Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
mah, molto meglio dei cori fra le curve (heysel vs ebrei)
ripeto; finche' le cose restano allo sfotto', a me non pare disdicevole
-
Citazione:
flag
mah, molto meglio dei cori fra le curve (heysel vs ebrei)
ripeto; finche' le cose restano allo sfotto', a me non pare disdicevole
:blink:
scusa...è la voce ufficiale della societa', mancherebbe pure che si comportassero come le curve.
E poi dico, la cosa piu' intelligente che trovi da fare dopo una vittoria è perculare gli sconfitti?!
Tra due societa' che non sono certo amiche dove i presidenti per questioni extracalcio si insultano liberamente a mezzo stampa?!
Maffiga iscrivetevi ad un corso di comunicazione...anche via internet ma fatelo!
-
Citazione:
n0x
scusa...è la voce ufficiale della societa', mancherebbe pure che si comportassero come le curve.
E poi dico, la cosa piu' intelligente che trovi da fare dopo una vittoria è perculare gli sconfitti?!
Tra due societa' che non sono certo amiche dove i presidenti per questioni extracalcio si insultano liberamente a mezzo stampa?!
Maffiga iscrivetevi ad un corso di comunicazione...anche via internet ma fatelo!
tu l'hai fatto via internet, vero? :senzaundente:
-
ci sono ancora troppo ferite aperte... l'ultima in ordine di tempo, quella del ciabattino che ha dato dell'imbecille ad Elkann (non che avesse torto, anzi), però è stato lui a percorrere la strada del turpiloquio.... qui c'è solo un po' di perculazione, ma senza offese
P.S. si dice perculazione o perculamento? :cipenso:
-
Aspettiamo la champions, così qua rimarranno quasi esclusivamente juventini a scrivere! :)
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
tu l'hai fatto via internet, vero? :senzaundente:
Macchè...sono autodidatta....al pari di chi ruba (anche in questo caso, è proprio un vizio) lo stipendio in galileo ferraris
-
Citazione:
giorgiorox
ci sono ancora troppo ferite aperte... l'ultima in ordine di tempo, quella del ciabattino che ha dato dell'imbecille ad Elkann (non che avesse torto, anzi), però è stato lui a percorrere la strada del turpiloquio.... qui c'è solo un po' di perculazione, ma senza offese
perculìo
-
Citazione:
flag
perculìo
anche perculanza forse...
-
Allegati: 2
Citazione:
n0x
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Allegato 151191
Allegato 151192
:madoo:
;;)
-
Il perculare a me piace molto!
-
-
Citazione:
n0x
Macchè...sono autodidatta....al pari di chi ruba (anche in questo caso, è proprio un vizio) lo stipendio in galileo ferraris
beh, dai, distinguiti dalla banda bassotti, e investi su di te :)
questi sono bravi, e divertenti (per quanto lo puo' essere un corso di formazione)
Osservatorio Storytelling | L'Osservatorio Storytelling è un centro-associazione di ricerca scientifica che ha sede nell'Università di Pavia e che intende promuovere lo studio e la divulgazione delle discipline relative alla narrazione
-
-
Citazione:
giorgiorox
:homer:
perculi? :)
-
Citazione:
flag
perculi? :)
perculo.
-
Citazione:
giorgiorox
perculo.
via, a un corso di comunicazione anche tu.....:senzaundente:
-
Citazione:
flag
via, a un corso di comunicazione anche tu.....:senzaundente:
sai che la diplomazia mi è sconosciuta, inutile provarci, soldi sprecati...
-
Citazione:
giorgiorox
sai che la diplomazia mi è sconosciuta, inutile provarci, soldi sprecati...
gia'...............poi ti resterebbe sempre quel disdicevole accento veneto :)
te ghe rasòn, schei butà via
:wub:
-
Citazione:
flag
gia'...............poi ti resterebbe sempre quel disdicevole accento veneto :)
te ghe rasòn, schei butà via
:wub:
mejo butarli in ombre... :cool:
ma ti ti si drio mandarme OT.... [sigla]
-
Citazione:
giorgiorox
mejo butarli in ombre... :cool:
ma ti ti si drio mandarme OT.... [sigla]
scusame, vecio ...........tornemo a ciacolar de calcio...........:oook:
-
-
Citazione:
giorgiorox
Citazione:
flag
perculìo
Citazione:
giorgiorox
perculaggio?
Da due sapienti filologi,mi sarei aspettato un ''perculatio''...:lingua:
-
Citazione:
gc57
Da due sapienti filologi,mi sarei aspettato un ''perculatio''...:lingua:
perculatio è l'etimo di perculazione... :biggrin3:
-
torno all'italico idioma.............
alla juve che ha una dirigenza indegna (nel senso che e' degna di tifosi beceri e ignoranti quali VOI siete :))
e a poco piu'
ah, si, al 47 di piede di pogba, al pannolone di seedorf, al campionatodiquindicigiornate che comincia a traballare
tutto in stand by fino alla partitissima con l'atletico, prima della quale ci sono stati cortesissimi scambi di convenevoli fra la dirigenza spagnola e quella milanista.............io vedo galliani troppo tranquillo............secondo me ha gia' assoldato un manipolo di elettricisti in quel di madrid, nel caso le cose dovessero mettersi al peggio :)
remember ?
