Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
antirossista
:lingua:
Citazione:
jamex
dici???? :w00t:
Sì :oook:
Poi il rosso si intona perfettamente con il verde della tua Speed :oook:
:cipenso:
No, effettivamente no.. però con la firma che hai sì dai.. quindi va bene lo stesso :w00t:
-
Una delle poche persone in grado di farlo serenamente,peccato.
-
-
-
Citazione:
Leo67
ehhhhhhhhhhhhhh?????????????????????
ti capisco Leo, hai una certa età... se vuoi scrivo più lentamente :D
Citazione:
streettissimo
Poi il rosso si intona perfettamente con il verde della tua Speed :oook:
come un ramarro morto schiacciato :oook:
-
decidetevi però, o fabio era uno sceriffo o faceva il moderatore serenamente
-
Fabio chi????????? :dubbio:
-
Mi spiace , ma avrai avuto i tuoi buoni motivi .
Eri un moderatore che moderava con moderazione :biggrin3: :oook:
-
Citazione:
BikeAnto
Fabio chi????????? :dubbio:
fabio fazio
-
Citazione:
865SM
e per dare una mano ad altrui.....
sentito in mp l'utente ALTRUI... Ringrazia ma dice che avrebbe fatto comunque da solo!
:biggrin3:
-
Dai ,ho corretto :dubbio:.
Non aspettano altro per bannarmi,che faccia un po' di polemica,ma io ho un uccellino che mi racconta tante cose :cool:
-
Citazione:
Warsteiner
fabio fazio
troppo fazi oso:biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Di la? Dove? :blink:
In quella sorta di "biutiful de noi andri" dove una vendita, poi rivelatasi uno scambio, poi ancora un baratto e per non finire sono usciti fuori dei soldi resi mai pagati, etc... si è rivelata essere una rissosa ressa :wacko:; dove tutti davano addosso a tutti e chi non c'entrava nulla si è messo a dare addosso agli uni e agli altri.
...vedo che pure qua si stanno a scannare un po'... Saranno gli ormoni che questo inverno sta comprimendo...
Pensavo che un luogo come questo fosse una piattaforma virtuale, e c'è differenza tra il prendersi le questioni sul personale o a livello di un avatar. E non sto a sentenziare sulle questioni di ognuno o sull'impegno e la passione prefusa per partecipare o per tirare avanti la baracca.
La mia sarà una lettura ingenua e ludica per usufruire del forum ma me la tengo stretta.
Citazione:
Misha84
É inverno e siamo a fine settimana.. Vedrai come cambia con la bella stagione :D
.
Inviato da Cazzabubbolone
:oook:
-
D74 ma che comunicazione è?! E' troppo genirica e con poco significato perchè la possa accettare...devi darmi/ci qualche delucidazione in più! O hai paura di essere bannato? :biggrin3:
-
Ottimo! Si è liberato un posto dunque? :D dhoehdoheodhoeho
-
Citazione:
Davide Rossi
D74 ma che comunicazione è?! E' troppo genirica e con poco significato perchè la possa accettare...devi darmi/ci qualche delucidazione in più! O hai paura di essere bannato? :biggrin3:
quoto, non si capisce nulla, fate scrivere un'adeguata disamina dei fatti da Alberto Lupo
-
Citazione:
Warsteiner
Dipende da come finiva la MotoGP :oook:
-
XantiaX moderatore subito
-
Citazione:
streettissimo
Dipende da come finiva la MotoGP :oook:
cribbio, allora l'avete fatto incazzare proprio ora che poteva iniziare a star sereno :biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
Ottimo! Si è liberato un posto dunque? :D dhoehdoheodhoeho
No, già assegnato a jamex, non facciamo scherzi :wacko:
Citazione:
Warsteiner
cribbio, allora l'avete fatto incazzare proprio ora che poteva iniziare a star sereno :biggrin3:
:laugh2: guarda il lato positivo, magari l'andamento lo fa tornare in tempo per il Mugello :w00t:
-
Lo confesso: la colpa è la mia.
Sono bastati pochi giorni dal mio rientro al lavoro, con conseguente minor presenza sul forum, che sono divampate le diatribe e sono tornati a galla vecchi rancori. Non vi posso proprio lasciare soli.
Mi dispiace che Fabio non sia più mod, nel senso che mi dispiace per me perché era uno in gamba, anzi, di più, oltreché spessissimo presente sul forum, ma sono contento per lui in quanto ritornerà a postare unicamente da utente e senza il freno a mano tirato. E magari si potranno anche ricomporre delle fratture avvenute tra lui e utenti del forum coi quali era amico, la qual cosa mi addolora non poco.
P.S.: jamex, non farti insinuare il tarlo nell'orecchio: non sarebbe un'arte adatta a te, dammi retta ;)
-
Citazione:
Warsteiner
La prima
-
Citazione:
macheamico6
Sono bastati pochi giorni dal mio rientro al lavoro, con conseguente minor presenza sul forum, che sono divampate le diatribe e sono tornati a galla vecchi rancori. Non vi posso proprio lasciare soli.
