Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Non voglio contraddire nessuno però credo che dopo un esperienza come la tua salire su di un MC Triumph non sia una buona scelta,visto che sono moto che frenano poco e che oltre i 130 km/h sbacchettano non poco e per renderle ben fruibili bisogna spenderci un bel po' di soldini e tra l'altro come moto per tutti i giorni non sono proprio il massimo sopratutto per chi vive a Roma tra buche e rincoglioniti che non rispettano le precedenze e pensano a chattare con lo smartphone invece di guardare gli specchietti ........perché invece non cambi genere e prendi una Diavel tra l'altro si comprano anche bene.
Adesso non prendo nulla ;)
Tra una decina o più anni valuteremo una motoretta "da passeggio", chissà...:dubbio:
Che le MC non frenino una mazza lo so bene, quando il caro @2877paolo mi presto' la sua bonni mi trovai in uscita del tunnel della tangenziale (andando verso la A24) una serire di ostacoli in corsia, andai per pinzare e, praticamente, il nulla :)
-
Citazione:
armageddon
ciula di meno
Citazione:
Monacograu
Quello mai! :)
Citazione:
kaprone
ha detto di meno, non di smettere proprio :lingua:
magari basta anche un salto della quaglia :senzaundente:
-
Citazione:
Il Franky
magari basta anche un salto della quaglia :senzaundente:
Magari ci faccio un nodo :senzaundente:
Anche perchè vado per i 45 e con uno di 2 anni e una in arrivo sono seriamente preoccupato di riuscire a gestirli fisicamente :wacko:
Comqunque, visto che la vespa me la sono tenuta per casi di necessità e considerando che dopo 1 anno che era ferma nel parcheggio dell'ufficio non si accendeva neanche il quadro, ho appena acquistato su internet una batteria al Litio :)
-
Citazione:
Monacograu
Magari ci faccio un nodo :senzaundente:
Anche perchè vado per i 45 e con uno di 2 anni e una in arrivo sono seriamente preoccupato di riuscire a gestirli fisicamente :wacko:
Comqunque, visto che la vespa me la sono tenuta per casi di necessità e considerando che dopo 1 anno che era ferma nel parcheggio dell'ufficio non si accendeva neanche il quadro, ho appena acquistato su internet una batteria al Litio :)
fossi stato in te avrei acquistato un appendice sidecar... :)
-
Allegati: 1
Citazione:
Il Franky
fossi stato in te avrei acquistato un appendice sidecar... :)
questa, per esempio, che ha anche gli OO!!! :biggrin3:
Allegato 217096
-
Citazione:
2877paolo
BELLA BELLA :w00t:
-
Citazione:
Il Franky
BELLA BELLA :w00t:
Citazione:
2877paolo
ok, potete regarmela ad agosto per i miei 45 anni :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
ok, potete regarmela ad agosto per i miei 45 anni :w00t:
si, lallero... :dubbio: vent'anni fa ne hai fatti 45!!! :madoo:
:risate2::risate2::risate2:
-
Cazzo era il maggior contribuente dell' inps prima ancora che andassi alle superiori :wacko::ph34r:
-
Citazione:
2877paolo
si, lallero... :dubbio: vent'anni fa ne hai fatti 45!!! :madoo:
:risate2::risate2::risate2:
Zio, sei zio (e tua moglie nonna) mica per caso, tu vai per i 60, io per i 45 :cool:
-
Citazione:
Jazz
Se una scelta è fatta per amore della famiglia, come si fa a non condividerla?
Però.....
E' un po' come dire: in moto o vado forte oppure non ci vado.
Mi sembra una visione un po' riduttiva, esistono anche altri modi di vivere la moto.
Perfetta analisi!
:oook:
-
Vabbè....io comincio il conto alla rovescia per vedere quando risali in sella.....e spero sia un conto corto perchè non ho tempo! :cool: Tanto te la ricompri...o sì che te la ricompri!:oook: Quì al camping è arrivata una coppia tetesca di cermania....Guzzi california con sidecar su un carrello attaccato ad una volvo, solo oggi ho scoperto che lui è disabile e tutte le mattine del mondo, lei si mette gli occhialoni,giacca di pelle, indossa un sorriso disarmante e lo scarrozza in giro per le città d'arte....tanto per dire....la passione non ha limiti! Un'abbraccio...:oook:
-
Citazione:
Lostagnaroinmoto
Vabbè....io comincio il conto alla rovescia per vedere quando risali in sella.....e spero sia un conto corto perchè non ho tempo! :cool: Tanto te la ricompri...o sì che te la ricompri!:oook: Quì al camping è arrivata una coppia tetesca di cermania....Guzzi california con sidecar su un carrello attaccato ad una volvo, solo oggi ho scoperto che lui è disabile e tutte le mattine del mondo, lei si mette gli occhialoni,giacca di pelle, indossa un sorriso disarmante e lo scarrozza in giro per le città d'arte....tanto per dire....la passione non ha limiti! Un'abbraccio...:oook:
Io per adesso sono rimontato in Vespa, per necessità di muoversi a Roma.
Anche con questa ci corricchiavo e adesso levo il gas...porca putt@n@, sulla curva del muro torto (a salire) mi devo imporre di tenermi sulla corsia di destra e far il bravo e andar pian pianino...sono 3 gg che ci passo ma sto riuscendo a controllarmi! :oook: (a volte mi sento un drogato che sta smettendo...:wacko:)
-
Citazione:
Monacograu
Anche con questa ci corricchiavo e adesso levo il gas...porca putt@n@, sulla curva del muro torto (a salire) mi devo imporre di tenermi sulla corsia di destra e far il bravo e andar pian pianino...sono 3 gg che ci passo ma sto riuscendo a controllarmi! :oook: (a volte mi sento un drogato che sta smettendo...:wacko:)
ti preferivo quando lasciavi i debiti coi pusher :D
-
Citazione:
Monacograu
https://www.youtube.com/watch?v=D2daPNH93oc
Tipo così?:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
:bravissimo_:Sei pazzo? La curva del muro torto a salire non la prendeva bene neanche miki biasion con la delta integrale:ph34r: penso l'abbiano costruita gli alieni quella curva....chissà perchè quella a scendere, scende....eccome se scende...A parte gli scherzi, vai tranquillo e vai per cent'anni!:oook:
Comunque la prova del nove sarebbe la salita del k2....ma quella è mortale!:ph34r: cazzo non riesco a fare bene una curva di quella salita neanche con le ridotte dell'L200:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
Eh, ma questa era una vespa vera, io giro con una più moderna e meno fascinosa gts 250....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Eh, ma questa era una vespa vera, io giro con una più moderna e meno fascinosa gts 250....
Pensi che ti possa portare fino all eur?
-
Citazione:
flag
Pensi che ti possa portare fino all eur?
:cipenso:...ci si potrebbe provare...:cipenso:
:)