-
Citazione:
flag
alla juve che ha una dirigenza indegna (nel senso che e' degna di tifosi beceri e ignoranti quali VOI siete :))
e a poco piu'
ah, si, al 47 di piede di pogba, al pannolone di seedorf, al campionatodiquindicigiornate che comincia a traballare
tutto in stand by fino alla partitissima con l'atletico, prima della quale ci sono stati cortesissimi scambi di convenevoli fra la dirigenza spagnola e quella milanista.............io vedo galliani troppo tranquillo............secondo me ha gia' assoldato un manipolo di elettricisti in quel di madrid, nel caso le cose dovessero mettersi al peggio :)
remember ?
nell'aria sento un certo qual effluvio di sapone di Marsiglia... :dubbio:
-
Ma Mister51 dov'è finito?
-
Citazione:
gc57
Da due sapienti fiGologi ,mi sarei aspettato un ''perculatio''...:lingua:
contraddictio in terminis
Citazione:
NEMO
si e' rotto le balle, e si e' presentato a pannolone come sostituto di mexes............pannolone ci sta pensando:)
-
Citazione:
flag
e a poco piu'
remember ?
squalificati in Europa che mondiale figura di merda
ma loro insegnano comunicazione......
:oook:
;;)
-
Citazione:
giorgiorox
perculatio è l'etimo di perculazione... :biggrin3:
Appunto,visto che parliamo di un neologismo che neanche esiste..:lingua::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
sembra che la sua onestà intellettuale in questi giorni non lo riconosca piu'............. gira voce che dopo Udine stia imprecando di 12 lingue diverse
:senzaundente:
;;)
-
Citazione:
gc57
Appunto,visto che parliamo di un neologismo che neanche esiste..:lingua::biggrin3:
in quanto "neos-logos" e' ovvio che e' neo
http://marasbedifferent.files.wordpr...-vespa-nei.jpg
:senzaundente:
p.s. grazie ragazzi :oook:
-
Novità?
Il ciabattino ha già twittato?
Il fuorigioco poi si è visto?
Cazzo sembra il campionato tedesco col Bayern a +23 sulla seconda.
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Novità?
Il ciabattino ha già twittato?
Il fuorigioco poi si è visto?
Cazzo sembra il campionato tedesco col Bayern a +23 sulla seconda.
:biggrin3:
a me sembra più un campionato parrocchiale,senza offesa alle parrocchie
-
Citazione:
Black Death
squalificati in Europa che mondiale figura di merda
ma loro insegnano comunicazione......
;;)
esatto e voi non sapete nemmeno prender spunto dai nostri errori
retrocessi e revocati...altro che figura di merda planetaria, manco star trek e spazio 1999 messi insieme
Citazione:
armageddon
a me sembra più un campionato parrocchiale,senza offesa alle parrocchie
sono d'accordissimo, per come gioca la sfinter, trovarsi al 4 posto è roba da cortile di Via Civitali
Ah gia', per voi che tifate squadre di citta' che non vi appartengono, in via civitali ci sono case popolari
-
avete dato anche quello con anticipo........
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
;;)
-
Citazione:
n0x
esatto e voi non sapete nemmeno prender spunto dai nostri errori
retrocessi e revocati...altro che figura di merda planetaria, manco star trek e spazio 1999 messi insieme
sono d'accordissimo, per come gioca la sfinter, trovarsi al 4 posto è roba da cortile di Via Civitali
Ah gia', per voi che tifate squadre di citta' che non vi appartengono, in via civitali ci sono case popolari
non mi riferivo ad una squadra,ma ad un campionato,ed ho smesso di tifare da tempo immemore:biggrin3::oook:
-
Citazione:
NEMO
Citazione:
flag
si e' rotto le balle, e si e' presentato a pannolone come sostituto di mexes............pannolone ci sta pensando:)
Citazione:
Black Death
sembra che la sua onestà intellettuale in questi giorni non lo riconosca piu'.............
magari si è rotto le balle per via de la sua onestà intellettuale..... :cipenso:
-
Citazione:
macheamico6
magari si è rotto le balle per via de la sua onestà intellettuale..... :cipenso:
amen.
-
Citazione:
macheamico6
magari si è rotto le balle per via de la sua omosessualità..... :cipenso:
O_o
-
Citazione:
n0x
Una frase così insensata e da pistola è degna di Fester-Galliani
Citazione:
NEMO
Ha fregato la password a n0x