Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Se c'è una cosa che mi fa innervosire è perdere in casa contro le provinciali che fanno catenaccio e contropiede :dubbio:
sembravano le pecore nel recinto assediate dai lupi :biggrin3:
-
Citazione:
gixxer73
Vero..
Me ne rammarico fortemente ..
Ah, se ti capita di leggere Manu, quello che ne capisce, digli che Tevez e Llorente lo salutano... :D
from Nexus 5 :)
Lorente chi? ... Quello che ha avuto bisogno di avere due palloni davanti alla porta con su scritto basta Spingere perché il primo l'ha lasciato come nemmeno all oratorio? Forte... Appena liberiamo robinho se abbiamo bisogno di un altro impedito ve lo chiediamo subito :oook:
-
Citazione:
n0x
Già molto sconfortante sapere che un Milan così piccolo è sufficiente a prendere a pallate la prima del cortile.
un Milan di podisti che quando ha finito di correre è tornato pascolare, senza vedere la biglia per tutta la ripresa..... comunque se continuate a correre cosi vi salvate con qualche giornata di anticipo.
;;)
-
Citazione:
n0x
Già molto sconfortante sapere che un Milan così piccolo è sufficiente a prendere a pallate la prima del cortile.
ohhh ma avete perso ehh :D
Citazione:
manu for rent
Lupi Vs Pecore 0-2
-
Citazione:
n0x
Lorente chi? ... Quello che ha avuto bisogno di avere due palloni davanti alla porta con su scritto basta Spingere perché il primo l'ha lasciato come nemmeno all oratorio? Forte... Appena liberiamo robinho se abbiamo bisogno di un altro impedito ve lo chiediamo subito :oook:
Però a differenza di Robinho lui la mette dentro.
E' così che si vincono le partite, facendo i gol.
Ma son sicuro che Seedorf questo lo sa.
-
Citazione:
Black Death
un Milan di podisti che quando ha finito di correre è tornato pascolare, senza vedere la biglia per tutta la ripresa..... comunque se continuate a correre cosi vi salvate con qualche giornata di anticipo.
;;)
:blink: rotfl
consiglio un cambio di scatolette la sera...il wiskas annebbia la vista
Citazione:
Muttley
ohhh ma avete perso ehh :D
sisi mi sono accorto anch'io, solo che a differenza di altre sfide, a sto giro ha perso il migliore
Citazione:
votalele
.
E lui come il robinho del primo anno con 14 gol , beneficia del fatto che gli arrivano 100 palloni da tirare verso la porta...qualcuno va dentro per forza
-
Allegati: 1
Citazione:
n0x
:blink: rotfl
consiglio un cambio di scatolette la sera...il wiskas annebbia la vista
sisi mi sono accorto anch'io, solo che a differenza di altre sfide, a sto giro ha perso il migliore
E lui come il robinho del primo anno con 14 gol , beneficia del fatto che gli arrivano 100 palloni da tirare verso la porta...qualcuno va dentro per forza
Orami il vostro masismo è metterci in difficoltà non avete altri obbiettivi... mi spiace
Allegato 150492
;;)
-
Citazione:
manu for rent
https://it.wikipedia.org/wiki/Lupo_de%27_Lupis
lupi tanto buonini :)
e anche un po' sfigatini :senzaundente:
Citazione:
n0x
:oook:
mi ricordavo che lo avevate liberato da tempo, ma che non riuscite a liberarvene......
-
Citazione:
flag
Molti giocatori sono al Milan solo perchè non li vuole nessuno.
:laugh2:
Citazione:
flag
Molti giocatori sono al Milan solo perchè non li vuole nessuno.
:laugh2:
Comunque se vedono Llorente uguale a Robinho si capisce perchè non riescono più a prendere uno bravo da tre anni.
