.
:wink_:
zeman al milan durava 2 minuti ;)
io mi fidaro che scucie, non ha mai lesinato, ha scucito anche negli anni in cui siete arrivati merdesimi...occhio a chi prendono
-
Citazione:
n0x
gia'...ha fallito facendo 16 gol in stagione...un vero disastro
lo sò che ha fatto parecchi gol al barcellona .. :dubbio:
lo hanno ceduto perchè è un grande solista e col barca non c'entra nulla ..
è stato lui a fare carte false per andare al barca ed è stato lui a voler andarsene , perchè Guardiola ha chiaramente puntato su Messi , che ha messo a fare il centravanti al posto suo ..
quindi ha fallito .. :oook:
-
diciamo che dopo che ha messo le mani al collo di guardiola l'allenatore non si è più fidato a stargli vicino
:D
la frase è messa giù malissimo..ma si capisce dai...
-
Citazione:
mister51
sui nomi altisonanti che non sempre fanno "squadra" mi trovi più che d'accordo................basta vedere il Pescara che attualmente gioca il miglior calcio tra A e B...(le stò vedendo tutte....UNO SPETTACOLO anche se ieri un pò meno).......ma noi tifosi siamo abituati a riconoscere questa bravura (di allestire buone squadre senza nomi eclatanti) alle "cosiddette" provinciali.
La juve vuol fare da "apripista" per una nuova impostazione delle GRANDI?????????????? (è una domanda seria e non ironica).....:wink_:
Citazione:
n0x
zeman al milan durava 2 minuti ;)
io mi fidaro che scucie, non ha mai lesinato, ha scucito anche negli anni in cui siete arrivati merdesimi...occhio a chi prendono
Ma non ci serve il mondo, se fossimo in CL tevez l'avrebbero preso, per dire.
Un attaccante forte, un centrale forte e una panchina di qualità.
Con 60 /70 milioni si può fare
-
Citazione:
gixxer73
lo sò che ha fatto parecchi gol al barcellona .. :dubbio:
lo hanno ceduto perchè è un grande solista e col barca non c'entra nulla ..
è stato lui a fare carte false per andare al barca ed è stato lui a voler andarsene , perchè Guardiola ha chiaramente puntato su Messi , che ha messo a fare il centravanti al posto suo ..
quindi ha fallito .. :oook:
ecco, dopo di questa fantasiosa ricostruzione sarei molto interessato ad avere la tua visione sulla seconda guerra mondiale e anche sulla situazione economica attuale :D
Citazione:
votalele
Ma non ci serve il mondo, se fossimo in CL tevez l'avrebbero preso, per dire.
Un attaccante forte, un centrale forte e una panchina di qualità.
Con 60 /70 milioni si può fare
EHHHHHHH=!?!? 70 milioni a giugno...guarda che se parti con questo presupposto a giugno sarai molto ma molto deluso.
tu credi che tevez preferirebbe la juve al milan? magari come l'hanno preferita dzeko e aguero? :)
-
Citazione:
n0x
ecco, dopo di questa fantasiosa ricostruzione sarei molto interessato ad avere la tua visione sulla seconda guerra mondiale e anche sulla situazione economica attuale
discutere con te mi sembra sia inutile e visto che hai sempre ragione tu , ti lascio ai tuoi ragionamenti e alle tue convinzioni .. :oook:
buon proseguimento .. :biggrin3:
-
Citazione:
n0x
ecco, dopo di questa fantasiosa ricostruzione sarei molto interessato ad avere la tua visione sulla seconda guerra mondiale e anche sulla situazione economica attuale :D
EHHHHHHH=!?!? 70 milioni a giugno...guarda che se parti con questo presupposto a giugno sarai molto ma molto deluso.
tu credi che tevez preferirebbe la juve al milan? magari come l'hanno preferita dzeko e aguero? :)
Io si, se fossi un giocatore con qualche ambizione andrei più volentieri alla Juve che al Milan.
Troppi intoccabili là.
-
Citazione:
gixxer73
discutere con te mi sembra sia inutile e visto che hai sempre ragione tu , ti lascio ai tuoi ragionamenti e alle tue convinzioni .. :oook:
buon proseguimento .. :biggrin3:
Penso esattamente la stessa cosa :oook:
cmq il calcio è bello perchè non esiste la verita' assoluta e nessunmo ha mai l'ultima parola pero' se ti fa stare bene ti dico che hai ragione :)
Citazione:
votalele
Io si, se fossi un giocatore con qualche ambizione andrei più volentieri alla Juve che al Milan.
Troppi intoccabili là.
motivo?
quali sarebbero gli intoccabili?
-
Citazione:
n0x
quali sarebbero gli intoccabili?
Ronaldinho, Seedorf, inzaghi, Pato.. :D
-
Citazione:
votalele
Troppi intoccabili là.
con Ancelotti di intoccabili ce ne erano parecchi..................con questo forse ce n'è uno solo.................:biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
Ronaldinho, Seedorf, inzaghi, Pato.. :D
Citazione:
mister51
con Ancelotti di intoccabili ce ne erano parecchi..................con questo forse ce n'è uno solo.................:biggrin3:
meno male ragazzi che mi venite voi in soccorso, altrimenti finisce che voglio sempre avere ragione io :D
-
Citazione:
mister51
Allora dillo a Nox che non ha capito.
-
Citazione:
votalele
tranquillo CE lo dico...............:biggrin3:
però ho ammesso che il tuo "postulato" era valido fino a due anni fà..................adesso mi pare che tutto si può imputare ad Allegri............ma che non lasci i panchina i "monumenti".............o li lasci partire.............quindi a parte Ibra e forse T. Silva......................chi sarebbero gli attuali intoccabili??????????????:dubbio:
-
Citazione:
mister51
tranquillo CE lo dico...............:biggrin3:
però ho ammesso che il tuo "postulato" era valido fino a due anni fà..................adesso mi pare che tutto si può imputare ad Allegri............ma che non lasci i panchina i "monumenti".............o li lasci partire.............quindi a parte Ibra e forse T. Silva......................chi sarebbero gli attuali intoccabili??????????????:dubbio:
Beh a Tevez può dare fastidio Ibra ovviamente. Si diceva , nox diceva, secondo te Tevez andrebbe alla Juve piuttosto che al Milan, io dico, fossi in lui si.
Perchè Ibra è troppo ingombrante.
-
Citazione:
votalele
Beh a Tevez può dare fastidio Ibra ovviamente. Si diceva , nox diceva, secondo te Tevez andrebbe alla Juve piuttosto che al Milan, io dico, fossi in lui si.
bhe secondo il mio modesto (non è ironico) parere ....Tevez non andrà da nessuna parte perchè soldi CASH non li ha nessuno......perchè ANCHE(atitolo di esempio senza dimenticare Milan e Inter) la tua squadra "investe" con la formula del prestito (più o meno oneroso) con "diritto" (non obbligo) di riscatto o sbaglio?? (escluso Padoin............che pagheranno a rate 4,5 ml.)
Poi sai ognuno dice il mio sogno è..........poi vanno da un'altra parte e dicono il contrario (vedi Guarin......)
-
Citazione:
votalele
veramente visto che tu parlavi di intoccabili, e visto che sei un profondo conoscitore delle cose rossonere volevo sapere da te chi fossero gli intoccabili, visto che son due anni che allegri fa fuori i senatori
Citazione:
votalele
giuro che fai dei ragionamenti che non capisco...basati su cosa poi...
-
Citazione:
n0x
veramente visto che tu parlavi di intoccabili, e visto che sei un profondo conoscitore delle cose rossonere volevo sapere da te chi fossero gli intoccabili, visto che son due anni che allegri fa fuori i senatori
giuro che fai dei ragionamenti che non capisco...basati su cosa poi...
Adesso te lo spiego meglio: hai detto che Tevez non verrebbe alla Juve avendo la possibilità di arrivare a cotanto Milan.
Io ho risposto che se fossi in lui preferirei la Juve, a parte gli ovvi meriti della squadra, attualmente la più forte del campionato, nel Milan c'è un intoccabile molto ingombrante, proprio nel suo reparto.
tradotto: se litighi con Ibra probabilmente vai fuori squadra.
Qundi se fossi Tevez, a parità di condizione preferirei la Juve.
Non mi sembra un ragionamento complicato.
Vabbè magari sei in confusione per ieri sera....
:lingua:
-
Citazione:
votalele
Adesso te lo spiego meglio: hai detto che Tevez non verrebbe alla Juve avendo la possibilità di arrivare a cotanto Milan.
