Quindi io devo accontentarmi di 2.30
Visualizzazione Stampabile
dobbiamo accontentarci di andare a divertirci in una delle piste piu belle del mondo! dopo aver visto dal vivo la sbk ammetto che al solo pensiero di girarci mi viene duro.
e poi forse ho riparato anche il cambio elettronico che qui è un bell'aiuto per gestire le impennate del millone...
per sapere se è 16 o 32 A
al mugello è una cosa, lo voglio vedere a Imola
Domandona.
I RAPPORTI SONO COME A MISANO O COME AL MUGELLO? Cioè metto +2 di corona o i rapporti originali? Perché c,è scritto 290 di v max in fondo al rettilineo ma prima o dopo aver costruito la variante dei box?
Dunque, i gentilissimi gestori dell' autodromo si son degnati di rispondermi e anche in fretta, complimenti !!
a seguito della sua gentile richiesta la informo che per ciascun box vi sono a servizio i seguenti quadri elettrici (quadri elettrici tipo C-D-E come da foto in allegato):
Quadro elettrico al di fuori del box sul lato paddock
N ° 1 quadro elettr. di tipo C con le seguenti prese:
N ° 1 presa trifase ROSSO 32 Amp
N ° 1 presa trifase ROSSO 16 Amp
N ° 1 presa monofase BLU 16 Amp
Quadri elettrici all'interno di ogni box
N ° 3 quadri elettr. di tipo C con ognuno le seguenti prese:
N ° 1 presa trifase ROSSO 32 Amp
N ° 1 quadro elettr. di tipo D con le seguenti prese:
N ° 1 presa trifase ROSSO 63 Amp
N ° 1 quadro elettr. di tipo E con ognuno le seguenti prese:
Mi mancava di sapere se le prese erano 4 o 5 poli, mi hanno risposto che :
La informo che sono entrambe a 5 poli, da16 e da 32A
Quadro E
http://imageshack.us/a/img838/8910/pf3k.jpg
Quadro D
http://imageshack.us/a/img827/5251/gver.jpg
Quadro C
http://imageshack.us/a/img521/5263/l6hq.jpg
Bhe ..... perfetto. Adesso sotto con le prolunghe !!:oook:
Prenoto una presa blu
La cosa bella e che prese blu(industriali) non ci sono neppure mhaaa
Per i rapporti gabri io ci stavo pensando ho visto che i milloni appoggiano la sesta ...bho!!!
Ale72 dovrebbe saperne di più Ale che si fa con la corona ??tenendo presente che io ho solo una 49...quindi o 47 o 49
Ocio all'appoggiooooooo
comunque Ale72 siamo nelle tue mani o nei tuoi consigli
dai ragazzi rapporti di misano e basta pippe
15/46 o equivalenti e fine della storia
49 !
Pignone da 16 corona da 49, senza dubbio.
Comunque ragazzi, Imola e' l'unica pista in cui non ci ho capito una mazza... Neppure ledenon, ben più tosta e difficile da imparare mi ha messo così in difficoltà, perciò quel che dico prendetelo con le pinze...;)
Abbiamo gia problemi con le prese! ......... adesso anche le pinze. :senzaundente:
ma chi sarebbe? ora sono curioso
in termini semplici è l'ingegnere responsabile della "prototipazione" Ducati; cioè è uno che viene pagato per la direzione dei collaudi e per il confronto con i prodotti della concorrenza, cosa che noi faremmo volentieri gratis. Ovviamente, oltre ad essere un tecnico molto preparato è anche una buona manetta, se no che caxxo collauda?
c'è ancora posto per Imola ? forse siamo in 3 o di più ..
tutto esaurito, c'è gente in coda da mesi ormai e se non mi tenevano quei posti restavamo senza pure noi.
imola è così, poche date e super richieste.
si quelli che entrano al triplo della velocità alla san donato...che staccano 100mt dopo di te...e tu nel casco pensi azzzzzzzzzz va lungoooo.....invece gira......:w00t:
per le orecchie grandi io parto da casa ben fornito :biggrin3:
Andrea è anzitutto un grande appassionato e una persona simpaticissima ,sarà ben contento di tirarti . L'unica cosa è evitare il minimo commento negativo su qualsiasi modello ducati, fa finta di ridere ma lo vedi che si incazza. Magari invece se abbiamo ancora fiato l'ultimo turno tu tiri me e not normal
allora non presentarmelo, io non ce la posso fare è più forte di me!
questi che sto sorpassando :cool: uno con l'aprilia e l'altro con la moto di riferimento.
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...09333081_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...81455627_n.jpg
ha girato largo perchè mi sono infilato un po' prepotentemente, il giro fatto dietro di loro abbiamo girato in 2.05 netti, quello davanti con il kawa è Pellizzon, il più veloce solitamente, ma in quei giri teneva il passo del collega e basta (altrimenti col piffero che lo superavo) ed è quello che solitamente fa i sorpassi più violenti anche tra glòi amatori...
Io al tuo amico appena arrivo chiedo se sulla R che è la versione top hanno montato la presa di forza per attaccarci il bindella, la pompa per irrigare o il generatore per i blackout invernali..............:biggrin3:
Non me lo maltrattate, che io con Ducati ci voglio/vorrei lavorare. :cool:
Ok mi limitero a chiedere se il telecomando per accenderla e uguale a quello della FAAC.......................................:oook:
P.S. la Panigona mi fa sbarellare,mi piace veramente tanto..............:w00t:
Meglio la RSV ! Ma non glielo diciamo.
P.s. Gia' siamo fornitori Aprilia/piaggio :cool:
se ti serve ho contatti in ducati, mv e qualche engeneering che fa anche test e collaudi per conto terzi.
Buongiorno a tutti da Specialbike,
Nel ringraziare innanzitutto la Vostra gradita presenza con noi nella data del 14 luglio ad Imola , Vi ricordiamo alcune importanti informazioni
(preghiamo i capi gruppo avvisare i loro partecipanti)
QUINDI
-Possibilità di entrata in paddock il sabato pomeriggio dalle ore 17 e possibilità di pernottamento
-In allegato troverete il dettaglio della giornata con i vari orari riferiti alle categorie(per qualsiasi cosa non chiara potete contattarci ai ns numeri 348.8087535 -538)
-Nei due gg quindi a partire dal sabato sera fino alla domenica al termine delle prove libere sarà presente come punto di ristoro /bar/ristorante/colazione un’HOSPITALITY
-Vi ricordiamo ancora e trasmettiamo nuovamente in allegato il Menù che comprende il pacchetto singolo cena oppure solo pranzo oppure il pacchetto completo di cena/colazione/pranzo
IMPORTANTE per dare la possibilità sia agli addetti cucina sia a voi per trovare comoda sistemazione al tavolo è necessaria la prenotazione possibilmente entro lunedi 8
La prenotazione potete farla direttamente voi al numero segnalato nella locandina che vi abbiamo allegato
IMPORTANTE
-Ricordiamo a tutti che le prove libere sono a titolo circolazione turistica e NON PAREGGIAMENTI
-DA regola del circuito si richiede a tutti lo scarico completo di DB KILLER ( il responsabile di pista si raccomanda chi non possiede il db killer non avrà accesso )
-Ad inizio giornata d’obbligo per tutti il briefing e per i piloti meno esperti saranno gratuitamente a disposizione i ns istruttori
PS se servono i box potete contattarci cosi al vs arrivo vi saranno consegnati immediatamente
Costo posto box 40 euro
Costo serranda (un modulo) 150 euro + iva
SERVIZI PRESENTI IN CIRCUITO
-servizio foto SNAP –SHOT di Cesare
-gommista RIGA GOMME 3407944242 Luca 3382629830 Fabrizio
-fb ricambi 3341836046
-tondo servizio sospensioni 3922340322
Allegato 125190
Not Normal nel gruppo A?
Ocio a non tamponarmi! :laugh2:
Ci starò attento................:oook:
segnalatemi se ci sono problemi. ovviamente la tendenza è quella di mettere nel turno A chi non ha mai girato. io non ho ancora capito che ci faccio nel D :blink:
Scusa ma a torino conosco uno che fa sale prove per test di nuovi motori motociclistici