.... comunque pare che la moglie di zanardi, pur avendo le chiavi, adesso citofoni.... (cit., bastarda questa, ma un po' di cinismo non guasta :biggrin3:)
Visualizzazione Stampabile
.... comunque pare che la moglie di zanardi, pur avendo le chiavi, adesso citofoni.... (cit., bastarda questa, ma un po' di cinismo non guasta :biggrin3:)
Visto così,Zanardi mi pare leggermente più "a posto" di Pistorius....
ovvia si scherzava dai!
Poi sono tifoso di Zanardi da quando correva in F3, ho visto tutte le sue gare in USA, un grandissimo.
Sì sì,ovvio che si scherzasse...è che Zanardi per me è veramente un grande Uomo,è uno di quelli che senti di volergli bene,anche se non lo conosci personalmente o non l'hai mai visto. Lo stimo troppo e non potrei mai immaginarmelo in una situazione del genere.
Per questo credo di capire come si sentano le persone che,come me per Alex,provassero qualcosa per Pistorius:un vuoto immenso lasciato da un Uomo che consideravi un modello e che adesso è come non ci fosse più :(
E intanto sembra che pistorius fosse geloso di un cantante che ha fatto un reality con la sua ragazza..
Che si tratti invece dell'effetto di qualche sostanza dopante? Certe sostanze si sà ti mandano in paranoia
Non gli resta che confessare :dry::biggrin3:
"In casa di Pistorius una mazza da cricket ricoperta di sangue
Gli inquirenti: 'La testa di Reeva era fracassata"
In casa di Pistorius una mazza da cricket ricoperta di sangue - Speciali - ANSA.it
puo' essere, gia' solo il fatto di allenarti duramente provoca un aumento dell'aggressivita'. Pero' il problema si deve innestare, secondo me, in un contesto gia' compromesso da un pdv psichico.
Magari avra' visto qualche trailer di quel reality dove la sua donna ed il cantante andavano piuttosto d'accordo...
Dai, non essere più papista che il papa, e vero ch'e una brutta roba, ma è normale cercare di sdrammatizzare..altrimenti non si potrebbe scherzare su praticamente niente in questa vita, un altro conto e se una cosa come questa ti tocca da vicino, allora ai le mie scuse...
Anabolizzanti e alcool..
sembra questo il cocktail che gli ha fatto perdere il controllo!