Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
se i piloti ufficiali hanno girato verso l'1:48 spero che abbiano mangiato non più tardi delle 12
Ahhhh, ecco perchè aveva il cagotto quell'altro.....
-
bhè dai si sarebbe qualificato a solo 3 decimi dall'ultima crt, ma avrebbe fatto la pole per 3 decimi in moto2.
-
Citazione:
Brandhauer
a me sta antipatico ma 'sti extraterrestri della GP una lezione la meriterebbero
(come quella volta che Bayliss li ha suonati tutti, a sorpresa! ma... l'ho scritto come il liquore?)
Biaggi darebbe una lezione a chi? Ma se 10 anni fa aveva l'HRC e stava sempre a giocare con la ghiaia e oggi dovrebbe dare la paga a Chi? Al custode del circuito forse .... E per di piú su una Ducati che non va in nessuna competizione quest'anno.... Un pochino meglio in motoGP..
Spostare in 4 risate per cortesia.
Citazione:
Herbie 53
4 secondi, un altra occasione sprecata per evitare la solita figura del perdente.
-
Biaggi è un pilota in pensione ma a lui andare in moto piace.Gli hanno dato l'opportunità di farsi una pistata sulla Ducati motogp e l'ha presa al volo.
chi di noi non l'avrebbe fatto?
Quanto ai tempi,non stava davanti neanche all'apice della carriera figuriamoci adesso.
Non ho capito tutte queste aspettative.
-
Citazione:
votalele
Biaggi è un pilota in pensione ma a lui andare in moto piace.Gli hanno dato l'opportunità di farsi una pistata sulla Ducati motogp e l'ha presa al volo.
chi di noi non l'avrebbe fatto?
Quanto ai tempi,non stava davanti neanche all'apice della carriera figuriamoci adesso.
Non ho capito tutte queste aspettative.
fame di spettacolo che latita.... ci si aggrappa a tutto.....
:oook:
-
Allegati: 1
-
Credo che la prova di biaggi sulla desmosedici faccia parte del seguente scenario. La Ducati-Audi sta affrontando in maniera molto seria la moto gp e vuole veramente primeggiare soprattutto per dimostrare di competere ad un livello superiore a bmw. Ducati sa benissimo che il nucleo progettuale del motore integralmente portante e con il telaio parziale da cui sono nate l'attuale MotoGP (benché ora modificata) e la panigale non sono vincenti per difetti "congeniti". Si tratta ora di impostare un lavoro nuovo ed in questo contesto da buoni tedeschi razionali vogliono affrontare la sfida con piloti, prima di tutto razionali ed anche veloci. Sgombrerei il campo dal solito equivoco del buon collaudatore che però deve essere anche veloce altrimenti non ti riesce a portare il mezzo in quelle condizioni estreme che solo il pilota veloce sa raggiungere.
Dovizioso - a detta di molti dell'ambiente - è uno dei piloti che meglio sa mettere a posto la moto e dare indicazioni precise razionali. Direi che sulla stessa linea ben può inserirsi l'apporto di biaggi tenuto conto del suo stile di guida pulito. La ducAudi vuole avere dati per produrre una moto ottima, veloce e fruibile senza i falsi parametri del pilota iper veloce che ti può occultare un difetto. Questo sarebbe accettabile su un mezzo già sviluppato ma dovendo partire da zero non mi pare che sia gran che utile anche perché i super piloti sono ormai accasati altrove.
Con la moto nuova - quella vera - forse se ne parlerà nel 2014, si vedrà la vera svolta ed a quel punto si potrà fare un discorso di top top driver. Medio tempore si può fare di tutto dare anche un'occasione a biaggi per gareggiare (ma non sono sicuro che accetterà se non dopo aver ben capito a che punto sta lui e la moto). Ricordiamo che i piloti lo sanno benissimo che chi gira in pista contro di te ne ha di più anche al netto della superiorità della moto e questo è ben chiaro pure nella testa di rossi nei confronti di lorenzo, pedrosa e marquez e pure cruchlow in qualche occasione. In ottica piloti 2014 (forse addirittura 2015 dopo il primo anno di nuova moto), in oggi realisticamente si può pensare o ad un ritorno di stoner oppure ad un lorenzo in ducati con la regia di pernat che mi pare stia già lavorando... salvo che nel frattempo non salti fuori qualche altro fenomeno.
-
hanno gia' iniziato a spintonarsi ???
