Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 17
ho deciso di dirle addio...:cry:
dopo averci pensato e ripensato credo sia la cosa migliore anche se ci lascio un pezzo di cuore...
voglio ricordarla così:
Allegato 159877Allegato 159878Allegato 159879Allegato 159880Allegato 159881Allegato 159882Allegato 159883Allegato 159884Allegato 159885Allegato 159886Allegato 159887Allegato 159888Allegato 159889Allegato 159890Allegato 159891Allegato 159892Allegato 159893
mi ha regalato un sacco di emozioni, e soprattutto mi ha dato l'occasione per conoscere un sacco di belle persone che oggi considero amici!
sai mai che prima o poi ne prenderò un'altra............
-
-
-
Messa presa 12 v a dx del cruscotto all'altezza della piega. Ho fatto passare il filo dove passa la treccia e senza smontare il serbatoio sono arrivato alla batteria. FUNZIONAAAA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
una pulizia?
-
Montato doppia presa usb sotto chiave e fissata sotto la strumentazione!
-
Citazione:
urasch
una pulizia?
quando smette di piovere... io la moto la uso anche sotto l'acqua :cool:
-
@Orcablu, da quanto sono i dadi del fermo cavalletto sullo scarico? tks!
-
chiave del 10, quindi se non erro da 8 millimetri
per la precisione sono bulloni e innestano sulle classiche graffette
-
Grazie mille! se poi ti viene comodo me le dai due misure della L ? mi manca sta staffetta e vorrei metterla, ho il cavalletto che appoggia sul leveraggio del mono....
-
stai molto attento perchè a me schiacciava il tubo del freno a dx e soprattutto strisciava sulla catena a sinistra...
io mi ero dimenticato di montarlo dopo la sostituizione dello scarico e meno male che avrò fatto al massimo 40 km :lingua:
-
Io oggi la porto in officina per un problemino......
Dopo un utilizzo intenso del cambio smette di funzionare la spia del neutral (folle), se mi fermo e metto in folle non si accende piu la spia, solo tirando e rilasciando la frizione si accende ad intermittenza.
Sapete cosa puo essere?
-
si le prime tiger sport hanno ricevuto un richiamo per la spia folle non funzionante correttamente
-
Citazione:
Sugo
Io oggi la porto in officina per un problemino......
Dopo un utilizzo intenso del cambio smette di funzionare la spia del neutral (folle), se mi fermo e metto in folle non si accende piu la spia, solo tirando e rilasciando la frizione si accende ad intermittenza.
Sapete cosa puo essere?
si il sensore ha bisogno di una strinta, a me lo hanno fatto al primo tagliando
Gianni
- sent from my Nexus 7 LTE using taptalk
-
Grazie per l'info.
Potete essere un po precisi, o mi potete dare qualcosa di ufficiale da portare in concessionaria?
Ieri sono andato per risolvere il problema e mi hanno detto che va levato tutto l'olio e aggiunto uno o due spessori nella leva del cambio per vedere se si risolve il problema, sono stati molto vaghi.
Procedere a tentativi non mi sembra il modo migliore di risolvere il problema e quindi ho deciso di tornarmene a casa.
-
Prossima settimana trasmissione nuova controllo valvole e poi vado la banco :)
-
Citazione:
Sugo
Grazie per l'info.
Potete essere un po precisi, o mi potete dare qualcosa di ufficiale da portare in concessionaria?
Ieri sono andato per risolvere il problema e mi hanno detto che va levato tutto l'olio e aggiunto uno o due spessori nella leva del cambio per vedere se si risolve il problema, sono stati molto vaghi.
Procedere a tentativi non mi sembra il modo migliore di risolvere il problema e quindi ho deciso di tornarmene a casa.
Non ho niente di scritto ma se gli dici cdi guardare tra i richiami ufficiali devono vederlo... Altrimenti cambierei concessionario
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
-
ordinato altro carbonio...:cool:
comprati nuovi fendinebbia... i vecchi son iti :wacko:
-
Ho ritrovato la gomma a terra un'altra volta....portata dal gommista!! mi ha scritto che è pronta....che balls!!! :)
-
Allegati: 1
comandi sx
Allegato 160627
ciao a tutti .
installato blocchetto luci di sx del "burgman"
cosi ho il cruscotto sul pulsante giallo ,
accensione fari anabaglianti sul grigio ,
faretti profondità su uno di quelli arancio ...
-
e UP & DOWN per cosa lo usi :biggrin3:
-
Allegati: 1
faretti
UP x i faretti .
l'altro è libero.
ho utilizzato due relè passo passo e sotto chiave
-
Citazione:
dorianotn
Allegato 160627
ciao a tutti .
alonso sul volante ha meno pulsanti di te
-
mi sono procurato una lastra di carbonio da 2 mm di spessore per fare un fender al parafango posteriore in pratica lo allungo, visto che ad hoc per la tiger SE non se ne trovano , faccio tagliare la lastra al laser della forma che mi serve poi metterò foto a lavoro finito , così spero di non dover lavare la Tigre tutte le volte che la strada si bagna.:biggrin3:
-
Citazione:
Giuse87
Ti riaspettiamo in sella ad un'altra tigre.
E stato un piacere conoscerti e la nostra amicizia continua anche senza moto:oook:
-
Tra le foto ce' anche la mia :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:,
Anche per me è stato un piacere girare con te, (soppratutto per i tuoi biscotti :risatona::risatona:)
ciao
Citazione:
Giuse87
-
Citazione:
dorianotn
Allegato 160627
ciao a tutti .
Citazione:
dorianotn
UP x i faretti .
l'altro è libero.
ho utilizzato due relè passo passo e sotto chiave
Citazione:
futermaus
alonso sul volante ha meno pulsanti di te
ma dai :dubbio: forte 'sta cosa:w00t:
-
fatto tagliando 10000 km da Magnoni , consueta simpatia e attenzione , olio , filtro, filtro aria , paticche posteriori( finite al GSSS ), regolazoni e controlli vari. Ho chiesto se hanno già provato a cambiare fari del tiger SE con quelli della sport , mai capitato e non sapevano se elettricamente compatibili , in definitiva sconsigliato, lascio tutto comè oltretutto grossi problemi non ne ho per la visibilità notturna con la night racer.
Ps. le michelin pilot road 3 dopo 10000 km possono fare ancora tanta strada.:oook:
-
Montato portapacchi originale Triumph con sopra piastra givi in alluminio per bauletto monokey!!...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/py3adu4y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/geqe4evy.jpg
Un ringraziamento speciale a Mugna per le indicazioni utilissime!!!
Tapatalk con l'iPhone.....xke a casa nn mi tocca mai il pc.....
-
Bel lavoro, pulito e senza fronzoli. :oook:
Poco fa ho montato un cupolo Fabbri touring che ho "dippato" di nero opaco solo all'interno, cosi' risulta "goffrato" al'interno e nero lucido all'esterno.
Lo vado a provare subito...
-
Fatto tagliando dei 40000 dal mio meccanico di fiducia
Catena, corona e pignone (forniti dal sottoscritto)...la catena è stata accorciata a 113 maglie
Filtro aria originale e filtro olio (forniti dal sottoscritto)
Olio bardahl xtc 60 10/40
Cambio olio freni anteriori e rabbocco refrigerante
Controllo elettronica e allineamento corpi farfallati
530 cocuzze :sad:
Inoltre, provandola, ha constatato che la boccola all attacco superiore del mio mono Matris è usurata....ci penseremo dopo l estate:dry:
-
Motard1....Ammazza che botta di salute ma non era meglio se il mecca era un estraneo...
-
Citazione:
motard1
Fatto tagliando dei 40000 dal mio meccanico di fiducia
Catena, corona e pignone (forniti dal sottoscritto)...la catena è stata accorciata a 113 maglie
Filtro aria originale e filtro olio (forniti dal sottoscritto)
Olio bardahl xtc 60 10/40
Cambio olio freni anteriori e rabbocco refrigerante
Controllo elettronica e allineamento corpi farfallati
530 cocuzze :sad:
Inoltre, provandola, ha constatato che la boccola all attacco superiore del mio mono Matris è usurata....ci penseremo dopo l estate:dry:
ma....comprese le cose fornite da te?
se non sono indiscreto
-
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...27868893_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n...69284558_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...42681355_n.jpg
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/...94366918_n.jpg
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...75534176_n.jpg
montato nuovi faretti, i vecchi erano iti... rifatto completamente l'impianto elettrico della parte, il vecchio proprietario aveva fatto un lavoro poco pulito.
montata usb a manubrio, sotto chiave perchè illuminata.
montato ncom sul casco
i primi due lavori li ha fatti un esperto, il terzo io, e la radio fm nel casco va :cool:
p.s. quando torno vorrei provare a sostituire le posizioni e le lampadine dei fendinebbia con delle led o azzurrine, per uniformare le luci allo xeno
-
Citazione:
flax64
Motard1....Ammazza che botta di salute ma non era meglio se il mecca era un estraneo...
Citazione:
Giuse87
ma....comprese le cose fornite da te?
se non sono indiscreto
Ah...mi ero dimenticato le candele:biggrin3:
Se fosse stato un estraneo forse me lo avrebbe tirato nel di dietro!
Il conto comprende le cose fornite da me:
Kit trasmissione 205 E (brixiamoto ebay)
Filtro aria 39 E (conc. triumph)
Filtro olio 10 E (altro negozio)
Totale 254 E
Fornito dal mio mecca:
Olio motore 100 E
Candele 35 E
Olio freni 9 E
Manodopera 136 E
Totale 280 E
C' ha lavorato sopra dalle 11 di stamani fino alle 16 (tra una chiacchiera ed un cazzeggio e con me presente accanto a lui dall'inizio alla fine del lavoro)...poi prova su strada da parte sua. Con l'olio freni nuovo e spurgo, gli stoppie sono a portata di due dita...delle sue naturalmente:biggrin3:...la moto prima non frenava una cippa
Le valvole le ha ascoltate e ha detto che per ora vanno benone
Morale: Se le cose vedo come vengono fatte e vengono effettivamente fatte come si deve, pago volentieri anche più del dovuto....ed in questo caso, mi sembra di aver pagato il giusto
-
100 euro di olio,non si può sentire
-
Io oggi ho fatto una cosa........l'ho venduta.......
Se vi può interessare nel mercatino ho messo in vendita la borsa da sella.
-
-
Non mi ha mai emozionato come moto.
Ho 26 anni, venivo dalla Street R 2012, ho provato il tiger e mi è piaciuto come linea, come motore e per la comodità, però dopo i primi km mi sono accorto che non è quello che volevo in una moto.
-
la moto deve emozionare ...se non emoziona quella moto non fa per te.....