Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
eccomi! scusate, ma ieri sera non potevo...
Allora, vi dico subito che - nonostante la vittoria preziosissima - ieri sono rimasto con l'amaro in bocca, per due motivi.
Il primo è legato alla troppa mollezza della squadra, che segna, vince, ma non convince sino in fondo per errori che non devono assolutamente essere appannaggio di una squadra che vuole essere "grande".... Davanti ieri c'era un Higuain (campione vero) in stato di grazia, ma ci sono stati errori dei singoli su cui è meglio stendere un velo pietoso... Errori non dettati da carenze tecniche, ma da quella maledetta SUFFICIENZA di chi si sente la vittoria in tasca quando invece è lungi da essere stata ancora conquistata. Comunque questa squadra ha indubbiamente un'anima, e voglia di lottare fino alla fine, e di questo posso solo essere orgoglioso.
Il secondo motivo che mi ha lasciato l'amaro in bocca è l'ingiustizia data dai numeri: siamo la squadra italiana attualmente più vincente in Europa (9 punti), eppure abbiamo le stesse probabilità di passare il turno di Milan e Juve, che hanno invece avuto un andamento non certo esaltante... L'analisi di Pardo via Twitter mi trova perfettamente d'accordo: "Paradosso: il Napoli ha 9 punti, il Milan 5, la Juve 3 ma le possibilità di qualificazione sono (quasi) le stesse. Servono 4 punti". E' assurdo, ma è la realtà delle cose.
Tranquillo Emidio, i ragazzi avranno pensato bene di riposarsi per dimenica...;):)
-
Citazione:
giorgiorox
ho già un principio d'erezione
ti mando la tessera del tifoso :laugh2:
-
Citazione:
commissarioBetti
ti mando la tessera del tifoso :laugh2:
quando compari nella postazione VIP........................cambio umore.......................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
quando compari nella postazione VIP........................cambio umore.......................:biggrin3:
oh, dite icchè vi pare, ma io la berluschina la sosterrei volentieri:laugh2:
-
Citazione:
macheamico6
Infatti, per quanto possa sembrare assurdo, mentre con 7 punti la giuve sarà quasi certamente qualificata,
al Napoli potrebbero non bastargliene 12 !!! :sad:
Dannarsi l'anima per portar via un punto da Dortmund,e siamo qualificati.Si puo',basta crederci(juve docet)
-
Citazione:
gc57
Dannarsi l'anima per portar via un punto da Dortmnd,e siamo qualificati.Si puo',basta crederci(juve docet)
Il girone del Napoli è del tutto anomalo: colpa del Marsiglia che è rimasto al palo.
Basti pensare che con un pari a Dormund il Napoli sarebbe già qualificato con 10 punti (irrilevante l'ultima in casa con l'Arsenal).
Mentre se perdesse in Germania e poi battesse gli inglesi, e queste dovessero battere entrambe il Marsiglia, le tre chiuderebbero tutte a 12, e quindi una resterebbe fuori.
Insomma, può andare avanti con 10 punti, come può uscire dalla CL con 12 :wacko:
-
Allegati: 1
a proposito, oggi compie gli anni Gigi Riva..auguri!!
Allegato 139251
-
Auguri RomboDiTuono :oook:
Fuma sempre 50 sigarette al giorno :biggrin3:
-
ovvai, ottantacinque minuti a guardar giocare quegli altri, e poi in dieci minuti s'è chiuso la partita..date retta, venite in coppa uefa, si spende poco e ci si diverte (di sicuro quelli che sono andati in trasferta lì):oook:
-
nubi su Sportitalia...........................finalmente ci liberiamo del pseudo giornalista Criscitiello.........................ma lei???la rivedremo ancora????
http://www.youtube.com/watch?v=574FV5ESBy8
-
-
prendetene e rosichiamone tutti
http://tmw-foto.tccstatic.com/storag...383925967.jpeg
Il 3D calcistico finito in seconda pagina...nessuno che si scanna...sto forum sta diventando una merda :ph34r:
-
ma non sono in ritiro fino a giugno 2014?
quando la usano la macchina? :biggrin3::cry:
comunque audi solo cose belle 100mila km e solo tagliandi
-
Citazione:
n0x
hai ragione......................nessuno si è lamentato dei soliti "aiutini" che il Milan ha ricevuto a Barcellona......................:dubbio:
-
va bene così, si doveva vincere a milano non pareggiare o vincere a barcellona
ora vincere in scozia
e se il barcellona ad amsterdam fa quello che deve fare siam qualificati con un turno di anticipo
dovessimo perdere a glasgow e l'ajax vincere
avremmo comunque l'ultima giornata per guadagnarci la qualificazione in casa
qualificazione a prova di balotelli che non riesce ad infilarsi la pettorina :biggrin3:
-
-
Citazione:
n0x
bei tempi quando Dino Pagliari andava agli allenamenti in bicicletta, con l'eskimo e il borsone a tracolla..
-
Facile per voi parlare ma noi ci giochiamo un mezzo scudetto.
:dubbio:
-
Citazione:
commissarioBetti
bei tempi quando Dino Pagliari andava agli allenamenti in bicicletta, con l'eskimo e il borsone a tracolla..
e non hai visto Mauro G. ....fine anni 60 partire da casa alle 6 del mattino della domenica per andare da Milano Nord ad una periferia opposta, prendere ben tre tram, per essere al raduno alle 8 e alle 9 in campo con gli allievi....................quanta nebbia "ha" mangiato..................:cry:
però sono stati anni indimenticabili .........è ancora in contatto con qualcuno della squadra...................:oook:
non so se è un OT........................... ma vedere quelle macchine di lusso consegnate ad alcuni "sbarbati"................:incaz:
-
Citazione:
mister51
Citazione:
gc57
Citazione:
macheamico6
:ita:tEtte avanti :ita:
quoto! :homer:
-
Citazione:
mister51
e non hai visto Mauro G. ....fine anni 60 partire da casa alle 6 del mattino della domenica per andare da Milano Nord ad una periferia opposta, prendere ben tre tram, per essere al raduno alle 8 e alle 9 in campo con gli allievi....................quanta nebbia "ha" mangiato..................:cry:
però sono stati anni indimenticabili .........è ancora in contatto con qualcuno della squadra...................:oook:
non so se è un OT........................... ma vedere quelle macchine di lusso consegnate ad alcuni "sbarbati"................:incaz:
eh, me lo ricordo il Mauro G....avevo il poster in camera, un bel giocatore..peccato si sia rovinato la carriera calcistica con la fiha :oook:!!
-
Citazione:
commissarioBetti
eh, me lo ricordo il Mauro G....avevo il poster in camera, un bel giocatore..peccato si sia rovinato la carriera calcistica con la partita doppia :oook:!!
:biggrin3:
-
Citazione:
commissarioBetti
eh, me lo ricordo il Mauro G....avevo il poster in camera, un bel giocatore..peccato si sia rovinato la carriera calcistica con la fiha :oook:!!
No....allora nn e' quello che conosco io!!!!
Alto spilungone baffuto e terrone!!!!
Ti risulta????
-
ma che Galliani interessa al PSG è una notizia vera, o una giornalata?
Galliani: «Io al Psg? Chi può dirlo»
Citazione:
ciachi67
No....allora nn e' quello che conosco io!!!!
Alto spilungone baffuto e terrone!!!!
Ti risulta????
beh, noi siamo sotto il Po, quindi mi risulta difficile stabilire se uno è terrone oppure no :laugh2:..quello che conosco io, ha un bel gioco di gambe con le biondine!
-
Citazione:
commissarioBetti
ma che Galliani interessa al PSG è una notizia vera, o una giornalata?
Galliani: «Io al Psg? Chi può dirlo»
beh, noi siamo sotto il Po, quindi mi risulta difficile stabilire se uno è terrone oppure no :laugh2:..quello che conosco io, ha un bel gioco di gambe con le biondine!
Commissario mi fai preoccupare!!! Non è che tu sei biondo?!???
N abbraccio commissario
-
Citazione:
ciachi67
Commissario mi fai preoccupare!!! Non è che tu sei biondo?!???
N abbraccio commissario
magari, più passano gli anni, e più divento grigio :laugh2:..ricambio l'abbraccio
-
riprendiamo leonardo udm ad honorem come dirigente/osservatore
e barbarella mandiamola in menopausa anche se non ha nemmeno 30anni altrimenti ci ciula tutto il vivaio
-
Citazione:
mister51
hai ragione......................nessuno si è lamentato dei soliti "aiutini" che il Milan ha ricevuto a Barcellona......................:dubbio:
gia'...mentre tutti si sono lamentati degli aiutini che sono servitiper perdere a madrid...ma sono situazioni diverse, chiaramente :dubbio:
-
Probabilmente perchè in Europa non siete più nessuno.
-
-
Citazione:
votalele
Probabilmente perchè in Europa non siete più nessuno.
Voi siete qualcuno ma alla fine fate cagare più di noi e andate pure a frignare in TV... Mah
-
-
Citazione:
oldbonnie
ladri.
-
Citazione:
oldbonnie
Citazione:
mister51
ladri.
Effettivamente..furtarello
-
Citazione:
mister51
ladri.
Da vero sportivo quale sono, devo dissentire: una vittoria invece più che convincente, con un piccolo infinitesimale aiutino di Bardi ed un gran gol in finale di Nagatomo che suggella una gara che pur non essendo la più divertente delle ultime partite interiste è stata comunque piacevole.
I nerazzurri hanno comandato la gara con grande padronanza ed autorevolezza anche se non hanno trovato le giuste misure in fase risolutiva, davanti ad un avversario di raro spessore.
L’azione offensiva dell’Inter è stata di rara precisione e molto concreta.
Per finire in bellezza quando tutto San Siro si è alzato in piedi per salutare il ritorno in campo di Zanetti. :oook:
-
Citazione:
oldbonnie
Da vero sportivo quale sono, devo dissentire: una vittoria invece più che convincente, con un piccolo infinitesimale aiutino di Bardi ed un gran gol in finale di Nagatomo che suggella una gara che pur non essendo la più divertente delle ultime partite interiste è stata comunque piacevole.
I nerazzurri hanno comandato la gara con grande padronanza ed autorevolezza anche se non hanno trovato le giuste misure in fase risolutiva, davanti ad un avversario di raro spessore.
Per finire in bellezza quando tutto San Siro si è alzato in piedi per salutare il ritorno in campo di Zanetti. :oook:
parafrasando un noto "utente" nerazzuro..............ribadisco:
ladri.....................:biggrin3:
-
Citazione:
oldbonnie
Quoto l'ultima affermazione:grande Campione!
-
Citazione:
oldbonnie
bruttina ma ha capitalizzato :oook:
-
seh, da quelle parti c'è onestà
non potrebbero mai arrivare a tanto
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...44427003_n.jpg
-
Citazione:
mister51
parafrasando un noto "utente" nerazzuro..............ribadisco:
ladri.....................:biggrin3:
Al limite.... baciati, una volta tanto, dalla buona quanto cieca sorte....:oook: