Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
ieri ho visto le interviste internazionali...Valentino ha dichiarato di aver avuto la moto perfetta, Lorenzo ha lamentato poco grip e che qualche volta gli si chiudeva davanti (secondo lui la temperatura troppo alta gli ha sballato i parametri)...se tanto mi dà tanto significa che con la moto a posto Lorenzo sarà ancora più dominante...che ne dici? :biggrin3:
..possibile.. ma sono sempre "se" e "ma".. ogni gara ha una storia a se, nelle ultime 4 lo spagnolo ha dimostrato una supremazia su tutti (salvo che sulle teorie italiche delle prove con contorno di personalizzazioni sulla relatività del tempo.. e sui tifosi da bar sport con il fischio facile)..
..Jorge nella seconda parte di gara ha dovuto cercare di riprendere ritmo dato che l'italiano aveva iniziato a rimontare, ma la pista non gli permetteva di andare come voleva e ha quindi "faticato" più del dovuto..
..il campionato è ancora lungo, Rossi e Lorenzo sono divisi da un solo punto.. l'unica cosa certa ad oggi è che il titolo piloti ce l'ha in pugno la Yamaha.. dovessi scommettere punterei sull'italiano..
-
Mamma come guida il Dottore alla fine guadagnava, se riesce a partire più avanti non ce n'è.
I rosiconi hanno riscoperto Lorenzo, dopo che il Dovi ormai ha mollato
-
Più che altro dopo che MM ha mollato.
-
Citazione:
streetTux
..possibile.. ma sono sempre "se" e "ma".. ogni gara ha una storia a se, nelle ultime 4 lo spagnolo ha dimostrato una supremazia su tutti (salvo che sulle teorie italiche delle prove con contorno di personalizzazioni sulla relatività del tempo.. e sui tifosi da bar sport con il fischio facile)..
..Jorge nella seconda parte di gara ha dovuto cercare di riprendere ritmo dato che l'italiano aveva iniziato a rimontare, ma la pista non gli permetteva di andare come voleva e ha quindi "faticato" più del dovuto..
..il campionato è ancora lungo, Rossi e Lorenzo sono divisi da un solo punto.. l'unica cosa certa ad oggi è che il titolo piloti ce l'ha in pugno la Yamaha.. dovessi scommettere punterei sull'italiano..
ti ha chiamato e te lo ha detto lui o ti ha mandato solo un What's Up?
sto "genovese" d'uno spagnolo una chiamata ogni tanto potrebbe fartela, no?
:dubbio:
-
-
Citazione:
votalele
I rosiconi hanno riscoperto Lorenzo, dopo che il Dovi ormai ha mollato
..temo che a riscoprirlo siano i bar sport italiani.. Lorenzo è un pilota fortissimo da anni..
Citazione:
calm-power
ti ha chiamato e te lo ha detto lui o ti ha mandato solo un What's Up?
..no, l'ha detto a tutti.. e lo dice pure la pista..
-
Citazione:
streetTux
..temo che a riscoprirlo siano i bar sport italiani.. Lorenzo è un pilota fortissimo da anni..
Lo dicono anche i forum esteri che Lorenzo è un fichissimo.
In Italia abbiamo chi sale sul treno di chi gli fa comodo.
Prima uno, poi l'altro, ora Lorenzo.
Basta perseguire il medesimo scopo.
Lo dicono in tutti i migliori bar sport del mio paese.
-
Citazione:
Massibugio
anche tu, come me, celebri il titolo di vice-campione del Gran Premio di Catalunya 2015? :biggrin3:
-
Citazione:
MassibuHo
i primi gran premi dov'eri ? :dubbio:
-
Citazione:
Massibugio
Stà solo omaggiando il saluto romano del vale perchè è uno naziskin :D
-
Chi c'è in testa al campionato?
Son sicuro che Jamex lo sa
-
Un babbeo da abbattere.....spero che Marquez ogni tanto azzardi anche su di lui
Citazione:
Exo
Prenditela con chi denigra a prescindere.
Citazione:
PowerRoss
Infatti mi riferivo a "loro"... :oook:
Citazione:
Exo
Sai com'è, non riescono a toglierselo di torno.
Eccomi presente.... Sempre e comunque lo offenderò a prescindere
-
-
ognuno a i suoi gusti a chi piace il bimbominchia a chi il vecchio pagliaccio :biggrin3:
-
Citazione:
emanuele65
ognuno a i suoi gusti a chi piace il bimbominchia a chi il vecchio pagliaccio :biggrin3:
spiega meglio...entrambe le figure si possono riferire a Rossi [emoji12]
-
se nel video bimbominchia e riferito a mm a chi puo essere riferito l'altro nome ?
-
il video mi fa crepare dal ridere....
-
Citazione:
emanuele65
se nel video bimbominchia e riferito a mm a chi puo essere riferito l'altro nome ?
scusa...non avevo ancora visto il video:biggrin3:
-
Preciso che il video è stato postato per farsi due risate sul tifo da calcio... Viva Motorsport!
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mxx_017
Preciso che il video è stato postato per farsi due risate sul tifo da calcio... Viva Motorsport!
Inviato dal mio Commodore 64 utilizzando Tapatalk
questo lo avevo capito, ma rispecchia la realtà