Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
Fatti una racchia.
Ha il GoldWIng con l'I-pad attaccato al manubrio.
Ma scusa tu sei il suo segretario che rispondi per lui? Aspetto paziente una sua risposta ;)
Citazione:
NEMO
Lui usa l'iphone mentre guida la moto! Ha la coda di paglia il marrano...
e due! :D
Citazione:
Intrip
il Sommo o è sul forum o gira in moto, sta bene lui...
ciao grazie che esisti
e tre!!
ecco configurare pian, pianino la rocchia da scrocchiare :D
-
Cribbio :blink:
Che è successo??
Andate a farvi benedire:dry:
In ParRocchia :D
Io arrocco, addio!
-
Citazione:
giorgiorox
TI AMO
Rocchione.
-
Citazione:
Rocchiesvara74
Cribbio :blink:
Che è successo??
Andate a farvi benedire:dry:
In ParRocchia :D
Io arrocco, addio!
ke ?
-
Citazione:
Venanzio
Però vedo che ti è piaciuta la mia attività sul forum e sono nei tuoi pensieri da quando ti svegli e mi compiaccio. Dimmi una cosa, sempre se posso e ovvio non voglio che divulghi senza volerlo fatti personali: in un tuo post ieri ho letto che in poco tempo hai fatto 3000 km con la tua moto, mi dici di grazia come hai fatto, visto e considerato che sei per la maggior parte del tempo attaccato al pc per non dire su questo forum?
:)
durante i week end, se sei interessato ti do anche gli itinerari...
-
Citazione:
Venanzio
Ieri sera volevo fare un po' di rocchia con mia mogle........ma lei e' una tipa tosta perche' bazzica i siti di cucina online (dove si fanno certi casini.....altro che) e mi ha infilato una scarpa in faccia ( del numero giusto).
Siccome io ho un sacco di inetressi sono uscito a fare parapendio, pesca subacquea, una corrida e il tagliando alla macchina per il pane.
Mentre rincasvo ho chiamato un amico che mi leggeva l'oroscopo ma poi glia ha preso fuoco la coda di paglia e io che ho visto cose che voi umani non potete neanche immaggginare nei forum al largo di Orione glio detto sei gay perche' ti esce la vena grossa dai pantaloni .
Saluti PasualeLaricchia.
Allegato 78497
:ph34r:
Io ho paura...
Citazione:
Intrip
ieri sera ho rivisto un amico di NEmo che credevo defunto,
Sberla
scusate OT
Sberla è resuscitato...c'ero anch'io ma stavo preparando una piallata...
-
Citazione:
bi_andrea_elle
chi mi fa un riassunto ?
tutto qui....
-
Citazione:
NEMO
Sberla è resuscitato...c'ero anch'io ma stavo preparando una piallata...
Sberla senza sussuki è come un topic di Venanzio senza il Sommo
-
Citazione:
Intrip
Sberla senza sussuki è come un topic di Venanzio senza il Sommo
ecco configurare pian, pianino la rocchia da scrocchiare
-
Citazione:
HAL9000
[CENTER]
tutto qui....
moio
-
Citazione:
HAL9000
:supremo:
-
Citazione:
Venanzio
Però vedo che ti è piaciuta la mia attività sul forum e sono nei tuoi pensieri da quando ti svegli e mi compiaccio. Dimmi una cosa, sempre se posso e ovvio non voglio che divulghi senza volerlo fatti personali: in un tuo post ieri ho letto che in poco tempo hai fatto 3000 km con la tua moto, mi dici di grazia come hai fatto, visto e considerato che sei per la maggior parte del tempo attaccato al pc per non dire su questo forum?
:)
certo che per essere uno che sta molto tempo dietro la tastiera (come alcuni dicono) ne hai pochini di messaggi.....solo 2813 in poco piu' di un anno di attivita'.......:dubbio:cerca di fare meglio,devi arrivare almeno ad una media di 6,000 per essere definito un vero "segaiolo da tastiera"........e non temere che non e' difficile anche perche' alcuni ci sono risciti a stare in questa media:wink_:
-
-
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Domino
certo che per essere uno che sta molto tempo dietro la tastiera (come alcuni dicono) ne hai pochini di messaggi.....solo 2813 in poco piu' di un anno di attivita'.......:dubbio:cerca di fare meglio,devi arrivare almeno ad una media di 6,000 per essere definito un vero "segaiolo da tastiera"........e non temere che non e' difficile anche perche' alcuni ci sono risciti a stare in questa media:wink_:
Vedi ci sono giornate che posso collegarmi qualche ora in più e lo faccio, ma ci sono pure giorni che non posso assolutamente stare qua, quando lavoro non posso giocare ;) prima il dovere e poi il piacere ;)
-
un vero rocchiatore non si ferma mai
-
Più Rokkià'nRoll per tutti,
Ciao e scusate
-
Citazione:
Intrip
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::dubbio::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Ma se la rocchia si rompe scrocchia??
