Visualizzazione Stampabile
-
PARLARE DI CALCIO CON VOI E' COME CHIEDERE AD UN FINOCCHIO SE SI CHIAVEREBBE BELEN
INUTILE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
L'idiota in ginocchio faceva quasi pena
-
Citazione:
macheamico6
.
Ok! Per ora stesso risultato invertito dell'andata, quindi tutto può succedere.
E' comunque una bella lotta, e il Bayern mi pare corra di più. Staremo a vedere.
C'è però una cosa che non mi è chiara.
Mi volete spiegare come si fa a fischiare un rigore come quello dato al Real?
Su una palla che spiove dalla tre quarti dentro l'area quello del Real scaglia un tiro a volo fortissimo che colpisce il braccio del difensore del Bayern che è vicinissimo e, come si fa in questi casi, stà entrando in scivolata per contrastare il tiro. Attenzione: il braccio è quello dalla parte del corpo che stà cadendo a terra.
Dicono che quando uno tiene le braccia in modo tale da aumentare la superficie del corpo, che prenda o no volontariamente la palla, è rigore.
Ora.
Se avete giocato a pallone, mi dite se siete mai entrati in scivolata tenendo le braccia aderenti al corpo? Per giunta il braccio col quale cercherete di parare la botta a terra?
Ma questi che dettano le regole del calcio, ovvero i parrucconi dell' International Football Association Board, hanno mai provato a prendere a calci una sfera di cuoio ??? :cipenso:
.
L'hai detto tu stesso: da regolamento è rigore, per cui l'arbitro deve fischiare.
-
Citazione:
verbasco
il milan più che per la disonestà si deve vergognare per quello che ha commesso quest'anno sul campo!!!!!!
BEN PIU' GRAVE!!!!
se il parametro della vergogna è il campo a voi avrebbero dovuto levare il titolo sportivo
Citazione:
votalele
L'hai detto tu stesso: da regolamento è rigore, per cui l'arbitro deve fischiare.
adesso cita pure il regolamento :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
winter1969
n0x ti faccio un piccolo riassunto
Calcioscommesse = Milan in B
Calciopoli = Milan penalizzato
Inchiesta inutile di Palzzi = Insieme all'Inter c'è di nuovo il Milan
Il Milan è una squadra che ha la disonestà "dentro" di conseguenza vai a datre lezioni di onestà ad altri.
delle tre che hai citato in due manca il nome dell'inter che tu e i tuoi compagni di merende omettete con disinvoltura bianconera...senza parlare dei passaporti....alla fine la figura di merda l'avete fatta voi assegnandovi lo scudetto dell'onesta' senza esserlo minimamente.
-
@ nox
siete venuti meno a un grandissimo obbligo morale in questa stagione!
E senza alibi....(Gol d muntari infortunati mancato acquisto d tevez o altro)
-
nox da quando non è più in testa alla classifica non usa nemmeno piu la moto :cry:
-
-
Citazione:
n0x
se il parametro della vergogna è il campo a voi avrebbero dovuto levare il titolo sportivo
adesso cita pure il regolamento :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
delle tre che hai citato in due manca il nome dell'inter che tu e i tuoi compagni di merende omettete con disinvoltura bianconera...senza parlare dei passaporti....alla fine la figura di merda l'avete fatta voi assegnandovi lo scudetto dell'onesta' senza esserlo minimamente.
E beh so che voi avete il regolamento ad personam, ma in campo internazionale vige quello della UEFA.
-
Si parlava delle semifinali europee...:cipenso:
:ontopicplease:
:lingua:
-
Citazione:
verbasco
@ nox
siete venuti meno a un grandissimo obbligo morale in questa stagione!
E senza alibi....(Gol d muntari infortunati mancato acquisto d tevez o altro)
Urca questo obbligo m'è sfuggito :blink: a cosa ti rifersici?
Citazione:
Fabri83
nox da quando non è più in testa alla classifica non usa nemmeno piu la moto :cry:
Stocazzo :) ieri c'ho passato l'intera giornata alla faccia tua...infatti mollo il bar per un giorno e lo trovo impestato di minchiate rubentine :D
-
Citazione:
n0x
Stocazzo :) ieri c'ho passato l'intera giornata alla faccia tua...infatti mollo il bar per un giorno e lo trovo impestato di minchiate rubentine :D
:oook:
ah ok bene, partiva ancora?? :biggrin3:
-
Qualcuno potrebbe spiegare una cosa seplice ad un ignorante di calcio come me?
Allora:
Ogni volta che incappo in un TG sportivo sento dire "Il Barcellona è la squadra migliore del mondo... Messi segna ogni palla che tocca... bla bla bla bla"
Ok dico io, sarà vero...
Poi al lavoro sento chiacchierare tipo: "Hai visto Messi? hanno un gioco favoloso... Due pappine e via..." mi dico, avrà giocto il Barcelona...
Ma che cazzz....
Ora leggo che la finale di Champions è Chelsea - Bayern????!!!!!???
A questo punto non ci capisco più nulla....
A che serve osannare tanto una squadra che non disputa nemmeno la finale, non capisco....
-
Citazione:
andrellino
Allora:
Ogni volta che incappo in un TG sportivo sento dire "Il Barcellona è la squadra migliore del mondo... Messi segna ogni palla che tocca... bla bla bla bla"
Ok dico io, sarà vero...
Poi al lavoro sento chiacchierare tipo: "Hai visto Messi? hanno un gioco favoloso... Due pappine e via..." mi dico, avrà giocto il Barcelona...
Ma che cazzz....
A che serve osannare tanto una squadra che non disputa nemmeno la finale, non capisco....
vaglielo ai dire agli interisti :D
-
Citazione:
Fabri83
:oook:
ah ok bene, partiva ancora?? :biggrin3:
sisi...anche se l'ho trovata nel box che leggeva le istruzioni su come diventare un soprammobile in tempi brevi :)
-
Citazione:
andrellino
Allora:
Ok dico io, sarà vero...
Ma che cazzz....
semplice: non sempre vince il migliore ( aparte questioni di forma e di culo).................ricordo che a un intervistatore che alla fine del servizio gli diceva "che vinca il migliore", il tuo quasi conterraneo nereo rocco, allora allenatore del padova che doveva giocare, mi pare contro la juve, rispose: speremo de no !