:w00t:
dai rilassati............perche' non vieni a prendere un aperitivo sulla mia terrazza ?
Visualizzazione Stampabile
Non ti offendo solo perchè ci ha gia pensato la natura scemo pagliaccio
QUINDI?
Vulcano.......chi????? :cipenso:
VulVano l'asociale brontolone. :D
Ma porca madonna... Io sono stato bannato perchè ho scritto pezzente e 'sto nano del cazzo si permette di insultare un vecchio rincitrullito??? E porcodio non avete nessuna dignità moderatori del cazzo... Adesso che gli utenti scarseggiano... Liberitutti???? Ma andate tutti affanculo in mondalvia dai parenti di warstronzer oppure a napule da quel truzzo di gc57 che adesso si banna stocazzo!!!
SNDC3!!!
dal secondo 0:17
https://www.youtube.com/watch?v=nNCTyVnu6rE
ha toccato i poli opposti e fatto corto
e poi erano i moderatori quelli con le manie di protagonismo....
Bè bè bè uno dei post più belli degli ultimi 2 anni.....da quando li leggevo ...
Sent from my iPhone using Tapatalk
adesso vulcano è sedato,ha mangiato alle 18 ha preso le sue medicine e adesso è tranquillo
hai dimenticato il litro e mezzo di limoncello eh :D
la badante di Vulcano
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...Si4GfdgjBIuZuH
http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2...infermiera.jpg
le medicine dell'anziano :D
http://www.acamporatravel.it/_img_ec...limoncello.jpg
lui lo chiama limoncino ma in realtà è nelsen piatti
gradirei essere "badato" anche io da una così
Per a via di Poipoi si arriva al paese di Maimai.
.....e comunque,questa terrazza....la sento nominare spesso,troppo spesso,anche in quella famosa sera a cena dal Lupaccio :cipenso:...... m'incuriosisce sempre di piu' ma......
e' abbastanza capiente?
quante persone sarebbe in grado di ospitare per un'aperitivo e 4 stuzzichini abbuffè ? :cool:
il parcheggio per le moto c'è sotto casa?
che facciamo, apriamo thread con listone?
ma Vulcano poi ci sarà?
:cool::senzaundente::drunks:
Ma come ..tu,cosi immenso,sempre una spanna sopra gli altri,ti nascondi dietro un troll per scrivere in un forum di sfigati e insultare da dietro una tastiera?Sei proprio un poveretto :biggrin3:
Qui c'e' il mio numero,sei hai qualcosa da dire e le palle( che ti mancano),io sono qui..3396201246
adesso metto il numero nei bagni degli autogrill:laugh2:
Ci sono già
belle cose.........
credo in una quindicina di anni (non ricordo più quando 5 cretini come me si iscressero per primi) di aver visto passare di quì il mondo più uno..
Dire che quell'atmosfera di cazzeggio assoluto, di aprire tcp la mattina e sapere tutte le notizie del mondo (c'era sempre qualcuno che postava qualunque notizia) non manca sarebbe una cosa non vera (il troppo spam non permetteva però a chi era fuori dalla discussione di intervenire e anche questo è fuori dubbio), i motivi che ora ci sia meno cazzeggio, specialmente nel bar, sono molteplici. Alcuni fisiologici, vedi che dopo una decade e mezzo ci siano persone che nella loro vita abbiano avuto dei cambiamenti che non gli consentono di essere presenti come primaoppure che la voglia possa essere passata, altri motivi vuoi i maledetti social (che continuo ad odiare in tutto e per tutto) e altri possono essere effettivamente che, come mi è stato detto, c'è una repulsione verso lo staff oppure il forum in genere. Basterebbe molte volte credersi meno Dio in terra e depositari della ragione e discutere delle cose (penso di non aver mai così tanto discusso da quando sono quì come ho fatto all'interno della moderazione).......la mancanza di autocritica da parte delle persone (staff,utenti attivi, utenti che si sono fatti bannare e tutti quelli che volete)porta solo a puntare il dito e a dire quanto uno è più stronzo,ha distrutto ecc ecc.
Come ho detto a tutti quelli che in privato mi hanno detto che ce l'hanno a morte e che abbiamo rovinato tutto dico semplicemente: invece di sparare sentenze di parlarne tranquillamente in pubblico...
sono convinto che se si sono fatti degli errori siano tranquillamente stati fatti da entrambe le parti.....
Poi dite che il forum è morto? non credo sia proprio così, lo dimostra il fatto che appena lo staff del raduno street ha deciso di passare la mano c'è stato subito un altro validissimo gruppo che ha preso le redini e fatto un ottimo lavoro, il raduno Tiger è stato un capolavolo,gli altri raduni, vedi mc ecc ecc sono andati benissimo e il fatto che un pazzo utente si è preso la bega e l'onore di organizzare,praticamente da solo, il più grosso evento Triumph in Italia che se fosse per lei i raduni sarebbero limitati a semplici aperitivi nel milanese.
La parte del bar con il cazzeggio assoluto mi manca e molto anche a me....ma invece di additare e basta basterebbe prendersi molto meno sul serio tutti e farsi prima una sana dose di autocritica e tornare a divertirsi come prima. Ricordo anche che, specialmente noi "utenti storici",abbiamo ricevuto molto più di quanto abbiamo dato (le amicizie che sono nate quì dentro senza TCP mai ci sarebbero state) e che cazzeggio assoluto non vuol dire spam folle come era prima
A me manca Bastamoto.
ecco..adesso jamex mi ha fatto commuovere....
Jamex tra un pò tiferà pure per Valentino rossi per farci contenti.... :blink:
jamex errata corrige non sono mica solo a smazzarmi tweekend.... sarei già morto sotto terra per la mole di lavoro...
tweekend è fatto e realizzato dal team tweekend.... sia chiaro ;)
come ha detto colui che è tornato sulla retta via del numero giusto dei cilindri ossia 3.... credo che gli errori siano da ambo le parti e mi ci metto in mezzo pure io che mi son trovato in trincea nel periodo più incasinato e turbolento del TCP ed io per primo ho seguito la linea indicata in modo fin troppo serio... ma se non si vogliono fare figli e figliastri....
alla fine se davvero si vuole avere un posto spensierato serve voltare pagina in modo vero e sincero e non solo di facciata, ma occorre che lo facciano entrambe le parti.
io da quando sono qui ossia dal 2008 ho conosciuto un sacco di bella gente... oddia bella è un parolone ahahaha mi sono fatto tanti amici e tante risate, le delusioni sono state davvero rare e sono le così dette eccezioni che confermano la regola...
se proprio devo dire una cosa serve anche l'intelligenza di capire quando si esagera e di darsi una regolata prendendo meno seriamente il tutto....
cambiando discorso personalmente mi spiace che il grande boss è molto meno presente per uscite, eventi.... partecipa poco attivamente, so che ci saranno motivi personali, impegni vari ect... ma mi piacerebbe rivedere attivamente in primis come utente a tutto tondo anche Marco.
ora torno a fare il cazzoide di sempre.... sprot!