Io ho risposto che se fossi in lui preferirei la Juve, a parte gli ovvi meriti della squadra, attualmente la più forte del campionato, nel Milan c'è un intoccabile molto ingombrante, proprio nel suo reparto.
scusa preciso per quanto mi riguarda:
ho risposto ai tuoi interventi precedenti dove parlavi di intoccabilI.....................adesso siamo passati all'intoccabile (sostantivo singolare).............deciditi.............
personalmente Tevez (lo dico da sempre).........non è nei miei "sogni"..................pensa che sono anni che "sogno" Conti del Cagliari..............ma non vengo accontettato................(per la cronaca ieri è tornato dopo un periodo di assenza):biggrin3:
-
Citazione:
votalele
il ragionamento non è complicato, è semplicemente fuori dal mondo...dai per scontate troppe cose, che si debba litigare con ibra, cosa che nella sua carriera non ha mai fatto con nessuno e in attacco si gioca minimo in due, che la juve sia di nuovo una grande appetibile, che possa permettersi stipendi da 6 mil annui, che spenda una barca di soldi nel prossimo mercato...per come la vedo io voi juventini dopo aver mangiato carrettate di merda negli ultimi 5/6 anni, siate stati colpiti da una incontrollabile euforia che vi porta a volare con la fantasia.
-
Citazione:
n0x
per come la vedo io voi juventini dopo aver mangiato carrettate di merda negli ultimi 5/6 anni, siate stati colpiti da una incontrollabile euforia che vi porta a volare con la fantasia.
hanno riaperto lo fogne :D
pure su facebook sono apparsi
alla fine un po' di rotazione ci vuole anche, gli interisti..san solo dire remuntadata, triplete, mourinho, campioni del mondo.
Dante ci viene in aiuto:
« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »
-
Citazione:
manu for rent
hanno riaperto lo fogne :D
pure su facebook sono apparsi
io sono juventino e ti prego di usare toni meno offensivi , capisco le battute , ma fino a un certo livello , dopo mi dà fastidio ..:oook:
-
Citazione:
n0x
che si debba litigare con ibra, cosa che nella sua carriera non ha mai fatto con nessuno
a questo punto: O tu se Ibra.... Oppure mi spieghi come fai a saperlo???
-
posso bestemmiare perchè abbiamo preso Muntari?????????
-
Citazione:
fitzcarraldo
a questo punto: O tu se Ibra.... Oppure mi spieghi come fai a saperlo???
parole di coloro i quali hanno giocato con lui...qualche giornale l'hai letto in occasione di milan barca o ti è sfuggito?
si è pestato a sangue con zebina quando era alla juve...ricorderai il suo occhio nero
si è quasi ammazzato con onyewu al milan, dove ha rimediato due costole rotte (ibra)
a parte questo nessuno dei suoi compagni di reparto ha mai rilasciato dichiarazioni contro di lui ne prima ne dopo aver lasciato la squadra, anzi all'inter e barcellona ha lasciato un buon ricordo con i compagni
sono 10 euro grazie
-
Quindi tutta la tua "conoscenza" si basa sulla lettura della gazzetta??:blink: A leggere quello che scrivi mi ero convinto tu fossi almeno un dirigente del Milan!!! Vabbè... Come non detto,sei solo il solito "scienziato" da bar!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Quindi tutta la tua "conoscenza" si basa sulla lettura della gazzetta??:blink: A leggere quello che scrivi mi ero convinto tu fossi almeno un dirigente del Milan!!! Vabbè... Come non detto,sei solo il solito "scienziato" da bar!!:laugh2::laugh2:
Ma sei pazzo ???? :wacko:
lasciaci il nostro Guru di "cose di casa Milan" lui è in gran segreto è il depositario di tutte le verità , con Master in Milanologia.....
Nox scrivi anche l'IBAN per saldare le utlime verità che ci hai dato, oppure a sto giro ce le regali?????
:D:D:D
;;)
-
In ogni caso Tevez non va nè al Milan nè alla Juve, per cui Nox rassegnati dovrete finire il campionato con questi qua.
Onestamente se ti posso dire, l' Udinese mi sembra superiore a voi, quindi mi preoccuperei di chi sta dietro in questo momento più che di quelli che stanno davanti.
poi se dai retta a zio fester, allora magari pensi di avere una grande squadra...
-
Citazione:
n0x
Non è ancora finita!!!!
