Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
dimentichi però 2 mondiali nella massima categoria... che valgono a mio vedere molto più di quelli delle classi inferiori di cilindrata.
c'è chi è osannato e non ha mai vinto un mondiale 500 - o motogp....
ti riferisci al tipo che ha vinto 4 mondiali consecutivi domando moto 2T piuttosto nervosette???
Colui che è stato scaricato da Aprilia perchè è stato ritenuto superfluo per vincere e l'anno dopo ha conquistato il 4° mondiale con Honda battendo proprio le Aprilia?
Citazione:
bi_andrea_elle
secondo me no, anzi.. E forse è per questo che ritengo Lorenzo un grande pilota e stoner un buon pilota
obiettività vuole che la situazione sia proprio questa...Lorenzo pilota globale, Stoner pilota veloce
-
Citazione:
Fermissimo
ti riferisci al tipo che ha vinto 4 mondiali consecutivi domando moto 2T piuttosto nervosette???
Colui che è stato scaricato da Aprilia perchè è stato ritenuto superfluo per vincere e l'anno dopo ha conquistato il 4° mondiale con Honda battendo proprio le Aprilia?
obiettività vuole che la situazione sia proprio questa...Lorenzo pilota globale, Stoner pilota veloce
Era un discorso più generale, in cui reputo più forte Stoner di altri piloti che hanno vinto uno due mondiali nella 125 o 250
-
Citazione:
D74
Era un discorso più generale, in cui reputo più forte Stoner di altri piloti che hanno vinto uno due mondiali nella 125 o 250
ti provohavo:w00t:...comunque certo, la classe regina è un altro paio di maniche
-
Citazione:
Exo
E non buttare benza sul fuoco tu. :dry:
perche cos'ho detto ? :blink:
Citazione:
bi_andrea_elle
beh beh dai.. 2 mondiali in 10 anni ... Diciamo che sarebbe dovuto rimanere e vincere qualcos'altro.. o no ?
Citazione:
D74
dimentichi però 2 mondiali nella massima categoria... che valgono a mio vedere molto più di quelli delle classi inferiori di cilindrata.
L'ho detto che ha vinto 2 mondiali
Citazione:
Fermissimo
Scusa ma non capisco ...
Lorenzo non è veloce ?
-
Citazione:
bi_andrea_elle
perche cos'ho detto ? :blink:
L'ho detto che ha vinto 2 mondiali
Scusa ma non capisco ...
Lorenzo non è veloce ?
è straveloce pure lui ma per fare un'analogia Lorenzo lo assimilo ad Alonso (veloce, calcolatore, sempre lucido in gara) Stoner ad Hamilton
(velocissimo ma meno freddo nella gestione gara a volte); dove cadi, cadi bene comunque
-
Citazione:
Fermissimo
è straveloce pure lui ma per fare un'analogia Lorenzo lo assimilo ad Alonso (veloce, calcolatore, sempre lucido in gara) Stoner ad Hamilton
(velocissimo ma meno freddo nella gestione gara a volte); dove cadi, cadi bene comunque
ah ok , non avevo capito
Ti quoto alla grande la parte in neretto
-
Barbie si riprende, dai che una la vince col desmo !!!!!!
:oook:
forza italia
-
capace lo fa solo per far autobannare segy :D
il top sarebbe se vince e fa vedere una tshirt con segy suha
hahaahahah penso che mi piscerei sotto....
io spero che ci sia un po più di competizione in gara.... poi chi vince se lo merita ;)
-
Citazione:
D74
c'è chi è osannato e non ha mai vinto un mondiale 500 - o motogp....
secondo me questo non è vero, per lo meno negli ultimi anni, dove le gare sono diventate una palla infinita, zero sorpassi, tutti rigorosamente in fila indiana!
ben peggio emergere in moto2 con una mandria di piloti infoiati che ti circondano apparentemente tutti con lo stesso motore, molto più dura emergere da singolo protagonista
-
in motogp oltre che per il mezzo è decisamente più complicato dove una minima differenza diventa enorme come gap....
lì se non sei un top rider intanto fai esimo.... se non hai un mezzo che rimanga di base a 2/3 decimi dalla migliore moto fai festa.....e numero
hai una infinità di parametri e aspetti di cui tenere conto.... basta che ci sia una scoreggia e cambia parecchio il risultato.
non basatevi solo sullo spettacolo che è un altra cosa.
più una categoria diventa complicata ed esasperata meno bagarre c'è.....
-
e allora diventa una lotta tra ingenieri... addio !!! preferisco maggiore componente umana nello "sport"
non a caso la GP è ormai divenuta una F1 a 2 ruote, il pilota nel pacchetto non fà alcuna differenza ormai e Rossi ne è un esempio vivente
non a caso i piloti moderni hanno inventato la parola chattering... un tempo i grandi della 500 2T correvano sopra ad ogni problema e lo spettacolo era tutto x il pilota e di riflesso x il pubblico...e nel dopo gara si faceva festa !
-
Citazione:
cicorunner
e allora diventa una lotta tra ingenieri... addio !!! preferisco maggiore componente umana nello "sport"
non a caso la GP è ormai divenuta una F1 a 2 ruote, il pilota nel pacchetto non fà alcuna differenza ormai e Rossi ne è un esempio vivente
non a caso i piloti moderni hanno inventato la parola chattering... un tempo i grandi della 500 2T correvano sopra ad ogni problema e lo spettacolo era tutto x il pilota e di riflesso x il pubblico...e nel dopo gara si faceva festa !
anche questa è una leggenda..... così come il detto si stava meglio quando si stava peggio.....
-
Citazione:
cicorunner
SOLO SE NESSUNO SI ERA AMMAZZATO!!!
:ph34r:
-
evento passato, chiudere! :oook: