Visualizzazione Stampabile
-
venghino signori venghino..................
-
bah ... ancora ho 5 anni prima di arrivarci .... vi controllo così vedo che significa averne 40 ....ehehehehehh
-
........più gente entra e più animali si vedono......:laugh2: :laugh2: :biggrin3: :rolleyes: è una battuta eh......non mi cazziate......:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIZIANOSPEED58
CCCerto che si!!!:biggrin3: :biggrin3:
Si dovra' festeggiare allora !:rolleyes:
:biggrin3:
-
Citazione:
kiter
yes sono poligamo ho vari amori!
Allora almeno 2 amori... li abbiamo in comune.
http://img260.imageshack.us/img260/3214/mau2dz7.th.jpg
-
siamo proprio un bel gruppone :wink_:
-
Citazione:
kiter
l'età anagrafica non conta
l'importante è continuare a vivere come prima dei famosi 40
guardatevi in giro c'è gente che a 25/30 anni ne dimostra 90 dentro e fuori.
La mia ricetta:
Tanto mare, tanta moto, birre con gli amici
poca macchina e poco lavoro
Per rimanere giovani bisogna frequentare i giovani ghettizzarci ci fara' invecchiare precocemente...
-
Citazione:
Hannibal
Si dovra' festeggiare allora !:rolleyes:
Certo che si':biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Hanniball ma in che zona della LOMBARDIA abiti?
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Hanniball ma in che zona della LOMBARDIA abiti?
Sono di Arese
(dove c'e' mamma Triumph... uffici almeno)
-
Citazione:
Hannibal
Bello spot dove stavi?
Non in Italia suppongo..
-
Citazione:
Hannibal
Sono di Arese
(dove c'e' mamma Triumph... uffici almeno)
Io abito moolto vicino a S: SIRO dove gioca l'INTER!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
bah ... ancora ho 5 anni prima di arrivarci .... vi controllo così vedo che significa averne 40 ....ehehehehehh
Caro dott a 40ni non ti cambierà qualsi nulla .......... spensderai solo un pò di più in pasticche blu :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Io abito moolto vicino a S: SIRO dove gioca l'INTER!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
FORZA INTER :wink_:
-
Alla fine si arriva sempre a parlare di calcio. :blink: :blink: :wink_:
-
Citazione:
giulio
FORZA INTER :wink_:
Carissimo GIULIO prima o poi dobbiamo fare una bevuta assieme, troppe cose in comune, quasi l'eta' ,la squadra del cuore, il buongiorno al mattino, le moto ecc.ecc.ecc.
Cosa ne pensi?
-
e questo che è il post crisi di mezza 'età????
ragazzi su con la vita
-
Citazione:
natan
Alla fine si arriva sempre a parlare di calcio. :blink: :blink: :wink_:
Sì infatti che tristezza... :cry:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
-
è qui il forum degli uccelli morti??? sono venuto a portare una ventata di giovinezza.....
-
Citazione:
giulio
anche io ho qualche problema, pensa che ieri leggevo il giornale ed avevo tutte le braccia tese, mia moglie mi guarda e mi dice, stai perdendo la vista, a pranzo mi ha detto qualcosa e io gli ho chiesto " come scusa" e lei mi ha detto stai perdendo l'udito, poi si è messa a fare i piatti ed io vedendola li girata sono andato dietro, le ho alzato la gonna e TAC, lei mi guarda e mi dice, è la terza volta oggi stai perdendo la memoria :wink_:
Al massimo mia moglie avrebbe detto: "E' la terza volta quest'anno, attento al cuore".
-
Citazione:
japkiller
è qui il forum degli uccelli morti??? sono venuto a portare una ventata di giovinezza.....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
io non ho voluto dire nulla.....................................:tongue: ciao dipendenti delle pillole azzurre
-
Citazione:
japkiller
No il mio non è affatto morto... :biggrin3:
-
guarda che forse non è sempre duro.... è SECCO....
-
Comunque con il passare degli anni si diventa più forti, se pensate che 20 anni fa non riuscivate a piegarlo nemmeno con due mani e che adesso ci riuscite con due dita.....
-
Citazione:
japkiller
Comunque con il passare degli anni si diventa più forti, se pensate che 20 anni fa non riuscivate a piegarlo nemmeno con due mani e che adesso ci riuscite con due dita.....
ma tu da che parte stai????guarda che mando tutti a guardare la tua data di nascita:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
corra
ma tu da che parte stai????guarda che mando tutti a guardare la tua data di nascita:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
?azz... mi hai beccato..... :tongue:
-
Citazione:
corra
jap ha 39 e 11 mesi e 29 giorni quindi non è ancora dei vostri:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
jap ha 39 e 11 mesi e 29 giorni quindi non è ancora dei vostri:biggrin3: :biggrin3:
Medoro, o hai fatto male i conti o io ho sbagliato la data di nascita... purtroppo sono 40, 10 mesi e 13 giorni.... 'ca troia
-
però io con gli anni sono migliorato..... intanto faccio ancora 1 e 36 alto a Rijeka....
-
due amici si ritrovano dopo anni, uno dei due cammina tutto storto e l'altro gli chiede:" ma che ti è successo?"... "no, nulla... un trombo...."
"E allora? Nemmeno io trombo ma mica sono ridotto così"........:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
japkiller
Medoro, o hai fatto male i conti o io ho sbagliato la data di nascita... purtroppo sono 40, 10 mesi e 13 giorni.... 'ca troia
voleva essere una battuta:tongue: :tongue:
-
eccoli gli arzilli tripli vecchietti ...:laugh2:
e bravi ....
buona sera a tutti !! :wink_:
-
Citazione:
Icegeogi
e bravi ....
Più che arzilli :tongue:
-
Citazione:
Icegeogi
e bravi ....
ben arrivata:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
corra
ben arrivata:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
eh grazie...sono cotta ..oggi ho guidato (la macchina) il giorno...zurigo-losanna-ginevra-zurigo...circa 600 km....il tutto a 120 orari ..sennò qui ti arrestano...sfizzeri di mier...!!! :mad:
-
Ciao Ice... piacere...ma mi spiegheresti il tuo curioso nick?? Se non sono indiscreto...
-
In effetti da queste parti, ma soprattutto oltre Gottardo, si manca abbastanza di elasticità.:rolleyes: :blink: :rolleyes:
-
Citazione:
japkiller
Ciao Ice... piacere...ma mi spiegheresti il tuo curioso nick?? Se non sono indiscreto...
ciao Jap piacere mio
dunque il nick..
ice sta per ghiaccio, perchè in moto ho fatto cose che voi umani... :coool:
geo sta per terra....mi sento come la madreterra...
gi sono le mie iniziali GG (Gabriella Gir.... shh sono in incognito...o come Gatta come aancora qualcuno mi chiama per una vecchia storia con un Gatto romano :tongue: )
spero di averti soddisfatto :)
-
Citazione:
natan
In effetti da queste parti, ma soprattutto oltre Gottardo, si manca abbastanza di elasticità.:rolleyes: :blink: :rolleyes:
elasticità? il mio capo mi ha pregato di andare piano...un altro ragazzo che lavora con noi ha pagato tipo 2000 franchi..e 3 mesi senza patente...non oso immaginare cosa avesse fatto ... :mad:
considerando che in italia me ne hanno già tolti 7.....meglio che tengo il piedino alzato....:wink_:
-
Citazione:
Icegeogi
ciao Jap piacere mio
dunque il nick..
ice sta per ghiaccio, perchè in moto ho fatto cose che voi umani... :coool:
geo sta per terra....mi sento come la madreterra...
gi sono le mie iniziali GG (Gabriella Gir.... shh sono in incognito...o come Gatta come aancora qualcuno mi chiama per una vecchia storia con un Gatto romano :tongue: )
spero di averti soddisfatto :)
soddisfatto....