La famiglia berlusconi, nel consueto pranzo familiare del lunedi, tra un rutto e l'altro sta decidendo se accettare le clausole del city che vuole 12 milioni se non lo riscattiamo tra due anni...il nano vorrebbe scendere a 6/8 mil
Ma... Nox ci può far sapere se almeno il pranzo familiare è finito???:laugh2::cool::laugh2:
-
guarda pendo dalle tue labbra, se hai delle verita' diverse dalle mie ti ascolto con grande attenzione. e cmq no, non leggo la gazzetta noto feudo merdazzurro, ma mi appoggio a milan channel sempre che a te vada bene come fonte, senno' accetto qualche suggerimento, tipo infilarmi negli spogliatoi di soppiatto con la scusa di riparare una lampadina, dimmi tu che mi sembri uno giusto :oook:
Citazione:
Black Death
Ma sei pazzo ???? :wacko:
lasciaci il nostro Guru di "cose di casa Milan" lui è in gran segreto è il depositario di tutte le verità , con Master in Milanologia.....
Nox scrivi anche l'IBAN per saldare le utlime verità che ci hai dato, oppure a sto giro ce le regali?????
:D:D:D
;;)
tutto gratis come sempre, vi elargisco a piene mani perle di calcio, anche se dai commenti dei tuoi compagni di merende si capisce chiaramente che sto sprecando il mio tempo...del resto in questo forum il detto che "la juve è la squadra di chi non capisce di calcio e delle donne" trova piena conferma...tutto sta a capire a quale delle due categoriue appartenete :D
-
Citazione:
n0x
guarda pendo dalle tue labbra, se hai delle verita' diverse dalle mie ti ascolto con grande attenzione. e cmq no, non leggo la gazzetta noto feudo merdazzurro, ma mi appoggio a milan channel sempre che a te vada bene come fonte, senno' accetto qualche suggerimento, tipo infilarmi negli spogliatoi di soppiatto con la scusa di riparare una lampadina, dimmi tu che mi sembri uno giusto :oook:
Ci mancherebbe... Milan channel va benissimo come fonte di informazioni!!! Credo che una fonte più imparziale E disinteressata non si potrebbe trovare!!!:laugh2::laugh2:
Comunque ho capito... Chiedere del Milan a te è come chiedere referenze di Bin Laden al mullah Omar!!!
-
Citazione:
gixxer73
io sono juventino e ti prego di usare toni meno offensivi , capisco le battute , ma fino a un certo livello , dopo mi dà fastidio ..:oook:
si hai ragione..sarà che il nostro marcio è ben visibile a tutti ma non perseguibile mi piaceva sottolineare la differenza.
sarebbe bello chiudere scrivendo che mi scuso con tutti i topolini che si son offesi, ma eviterò :D
-
Citazione:
votalele
In ogni caso Tevez non va nè al Milan nè alla Juve, per cui Nox rassegnati dovrete finire il campionato con questi qua.
Onestamente se ti posso dire, l' Udinese mi sembra superiore a voi, quindi mi preoccuperei di chi sta dietro in questo momento più che di quelli che stanno davanti.
poi se dai retta a zio fester, allora magari pensi di avere una grande squadra...
certo che puoi dire ci mancherebbe...tanto qua dentro passa tutto ormai :) del resto le opinioni sono come l'ombelico...tutti ne hanno uno :oook:
Citazione:
fitzcarraldo
Ci mancherebbe... Milan channel va benissimo come fonte di informazioni!!! Credo che una fonte più imparziale E disinteressata non si potrebbe trovare!!!:laugh2::laugh2:
ok quindi non sono credibile secondo te...a sto punto cosa vuoi?
-
Citazione:
manu for rent
si hai ragione..sarà che il nostro marcio è ben visibile a tutti ma non perseguibile mi piaceva sottolineare la differenza.
sarebbe bello chiudere scrivendo che mi scuso con tutti i topolini che si son offesi, ma eviterò :D
scrivi quello che vuoi ma rispetta gli altri , mi sembra semplice e giusto ..
-
Citazione:
manu for rent
psssss psssss attento a non dargli la scusa di sbatterti fuori...qua usano metodi moggiani per avere la supremazia sul forum :laugh2:
-
Citazione:
n0x
psssss psssss attento a non dargli la scusa di sbatterti fuori...qua usano metodi moggiani per avere la supremazia sul forum :laugh2:
non a caso la cupola sta su e l'inferno nel profondo...:D