Visualizzazione Stampabile
-
Silvio c'è !!!
ancora :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
Silvio c'è !!!
ancora :blink:
è già :wacko:
-
Citazione:
paper
Appoggiano un tipo simile?
Dall'articolo:
“Sfidiamo apertamente questa sinistra che non ha mai rinnegato la sua storia e l’ideologia più criminale e disumana del mondo e fa dell’odio un comportamento invincibile, non pensino che noi lasceremo che questo colpo di Stato si realizzi senza reazione da parte nostra”. E chiama ancora una volta la piazza: per reagire alla “violenza nei confronti della democrazia e della libertà”, esorta gli azzurri a “stare uniti”: “Faremo delle manifestazioni (una è già fissata per il 27, ndr) e tutti dobbiamo partecipare”. Il Partito Democratico replica immediatamente: “E’ un’orgia di affermazioni eversive” dichiara Danilo Leva, responsabile Giustizia del Pd.
Queste le parole di Di Vetta alla mine della manifestazione NO TAV, direi che descrive in pieno cosa sia ormai diventato il PD:
No Tav: Pd sostiene le lobby e non i precari | Direttanews.it
Una chiara visione della realtà, il 27 se davvero decadrà il mitico Silvio, il PD si preparerà a sostituirlo.
-
IL nano è impazzito: sta facendo ora in diretta un riassunto del processo con pallosissime dichiarazione dei testimoni a difesa, in pratica sta rifacendo il processo in TV, da cui risulterà innocente, e quindi pretenderebbe di rifare tutto da capo.
Ma avrà una minima idea di come funziona la giustizia?
Ormai ha superato il ridicolo ed è entrato direttamente nel patetico.
Un uomo distrutto.
:laugh2:
-
Citazione:
Paglia
Bella fonte! Bel personaggio davvero! :dubbio:
-
Citazione:
paper
Appoggiano un tipo simile?
Dall'articolo:
“Sfidiamo apertamente questa sinistra che non ha mai rinnegato la sua storia e l’ideologia più criminale e disumana del mondo e fa dell’odio un comportamento invincibile, non pensino che noi lasceremo che questo colpo di Stato si realizzi senza reazione da parte nostra”. E chiama ancora una volta la piazza: per reagire alla “violenza nei confronti della democrazia e della libertà”, esorta gli azzurri a “stare uniti”: “Faremo delle manifestazioni (una è già fissata per il 27, ndr) e tutti dobbiamo partecipare”. Il Partito Democratico replica immediatamente: “E’ un’orgia di affermazioni eversive” dichiara Danilo Leva, responsabile Giustizia del Pd.
quella del pd è un'orgia di minchiate. tirerebbero un sospiro di sollievo solo se silvio decidesse di darsi alla latitanza. sono talmente codardi che danno un colpo alla botte e una al cerchio.
se solo si permettono di dire qualcosa di ragionevole letta li stronca a calci nel sedere. vedi sfiducia alla cancellieri. tutti chiacchiere e distintivo e poi al momento del voto tutti con le chiappe strette. :sick:
-
-
Citazione:
votalele
IL nano è impazzito: sta facendo ora in diretta un riassunto del processo con pallosissime dichiarazione dei testimoni a difesa, in pratica sta rifacendo il processo in TV, da cui risulterà innocente, e quindi pretenderebbe di rifare tutto da capo.
Ma avrà una minima idea di come funziona la giustizia?
Ormai ha superato il ridicolo ed è entrato direttamente nel patetico.
Un uomo distrutto.
:laugh2:
lui della giustizia che se sbatte.
ha già tirato fuori le carte degli americani che lo hanno assolto?
Citazione:
oldbonnie
c'è da tremare :cool:
-
silvio forever
:ph34r:
arridategli il passaporto che se ne va ai Caraibi libero da dudù e consorte :biggrin3:
fate un gesto umanitario !!!:laugh2:
penso che 5 milioni di eurucci possono bastare :dubbio:
-
Citazione:
rori
silvio forever
:ph34r:
arridategli il passaporto che se ne va ai Caraibi libero da dudù e consorte :biggrin3:
fate un gesto umanitario !!!:laugh2:
penso che 5 milioni di eurucci possono bastare :dubbio:
no se ne va dal suo amico putin altro tipo a cui piace far bisboccia :oook:
e poi la russia è un grande paese per fare intrallazzi. silvio ci starebbe bene, il suo luogo ideale :oook:
-
Citazione:
paper
Bella fonte! Bel personaggio davvero! :dubbio:
Bello è il tuo Partito Democratico che difendi a spada tratta in ogni occasione, bello è il ballista numero due divnuto premier (al primo c'è il suo mentore Silvio), bella è la fine che faremo...
-
Citazione:
Paglia
Bello è il tuo Partito Democratico che difendi a spada tratta in ogni occasione, bello è il ballista numero due divnuto premier (al primo c'è il suo mentore Silvio), bella è la fine che faremo...
A me non piace per niente il PD, specie se diventerà di Renzi, ma i tuoi eroi sinceramente li trovo molto ma molto peggio.
O teppisti o tromboni inconcludenti agitatori di folle. Non è così che si risana un paese.
Come non lo si risana continuando ad alzare le tasse e tagliare i servizi essenziali invece che gli sprechi, naturalmente.
-
Citazione:
paper
A me non piace per niente il PD, specie se diventerà di Renzi, ma i tuoi eroi sinceramente li trovo molto ma molto peggio.
O teppisti o tromboni inconcludenti agitatori di folle. Non è così che si risana un paese.
Come non lo si risana continuando ad alzare le tasse e tagliare i servizi essenziali invece che gli sprechi, naturalmente.
Bene...quindi che suggerisci?
-
putin è giunto in italia x portare passaporto diplomatico per l'amico silvio come gia fatto per gerard depardieu?????
-
Citazione:
Medoro
putin è giunto in italia x portare passaporto diplomatico per l'amico silvio come gia fatto per gerard depardieu?????
Sempre a pensar male:dry::dubbio::biggrin3:
-
-
Citazione:
Medoro
NO NO.. ha portato il mio.
da quando ho deciso di tenermi i miei vecchi catenacci motorizzati (anche se non valgono quasi nulla) sono ufficialmente diventato ricco!
lo dicono le regole stronze di questi ultimi due governi di LADRONI.
quindi mi conviene espatriare in Russia a bere buon vinello con Gerard :lingua:
-
Citazione:
Stinit
Sempre a pensar male:dry::dubbio::biggrin3:
scusa:cry:
Citazione:
tonidaytona
NO NO.. ha portato il mio.
da quando ho deciso di tenermi i miei vecchi catenacci motorizzati (anche se non valgono quasi nulla) sono ufficialmente diventato ricco!
lo dicono le regole stronze di questi ultimi due governi di LADRONI.
quindi mi conviene espatriare in Russia a bere buon vinello con Gerard :lingua:
vai tranquillo tony in russia bevono vino sardo:oook:
-
Citazione:
Medoro
ho sentito poco fa a un TG che si parlava di un passaporto diplomatico per essere accreditato come ambasciatore presso la Santa Sede.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
tbb800
ho sentito poco fa a un TG che si parlava di un passaporto diplomatico per essere accreditato come ambasciatore presso la Santa Sede.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
È già
-
Ma davvero la Santa Sede vuol prendersi una rogna del genere?
Però sarebbe una cosa quasi dadaista.
-
La santa sede gli fornirà un passaporto per raggiungere l'Uruguay e poi sparire. È già successo molti anni fa.
Citazione:
Stinit
Bene...quindi che suggerisci?
Non sta a me fornire una soluzione. Posso solo dire ciò che penso non funzioni.
-
A me lo danno il passaporto diplomatico o mi mandano a fanculo senza passare dal via?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Citazione:
paper
La santa sede gli fornirà un passaporto per raggiungere l'Uruguay e poi sparire. È già successo molti anni fa.
Non sta a me fornire una soluzione. Posso solo dire ciò che penso non funzioni.
...è quì che sta l'errore...alle prossime occasioni elettorali non sarai tu a fornire soluzioni ma sarai chiamato a scegliere tra le varie soluzioni proposte dalla politica(per forza solo tra quelle)...quindi di fatto nel momento nel quale con la matita indelebile farai una bella X da qualche parte avrai fornito la tua soluzione
-
Citazione:
paper
Eroi di sta cippa, ti sei visto un film, dove Grillo e i suoi amichetti sono dei casinari rompicoglioni, e le buone mummie cementificate nelle loro bazze producono solo il nulla, ma va bene così.
-
Citazione:
Paglia
Eroi di sta cippa, ti sei visto un film, dove Grillo e i suoi amichetti sono dei casinari rompicoglioni, e le buone mummie cementificate nelle loro bazze producono solo il nulla, ma va bene così.
"O... o". Non "e". Il tuo Grillo è un agitatore che si guarda bene dal mischiarsi nei disordini. Per quanto ci siano molti punti di contatto tra no tav e 5S.
Per quanto riguarda l'ordine pubblico e i reati contro la proprietà è molto più pericoloso Perino, altro agitatore di professione.
Pur vedendo un sistema che non va per niente bene non li ritengo una cura adatta.
Vorrà dire che tornerò all'astensione.
-
Citazione:
Medoro
A me lo danno il passaporto diplomatico o mi mandano a fanculo senza passare dal via?
La seconda che hai detto.
-
il malato di mente continua a delirare? E' incredibile la mole di interessi/appigli/paraculi che ha per mantenere lo scranno...
Per la Idem sono bastati pochi giorni... Per un corruttore con decine di processi a carico nemmeno una condanna definitiva.
Come possiamo pretendere di avere una crescita, se non riusciamo nemmeno a toglierci dalle balle queste zavorre inutili?
-
Citazione:
Lo scrofo volante
il malato di mente continua a delirare? E' incredibile la mole di interessi/appigli/paraculi che ha per mantenere lo scranno...
Per la Idem sono bastati pochi giorni... Per un corruttore con decine di processi a carico nemmeno una condanna definitiva.
Come possiamo pretendere di avere una crescita, se non riusciamo nemmeno a toglierci dalle balle queste zavorre inutili?
vedremo domani sera se se lo semo levato dar'ca
-
Citazione:
paper
"O... o". Non "e". Il tuo Grillo è un agitatore che si guarda bene dal mischiarsi nei disordini. Per quanto ci siano molti punti di contatto tra no tav e 5S.
Per quanto riguarda l'ordine pubblico e i reati contro la proprietà è molto più pericoloso Perino, altro agitatore di professione.
Pur vedendo un sistema che non va per niente bene non li ritengo una cura adatta.
Vorrà dire che tornerò all'astensione.
A me sembra che i popoli si agitano per bene anche senza Grillo, del resto dovremmo stare tutti zitti e buoni ancora per quanto? dovremmo continuare a dar da mangiare alla malavita con grandiose opere inutili, acquistare armi da guerra e andare in missione di "pace", continuare a pagare pensioni stratosferiche a pochi eletti, mentre i vecchietti "comuni" razzano nei cassonetti per trovare da mangiare, gli ospedali ti dicono di portarti le medicine da casa, le scuole che crollano con un soffio di vento e i servizi inesistenti ci costano un fottio, se ti piace farti prendere per il culo è una cosa tua, evidentemente non a tutti gli italiani piace stare a 90° tutti i giorni.
Tutto questo è colpa di Grillo per caso? della sua azione agitatoria populista demagoga? se mi dici, "guarda a me Grillo mi sta sui coglioni e non lo sopporto" facciamo prima e la smettiamo di prenderci in giro.
Bravo astieniti che con la pazienza, speranza e fiducia le cose si sistemeranno....
-
Citazione:
Paglia
A me sembra che i popoli si agitano per bene anche senza Grillo, del resto dovremmo stare tutti zitti e buoni ancora per quanto? dovremmo continuare a dar da mangiare alla malavita con grandiose opere inutili, acquistare armi da guerra e andare in missione di "pace", continuare a pagare pensioni stratosferiche a pochi eletti, mentre i vecchietti "comuni" razzano nei cassonetti per trovare da mangiare, gli ospedali ti dicono di portarti le medicine da casa, le scuole che crollano con un soffio di vento e i servizi inesistenti ci costano un fottio, se ti piace farti prendere per il culo è una cosa tua, evidentemente non a tutti gli italiani piace stare a 90° tutti i giorni.
Tutto questo è colpa di Grillo per caso? della sua azione agitatoria populista demagoga? se mi dici, "guarda a me Grillo mi sta sui coglioni e non lo sopporto" facciamo prima e la smettiamo di prenderci in giro.
Bravo astieniti che con la pazienza, speranza e fiducia le cose si sistemeranno....
Ecco. E tu segui il tuo Grillo che ti porterà dritto nell'età dell'oro. Del resto è nella natura umana dover credere in qualcosa o qualcuno. :biggrin3:
-
-
-
Lasciateli stare, sono inesperti...
Ancora una volta, meno male c'è chi parla come si deve dentro quelle aule.
Stanno facendo scuola a quelle mummie che da decenni trascinano il Paese verso la rovina.
Avesse concluso con un bel "vaffanculo" sarebbe stata perfetta, ma capisco che avrebbe urtato la sensibilità di lor signori.
Grazie Taverna :oook:
-
Se Berlusconi , come è auspicabile, domani sarà decaduto, non sarà certo per merito esclusivo loro. I numeri parlano chiaro.
Aria fritta da entrambe le parti.
-
Beh se avessimo aspettato il PD , a quest'ora il Nano sarebbe tutt'altro che decaduto.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Beh se avessimo aspettato il PD , a quest'ora il Nano sarebbe tutt'altro che decaduto.
:blink:
mi sfugge il merito dei 5 stelle in un eventuale caduta di b,o è di moda attribuire colpe o meriti non propri?
-
Citazione:
Medoro
Fosse per me ti darei pure qualche legnata!!!:oook::oook::laugh2::laugh2:
-
Silvio c'è o è andato via ???:dubbio:
-
Addio Silvio....ormai la tua ultima ora si avvicina. :cry:
E voi senatori, uomini ingrati e di poca fede, spargerete nel vento, così facendo, le vostre lacrime più amare, quando sarete tutti pentiti, davanti ai vostri figli, per ciò che avete fatto ad un uomo... innocente. :cry:
Ma son sicuro che tu, Silvio, li perdonerai, perchè loro, meschini, non sanno quello che ti stanno per fare. :wink_:
http://www.romadailynews.it/wp-conte...berlusconi.jpg
Parmaonline | Ultime notizie da Parma - Decadenza, Berlusconi: "Rispettatemi o ve ne pentirete"