...ancora niente ......lo spread bolognese sale confrontato con hond giapponesi......è dal 18 che non ho la moto!!!:ph34r::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
...ancora niente ......lo spread bolognese sale confrontato con hond giapponesi......è dal 18 che non ho la moto!!!:ph34r::ph34r:
vendi tutto e vai di ninja 1000
Io se fossi in te, in caso di sostituzione, andrei di CBR1000rr.. :)
Inviato dal mio gatto
ma la richiesta l'hai fatta in tedesco almeno?
conta che causa terremoto ducati sta avendo tantissimi rallentamenti dai suoi fornitori..e dubito che diano la precedenza a te piuttosto che ad un cliente che ha ordinato la moto da 2-3 mesi
1-2 mesi ce li mettono in condizioni normali...
pazienta sapendo che almeno non sborserai soldi
Su strada è maneggevole quanto e più di un CBR1000, tiene bene le traiettorie da buona giapponese, ha un discreto controllo di trazione ed il motore gira forte, attualmente non ha senso prendersi un'altra 1000 giapponese.
Per me ha un solo difetto, è brutta guasta, ed è un peccato perché invece la meccanica è ben rifinita ed abbastanza particolare per esser una moto giapponese, soprattutto una Kawasaki.
.........veramente a saperlo che andava cosi alla lunga con 110/120 euro lo facevo saldare !!
...mi riferivo al fatto che gira in alto .......se la kawa invece di fare il 636 facevano un 750 con buon tiro ai medi...
Io aspetto dal 26 giugno... considerati fortunato :dry:
......sotto questo aspetto ducati ha molto deluso!!
fallo saldare e poi rivendilo al prezzo della saldatura se davvero può uscirne un lavoro ben fatto che non rischia di lasciarti a piedi, chi va in pista e si fa le sue riparazioni lo acquisterà al volo
visto che il sisma ha colpito i loro fornitori e che la 848 è ancora in produzione..
la cosa può davvero andare per le lunghe viso che preferiranno accontetare prima chi ha appena firmato un assegnino e può ancora annullare l'ordine per via del ritardo in consegna
beh allora ti dico come la penso veramente
che è ridicolo che una multinazionale faccia attendere 3 settimane per un radiatore che sta montando su moto in produzione
che è ridicolo che un amico abbia aspettato 1 mese e mezzo per un serbatoio
che è ancora più ridicolo ciò che è capitato a Redrumdog
alla kawasaki sottomarca mangiariso
scusandosi mi hanno prospettato 3 giorni di attesa nel peggiore dei casi quando ho avuto bisogno di ricambi
e i pezzi li avevo danneggiati per mia colpa
le ragioni della prolungata attesa possono essere moltissime e possono risiedere in vari livelli,
dal fornitore, alla sede centrale, al trasportatore, per arrivare in fine al dealer..
inoltre le linee di produzione e distribuzione viaggiano su due binari diversi e la prassi normale non è quella di sottrarre pezzi alla linea di produzione, questo non perchè il cliente che compra è più importante di quello che ha già comprato, ma per ragioni organizzative, altrimenti diventerebbe tutto un far west :wacko: e si creerebbero migliaia di disagi in più.
Non voglio essere la paladina delle aziende, voglio solo dire che prima di riportare supposizioni poco fondate come verità rivelate, bisogna pensare un attimo...
Con questo non voglio assolutamente inasprire la discussione...;) e seppur parto dal presupposto che i miei colleghi agiscano come me, cioè cercando di offrire il miglior servizio possibile, non posso garantire o giudicare il loro lavoro.:oook:
Dico solo che dal mio canto, attese così lunghe non sono la prassi, pertanto sicuramente in questi casi che riporti, ci saranno stati altri fattori che hanno provocato il ritardo, e a volte basta poco per risolverli nel migliore dei modi, senza infamie varie ed assortite :oook:
.....oggi ho sentito telefonicamente il concessionario honda della mia zonaper il preventivo rr ......e guarda casa mi ha risposto il ragazzo che si occupa dei ricambi......è scattata la fatidiica domanda.......e loro i pezzi di ricambio massimo 2 giorni!!:ph34r::ph34r:
Per le moto fatte ad Atessa... in ogni caso nella tua situazione non ne faccio una colpa dell'azienda, anche in questo forum quando si parla di ricambi Triumph c'è gente che grida allo scandalo, con tempi d'attesa biblici; io di ricambi ne ho presi un mare in concessionaria, per la mia ed altre moto, sono sempre arrivati in una settimana (ordine venerdì pomeriggio, ritiro venerdì successivo), anche i pezzi più astrusi che mai un'officina di una concessionaria può aver visto.
Non penso che la concessionaria Triumph dove mi servo abbia un collegamento privilegiato con Triumph Italia o con Hinckley, anche perché la gestione ricambi è tutta informatizzata, si tratta solamente di trovare persone che hanno voglia di lavorare con serietà.
Qualche pagina addietro, ho già scritto che in una storica officina Ducati del maceratese vengono anche dall'Umbria a portar le moto.. chiediti perché :oook:
qualche anno fa si c'èra malcontento per la concessionaria,ma ora è cambiata totalmente gestione e io e i miei amici non possiamo assolutamente parlare male; gli ho portato i documenti per la garanzia il fine settimana e il lunedi /martedi hanno fatto l'ordine.......se poi dalla casa non inviano il pezzo non vedo colpe del concessionario.
....mi preoccupo anche per il futuro se ogni volta questo calvario per un pezzo!!:sad:
ducati soldi buttati:laugh2:
devo dire che da quando ho il 1098 mi capitano cose che non ricordavo piu:ph34r:
comunque quando va e`una moto che ti fa godere come poche! ducati nel bene e nel male e` sempre ducati:laugh2:
a parte gli scherzi ducati moto eccezzionali ma da tenere sempre sott`occhio e non tralasciare mai la manutenzione e fatta da chi ne sa , insomma hanno bisogno di qualche cura in piu ma come telaio e motore fanno paura!
:w00t: ottimo !!! :w00t:
ripresa.......logicamente mentre andavo su in macchina ha iniziato a piovere!!:dry:
...con la gomma posteriore appena montata bella incerata!!:ph34r::ph34r:
fortuna che ho le bt016pro che sul baganto vanno benone!!
:oook:
:biggrin3:
...diciamo che il colloquio non è stato incoraggiante ,il propietaro per l'usato vuole solo honda, marche più esclusive non le vuole specialmente se ha qualche kilometro.........per il cb la street non la voluta, nonostante èra immacolata!
Poi non mi avevano riconosciuto.......e sono partiti da 13500 euro (su internet si trova anche a 11000)per il cbr ..... .dopo a ogni "maa" ........scendeva di 500 euro!!:D
:ph34r::ph34r:
l'anima c'è ancora o se la sono ciuffata in officina?