-
Stanno già risparmiando saliva per gli sputi.
-
Citazione:
Strunz
4 secondi, un altra occasione sprecata per evitare la solita figura del perdente.
manca l'apostrofo, era una bella occasione per non massacrare l'italiano
-
Citazione:
Herbie 53
lui non essere italiano baffetti/pizza/mandolino come noi....
-
Citazione:
Herbie 53
Capisco caro Bombolo che tu non abbia argomenti a cui attaccarti, ma é evidente a cosa ti capita spesso di attaccarti, che poi é lo stesso coso a cui si attaccava ogni domenica il tuo idolo, il re dei perdenti perché il numero 46 arrivava sempre prima di lui...
Citazione:
Fermissimo
lui non essere italiano baffetti/pizza/mandolino come noi....
oh, l'avvocato, eccolo la ...... Certe cose sono sempre in coppia ....... soprattutto se girano.
-
Citazione:
Herbie 53
manca l'apostrofo, sarebbe stata una bella occasione per non massacrare l'italiano :cool:
-
-
Citazione:
Strunz
Capisco caro Bombolo che tu non abbia argomenti a cui attaccarti, ma é evidente a cosa ti capita spesso di attaccarti, che poi é lo stesso coso a cui si attaccava ogni domenica il tuo idolo, il re dei perdenti perché il numero 46 arrivava sempre prima di lui...
oh, l'avvocato, eccolo la ...... Certe cose sono sempre in coppia ....... soprattutto se girano.
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Strunz
Strunz...ti abbiamo già spiegato che qui non sono tollerate offese personali...bombolo e coppia (di coglioni) lo sono...sei forunato che in questo forum ci sono (anzi non ci sono) moderatori distratti
-
Citazione:
Fermissimo
Strunz...ti abbiamo già spiegato che qui non sono tollerate offese personali...bombolo e coppia (di coglioni) lo sono...sei forunato che in questo forum ci sono (anzi non ci sono) moderatori distratti
Plurale maiestatis?
Ho scritto coglioni? No, se ti ci senti é un problema tuo non mio ..... Bombolo era un personaggio nobile della commedia all'italiana, possibile che tu sia sempre pessimista? Pensavo lo fossi solo per il nik. Ciao nehh
-
Citazione:
Strunz
Plurale maiestatis?
Ho scritto coglioni? No, se ti ci senti é un problema tuo non mio ..... Bombolo era un personaggio nobile della commedia all'italiana, possibile che tu sia sempre pessimista? Pensavo lo fossi solo per il nik. Ciao nehh
Addio....
-
Citazione:
manu for rent
manca l'apostrofo, sarebbe stata una bella occasione per non massacrare l'italiano :cool:
scomettiamo si può usare anche l'indicativo
Citazione:
Strunz
l'essere sovrappeso può essere uno stato non definitivo, purtroppo non può dirsi lo stesso di altre problematiche.
-
Citazione:
Herbie 53
l'essere sovrappeso può essere uno stato non definitivo, purtroppo non può dirsi lo stesso di altre problematiche.
verissimo, difatti quando uno é ottuso e vede in un asino un purosangue, beh quello si che é uno stato patologico permanente.
-
avrei voglia di rispondere altro..la chiudo qui, una buona domenica
-
Citazione:
Strunz
Plurale maiestatis?
il mio nick mi identifica certo...come il tuo per te pare
-
siete proprio dei tifosi da stadio.
Biaggi è un pilota finto,Rossi è sulla strada, in motogp i primi tre sono spagnoli.
mi sa che il dominio italiano è solo un ricordo.
-
Citazione:
votalele
Biaggi è un pilota finto,Rossi è sulla strada, in motogp i primi tre sono spagnoli.
:oook:
-
Citazione:
Herbie 53
scomettiamo si può usare anche l'indicativo
:laugh2: ti sovraquoto...
purtroppo il circus della motogp ha raggiunto il fondo anche grazie al tifo fazioso, da stadio, nato da diversi anni, diciamo dal 2000 in poi :dubbio: o forse anche qualche annetto prima.
tralasciando la bravura dei piloti, credo assodata, volevo solo dire che il primo anno in 500 un tipo rischiava di vincere il mondiale, poi per colpo anche sua ...famosa bandiera di stoppino non rispettata...è andato tutto a carte 48...
-
Citazione:
votalele
Non é cosi, secondo me Rossi é un pilota finito per la moto gp, ma é stato uno dei piú grandi, mentre Biaggi in motogp diciamo che fra qualche annetto nessuno se lo ricorderá, quel che mi da fastidio é vedere o meglio leggere chi dall'alto dei sui 120000 e passa messaggi non perde occasione di spalmare fango su uno dei piú grandi campioni di tutti i tempi paragonandogli Biaggi che fu appiedato dalla moto GP, nessuno l'ha voluto, dovette andare ad elemosinare un posto in suzuky eppoi in Aprilia, quando in 250 ne disse di peste e corna che non ci avrebbe mai piú corso, anche in questo Vale gli ha dato una lezione , lasció la Honda e non c'é piú tornato.
poi che vinca il migliore, come sempre a prescindere dalle simpatie e dal passaporto.
-
Citazione:
bond972
:laugh2: ti sovraquoto...
purtroppo il circus della motogp ha raggiunto il fondo anche grazie al tifo fazioso, da stadio, nato da diversi anni, diciamo dal 2000 in poi :dubbio: o forse anche qualche annetto prima.
tralasciando la bravura dei piloti, credo assodata, volevo solo dire che il primo anno in 500 un tipo rischiava di vincere il mondiale, poi per colpo anche sua ...famosa bandiera di stoppino non rispettata...è andato tutto a carte 48...
Un altro tipo invece ha vinto in 500 al secondo anno e poi ne ha vinti altri sei, così tanto per dare l'idea delle differenze dei valori.
-
Citazione:
votalele
Un altro tipo invece ha vinto in 500 al secondo anno e poi ne ha vinti altri sei, così tanto per dare l'idea delle differenze dei valori.
è inutile, una guerra persa in partenza, lo vedete ovunque sto 46...il Signore delle due ruote, onnipresente, ha ottenebrato le menti:lingua:
-
Citazione:
bond972
è inutile, una guerra persa in partenza, lo vedete ovunque sto 46...il Signore delle due ruote, onnipresente, ha ottenebrato le menti:lingua:
Eh non è mica colpa nostra se è uno dei più grandi campioni della storia.
-
Citazione:
Fermissimo
il mio nick mi identifica certo...come il tuo per te pare
Certamente , sono felice che persino tu ci sia arrivato..
-
su 2 cose non si può scherzare in Italia, il papa e Valentino Rossi...
e vedi di dare meno giudizi su di me
-
Citazione:
Herbie 53
Sembra un avvertimento stile mafia, non giudicare se non vuoi essere giudicato, chi semina vento raccoglie tempesta......... comunque capisco perché tu sia follemente innamorato di Biaggi, qualche post fa hai detto di non rispondere piú eppoi eccoti, Biaggi diceva di non correre piú con l'aprilia, ma siete in buona compagnia suvvia, c'é chi non voleva piú prendere nemmeno un caffé con Bossi.
Poi credo che ti stiano sulle balle tutti quelli piú alti di 1,6 metri...
-
Cosa centra con i 4,5 secondi di biaggi?
-
-
Citazione:
Herbie 53
Hai dimenticato Napoli...
ooops l'ho detto.
:ph34r:
-
Citazione:
maurotrevi
Cosa centra con i 4,5 secondi di biaggi?
Un caxxo, come gli insulti e l'ironia da 4 soldi antirossi, che appunto non c'entrava un caxxo con i 4,5 secondi beccati da Biaggi, strano che nelle altre pagine non te ne sei accorto...:wacko:
-
Citazione:
Strunz
Sembra un avvertimento stile mafia, non giudicare se non vuoi essere giudicato, chi semina vento raccoglie tempesta......... comunque capisco perché tu sia follemente innamorato di Biaggi, qualche post fa hai detto di non rispondere piú eppoi eccoti, Biaggi diceva di non correre piú con l'aprilia, ma siete in buona compagnia suvvia, c'é chi non voleva piú prendere nemmeno un caffé con Bossi.
Poi credo che ti stiano sulle balle tutti quelli piú alti di 1,6 metri...
non è un avvertimento, semplicemente vorrei capire per quale motivo cerchi di attaccarmi sul personale quando io con te non lo faccio...è roba da bannati che si iscrivono di nuovo.
non volevo più scivere, verissimo, ma visto che continui a scrivere di me, ho preferito rispondere
-
si è arrivati alla provocazione tra utenti.
si chiude