se sei limitato non è colpa mia. ripeto spsotati dove la gente lavora ed hai i soldi e magari vedi anche quelli che saldano che portano a casa 3000 euro al mese puliti. e quelli saldano e basta.
Visualizzazione Stampabile
se sei limitato non è colpa mia. ripeto spsotati dove la gente lavora ed hai i soldi e magari vedi anche quelli che saldano che portano a casa 3000 euro al mese puliti. e quelli saldano e basta.
A me la nuova monster 1200 piace. Penso di affiancarla alla Bruty.
di laureati ne sonosco a centinaia e 3/4 sono disoccupati, il restante o lavorano all'estero o si arrangia con lavori che nulla hanno a che fare con ciò che hanno studiato, il mio idraulico gira con lo scudo e il mio elettricista con un caponord come unico mezzo.
forse non vivi in Italia, magari in Svizzera o Dubai...
saresti il primo del forum. ci dirai cosa ne pensi.
mi dispiace per loro, ma non me ne frega una ceppozza. io consoco laureati artigiani e piccoli imprenditori che hanno soldi e figli che girano con moto che costano più della mia auto e non ho ne invidie e ne problemi a dire che se li sono guadagnati e fanno bene a spenderli come cazzo gli pare
ma chi se ne frega? c'è chi compra le moto nuove? bon, quelli che comprano quelle moto sono di quell'età li. come le hanno comprate sono cavoli loro. quelli più vecchi comprano le gs le classic le sticazzi e le bici elettriche o il suv.
Figa Peppone, sei peso come un camion di ghiaia su per la Cisa!!!!!!
ha parlato il lottatore di sumo
http://www.informazionisulweb.it/wp-...1/02/Sumo.jpeg
ti do anche l'altro lato così puoi fare le freccine anche sul lato destro.. è così divertente!
http://i57.tinypic.com/vhub1x.jpg
La mia domestica ha appena preso una bentley...ma solo.per la città. .per i tratti piu lunghi ha una veyron..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
non puoi permetterti una superduke nuova, figurati una domestica.
Rassegnati, ci sono quelli più ricchi di te .. che poi 11.000 euro sono 1000 euro in più di una street.. capirai che spesona folle!!!
Io mi domando se ci fai o ci sei...cmq spero di avere la fortuna di incontrarti di persona prima o.poi mi farebbe davvero piacere disquisire senza un monitor di mezzo..;)
Magari ti potrei dare due dritte perché fare il motociclista saccente e vissuto con 2 cm di bordo sulla gomma nn sta bene :)
ora che ci penso MrTiger è uno dei pochi laureati che conosco che fa quello per cui ha studiato.... certo con la terza media a fare l'idraulico sarebbe molto più ricco....
Come immaginavo :)
Leone da tastiera ...
Ma l'oggetto del topic non era il monster 1200?
Come ci siamo arrivati alle lezioni di economia ed alle verità assolute?
inviato dal mio neurone buono con tapatalk
Ciao ci sono novità?
no tutto tace...probabilmente è andato a testare la nuova lambo del suo falegname !
chi non ha mai fatto il falegname in lambo via...
non l'ho capita bene ma sto ridendo di gusto
Lo possono mettere giovane quanto vogliono...i giovani italiani mediamente non hanno i soldi in tasca e non comprano più il nuovo...al limite un usato...magari da un privato
Mercato moto 2013, la crisi continua: -25,5%
Pop corn birre patatineeeee
Roba vecchia, siamo qui
Mercato moto, nel 2014 segnali di ripresa
Cmq non comprendo questo post o di qualcuno che cerca di mettere in cattiva luce una moto ha una sua storia , puo o non puo' piacere come molte altre, ed ha venduto tanto.
Nel 93 quando usci il primo monster era una moto "cool", nata per divertirsi sui passi...questa mi sembra la naturale evoluzione ( naturalmente seguendo le richieste e le mode del mercato), ovviamente la scelta di mantener il nome è puro marketing.
La streetfighet 1200 non ha avuto successo per ovvi problemi progettuali sopratutto legati alla ciclistica, rivista nella 848.
Anche la speed del 94 non ha nulla a che spartire con l'attuale...hanno in comune giusto il nome.
Autri giovani aspiranti motociclisti che paga pantalone?
ma la monster la fanno anche da uomo?
No
Poco prima della presentazione ufficiale del primo M900 un mio caro amico collezionista di Ducati (tra l'altro) ben ammanicato in azienda venne invitato a Borgo Panigale insieme ad altri per visionare in anteprima la nuova moto e poterla acquistare a prezzo di super favore.
I monster che videro erano verniciati in colori vivaci mai andati in produzione, forse una preserie.
Sicuramente Ducati voleva farli vedere in giro tramite questa clientela particolare.
Gli invitati di quel giorno non impazzirono per la nuova moto e pochissimi acquistarono, non il mio amico.
Chi non comprò si mangiò le mani negli anni a venire...
nel 94 costava qualcosa meno di 12.000.000 chiavi in mano adesso ne servono l'equivalente di 32.000.000
La speed nel 1997 costava 20.000.000 e nel 2014 ne costa 24.000.000 versione abs. Il che la dice lunga su come sono polli i nuovi clienti ducati
Invece le triumph nel 96 le regalavano....mortacci...:homer:
http://www.fedrotriple.it/agg_2012_0...-triple-01.jpg
DICIANNOVECOSAAAAAAAAAAAAAAAA???????
LIMURTE'