Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
La stessa cosa la puoi fare con tutti gli altri tablet con 3g....
bene! :oook:
sto iPad ha proprio fatto scuola ovunque :D
-
Citazione:
natan
stampante che stampa bene ma fa delle copie da schifo ... a non regalarla non saprebbero che farci ... :biggrin3:
dici?...l'ho vista in azione nell'ufficio di un mio amico e mi è sembrata ottima...
-
Citazione:
Gunslinger
vi dico due cose per cui non piace l'ipad:
1) non è possibile traferire foto (o musica, o altro) ad altri dispositivi, cosa che trovo scandalosa (e non parlatemi di icloud e di email per favore)
2) assenza di scheda, che provoca:
2bis) impossibilità di aumentare la memoria interna;
2tris) impossibilità di guardare con semplicità un film o un video (e senza passare per le trasformazioni di itunes…)
poi ha anche pregi (materiali e velocità su tutti), ma a mio avviso è troppo limitato
Non è vero, mi dispiace ma l'ipad non lo usi al 100%.
Per i film esistono decine di app, VLC e altre, basta trascinare i film senza convertirli e li rivedi tranquillamente.
Stesso discorso per la musica e le foto.
E poi icloud è il futuro, perchè non parlarne???
Per la scheda è vero, ma se penso a quanto ci mette il mio smartphone a caricare le app della scheda mi piglia male, e poi io ne ho "bruciate" diverse di schede, inoltre con 64gb di memoria non ne sento il bisogno.
Considerazioni personali ma tant'è....
-
Citazione:
natan
bene! :oook:
sto iPad ha proprio fatto scuola ovunque :D
questo non c'entra nulla con l'ipad, si faceva ben prima coi cellulari neh :)
Citazione:
japkiller
Per i film esistono decine di app, VLC e altre, basta trascinare i film senza convertirli e li rivedi tranquillamente.
Per la scheda è vero, ma se penso a quanto ci mette il mio smartphone a caricare le app della scheda mi piglia male, e poi io ne ho "bruciate" diverse di schede, inoltre con 64gb di memoria non ne sento il bisogno.
io intendevo il vedere film da FONTI ESTERNE, vlc lo uso ovviamente ;)
per la lentezza dipende dalla scheda, io sul mio gs2 ho messo una classe 10 e non soffro del minimo ritardo :)
ti faccio una domandona, un caso reale capitatomi ieri sera:
ho un album di 100 foto e 25 canzoni in mp3 su un ipad 2 che voglio passare al mio amico che ha un telefono android, come faccio?
ti dico, è stato un pianto ;)
-
Citazione:
japkiller
micro sd da 32 gb classe 10 a 24.8 euro su amazon...non è veloce...vola!
-
Aggiungo che il 3g su un tablet non serve a una mazza.... Il prossimo (quando i miei terribili figli riusciranno a distruggere il mio glorioso ipad) lo comprerò senza (sempre ipad ovvio)....
-
Citazione:
Gunslinger
per la lentezza dipende dalla scheda, io sul mio gs2 ho messo una classe 10 e non soffro del minimo ritardo :)
appunto
-
Citazione:
japkiller
Migliore rapporto qualità prezzo equivale a dire che accetti una minore qualità pur di spendere meno, è quello che si dice sempre (in tutti i campi) quando si vuole ma non si può...
Per questo molti non comprano ipad.
no petta...io intendevo un'altra cosa..volevo spendere bene i soldi e capire qual'è il prodotto migliore al giusto prezzo,non volevo prendere qlcosa solo per moda,ma qlcosa che funzioni bene a lungo termine
,non intendomene ho chiesto tutto qua..
-
Citazione:
Stinit
Ho quella... O meglio, veloce come quella.... Non diciamo minchiate.... È sempre un supporto esterno, può essere veloce quanto vuoi ma è l'hardware che la controlla che è più lento.....
-
Citazione:
Stinit
esatto :)
Citazione:
japkiller
Ho quella... O meglio, veloce come quella.... Non diciamo minchiate.... È sempre un supporto esterno, può essere veloce quanto vuoi ma è l'hardware che la controlla che è più lento.....
beh allora dicci che hardware hai :)
perchè sul gs2 è una scheggia
-
Citazione:
japkiller
Aggiungo che il 3g su un tablet non serve a una mazza.... Il prossimo (quando i miei terribili figli riusciranno a distruggere il mio glorioso ipad) lo comprerò senza (sempre ipad ovvio)....
non è detto...c'è chi ne fa un uso business e viaggiando per lavoro ha sempre bisogno di avere la connessione...(con sim intestata alla ditta)
-
Citazione:
japkiller
si anch'io lo ho senza 3g, al massimo lo collego al gs2 in thethering e via
-
Citazione:
Gunslinger
esatto :)
beh allora dicci che hardware hai :)
perchè sul gs2 è una scheggia
su gs3 decolla :laugh2: (...ci ho messo anche film a 1080p...)
-
Citazione:
Gunslinger
ti faccio una domandona, un caso reale capitatomi ieri sera:
ho un album di 100 foto e 25 canzoni in mp3 che voglio passare al mio amico che ha un telefono android, come faccio?
ti dico, è stato un pianto ;)
E con android come fai?? Con la scheda esterna??? E perchè non glieli carichi su un account cloud qualsiasi così ci metti anche meno???
-
Citazione:
Stinit
non è detto...c'è chi ne fa un uso business e viaggiando per lavoro ha sempre bisogno di avere la connessione...
vabbè, quella si può sostituire con il tethering da smartphone. volendo si può risparmiare qualcosa..
-
Citazione:
japkiller
basta comprare il Camera Connection Kit
con 29 euro si espande la memoria all'infinito visto che ormai SD e CF le regalano
-
Citazione:
tixi
no petta...io intendevo un'altra cosa..volevo spendere bene i soldi e capire qual'è il prodotto migliore al giusto prezzo,non volevo prendere qlcosa solo per moda,ma qlcosa che funzioni bene a lungo termine
,non intendomene ho chiesto tutto qua..
allora vai di corsa sul tab 10.1
oppure nexus 7
-
Citazione:
manu for rent
e compra sto Camera Connection Kit
con 29 euro espandi la memoria all'infinito visto che ormai SD e CF le regalano
Cellò... Non volevo infierire...
P.s. Mi sa che non sapete cosa vuol dire "veloce'" in questo ambito.....
-
Citazione:
japkiller
E con android come fai?? Con la scheda esterna??? E perchè non glieli carichi su un account cloud qualsiasi così ci metti anche meno???
wifi direct...più semplice di così...
-
Citazione:
Stinit
wifi direct...più semplice di così...
Quelli lo fai anche con ipad... 😜
-
Citazione:
japkiller
100 foto e 25 canzoni mp3 viaggiamo intorno ai 400 mb (foto da 8megapixel, 3 mb in media).
quanto ci metti a fare l'upload di 400 MB a 50 kbyte in upload?
cazzo fai prima a sposare e divorziare un paio di volte.
con l'adsl che abbiamo qui fare affidamento sul cloud è mera illusione, in america con connessioni DLS simmetriche non hanno di questi problemi, ma da noi non ha ancora senso.
-
Citazione:
Gunslinger
allora vai di corsa sul tab 10.1
oppure nexus 7
sono 13 pagine che glielo dico... :lingua:
-
Anzi se hai una time capsule se le scarica lui direttamente da li...
-
Citazione:
japkiller
con android posso:
1)usare il bluetooth (con ipad no)
2) usare la micro sd (con ipad no)
3) collegare i due device con un usb maschio-maschio (con ipad no)
4)trasferirli mediante tethering wifi (con ipad no)
capito? con android ho tante vie, con ipad zero
e lasciamo perdere icloud, ci impiega una vita ad uplodsare contenuti, inoltre con contratti a dati limitati è inutilizzabile
-
Citazione:
japkiller
Quelli lo fai anche con ipad...
si ma solo con dispositivi apple
-
Citazione:
Stinit
quindi tu prima hai avuto un galaxy tab2 da 10"...e quali sarebbero le differenze?...
su questo sono daccordo con te...ma ad apple il suo customer care lo paga chi compra i suoi prodotti...
No, ho avuto( avuto è improprio... Ce li hanno forniti con un programma) dei galaxy salcazzo (il primo che è uscito) dopo un mese erano da rottamare!! ( il mio impianto lavora in condizioni abbastanza estreme) ho preteso la sostituzione con Ipad.. Da allora abbiamo ancora tutti lo stesso!!! Stessa cosa negli uffici... Via tutte le merdate windows e solo apple!! Dato che i soldi li ho tirati fuori io... Credo di poterlo dire anch'io: chi più spende meno spende!!! Sento sempre dire Apple è un sistema chiuso... PERFETTO, IO VOGLIO CHE LO SIA!! La rumenta deve restare fuori!
-
Citazione:
Misha84
100 foto e 25 canzoni mp3 viaggiamo intorno ai 400 mb (foto da 8megapixel, 3 mb in media).
con l'adsl che abbiamo qui fare affidamento sul cloud è mera illusione, in america con connessioni DLS simmetriche non hanno di questi problemi, ma da noi non ha ancora senso.
Perchè a passarle in wi-fi fa prima???