Qui sbRocchiamo tutti, Okkio, Rokkio, prezzemolo e finrokkio:sick:
-
Citazione:
Intrip
il rocchiatore deve pur mangiare ;)
-
Citazione:
Venanzio
Vedi ci sono giornate che posso collegarmi qualche ora in più e lo faccio, ma ci sono pure giorni che non posso assolutamente stare qua, quando lavoro non posso giocare ;) prima il dovere e poi il piacere ;)
lasciatelo dire ma cosi' sbagli.....cerca di stare piu' sulla tastiera cosi' almeno ti si puo' dare del gay........o quanto meno vai a decolorarti il pizzetto.....:biggrin3:amico mio tu di questo forum hai capito poco......:dubbio:.
-
Citazione:
giorgiorox
quoto, e lì Max sta devastando i coglioni a tutti
comunque volevo ricordare una cosa:
Il gruppo dominante non contento della chiusura del thread in genere ne apre un altro a scopo provocatorio utilizzando all'uopo scritte e parole in genere messe in evidenza nelle firme poste in basso al loro avatar, queste non sono mezzi utili solo quando hanno davanti un utente inesperto il quale ci casca in pieno se entra nel thread che è aperto come come una rete messa apposta per lui, ove ovviamente il malcapitato sarà accerchiato e trascinato in un turbinio di attacchi diretti e indiretti e quasi sempre soccombe, magari per soddisfazione del gruppo viene anche bannato.
.
mi sento profondamente offeso da questa affermazione,spero in un tuo ravvedimento,in caso di recidiva sarò costretto a prendere in considerazione un sonora piallata:cry::cry:
-
-
-
Citazione:
Domino
lasciatelo dire ma cosi' sbagli.....cerca di stare piu' sulla tastiera cosi' almeno ti si puo' dare del gay........o quanto meno vai a deolorarti il pizzetto.....:biggrin3:amico mio tu di questo forum hai capito poco......:dubbio:.
Se potessi ne sarei contento, con un pugnettone di una rocchia di amici che mi ritrovo come in questo Thread è un vero peccato non sfruttare una simile occasione a fondo carrello.
-
Citazione:
Venanzio
Se potessi ne sarei contento, con un pugnettone di una rocchia di amici che mi ritrovo come in questo Thread è un vero peccato non sfruttare una simile occasione a fondo carrello.
Domali tutti questi della rocchia!
-
Citazione:
Venanzio
mi raccomando il pizzetto decolorato.........e' fondamentale:biggrin3:
-
ma Vulcano ha rocchiato ??
-
Citazione:
Intrip
kuoto
Citazione:
@ndre@
ma Vulcano ha rocchiato ??
no,è bannato
-
Citazione:
Domino
mi raccomando il pizzetto decolorato.........e' fondamentale:biggrin3:
Il pizzetto decolorato, confermo, prendo i tuoi consigli come il Vangelo. Se questo è il modo di essere accettato dal pugnettone della rocchia ;) questo e altro si fa... :lingua:
-
Citazione:
Venanzio
Il pizzetto decolorato, confermo, prendo i tuoi consigli come il Vangelo. Se questo è il modo di essere accettato dal pugnettone della rocchia ;) questo e altro si fa... :lingua:
e' FONDAMENTALE.....amico.....:biggrin3:
-
-
Citazione:
Leo67
novità sulla rocchia?
Mi sa ci sia una piallata in atto!
-
io sono un triumphista rocchier allora? :lingua:
io faccio del sano e puro rocchienroll :oook:
-
io, la mattina quando mi sveglio, mi tolgo le rocchie dal naso... e ci faccio le palline...
-
Io ho la barba, va bene uguale per essere gay?
-
Citazione:
NEMO
Io ho la barba, va bene uguale per essere gay?
Per questa volta sì.
-
Citazione:
Exo
Per questa volta sì.
E per fare la rocchia?
-
io ho il pizzetto,bianco naturale...non decolorato. Va bene uguale?
-
certe volte... d'inverno, quando ho le magline della salute di lana.... mi tolgo la rocchia dall'ombelico....