Mi dispiace che Fabio non sia più mod, nel senso che mi dispiace per me perché era uno in gamba, anzi, di più, oltreché spessissimo presente sul forum, ma sono contento per lui in quanto ritornerà a postare unicamente da utente e senza il freno a mano tirato. E magari si potranno anche ricomporre delle fratture avvenute tra lui e utenti del forum coi quali era amico, la qual cosa mi addolora non poco.
P.S.: jamex, non farti insinuare il tarlo nell'orecchio: non sarebbe un'arte adatta a te, dammi retta ;)
Qui le diatribe,al lavoro i tuoi colleghi con l umore sotto i tacchi...
non potevi ritardare il rientro di qualche mese?
:-)
-
Citazione:
macheamico6
:popcornsmiley:
-
Citazione:
Leo67
Stacco la linea ADSL
Camillo Benzo
-
Citazione:
Leo67
quotissimo
firmato
Francesco Zappa
-
diomuoio... per me comunque Fabio era ok... bastava tenerlo lontano dai 3d sui cellulari (OT! è OT! e non parlare di telefoni fissi perchè sei ancora e indiscutibilmente OT! - vè si schersa ne) :D
-
Qualcuno apra un sondaggio sul nuovo mod.
Lino Bigo
-
Citazione:
winter1969
Stacco la linea ADSL
Camillo Benzo
staccati la testa
Giuseppe Garibaldi
-
Citazione:
diegoz
Qui le diatribe,al lavoro i tuoi colleghi con l umore sotto i tacchi...
non potevi ritardare il rientro di qualche mese?
:-)
Al lavoro l'umore dei miei colleghi è 6 (ovvero la media tra il 4 dei maschi e l'8 delle femminucce).
No, a parte il fatto che i medici mi hanno detto che ero pronto, di più non potevo tardare il rientro: tra l'altro m'ero anche un po' rotto le @@.
Azzz, prima non avevo firmato, ergo:
alberto lupo (vale pure per prima)
-
Citazione:
Leo67
staccati la testa
Giuseppe Garibaldi
Inkulati
Anita Garibaldi
-
Citazione:
Marco Manila
Daghen ha qualche problema al lavoro in questo periodo e quindi è unpò assente: si sta però sbattendo per organizzare il raduno MC quindi non è attivo in pubblico ma si sta comunque dando da fare. :oook:
BigDave è un mio amico personale e per quanto non moderi attivamente è un mio fidato consulente personale quindi va bene così: Eusebius è poco attivo in pubblico ma si fa vedere e sentire nella sezione privata dedicata ai Mod, anzi, ad averne come lui. :oook:
Per il resto gli altri direi che si danno molto da fare, magari in attività meno vistose di altre.
Di la? Dove? :blink:
Man,era per dire non a caso ho messo le faccine e infondo a me non cambia niente se uno modda o no ;)
Smettetela di prendere tutto ciò che dico sul serio :laugh2:
-
Citazione:
Davide Rossi
figurati come ho scritto divergenze sulla gestione di alcune situazioni e conseguente linea di moderazione.
potrò anzi per alcuni sarò stato uno sceriffo.... ma ho sempre cercato di non fare figli e figliastri, le regole ci sono e valgono per tutti, poi che il mio impegno abbia portato a poco o nulla pace... io c'ho provato e non ho alcun ripensamento o rimpianto.
inoltre quando ci sono potenziali flame che possono andare fuori controllo e generare situazioni che degenerano con niente.... è meglio moderare con fermezza (anche scontentando qualcuno se occorre).
come ho sempre detto qui sul tcp è davvero un oasi felice per il livello di pazienza che la moderazione ha (provate ad andare altrove) .... di contro gli utenti quando richiamati all'ordine quelle rare volte che capita invece di prendere per buono quello che si dice al contrario.... per ripicca soffiano sul fuoco.
-
masticazzi qualcuno l'ha detto ? !:cool:
dai dai bannami !!!!!!
-
ma gli off topic non si cancellano più ?
:cipenso::cipenso::cipenso:
-
Citazione:
D74
figurati come ho scritto divergenze sulla gestione di alcune situazioni e conseguente linea di moderazione.
potrò anzi per alcuni sarò stato uno sceriffo.... ma ho sempre cercato di non fare figli e figliastri, le regole ci sono e valgono per tutti, poi che il mio impegno abbia portato a poco o nulla pace... io c'ho provato e non ho alcun ripensamento o rimpianto.
inoltre quando ci sono potenziali flame che possono andare fuori controllo e generare situazioni che degenerano con niente.... è meglio moderare con fermezza (anche scontentando qualcuno se occorre).
come ho sempre detto qui sul tcp è davvero un oasi felice per il livello di pazienza che la moderazione ha (provate ad andare altrove) .... di contro gli utenti quando richiamati all'ordine quelle rare volte che capita invece di prendere per buono quello che si dice al contrario.... per ripicca soffiano sul fuoco.
guarda chi ti critica e ti diro' chi sei :laugh2:
-
Citazione:
D74
Ora arriva D74 e ci pensa lui :lingua:
-
Citazione:
D74
No e la tua casella mp è ridotta a 50 miseri messaggi :cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
guarda chi ti critica e ti diro' chi sei :laugh2:
molti nemici molto onore
culo e tette serate perfette
-
Citazione:
D74
dai, magari quì qualche licenza poetica è concessa
firmato
Pietro Gomma