Berti moto!! 10:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Berti moto!! 10:w00t:
io posso dare solo dei giudizi riguardanti la cortesia e l'approccio con il cliente...
Bergamo: 0
La moto non me l'hanno fatta provare, prezzo pieno senza nessun omaggio o sconticino...
Brescia: 8
Molto professionale Francesco, ho ordinato la moto da loro, molto disponibili, buona intesa. il dieci spero di poterlo dare con la consegna e l'assistenza!
viemme di vigliano biellese voto 10 disponibili..cortesi..pronti a darti una mano se necessario...e in più organizzano dei bei giri in moto...grazie ragazzi!
Ciao a tutti.
Venerdì mi hanno consegnato la moto.
Oggi (lunedì) sono stato contattato dal concessionario.
Ci siamo chiariti.
Non sto a dilungarmi nei vari dettagli.
Comunque per colpa di piccole incomprensioni mi ero arrabbiato ed ho scritto, sbagliando, un commento a caldo sparando a zero sul concessionario in oggetto. (diciamo che ho un po' pisciato fuori dal vaso, ma mi tirava il culo).
Quindi rettifico il mio commento rivalutando la concessionaria MVM di BOLOGNA.
Ciao a tutti.
Allora.. MvM Bologna,un otto e mezzo tranquillo.. Seri,simpatici,non i regalano nulla ma ti danno il giusto.. Corretti e di parola.. Quindi siamo ok.. Per il resto.. Mr.No??! AaaAaaaaAAAH FUGGIAMO! :-)
visto che nessuno lo ha citato... HHermes Padova voto 10 mi ci sto trovando benissimo!
Quoto, ma per me il voto e' 6/7....mi hanno sempre detto che il livello del liquido refrigerante nella vaschetta era normale che fosse sotto il minimo e che l'eccesso venisse buttato fuori:blink::blink:invece scopro qui nel forum che e' un difetto di molte Triumph, causato dal tappo del radiatore:mad::mad:
Al prossimo tagliando glielo faro' presente:dry::dry:Poi per il resto tutto Ok!:biggrin3::biggrin3:
Luca's Motorcycle Jesi (Ancona) un 9 abbondante!
disponibilità, gentilezza, caffè, amicizia, courtesy moto (a scelta quando disponibile).... Veramente ok!
Valter moto di Lecco: Voto 5...è la media tra l'8 per il trattamento economico(450€ di sconto) e il 2 per il trattamento personale...
Voto 10! simpatici, cortesi, preparati.
Ma sopratutto APPASSIONATI e quando uno fa di una passione il proprio lavoro può solo venirne fuori il meglio!
Magnoni di Gallarate.
Berti a Bassano, fino ad adesso tutto ok, ma ci son stato fisicamente 4 volte in consessionaria, per cui troppo presto per dare un voto.
Cmq lo consiglio senza dubbi
Fuori giri moto (AL) un bel 10 e lode. Disponibili e preparati. E poi il tagliando me lo fanno in un giorno e non in 2 settimane. Anche i prezzi sono buoni (ma non ditelo se no poi li alzano ;)
Dai, non è vero :tongue: ... poi così è stato possibile conoscerti, visto che per adesso sei l'unico del TNE che conosco di persona :biggrin3: ... ciao Johnny ... speriamo di trovarci alla prossima uscita (ho visto che alla fine non ce l'hai fatta per domenica).
Allora.. A Mister NO un bel INSUFFICENTE se non ZERO non glielo toglie nessuno.. Mvm 8.. Non ti regalano nulla però sono disponibili e cortesi.. non ti fanno sentire preso per il Culo con frasi del tipo: Non si vende,ha una bassissima rivendibilità,NON è più fresca,ecc,ecc.. E sopratutto,mantengono le quotazioni di mercato e non ti danno un anno in meno di valore alla moto! io con loro ho fatto il cambio R6 Mod 2005-Triumph 675 e Triumph 675-Nuova Speed 2008 e in entrambi i casi sono stati corretti!
Azz credevo fosse un post nuovo..
In Campania un bel 2 in pagella alla TRIUMPH DE ROSA.
Ci sono capitato di passaggio ed ho appurato che il ragazzo che ci lavora dentro non sa nemmeno quello che vende! Parlando di freni mi ha parlato di pinze ad attacco '' SEMIRADIALE''. Gli ho chiesto cosa significasse e non mi ha saputo rispondere....... ma cos'è l'attacco semiradiale??????
Gli ho chiesto poi dei tamponi per la mia moto (Speed del 2004) e mi ha consigliato i Rizoma, quando è risaputo che i Rizoma sono corti e lo sanno anche i ciclisti!