-
comunque, a parte gli scherzi, bell'ora di gioco del milan
notevoli progressi , che vanno confermati in partite in cui la motivazione sia meno facile da trovare.
pazzini mi sembra piu' utile alla causa del negher: allunga la squadra e fa spazio ai trequartisti piu' di balo
-
Citazione:
flag
comunque, a parte gli scherzi, bell'ora di gioco del milan
notevoli progressi , che vanno confermati in partite in cui la motivazione sia meno facile da trovare.
pazzini mi sembra piu' utile alla causa del negher: allunga la squadra e fa spazio ai trequartisti piu' di balo
Eh ho notato, va detto però che Balo la palla la mette in rete, il che per un attaccante è quasi tutto.
Ma pensiamo alla Viola che dobbiamo fare viola.
Panchina d'oro a Conte, la seconda consecutiva.
I gatti hanno preso il sopravvento.
:biggrin3:
-
Ma è vero che Conte ha dato del maleducato a Prandelli perché ha convocato Chiellini che ieri era in panchina?:blink:
-
Citazione:
Domino
Ma è vero che Conte ha dato del maleducato a Prandelli perché ha convocato Chiellini che ieri era in panchina?:blink:
gli ha dato dell'Ineducato "Non gioca una partita da tre settimane, mi aspettavo almeno una telefonata dal ct per chiedere informazioni su di lui... Non è stato educato, né garbato»
non sta benissimo :laugh2:
;;)
-
Citazione:
Black Death
gli ha dato dell'Ineducato "Non gioca una partita da tre settimane, mi aspettavo almeno una telefonata dal ct per chiedere informazioni su di lui... Non è stato educato, né garbato»
;;)
Ineducato o maleducato credo sia la stessa cosa.........senza che ci mettiamo a giocare con le parole.......credo sia un esternazione un po' forte da rivolgere a CT della nazionale italiana,forse in Italia chi vince ha il diritto di dire qualsiasi cosa?ecco perché noi non diciamo mai un cazzo.....:biggrin3:
PS: Totti oggi ha dato qualche pugno o sputato a qualcuno?:lingua:
-
Citazione:
Domino
Ineducato o maleducato credo sia la stessa cosa.........senza che ci mettiamo a giocare con le parole.......credo sia un esternazione un po' forte da rivolgere a CT della nazionale italiana,forse in Italia chi vince ha il diritto di dire qualsiasi cosa?ecco perché noi non diciamo mai un cazzo.....:biggrin3:
infatti ti ho scritto che non sta benissimo...... maleducato ineducato era una battuta,
sul fatto che in Italia si dica quello che si vuole non succede solo a chi vince lo fanno tutti compresi voi , non fare il furbetto ....
Totti non lo so in questi giorni si tiene d'occhio capitan futuro ..... futuro remoto
;;)
-
Citazione:
votalele
E' così che si vincono le partite, facendo i gol.
Ma son sicuro che Seedorf questo lo sa.
E soprattutto a differenza di Kaka la mette dentro, che fra ieri e con l'Atletico se n'è mangiati 4!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Domino
no, ma pare lo abbia fatto de rossi ieri....................."Non bisogna condannare De Rossi. La tv non sempre riesce a vedere tutto, è difficile giudicare dalle riprese": Rudi Garcia difende il suo centrocampista finito nel mirino della prova tv (per un pugno a Icardi) ed escluso da Prandelli per il codice etico. Il tecnico giallorosso ha detto a Sky di "non aver sentito il ct Prandelli dire che non ha convocato Daniele per il codice, per me è scelta tecnica e comunque non mi è piaciuto vedere Daniele già condannato subito dopo la partita. La giustizia non deve avere due pesi".
Citazione:
Black Death
infatti ti ho scritto che non sta benissimo......
gia' questi allenatori e giocatori non sono dei Maître à penser, ma ascoltarli in piena foga agonistica e adrenalinica subito dopo le partite......
io li farei per lo meno sedimentare un po', e li intervisterei il giorno dopo
nel frattempo che i commentatori commentino quello che vedono, non le sciocchezze o le supercazzole che spesso sentono (sentiamo)
-
Citazione:
flag
no, ma pare lo abbia fatto de rossi ieri....................."Non bisogna condannare De Rossi. La tv non sempre riesce a vedere tutto, è difficile giudicare dalle riprese": Rudi Garcia difende il suo centrocampista finito nel mirino della prova tv (per un pugno a Icardi) ed escluso da Prandelli per il codice etico. Il tecnico giallorosso ha detto a Sky di "non aver sentito il ct Prandelli dire che non ha convocato Daniele per il codice, per me è scelta tecnica e comunque non mi è piaciuto vedere Daniele già condannato subito dopo la partita. La giustizia non deve avere due pesi".
quindi è come dicevo io Garcia spara cazzate pur non avendo vinto.... allora avevo ragione :D
;;)
-
Citazione:
Black Death
quindi è come dicevo io Garcia spara cazzate pur non avendo vinto.... allora avevo ragione :D
;;)
le caxxate le sparan tutti, chi piu' spesso chi piu' raramente
anche quella di conte e' una caxxata.........se devi dire qualcosa all'allenatore della nazionale, lo dici a lui in privato........e poi , se chiellini sta mael, arriva a coverciano e gira la macchina e torna indietro.....non sarebbe il primo
fossero stati zitti entrambi, l'umanita' non ne avrebbe certo sofferto
-
Citazione:
flag
gia' questi allenatori e giocatori non sono dei Maître à penser, ma ascoltarli in piena foga agonistica e adrenalinica subito dopo le partite......
io li farei per lo meno sedimentare un po', e li intervisterei il giorno dopo
nel frattempo che i commentatori commentino quello che vedono, non le sciocchezze o le supercazzole che spesso sentono (sentiamo)
Ma su i due pesi e due misure non saprei dire.......visto che ieri sera a Milano Pirlo ha fatto un entrataccia da rosso diretto su Saponara (a detta anche del commentatore di Sky,)mi sembra che fosse il 20' del secondo tempo........ E comunque se vogliamo parlare sui come,meti degli allenatori Conte la scorsa settimana commentando il fallo in area su El Kaddouri ha detto che l'arbitro fortunatamente aveva fatto la scelta più giusta nel non fischiare il rigore.........tutto ciò sempre su Sky
Citazione:
Black Death
;;)
Magari Conte parlasse quanto parla Garcia........sai quanti post ci risparmieremmo:dubbio:
-
Citazione:
Domino
Magari Conte parlasse quanto parla Garcia........sai quanti post ci risparmieremmo:dubbio:
sinceramente mi interessa altro, puo' dire le minkiate che vuole , se poi si vince va bene cosi
notizia piu' importante sportivamente parlando direi che è questa
Panchina d'Oro, vince Conte, poi Montella e Mazzarri - La Gazzetta dello Sport
;;)
-
Citazione:
Domino
Ma su i due pesi e due misure non saprei dire.......visto che ieri sera a Milano Pirlo ha fatto un entrataccia da rosso diretto su Saponara (a detta anche del commentatore di Sky,)mi sembra che fosse il 20' del secondo tempo........ E comunque se vogliamo parlare sui come,meti degli allenatori Conte la scorsa settimana commentando il fallo in area su El Kaddouri ha detto che l'arbitro fortunatamente aveva fatto la scelta più giusta nel non fischiare il rigore.........tutto ciò sempre su Sky
.....che fai?..........non sai dire e dici ?!? :)
vedrai che nel mio commento piu' sotto troverai un po' di equilibrio
-
Roma e Napoli hanno vinto ieri?
-
Citazione:
flag
.....che fai?..........non sai dire e dici ?!? :)
vedrai che nel mio commento piu' sotto troverai un po' di equilibrio
No anzi.......e solo che la tua frase mi ha fatto ripensare a quello che ho visto ieri.....e non solo a Milano
-
Citazione:
Domino
No anzi.......e solo che la tua frase mi ha fatto ripensare a quello che ho visto ieri.....e non solo a Milano
cioe'?
intendi il complotto anti-toro, questa volta a favore della samp?
-
Ma che dite, sulle convocazioni della nazionale sparano tutti da anni.
Qualcuno aveva addirittura pensato ad un indennizzo alle società.
Ah, è vero c'è di mezzo Conte.
Ormai nel calcio italiano le cose succedono solo se c'è la Juve.
Adesso poi si contano i cartellini, pur di dimostrare che abbiamo gli aiutini.
Ma il fallaccio di Montolivo su Marchisio, da arancione e neanche fischiato nessuno lo ha visto.
Ed eravamo al 20' del PRIMO tempo.
Ormai siamo al ridicolo....
11 punti pesano, che poi, visto come gioca il Parma non è nemmeno scontato che diventini 8.
-
Citazione:
votalele
Ma il fallaccio di Montolivo su Marchisio, da arancione e neanche fischiato nessuno lo ha visto.
11 punti pesano, che poi, visto come gioca il Parma non è nemmeno scontato che diventini 8.
mano, siamo alle normali interpretazioni:
il corriere dello sport evidenzia il fallo di pirlo come da ovvio rosso diretto.......la gazzetta dello sport ritiene giusto il giallo dato che il piede non si stacca da terra.....altra cosa se pirlo lo avesse alzato, dice la rosea
se ci fosse la moviola in campo, per queste cose, come si vede, non sarebbe risolutiva
secondo me ha senso solo per i casi di gol-non gol
-
Citazione:
votalele
Guarda che ieri sera io la partita l'ho vista tutta e il fallo di Montolivo non è' rapportabile a quello di Pirlo........oppure il fallo di Pogba su Pazzini dove il francese ha protestato per3 minuti senza ricevere nemmeno un rimprovero da parte dell'arbitro.......non per questo mi sto lamentando,visto che sabato abbiamo pareggiato per nostri chiari demeriti,però quando si leggono determinati post e' giusto rispondere per dovere di cronaca
Citazione:
flag
mano, siamo alle normali interpretazioni:
il corriere dello sport evidenzia il fallo di pirlo come da ovvio rosso diretto.......la gazzetta dello sport ritiene giusto il giallo dato che il piede non si stacca da terra.....altra cosa se pirlo lo avesse alzato, dice la rosea
se ci fosse la moviola in campo, per queste cose, come si vede, non sarebbe risolutiva
secondo me ha senso solo per i casi di gol-non gol
No no.......forse non ci siamo capiti io le varie testate giornalistiche nemmeno le leggo parlo sol per quello che ho visto ieri sera.....
Citazione:
Black Death
;;)
No,è' qui che ti sbagli.....io non sto facendo il furbetti ho solo riportato le parole del tuo allenatore ,e sinceramente non capisco cosa abbia (Conte) da rompere il cazzo a tutti visto che è' primo in classifica con diverso punti di vantaggio dalla seconda e per giunta gli sta dicendo anche abbastanza bene con gli arbitraggi.........perciò la domanda nasce lecita:Conte ma che cazzo ha da protestare con tanta veemenza ?
-
Arbitraggio di sabato giudicato ottimo da tutti i commentatori, di csa stiamo parlando?
Adesso andiamo a contare i falli laterai sbagliati ai danni del Sassuolo , e poi?
Il calcio è questo poche palle, Vidal non ha giocato per squalifica, se ci aiutano così tanto potevano non ammonirlo.
E' una contabilità infinita se qualcuno vuole farla si accomodi.
Io mi godo la Juve!!
-
Citazione:
votalele
Arbitraggio di sabato giudicato ottimo da tutti i commentatori, di csa stiamo parlando?
Adesso andiamo a contare i falli laterai sbagliati ai danni del Sassuolo , e poi?
