Quoto
Già l'impainto elettrico aprilia potrebbe abbrustolire la moto in qualsiasi momento,se poi ci metto anche le termo con il 380......
Visualizzazione Stampabile
allora ....i quadri elettrici all interno dei box hanno solo, e la cosa è veramente inspiegabile, quadri elettrici con prese industriali da 380Volt, per fortuna hanno avuto perlomeno l intelligienza di portarci anche il neutro, cosi abbiamo fatto una presa con 3 uscite da 200volt.
Prendendo una fase(che sono 3) del 380volt e abbinandola al neustro si hanno 220volt......
ora non ricordo quanti qudri elettrici ci siano all interno del box...facendo cosi sicuramente c'è ne a sufficienza...di 220volt diretti forse sono 2 o 3 nel vecchio post di imola c'era tutto....
prolunghe, multiple, ciabatte ed infradito non mancheranno :oook:
Se vuoi collegare un apparecchio alimentato a 220 a una di queste :
" Dunque, i gentilissimi gestori dell' autodromo si son degnati di rispondermi e anche in fretta, complimenti !!
a seguito della sua gentile richiesta la informo che per ciascun box vi sono a servizio i seguenti quadri elettrici (quadri elettrici tipo C-D-E come da foto in allegato):
Quadro elettrico al di fuori del box sul lato paddock
N ° 1 quadro elettr. di tipo C con le seguenti prese:
N ° 1 presa trifase ROSSO 32 Amp
N ° 1 presa trifase ROSSO 16 Amp
N ° 1 presa monofase BLU 16 Amp
Quadri elettrici all'interno di ogni box
N ° 3 quadri elettr. di tipo C con ognuno le seguenti prese:
N ° 1 presa trifase ROSSO 32 Amp
N ° 1 quadro elettr. di tipo D con le seguenti prese:
N ° 1 presa trifase ROSSO 63 Amp
N ° 1 quadro elettr. di tipo E con ognuno le seguenti prese:
Mi mancava di sapere se le prese erano 4 o 5 poli, mi hanno risposto che :
La informo che sono entrambe a 5 poli, da16 e da 32A
Quadro E
http://imageshack.us/a/img838/8910/pf3k.jpg
Quadro D
http://imageshack.us/a/img827/5251/gver.jpg
Quadro C
http://imageshack.us/a/img521/5263/l6hq.jpg
Bhe ..... perfetto. Adesso sotto con le prolunghe !!:oook: "
Hai bisogno di questa:
http://imageshack.us/a/img202/4441/e50n.jpg
Hai capito adesso ?:oook:
Io arrivo in moto,abbiate pietà e portate un paio di ciabatte pure per me :mazzodifiori:....
Ti confermo che io ci sono il 12 ottobre. 180 euro, confermi?
Un mio amico conferma il 12 ottobre. 180 euro confermi?
L'altro conferma tutte e due le giornate. 240 euro confermi?
Possono farti loro il bonifico o devo bonificare io per tutti e tre?
Io sono in America con fuso -7 ore rispetto l'Italia, fammi sapere per favore che faccio fare tutto subito.
Grazie, ciao
Io dovrei aver già bonificato!!!!
Mi è rimasta un pò indigesta l'ultima volta!!!!:blink:
Mauro Testoni 12 ottobre - mai girato a Imola - Misano 1:54 - Adria 1:29 - Bonifico fatto ore 22:20 italiane del 09/09/2013
Stefano Turchetti 12 ottobre - mai girato Imola - Misano 1:55 - Adria 1:28- Bonifica domani
William Berardi 12-13 ottobre - Imola 2:19 - Bonifica domani
Baxi e Dastardly bonificati e carichi!!! :D
Tutti carichi a molla
Pagato :oook:
PROVE LIBERE MOTO
Cosa vuol dire sta roba qua??????????????????????????????????????????????
NatZan mi sono permesso di modificare parte del tuo messaggio perchè quello che dici è giustissimo ma dovrebbe essere svelato la sera del 12.
detto questo è tutto ok, non vi preoccupate e se state dietro al sito dell'autodromo mi fate diventare pazzo.
:cipenso:
Ho una domanda, posso portare la GoPro a Imola? Ho letto in un forum che non è possibile.
Avete qualche informazione in più. Grazie
Se non ti fai beccare si , altrimenti non ti fanno entrare perché è vietato fare riprese in circuito.
Fai come Canepa... Go Pro nella giacca e via.
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
la moto è nel box....devo prepararla per il Muggio lunedi 30....
121,2 cv alla ruota...rodaggio già fatto su banco farò un turnino di riscaldamento al Muggio e poi vedo se va tutto bene.
Se arrivo ad Imola avrò due giorni intensi!!!!!!!!!!!
Mi sa che mi ha pure colorato le bronzine nuove di GIALLO!:dubbio:
Sticazzi 20cv piu della mia street...li voglio anche ioooo...
Non vedo l'ora che sia l'11 pomeriggio;monto tutto sulla moto e via verso imola!!!!!!!!
Quasi mi scordavo che fra 10 gironi si va al mugello :senzaundente:
Ragazzi ma per le notti le nostre bimbe potranno riposare nei box? Ho sentito storie di diversi furti notturni ad Imola...
ragazzi importante, alla cena del 12 sera i piloti non pagano, gli accompagnatori pagano 15 euro, mi serve sapere subito in quanti siamo.
grazie.
muoro :risate2: