figata... ma toglimi una curiosità, cosa comandi , albero e timone , la spinta è eolica non hai un'elica ?
Visualizzazione Stampabile
solo due servi ammessi (e vale x tutte le regate di modellismo) uno x il timone uno per la vela (anche quando sono 2 tipo fiocco-randa)... le footy sono tali quando entrano nel box di stazza... poi hai libertà di forma e materiali (cosa che non succede x le IOM - International One Meter - ad esempio)
dai vieni a giocà.... :D
quindi se non c'è vento pippa...resti dove sei ?
si scusa ho dimenticato l'altra domanda... solo eolica... diciamo che in alcuni posti abbiamo il gommone di supporto... oppure viene un'amico con la barchetta playmobil (due motori che fanno anche da direzionale) e ci recupera lui... cmq vanno bene anche canne da pesca e solitamente non siamo mai molto distanti... :D c'è qualche video nel sito se vuoi dare un'occhiata :D
azzo non deve essere semplice, forse non si è veloci ma occorrerà sicuramente avere una certa dose di esperienza per capire come sfruttare il vento per restare in testa :oook:
diciamo che le basi della navigazione a vela ci vanno x muoverla almeno... :D però detto questo e salvo il fatto che sono un po più nervosette delle IOM, poi è abbastanza facile... e molto divertente... soprattutto quando si è un po dunque sono combattute anche le retrovie (il mio caso :D)
allora... prox ti avviso? :D
FICUS... hai link? magari ci purtiam pure le barchett... tu ci vai così vedo la tua faccia di culo una volta nella vita? (ps conosci i ragazzi del subbuteo a Grugliasco?)
LOL fai come me... FINGI CON LA FACCIA CONVINTA! (di lavorare intendo)
PURIO! :D
io l'ho fatto per tanti anni, automodellismo scala 1/8 da pista, facendo campionati regionali e interregionali, a buon livello finche non sono sopraggiunti i giovani :biggrin3:
ogni tanto rivedendo le vecchie macchinette in garage mi viene la voglia di ricominciare, :cry: ma è il tempo che manca
https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/...30760881_n.jpg
Si parlerà di Navimodellismo a vela!
...vulcano ha un sacco di dildo....
sei serio?
purio al serio
sob :(
Ioooo!! è stata la mia passione per anni, fino a qualche mese fa la praticavo attivamente, gare in tutta la sicilia con auto 1/8 off road, precisamente con le losi! a catania c'è una bellissima pista gestita da una bravissima persona, precisamente a belpasso, si chiama arena dell'etna, se ti capita passa e digli che ti ho mandato io! Patrick da San Pier Niceto.
mi hanno sempre un po' affascinato le macchinine rc.
Ora mi è capitata una Kyosho dbx 2.0 ve semi nuova + batteria 2s 5400ma + caricabatterie universale + un treno di gomme stradali a 200 euro.
Che dite? è un affare o lascio perdere?
Domenica 8 Giugno - Marina Aereoporto di Genova - Footy Cup! TUTTI INVITATI! :D
Footy-Italia RC Sailing Class - Il Sito Italiano per la Footy RC!
Urca v2 - Total Carbon - Black Rock. (costruttore e restauratore Claudio Vigada Progetto-URCA, Barche a vela R/C da record e Non solo ...)
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...26f9cefdea9e63
Domenica 9 Novembre (dalle ore 10.00) saremo a regatare ad Avigliana. Chi vuole venire a dare un'occhiata o volesse provare, ci saranno anche delle barche jolly messe a disposizione.
"Pensa da adulto ma divertiti come un bambino" (cit. John Holmes)
altre info su www.footy-italia.it
bravi tutti,
il modellismo è un 'hobby bellissimo!:oook:
okkazzo lè arrivà il cecchin!
e cmq si chiamano DRONI :D
va pene basta che non mi affondi la barca! :laugh2:
Io avevo una street... vale pure quella? :)