Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emanuele65
l'unica cosa che a lavandino piu degli altri e la fortuna perciò dubito che possa succedergli qualcosa,
dopo aver detto sta minchiata, non sei degno di avere quella foto del profilo
-
Citazione:
emanuele65
l'unica cosa che a lavandino piu degli altri e la fortuna perciò dubito che possa succedergli qualcosa,
:ban?:
-
Citazione:
Massibugio
E una fettina di culo non ce la mettiamo? :biggrin3:
quella ce la mette jamex... fetta di culo stagionata 46... hahaha
-
Citazione:
emanuele65
Con i congiuntivi ci siamo,con i verbi e gli accenti dobbiamo ancora lavorare parecchio,per me è no.:biggrin3:
-
Perdere un mondiale per una gomma difettosa non è proprio cul@
-
Citazione:
giorgiorox
il mondiale è di Lorenzo, a meno che non si sdrai...
al di là di come riesca a far scivolare la moto, (non ho mai visto nessuno bravo come lui), il problema penso nasca dai meccanici di Rossi, che rispetto a quelli di Lorenzo sono di un altro pianeta...
Lorenzo sin dalle prime libere, appena messa la moto in pista, è sempre di almeno 1 secondo più veloce del compagno di squadra... possibile che Rossi riesca ad arrivare a 3/4 decimi da lui solamente ogni domenica mattina? arrancano con mille regolazioni fino ad arrivargli vicino ma non sono mai in grado di trovare un set up perfetto... e questa in passato (quando c'era Burgess) era la prerogativa dello staff rossiano
..non darei ancora Lorenzo per favorito.. dovendo puntarci dei soldi, andrei ancora su Vale..
..sull'italiano poi c'è da dire una cosa: lui è sempre stato un fenomeno da gara.. nella sua carriera ha sempre fatto la differenza nel migliorarsi abbestia la domenica (anche, e proprio, con le regolazioni di Burgess), mentre in qualifica non è mai stato altrettanto incisivo.. Lorenzo sotto questo aspetto è più bravo e completo, anche grazie al fatto che è più giovane..
..per come la vedo io, la vera pecca in tutto questo è che continua ad essere una lotta a distanza.. lo spettacolo del campionato è inversamente proporzionale a quanto dettato dal punteggio..
-
I talebani anti-Valentino sono la cosa più triste da quando Biaggi ha inventato il chattering.
E quando vi passa!
:birra:
-
Citazione:
giorgiorox
ha avuto nove anni di culo... un record...
però giacomo agostini di culo ne ha avuto di più... ben 15 anni
Sbagliato,i 15 titoli li ha vinti nell'arco di 10 anni,dal 1966 al 1975.
-
Citazione:
winter1969
Quindi ha vinto i titoli mondiali gareggiando in più classi contemporaneamente :cipenso:?!? eSticazzi...... :blink:
-
@streetTux i tempi sono anche cambiati, prima potevi permetterti di recuperare in gara ora se chi parte davanti non ha intoppi tiene un ritmo che difficilmente recuperi.
le gare anni fa avevano un passo più lento e fare quei 4-5 giri pigiando forte era possibile, ora sono tutti dei tempi a martello e margini pochi o nulli, a discapito anche dello spettacolo.
lo stesso Rossi in varie interviste ha ammesso che l'approccio alla gara è cambiato così come è divenuto sempre più importante partire davanti e bene....
resta un bel campionato almeno per il punteggio sperando che anche le gare offrano un po più corpo a corpo.....
Citazione:
winter1969
senza contare le 10 vittorie al TT dell'Isola di Man..... che all'epoca era una delle tappe del mondiale....
-
Citazione:
winter1969
stavo aspettando qualcuno che puntualizzasse questo...
arrivato
in ogni caso Giacomo ha avuto un anno di culo in più del Vale...
-
Citazione:
Pelledorso
Quindi ha vinto i titoli mondiali gareggiando in più classi contemporaneamente :cipenso:?!? eSticazzi...... :blink:
In quel periodo era cosa normale gareggiare in due classi,Agostini ha vinto in 500 e 350
-
Citazione:
Pelledorso
certo la 350 e la 500...