Il calcio è questo poche palle, Vidal non ha giocato per squalifica, se ci aiutano così tanto potevano non ammonirlo.
E' una contabilità infinita se qualcuno vuole farla si accomodi.
Io mi godo la Juve!!
A su Juve Channel (ammesso che esista) sicuramente.......:oook:Vidal doveva essere squalificato direttamente nella gara contro il Toro così l'ammonizione con conseguente diffida gli avrebbe fatto saltare 2partite invece di una........sei ancora sicuro che su Vidal vi abbiano sfavorito?
-
Citazione:
Domino
A su Juve Channel (ammesso che esista) sicuramente.......:oook:Vidal doveva essere squalificato direttamente nella gara contro il Toro così l'ammonizione con conseguente diffida gli avrebbe fatto saltare 2partite invece di una........sei ancora sicuro che su Vidal vi abbiano sfavorito?
Vedo che tu hai tempo di controllare la contabilità,
Io già fatico a contare tutti i punti che abbiamo.....
:biggrin3::lingua:
-
Citazione:
votalele
Vedo che tu hai tempo di controllare la contabilità,
Io già fatico a contare tutti i punti che abbiamo.....
:biggrin3::lingua:
Tu pensa che io sono convinto che se la Roma non vince il campionato,come sicuramente succederà,la colpa e' della Juve.......ma non perché compra arbitri e segnalinee ma solo perché è' oggettivamente più forte degli altro Roma compresa.
-
Citazione:
Domino
No no.......forse non ci siamo capiti io le varie testate giornalistiche nemmeno le leggo parlo sol per quello che ho visto ieri sera.....
e io riferivo il parere, discordante, di altri due che , immagino, hanno visto la stessa partita
Citazione:
Domino
Tu pensa che io sono convinto che se la Roma non vince il campionato,come sicuramente succederà,la colpa e' della Juve.......ma non perché compra arbitri e segnalinee ma solo perché è' oggettivamente più forte degli altro Roma compresa.
.......a volte, sinceramente, non si direbbe :)
-
Oibò, ma non vedo commenti tecnici....
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Non servono quando si trova qualcuno più bravo o che riesce a far meglio.......
-
il maestro delle elementari di chiellini dovrebbe convocare quel neanderthal al volo - ammesso che esista - non prandelli
-
Citazione:
votalele
Oibò, ma non vedo commenti tecnici....
:risate2::risate2::risate2::risate2:
E comunque preferisco i discorsi tecnici alle minkiate sparate su De Rossi o Totti il cui comportamento non è' significativo per lo svolgimento di questo campionato.........:wink_:
-
Citazione:
manu for rent
il maestro delle elementari di chiellini dovrebbe convocare quel neanderthal al volo - ammesso che esista - non prandelli
non si capisce se il tuo dubbio e' sull'esistenza del maestro di chiellini, di chiellini stesso, o del progenitore ominide :)
-
Citazione:
flag
non si capisce se il tuo dubbio e' sull'esistenza del maestro di chiellini, di chiellini stesso, o del progenitore ominide :)
il maestro delle elementari di chiellini dovrebbe convocare quel neanderthal al volo
il maestro = soggetto
ammesso che esista (riferito al soggetto, non può essere altrimenti)
se non esiste il maestro di chiellini (come ho ipotizzato) significa che?
-
Citazione:
manu for rent
Citazione:
manu for rent
il maestro delle elementari di chiellini dovrebbe convocare quel neanderthal al volo
il maestro = soggetto
ammesso che esista (riferito al soggetto, non può essere altrimenti)
se non esiste il maestro di chiellini (come ho ipotizzato) significa che?
allora il mio gatto sostiene che forse sarebbe stato meno ambiguo scrivere:
il maestro delle elementari di chiellini-ammesso che esista- non prandelli, dovrebbe convocare quel neanderthal al volo.
che dici?
la siamo buttando sul cul-turale :)