Visualizzazione Stampabile
-
ma Van Persie non era a un passo felpato dalla juve?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
si è Persie per strada
Citazione:
n0x
vaffanculo all'idiota che programma amichevoli contro la squadra piu forte d'europa.
Vaffanculo all'idiota che cambia mezza squadra nel secondo tempo esponendo il milan a figure di merda in mondo visione.
Ho finito la stagione insultando l'allenatore e non è ancora cominciata la nuova che gia' lo sto insultando di nuovo
è un ottimo segno di continuità
-
Citazione:
manu for rent
quale era la tua fonte ??
a me non risulta che la juve fosse vicina , ma illuminaci .. :oook:
-
Allegati: 2
Allegato 81237Allegato 81238
Effettivamente la fonte fa ridere....
-
Citazione:
gixxer73
quale era la tua fonte ??
a me non risulta che la juve fosse vicina , ma illuminaci .. :oook:
praticamente tutto il mondo juventino...abbiamo i soldi, lo stadio, il top player, i 30 milioni. blablabla, quaquaqua...alla fine giochi ancora con giovinco
-
Citazione:
n0x
praticamente tutto il mondo juventino...abbiamo i soldi, lo stadio, il top player, i 30 milioni. blablabla, quaquaqua...alla fine giochi ancora con giovinco
Ti lascio dire .. beati voi che avete Ibra e Thiago Silva.. ;)
Caxxo, mi confondo col PSG.. :D
inviato dalla mia moto
-
Citazione:
gixxer73
Ti lascio dire .. beati voi che avete Ibra e Thiago Silva.. ;)
Caxxo, mi confondo col PSG.. :D
inviato dalla mia moto
il problema è che con voi ci si confonde con gli uomini in giallo :biggrin3: :oook:
-
van persie era il piano B e ora de laurentis trema
marotta e' sulle tracce di cavani..
-
Citazione:
manu for rent
stiamo trattando ronaldo messi e rooney.. si fotta van persie..:cry:
più o meno come l'anno scorso.. alla fine prederemo lo scarto di qualcuno..
-
Seee, ha firmato un contratto per 9 milioni di sterline, fanno circa 12 milioni di euro.
E quando li trovano tutti sti soldi?
Io non capisco perche non hanno preso Destro, ieri mi ha impressionato.
Mah, misteri del calciomercato.
P.S.: il Milano ha preso un top player? con 65 milioni in cassa possono comprare chiunque, persino Ibrahimovic....
-
Allegati: 3
Citazione:
manu for rent
Allegato 81265Allegato 81266Allegato 81267
Mi sa che anche questa....e' una ca...ta:risate:
-
Citazione:
votalele
P.S.: il Milano ha preso un top player? con 65 milioni in cassa possono comprare chiunque, persino Ibrahimovic....
il nostro illustre utilizzatore finale deve finanziarci i suoi spettacoli danzanti con quei soldi
Citazione:
ciccio75
parti prevenuto, tutto vero!
-
L'unica cosa vera che pubblica Tuttosporc e' la data.
-
Citazione:
ciccio75
:laugh2:
-
Allegri rivuole Borriello
-
Citazione:
manu for rent
si...ogni volta che cerca qualcuno poi questo va altrove...o gli fanno raddrizzare l'occhio, oppure non trovera' mai nessuno...a parte giovinco che gli sta in mezzo ai piedi...forse un cane da caccia trova piu' top player della dirigenza rubentina
-
Citazione:
ciccio75
e dimentichi il prezzo d'acquisto .. :biggrin3:
Citazione:
n0x
si...ogni volta che cerca qualcuno poi questo va altrove...o gli fanno raddrizzare l'occhio, oppure non trovera' mai nessuno...a parte giovinco che gli sta in mezzo ai piedi...forse un cane da caccia trova piu' top player della dirigenza rubentina
ehm , ti volevo ricordare che senza TOP player lo scorso anno , anzi qualche mese fà , vi abbiamo fatto il cul@ in campionato e vi abbiamo eliminato nello scontro diretto in coppa italia .. :attentodietro:
:D
-
Citazione:
manu for rent
Allegri rivuole Borriello
:sad:
-
È molto probabile che Super Marco Borriello torni da voi al Milan;-)
Che ne penste invece del mercato dellamia Roma?
-
Citazione:
musica87
È molto probabile che Super Marco Borriello torni da voi al Milan;-)
Che ne penste invece del mercato dellamia Roma?
Super potevi anche non metterlo............la Roma ha preso il miglior allenatore al mondo.
-
E dei giocatori che mi dici?
In questo momento la rosa si presenta così
stekelemburg
Piris Castan Burdisso Balzaretti
De Rossi
Bradley Pjanic
Lamela Osvaldo
Destro
Senza contare tutti i giocatori in panca che non sono da meno dei titolari ricordiamo Bojan Capitan Totti FLORENZI Tactshidis Marquinho
La Roma deve prendere assolutamente un altro centrale di livello e un altro terzino destro visto che non si può contare sul solo Piris
Tutto questo mescolato dal MAESTRO Zeman.
-
Citazione:
musica87
stekelemburg
De Rossi
Bradley Pjanic
Lamela Osvaldo
Destro
Senza contare tutti i giocatori in panca che non sono da meno dei titolari ricordiamo Bojan Capitan Totti FLORENZI Tactshidis Marquinho
La Roma deve prendere assolutamente un altro centrale di livello e un altro terzino destro visto che non si può contare sul solo Piris
se riescono a mandare in pensione Totti è una squadra da scudetto, anche se col livello che c'è in Italia non è che sia proprio un vanto
;;)
-
Citazione:
Black Death
se riescono a mandare in pensione Totti è una squadra da scudetto, anche se col livello che c'è in Italia non è che sia proprio un vanto
;;)
Da scudetto non credo ma fino che gli reggeranno le gambe credo possano essere ai vertici
Q8 il discorso su Totti
-
Eheheheh sono daccordo Capitan Totti è ora che cominci ad allentare la presa lasciando il posto a tutti gli altri.
Il livello in ITalia è scarsissimo è vero purtroppo quest'anno Milan e Inter sono allo sbando la Fiorentina è un grossa incognita della Lazio nemmeno parlo potrei dire solo ridicola.
Le uniche mi sembrano una confermata JUve un buonissimo Napoli e questa Roma che purtroppo senza coppe secondo me sará una grossa sorpresa.
-
Le squadre di Zeman(comunque un grande nel dire quello che tutti pensano e nessuno ha il coraggio di dire....)sono sempre delle incognote;possono fare grandi campionati così come fallire miseramente.
Da tifoso del Napoli mi auguro che qualche altra squadra oltre alle solite(Juve,Inter,Milan)possa avere un ruolo da protagonista e la Roma mi sembra quella piu' attrezzata(palazzo permettendo)
-
È dici una cosa giustissima purtroppo ...palazzo permettendo...
Rimanendo in tema Napoli penso che in rosa avete il giovane italiano più forte in circolazione e si chiama Lorenzo Insigne!! Un giocatore che sará sicuro un fuoriclasse, con lui Destro, Borini ed El Sharawy l'Italia avrá un futuro radioso.
-
sono molto curioso di vedere la roma, che potrebbe fare grandi cose.
-
quest'anno zeman lottera' per lo scudetto
cosi' la rometta fa sti 2 soldi, paga i debiti a unicredit e le azioni finalmente salgono
-
Dici che la serie B e ripeto B un allentore squalificato 3 giocatori indagati non bastano ancora per non farvi dire fregnacce? ^^
-
Citazione:
musica87
stekelemburg
De Rossi
Bradley Pjanic
Lamela Osvaldo
Destro
Fossi in te toglierei dalla lista De Rossi che sembra che sia stato venduto al City per 35 milioni...meglio per lui e per noi:cry:
-
oè...ma com'è che la roma prende un giocatore e diventa improvvisamente da scudetto....palazzo permettendo, s'intende...era quqlche anno che sta canzone non usciva, mo' si ripropone :)
-
Citazione:
n0x
oè...ma com'è che la roma prende un giocatore e diventa improvvisamente da scudetto....palazzo permettendo, s'intende...era quqlche anno che sta canzone non usciva, mo' si ripropone :)
Beh da scudetto perchè il livello in Italia è basso ed ha una discreta squadretta, poi è chiaro che bisogna vedere al 31 di agosto e sopratutto a Maggio 2013
;;)
-
dai pazzini torna a casa uffa :wub:
-
Dai mod non è divertente se cancellati i messaggi togliete tutta l'adrenalina ahahahahaaha scherzo^^
Almeno date il tempo di leggerli ^^
Spero non sia vera l'indiscrezione su De Rossi senza di lui il livello della squadra scende parecchio e sopratutto se ne andrebbe un altro pezzo di cuore...
Il PAzzo potrebbe tornare a Firenze?
Con lui la viola tornerebbe veramente ad alti livelli completando anche l'attacco.
Gran bella squadra la fiorentina quest'anno.
-
Citazione:
musica87
Il PAzzo potrebbe tornare a Firenze?
Con lui la viola tornerebbe veramente ad alti livelli completando anche l'attacco.
Gran bella squadra la fiorentina quest'anno.
magari! :w00t: ma resta solo un sogno...
l'inter non l'ha inserito (mi pare) per le coppe... magari un segno di sfiducia che potrebbe farlo tornare a firenze.. tuttavia temo che il suo ingaggio sia troppo oneroso per i ciabattini marchigiani...
-
Citazione:
flag
sono molto curioso di vedere la roma, che potrebbe fare grandi cose.
Forse non sai che la Roma non ha nessun debito nei confronti di Unicredit dato che la suddetta banca e' padrona del AS Roma.....non lo sapevi?:blink:
-
Citazione:
Domino
Forse non sai che la Roma non ha nessun debito nei confronti di Unicredit dato che la suddetta banca e' padrona del AS Roma.....non lo sapevi?:blink:
Cosa pretendi...........è Juvemerdino
-
La priorità vera è una punta. E su un punto l’ambiente milanista e i tifosi sono concordi, vanno bene tutte tranne una
Parole di milan channel...adesso sta a capire chi è l'inviso...probabilmente sborriello e quindi il cerchio dei papabili si restringe a pazzini e matri
bleah
-
Citazione:
n0x
La priorità vera è una punta. E su un punto l’ambiente milanista e i tifosi sono concordi, vanno bene tutte tranne una
Parole di milan channel...adesso sta a capire chi è l'inviso...probabilmente sborriello e quindi il cerchio dei papabili si restringe a pazzini e matri
bleah
Pazzini per Cassano,secondo te è una cosa possibile ????
-
Citazione:
Domino
Forse non sai che UNICREDIT sta cercando disperatamente di sbolognare la rimetta a chiunque abbia dei soldi veri e non del Monopoli...........e forse non sai che perfino un tifoso pazzo e disposto a quasi tutto, come Francesco Angelini, dopo aver guardato i bilanci, o quello che qualcuno chiama meno quel nome, ha , speriamo definitivamente, accantonato qualsiasi idea di acquisto