-
Citazione:
manu for rent
basta comprare il Camera Connection Kit
con 29 euro si espande la memoria all'infinito visto che ormai SD e CF le regalano
il camera connection kit funziona solo con le foto…
e con altri file come fai??
Citazione:
japkiller
Cellò... Non volevo infierire...
P.s. Mi sa che non sapete cosa vuol dire "veloce'" in questo ambito.....
io con veloce intendo ISTANTANEO :)
Citazione:
Misha84
esatto
-
Citazione:
Gunslinger
con android posso:
1)usare il bluetooth (con ipad no)
2) usare la micro sd (con ipad no)
3) collegare i due device con un usb maschio-maschio (con ipad no)
4)trasferirli mediante tethering wifi (con ipad no)
capito? con android ho tante vie, con ipad zero
e lasciamo perdere icloud, ci impiega una vita ad uplodsare contenuti, inoltre con contratti a dati limitati è inutilizzabile
FALSO
VERO
VERO (ma non capisco a che serve)
FALSO
Però se sei contento tu sono contento anche io 😜
-
Citazione:
japkiller
Quelli lo fai anche con ipad...
no non puoi...
-
Citazione:
japkiller
il wi-fi N viaggia per i 130 Mbit al secondo, che in soldoni sono circa 17 megabyte al secondo. direi di si, è più veloce. e di molto pure.
-
Citazione:
japkiller
FALSO
VERO
VERO (ma non capisco a che serve)
FALSO
Però se sei contento tu sono contento anche io
argomenta i FALSO per favore, dato che queste cose le faccio praticamente tutti i giorni e funzionano perfettamente
-
Citazione:
Gunslinger
il camera connection kit funziona solo con le foto…
e con altri file come fai??
io con veloce intendo ISTANTANEO :)
esatto
Dissento, io faccio tutto su cloud e non ho problemi, ANZI...
Istantaneo su schede SD esterne per applicazioni pesanti è una emerita cazzata.....
Citazione:
Gunslinger
argomenta i FALSO per favore, dato che queste cose le faccio praticamente tutti i giorni e funzionano perfettamente
Falso che non le puoi fare con ipad, argomenta tu adesso
Citazione:
Misha84
il wi-fi N viaggia per i 130 Mbit al secondo, che in soldoni sono circa 17 megabyte al secondo. direi di si, è più veloce. e di molto pure.
Ahhh il wifi n ce l'ha solo android, dimenticavo....
-
Citazione:
japkiller
un secolo prima
-
Citazione:
japkiller
Istantaneo su schede SD esterne per applicazioni pesanti è una emerita cazzata.....
si ma su scheda sd non ce ne devi proprio mettere di applicazioni, serve solo come memoria
non hai risposto alle mie domande cmq
cmq comincio a sentire rumore di unghie sugli specchi :)
-
Faccio presente che apple fa una sana politica di limitare i rischi per i propri devices, infatti come te li forniscono sono INATTACCABILI. Poi l'utente decide se non vuole curarsi delle limitazioni imposte e fa un bellissimo, semplice e LEGALE jailbreak togliendo tutte le limitazioni che vuole.
Io da un po non lo faccio nemmeno più perchè non serve, ma se vi preme passare un file in BT (l'avrò fatto tre volte negli ultimi 5 anni) niente vi vieta di farlo.
Quindi stà storia del sistema chiuso non regge....
-
Citazione:
japkiller
le tariffe per il traffico dati 9 volte su 10 hanno limitazioni quantitative (esempio di tim per smartphone che ti fa usare 250mb a settimana per un massimo di 1 gb al mese)
movimentare i file con la sim non è "conveniente"...e non sempre si ha modo di usare una wifi...
un mio amico con iphone 4s ci ha fatto una foto (in una garetta con i kart...8 amici)...per passarcela ha dovuto mandare 8 MMS...
-
Citazione:
Gunslinger
[...]
cmq comincio a sentire rumore di unghie sugli specchi :)
da mo che le sento io! ancora un po e mi svegliano di notte :D
-
Citazione:
japkiller
ok argomento:
il wifi è ovvio che ipad lo ha, ma QUI viene fuori la limitatezza del software che io lamento:
ios non permette di condividere file con altri dispositivi, ne con bluetooth ne con wifi, è una precisa politica di apple, per evitare infrangimenti di copyright per le canzoni prese da itunes e cose simili, alcune cose si possono fare ma solo con altri dispositivi apple, una cosa che trovo sinceramente vergognosa e che mi dispiace percè se fosse più aperto l'ipad sarebbe un mostro.
-
Citazione:
Misha84
da mo che le sento io! ancora un po e mi svegliano di notte :D
:laugh2: