Visualizzazione Stampabile
-
flag fattelo piacere :biggrin3:....è l'unico che possiamo prendere! Higuain va all'arsenal pare.....per 26 milioni di euro più sette a lui di ingaggio all'anno!non è roba per noi!
se prendono tevez e jovetic e teniamo vucinic matri e ahimè giominchia.....direi che siamo migliorati davanti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
flag fattelo piacere :biggrin3:....è l'unico che possiamo prendere! Higuain va all'arsenal pare.....per 26 milioni di euro più sette a lui di ingaggio all'anno!non è roba per noi!
se prendono tevez e jovetic e teniamo vucinic matri e ahimè giominchia.....direi che siamo migliorati davanti!
ti ricordo che abbiamo preso in tempi di minor pressione, e quindi ritengo convintamente, tale llorente: un marcantonio di quasi 2 metri che pero' non pare essere forte di testa.
che facciamo..........lo cediamo?
puoi prendere jojo e tenere vucinic, ma matri se ne dovrebbe andare, assieme a quaglia.
giovinco resta, visto quello che lo abbiamo pagato.
aggiungiamo tevez?
e chi sta fuori???
o giochiamo col 5-5-5 ?:)
W LA BIZONA :senzaundente:
-
Citazione:
roberto70
certi ingaggi, giustamente il calcio italiano li sta abolendo.
come è noto il risultato economico di una società dipende da una semplice sottrazione :
RICAVI (che dovrebbero essere più alti) -
COSTI
i costi sono costituiti dal costo del personale (stipendi lordi)
costi di "struttura (Direzione, marketing e altre spese)
ammortamenti (sono la quota annuale di un investimento...........nel nostro caso l'aquisto del cartellino......)
se il risultato è positivo i ricavi sono maggiori dei costi....quindi la gestione è "attiva"............
negli ultimi anni le squadre più titolate avevano i costi del personale in una percentuale sul fatturato altissima.
INSOSTENIBILE......................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
come è noto il risultato economico di una società dipende da una semplice sottrazione :
COSTI
ammortamenti (sono la quota annuale di un investimento...........nel nostro caso l'aquisto del cartellino......)
se il risultato è positivo i ricavi sono maggiori dei costi....quindi la gestione è "attiva"............
negli ultimi anni le squadre più titolate avevano i costi del personale in una percentuale sul fatturato altissima.
:oook:
questo e' un ottimo punto
un altro punto, secondo me, e' che non e' che mettendo assieme undici (meglio 16)ottimi giocatori si fa un'ottima squadra............
un pensiero riconoscente a massimo catalano :)
aggiungo 2 cosucce:
1-sarebbe saggio investire del denaro sulla "cantera"
2-ma quando mai qualcuno andra' a chiedere i conti e i finanziamenti alle squadre spagnole e a quelle di qualche sceicco???
-
Citazione:
flag
ti ricordo che abbiamo preso in tempi di minor pressione, e quindi ritengo convintamente, tale llorente: un marcantonio di quasi 2 metri che pero' non pare essere forte di testa.
che facciamo..........lo cediamo?
puoi prendere jojo e tenere vucinic, ma matri se ne dovrebbe andare, assieme a quaglia.
giovinco resta, visto quello che lo abbiamo pagato.
aggiungiamo tevez?
e chi sta fuori???
o giochiamo col 5-5-5 ?:)
W LA BIZONA :senzaundente:
cazz mi ero scordato Llorente! ma che l'abbiam preso a fare che non se lo fila nessuno!!!!!:biggrin3:
vabbè allora via matri dentro Llorente, parco attaccanti, tevez jovetic vicinic llorente giovinco! e che ci vuole!!!!
Citazione:
mister51
COSTI
la soluzione è comprarsi uno sceicco........altro che giocatori!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
cazz mi ero scordato Llorente! ma che l'abbiam preso a fare che non se lo fila nessuno!!!!!:biggrin3:
vabbè allora via matri dentro Llorente, parco attaccanti, tevez jovetic vicinic llorente giovinco! e che ci vuole!!!!
la soluzione è comprarsi uno sceicco........altro che giocatori!:biggrin3:
il nano ci ha provato....................ma quando ha chiesto un "harem" anche per lui................lo hanno preso a pernacchie..............:laugh2:
-
Citazione:
mister51
il nano ci ha provato....................ma quando ha chiesto un "harem" anche per lui................lo hanno preso a pernacchie..............:laugh2:
beh son sceicchi ma mica fessi! l'harem del nano costa come 3 messi!:senzaundente:
beato lui....:wacko:
-
Citazione:
flag
opinioni............
la mia e' che tevez possa essere devastante se ha davanti spazio e se si muove palla al piede
nella juve gli attaccanti giocano quasi sempre contro difese schierate
forse ci e' piu' utile qualcuno che sia o piu' potente o che muova la palla magari con minor velocita' ma con maggior precisione di dribbling
parere mio
Volevo dire c' Llorente ma l'hanno già detto.
Una cosa non capisco, abbiamo un attacco con Matri, Quagliarella e Givinco e ci lamentiamo di Tevez?
Con tutto il rispetto tra lui e gli altri tre c'è almeno una categoria di differenza.
Speriamo che accetti l'ingaggio, e gli facciamo un bel triennale.
Intanto Asamoah firma per 4 anni, confermati Gabbiadini e Immobile.
E questa è fatta.
:oook:
-
io gabbiadini lo terrei in rosa, via matri quagliarella vucinic
farei un attacco con tevez, jovetic, llorente gabbiadini giovinco
-
Citazione:
roberto70
io gabbiadini lo terrei in rosa, via matri quagliarella vucinic
farei un attacco con tevez, jovetic, llorente gabbiadini giovinco
Jo0vetic la viola vuol 30 milioni:non li abbiamo punto.
Gabbiadini ha bisogno di giocare nella Juve quando gioca in coppa italia?
Vucinic è un genio, d'accordo che ha mercato ma io lo terrei.
Higuain si parla di 7 mln di ingaggio: se non scende almeno a 5 se ne va oltremanica.
Comunque il mercato è appena iniziato e gli affari migliori si fanno alla fine.
Per il resto sono contento per Asamoah, di meglio in giro c'è veramente poco.
-
niente sembra che tevez preferiscano venderlo al milan..come sono lontani i tempi della gea
-
Da luglio cambia L regola del fuori gioco. Non esisterà più la passività del giocatore
-
Citazione:
votalele
Jo0vetic la viola vuol 30 milioni:non li abbiamo punto.
Gabbiadini ha bisogno di giocare nella Juve quando gioca in coppa italia?
Vucinic è un genio, d'accordo che ha mercato ma io lo terrei.
Higuain si parla di 7 mln di ingaggio: se non scende almeno a 5 se ne va oltremanica.
Comunque il mercato è appena iniziato e gli affari migliori si fanno alla fine.
Per il resto sono contento per Asamoah, di meglio in giro c'è veramente poco.
secondo me ti sbagli: se avesse mercato vucinic lo avremmo gia' venduto, a mio parere
-
Citazione:
manu for rent
niente sembra che tevez preferiscano venderlo al milan..come sono lontani i tempi della gea
Bene, adesso basta solo trovare i soldi, che ci vuole?
-
Citazione:
manu for rent
...tevez e balotelli....che bello...
-
Papà Higuain: "La Juve è in corsa"
la replica di marotta:"anche se non è fiat, si può"
-
Papà Iaquinta: "Juve, potrebbe anche ritirarsi: delusi per quanto accaduto" - TMW
poverino aiutiamo quest'uomo, abbandonato meno male che la sua famiglia gli sta vicino dopo questi ultimi due anni dove ha solo guadagnato circa 6 mln di euro netti (se non 7) , che per la paura di perderne una parte ha rifiutato almeno 15 destinazioni tra Italia ed Estero.
-
intanto, a proposito di mercato...................
La Finanza nelle sedi di 41 squadre
Coinvolte Juve, Milan, Napoli e Lazio
Indagine su i contratti tra procuratori, calciatori e club. I reati: dal riciclaggio all'associazione per delinquere
Gli uomini della Guardia di Finanza hanno perquisito le sedi di 41 squadre di serie A,B e minori per acquisire documentazione relativa ai contratti tra i club, calciatori e procuratori. L'indagine è condotta dalla Procura di Napoli. Le perquisizioni sono state eseguite dal Nucleo di polizia tributaria di Napoli e dai reparti territoriali della Guardia di Finanza, con l'obiettivo di acquisire i contratti dei calciatori. L'indagine nasce un anno fa dopo che gli uomini delle Fiamme Gialle acquisirono i contratti tra calciatori e procuratori nella sede del Napoli. I contratti acquisiti si riferiscono in particolare a rapporti, specifica una nota della Procura di Napoli, fra club e calciatori rappresentati dai procuratori sportivi Alejandro Mazzoni e Alessandro Moggi.
NAPOLI, MILAN, JUVE E LAZIO - Juventus, Milan, Napoli e Lazio fra le 41 squadre coinvolte. Perquisizioni sono state effettuate nella sede di Castelvolturno della a Società Calcio Napoli, nel casertano, e in quelle della Filmauro - colosso cinematografico di Aurelio De Laurentiis che è anche presidente della SSC Napoli - a Roma. Un portavoce delle Fiamme Gialle ha poi confermato che le perquisizioni sono state effettuate presso 18 club di serie A, 11 di serie B e 12 di serie minori.
12 PROCURATORI COINVOLTI - Almeno 12 procuratoti sono coinvolti nell'inchiesta «Calcio malato». I reati ipotizzati dai pm, a vario titolo, sono associazione a delinquere, evasione fiscale internazionale, fatture false e riciclaggio.
FIGC E MOGGI JR - Sono stati acquisiti atti anche presso la Figc e presso le abitazioni del procuratore Alessandro Moggi , figlio dell'ex dg della Juventus, e di un altro agente di calciatori, Alejandro Mazzoni. Obiettivo dell'inchiesta è verificare la regolarità di alcune operazioni di compravendita realizzate dalle società sportive in questi anni.
LE SQUADRE - L'elenco delle società nelle cui sedi hanno operato i finanzieri comprende quindi: Lazio, Juventus , Napoli, Parma, Pescara, Palermo, Atalanta, Juve Stabia, Benevento, Genoa, Milan, Catania, Spezia, Piacenza, Livorno, Bari, Vicenza, Siena, Reggina, Parma, Chievo, Cesena, Grosseto, Gubbio, Lecce, Ternana, Sampdoria, Triestina, Fiorentina, Portogruaro, Brescia, Mantova, Torino, Albinoleffe. L'inchiesta riguarda anche alcune società straniere di cui non sono stati resi noti i nomi. I finanzieri sono andati anche nelle sedi di Inter, Roma e Udinese per acquisire documenti.
-
fa parte della strategia dell'inter per tornare vincente.....
-
Citazione:
roberto70
fa parte della strategia dell'inter per tornare vincente.....
veramente c'è anche l'inter lì in mezzo...così fugano tutti i dubbi :w00t:
-
Citazione:
maurino
veramente c'è anche l'inter lì in mezzo...così fugano tutti i dubbi :w00t:
uno dei contratti sotto osservazione da un anno mi pare che sia quello di gargano
-
Citazione:
flag
uno dei contratti sotto osservazione da un anno mi pare che sia quello di gargano
ovvio, chi mai crederebbe che qualcuno paghi per far giocare Gargano????
-
Citazione:
maurino
ovvio, chi mai crederebbe che qualcuno paghi per far giocare Gargano????
ti ricordo che e' andato all'inter
la tua affermazione e' priva di fondamento nel caso di specie :)
-
Citazione:
flag
ti ricordo che e' andato all'inter
la tua affermazione e' priva di fondamento nel caso di specie :)
Allora l'Inter è innocente :w00t:
-
Citazione:
maurino
Allora l'Inter è innocente :w00t:
avevi dei dubbi? :dubbio:
-
Citazione:
flag
avevi dei dubbi? :dubbio:
Palazzi cosa dice? :ph34r:
-
Citazione:
maurino
Palazzi cosa dice? :ph34r:
ancora nulla,
ma per tutte le squadre della serie A sono previste pene proporzionali alla posizione in classifica dell'ultimo campionato entro pochi giorni .
sull'inter si pronuncera' non appena trascorsi i termini della prescrizione :oook:
-
Citazione:
flag
ancora nulla,
ma per tutte le squadre della serie A sono previste pene proporzionali alla posizione in classifica dell'ultimo campionato entro pochi giorni .
ah beh allora siamo tranquilli...ben lontani dalla vetta :w00t:
Citazione:
sull'inter si pronuncera' non appena trascorsi i termini della prescrizione :oook:
uff, non può pronunciarsi prima? neanche me lo ricorderò di sta cosa quando scadranno :dry:
-
Citazione:
maurino
ah beh allora siamo tranquilli...ben lontani dalla vetta :w00t:
...........non si puo' mai dire: da ben lontani dalla vetta avete gia' vinto un campionato :dubbio:
-
Citazione:
flag
...........non si puo' mai dire: da ben lontani dalla vetta avete gia' vinto un campionato :dubbio:
per essere sicuri stavolta siamo andati ancora più lontani...così non ci saranno accuse di gombloddi! :oook:
-
Citazione:
maurino
per essere sicuri stavolta siamo andati ancora più lontani...così non ci saranno accuse di gombloddi! :oook:
e' per quello che hanno coinvolto tutte le squadre, escluso il bologna che e' dopo di voi :w00t:
posso solo dire AGGHIACCIANDE :)
p.s. mi sa che stavolta e' il napoli a esserci dentro parecchio .............solo una sensazione
-
Citazione:
flag
e' per quello che hanno coinvolto tutte le squadre, escluso il bologna che e' dopo di voi :w00t:
non sono abituato a vedere Moratti come intelligente... :laugh2:
Citazione:
è uno SGUB!! :w00t:
-
Citazione:
flag
p.s. mi sa che stavolta e' il napoli a esserci dentro parecchio .............solo una sensazione
quanti "teatrini" stai mantenendo?????????? è così che lavori????????:laugh2::dubbio:
-
Citazione:
mister51
quanti "teatrini" stai mantenendo?????????? è così che lavori????????:laugh2::dubbio:
ho appena mandato via un'analisi di mercato che fara' lavorare almeno una decina di giovanotti per 15 giorni..........non ti pare che per oggi avbbia gia' fatto abbastanza danni ?!? :senzaundente:
-
Citazione:
flag
ho appena mandato via un'analisi di mercato che fara' lavorare almeno una decina di giovanotti per 15 giorni..........non ti pare che per oggi avbbia gia' fatto abbastanza danni ?!? :senzaundente:
direi di si................dillo anche alla mia "amica" Fornero....................:incaz:
-
Citazione:
mister51
direi di si................dillo anche alla mia "amica" Fornero....................:incaz:
......elsina................:)
ma come, ancora giochi a calcio e volevi andare in pensione?
son quelli come te che hanno convinto elsina bella a farci tirare la cinghia, tepossino ....................................
-
Citazione:
flag
......elsina................:)
ma come, ancora giochi a calcio e volevi andare in pensione?
son quelli come te che hanno convinto elsina bella a farci tirare la cinghia, tepossino ....................................
hai centrato il nocciolo della questione ..........................ma stiamo andando OT.........qui si parla di calcio :laugh2::laugh2:....si va bhe ....diciamo così................:biggrin3:
-
Citazione:
flag
See, ti piacerebbe! :dry:
-
-
ma magari, un 29enne che in 3anni costerà più di 60mln
e che da 2 non fa nulla di straordinario