Ho fatto un solo tagliando da loro e non ne farò piu nemmeno uno...... 50 km dopo la moto perde di giri sopra i 5000, la porto dal mio meccanico e trovo il filtro aria tagliato in due. SABOTAGGIO
un bel tre in pagella per cagliari.............
scortesia , falsita' ed incompetenza............al servizio del cliente.......
ma questi sono anke gli effetti del monopolio...........e di un mercato kiuso .........
ho quindi una nuova riprova............ke non avevo torto........:ph34r:
ho quindi una nuova riprova............ke non avevo torto........:ph34r:
Quoto al 100%... Magnoni Moto di Gallarate (VA), alias Triumph Varese, VOTO 10.
Io sono un po' di parte, essendo amico di famiglia di Massimo (il titolare), ma conoscendolo vi posso garantire che esperienza e competenza sono il suo forte poichè è nell'ambiente da sempre. In officina c'è Damiano (fratello di Massimo) che è molto preparato.
Consigliatissimi! :wink_:
OFFICINE INGLESI SALERNO...10 con lode e bacio accademico...:yess:
Alfonso e Sara cortesia e professionalità garantita...ed hanno anche l'officina in sede...
Al conce della mia provincia i tempi sono questi... e io due settimane senza moto non ci sto!!! Una volta ho chiesto se mi tendeva la catena (poi mi sono comprato la dinamometrica perchè non ho il braccio del meccanico):
"non ho tempo ho l'officina piena"
E allora vaff..o io piglio il furgone e vado ad AL:coool:
Numero 3 Roma :10 per cortesia competenza e disponibilità:wink_: soprattutto l'officina nelle persone di Alfonso e Davide, sempre pronti a risolvere il minimo problema:wink_: sarà forse perchè sono un "buon" cliente...
oggi ho visto che in officina dal Magnoni c'è un new-entry......non sò come si chiama ma mi pare molto preparato e disponibile.....si insomma in linea con la concessionaria :wink_:
Roma:Ab moto: ho avuto qualche incomprensione con loro....
Francesco persona brava e simpaticissim per il resto diciamo che l'organizzazione della struttura ha qualche pecca...
Personalmente non mi sono mai trovato male con la concessionaria Parma...anzi devo dire che Davide il meccanico è un grande, l'unica pecca che hanno e che sono un pochino burberi, ma è questione di carattere!:rolleyes: comunque da un po di tempo faccio affidamento ad un collega che corre in pista e ha il suo team perciò la mia bimba viene visitata da lui!...sapete un po di economia ai giorni d'oggi ci vuole proprio!:cry:
QUESTA NON è UNA RUFFIANERIA, MA UNA SERIE DI DATI DI FATTO!
E CONSIDERATE CHI STà ESPRIMENDO QUESTI GIUDIZI!
N3
OLIVI MOTORI DI FIRENZE
DISPONIBILITà GENERALE (la cosa più importante)
QUINDI ( PROVA MOTO, CONCESSIONE MOTO SOSTISTUTIVA, RISOLUZIONE DEI PROBLEMI PIù PARTICOLARI ( SE VE LO DICE UN SPACCAPALLE COME ME FIDATEVI:laugh2:) RISOLUZIONE PICCOLI PROBLEMI INSIGNIFICANTI, :biggrin3:CONTRATTAZIONE ACQUISTO MOTO, CELERITà CONSEGNA MOTO E SVOLGIMENTO PRATICHE
E SOPRATTUTTO
PAZIENZA :risate:(immagninate quanta ce ne vuole con me)
voto OTTIMO SERVIZIO
SIMPATIA
PUNTO DI RIFERIMENTO ITALIANO:laugh2::w00t: ( la gente và in concessionaria solo perchè c'è la FRà :risatona: )
RAT
PIù CHE BUONA LA COMPAGNIA, NELLE CENE, E SICURAMENTE ANCHE NELLE USCITE PIù LUNGHE, ( A CUI NON HO ANCORA POTUTO PRENDERE PARTE )
MAGARI MANCA, L'AGGREGAZIONE DELLE DONNE ( :wink_: ) DELLE MOTO CLASSICHE, QUALCHE BIRRETTA IN PIù INFRASETTIMANA E PISTATA DI GRUPPO ( A 20 KM ABBIAMO IL MUGELLO)
OFFICINA,
DOPO I 3 TAGLIANDI LA MOTO Và:laugh2::laugh2::laugh2:( IN PIù SU UN FOGLIO MI HANNO SEGNATO ANCHE IL GIOCO VALVOLE!) ( NON è UNA CATTIVA IDEA! )
PREZZI
NESSUNO è PERFETTO, :tongue: (ANCHE SE QUALCHE SCONTICINO L'HO RICEVUTO :rolleyes: )
MA COMUNQUE VOI L'AVETE MAI VISTA UNA TRIUMPH ECONOMICA?????
PASSIONE
TRASUDA
e fu così che fabiodex ottenne una moto gratis da Olivi Motori :D
:wink_:
WHEELS & SAILS BARI!
10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-COMPETENZA 10
-SIMPATIA 10
-GENTILEZZA 10