-
ragazzi uno che s'è vinto 10 TT di culo ne ha ben poco.....
-
Citazione:
D74
ragazzi uno che s'è vinto 10 TT di culo ne ha ben poco.....
grazie al cazzo...
-
Che poi sulla luna secondo mica ci sono atterrati solo di culo, per dire.
-
Citazione:
D74
@
streetTux i tempi sono anche cambiati, prima potevi permetterti di recuperare in gara ora se chi parte davanti non ha intoppi tiene un ritmo che difficilmente recuperi.
le gare anni fa avevano un passo più lento e fare quei 4-5 giri pigiando forte era possibile, ora sono tutti dei tempi a martello e margini pochi o nulli, a discapito anche dello spettacolo.
..vero :oook:
..è anche vero che forse, più che le modalità di approccio, ora è cambiata pure la qualità dei piloti in campo.. ai suoi tempi d'oro Rossi ha gareggiato (e stravinto) con gente come Gibernau, Hayden, Criville, Pedrosa.. gente di ben altra pasta di fenomeni come Stoner e Lorenzo.. o altri buoni piloti come Marquez..
-
Citazione:
streetTux
..vero :oook:
..è anche vero che forse, più che le modalità di approccio, ora è cambiata pure la qualità dei piloti in campo.. ai suoi tempi d'oro Rossi ha gareggiato (e stravinto) con gente come Gibernau, Hayden, Criville, Pedrosa.. gente di ben altra pasta di fenomeni come Stoner e Lorenzo.. o altri buoni piloti come Marquez..
definire MM un buon pilota mi sembra un pò riduttivo
-
Io spero che Jorge finisca presto le pillole che gli ha dato lo psicologo quando stava in paranoia.....:ipno:
-
Citazione:
Lostagnaroinmoto
Io spero che Jorge finisca presto le pillole che gli ha dato lo psicologo quando stava in paranoia.....:ipno:
Gli psicologi non prescrivono farmaci...
-
Citazione:
D74
@
streetTux i tempi sono anche cambiati, prima potevi permetterti di recuperare in gara ora se chi parte davanti non ha intoppi tiene un ritmo che difficilmente recuperi.
lo stesso Rossi in varie interviste ha ammesso che l'approccio alla gara è cambiato così come è divenuto sempre più importante partire davanti e bene....
resta un bel campionato almeno per il punteggio sperando che anche le gare offrano un po più corpo a corpo.....
senza contare le 10 vittorie al TT dell'Isola di Man..... che all'epoca era una delle tappe del mondiale....
.... e senza contare ad esempio che il BRNO dove correva lui era di 29 km di curve una diversa dall'altra, mica quella roba di ora che lo impara a memoria pure un cieco........ per dire.
-
Tempo al tempo....ne avrete ancora da rosicare.
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
I talebani anti-Valentino sono la cosa più triste da quando Biaggi ha inventato il chattering.
E quando vi passa!
:birra:
Finalmente un commento a favore e non contro qualcuno. [emoji23]
-
Citazione:
Osva75
Gli psicologi non prescrivono farmaci...
Ha già.....beh spero gli finisca presto l'effetto comunque! Qualsiasi cosa sia...:ph34r:
-
@Cino: hai problemi di chattering anche tu?
:drunks:
-
Spero con tutto il cuore che Valentino Rossi vinca, e le possibilita' le ha, ma attualmente il favorito e' Lorenzo. Probabilmente, a meno di meteo strano, vincera' anche a Silverstone e dopo sara' difficile riprenderlo.
Ora come ora e' un 40-60 per cento a favore dello spagnolo
-
Godrà il terzo. Tutto sta a vedere quali sono i due litiganti.....
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
@
Cino: hai problemi di chattering anche tu?
No ma parlando di equilibrio.. [emoji6]
-
Citazione:
jamex
Non ho visto la gara ma gare cime queste fanno bene a tutto il motociclismo.
Se per "bene" intendi chiudere tutta la baracca, hai ragione. Una volta tolto VR la MotoGP la vedremo come il mondiale cross: a pagamento sul pc.
-
veramente il mondiale mxgp lo vedi aggratis sulla mediaset, così come la sbk....
-
Beh dai, credo che mi potesse essere concesso un filo di sarcasmo. Spesso sembra che Rossi abbia fatto un torto a qualcuno con i suoi successi. Ricordo che ai tempi della rivalità con Biaggi c'era chi gli augurava di cadere (ma lo stesso facevano i talebani di Valentino). Credo che arrivare a disconoscerne il talento sia ingeneroso e un tantino becero.
Anyway, che vinca il migliore, ma se il migliore è italiano sono più contento.
-
Confido in un recupero prodigioso di Abrham.
Scherzi a parte visto che ci sono anche altri piloti.. è notevole la crescita in gara di Petrucci. Ne sentiremo parlare ancora a lungo. Bravo!
Crutchlow mi conferma ogni volta di essere il pilota più sopravvalutato dell ultimo decennio.
Redding invece mi sta un po' diludendo, ma gli darei ancora fiducia.
In casa tech3 Smith sta regolarmente bastonando il caposquadra Espargaró (sotto contratto direttamente Yamaha).
Anche il Dovi pare un po' opaco in queste ultime gare rispetto a Iannone.
Heyden cosa aspetta ad andare in sbk?sarebbe accolto a braccia aperte e potrebbe dire ancora la sua.
-
Lorenzo è leggermente favorito, è fuori di dubbio....ma come si può dare per finito un campionato con ancora 7 GP da correre...con una scivolata che può essere sempre dietro l'angolo...con una gara bagnata che magari si potrà presentare già da Silverstone...il primo tra i 2 che segna uno 0 è fottuto. ..ma vedrete che si arriverà all'ultima gara con il titolo non ancora assegnato
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Beh dai, credo che mi potesse essere concesso un filo di sarcasmo. Spesso sembra che Rossi abbia fatto un torto a qualcuno con i suoi successi. Ricordo che ai tempi della rivalità con Biaggi c'era chi gli augurava di cadere (ma lo stesso facevano i talebani di Valentino). Credo che arrivare a disconoscerne il talento sia ingeneroso e un tantino becero.
Sono d'accordo con te, il tifo da stadio nella motogp mi annoia non poco [emoji6]
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Ma Rossi non è italiano...è marchigiano [emoji12]
-
Citazione:
Fermissimo
Ma Rossi non è italiano...è marchigiano [emoji12]
...vero...le Marche non le nomina mai nessuno...nemmeno nei meteo...potrebbero usare una moneta parallela che tanto non ci farebbe caso nessuno
-
Ma non si vociferava di una fantomatica regione chiamata Molise, di cui pochissimi criptogeografi dichiarano l'esistenza?
Quella conoscevo come ipotetica e mai comprovata regione....
-
Io sono un gran tifoso di vale..ma ad essere sincero...Lorenzo ne ha di piu..lo spagnolo psicologicamente e' molto maturato e non perde mai la concentrazione...vale se la.potrebbe giocare con i duelli 1 contro 1 deve faticare il doppio per non lasciarlo sfuggire in gara...cmq manacano ancora 7 gare e può succedere di tutto...che vinca il migliore
-
Quello che mi dispiace e' il poco senso di strategia dimostrato: sei avanti? allora marca il tuo avversario! Un po' come nei match-race di coppa america di vela, quello che e' davanti copia le mosse di quello dietro senza fare tentativi rischiosi, strambi tu, strambo anch'io, monti un genoa differente, lo monto anch'io ecc ecc. Tornando a noi, Lorenzo e Marquez avevano scelto la morbida anteriore? COPIA! Al massimo sarai nello loro stesse condizioni e li te la giochi, le vie alternative, lo sparigliare, lo fa chi insegue.
-
Vabbè hanno dei modi di guidare e assetto differenti