Visualizzazione Stampabile
-
Lorenzo ha troppi problemi in testa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby89
ma avete notato i commissari di gara col cappellino di Valentino che alzavano la moto del Bimbominkia............. ahahahahahhahahahahahahah
Appena visto in replica...bellissimo...
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
-
Dopo aver già tentato di cambiare casco (per problemi "tecnici" a suo dire, senza riuscirci causa penali di uscita dal contratto) prima dell'inizio della stagione, dopo oggi (che sia stato un problema reale o lo sfogarsi in questo modo per altri problemi) HJC non ci fa comunque una bella figura, IMHO.
detto questo, voci dicono che jamex abbia già prenotato un posto in tribuna a Misano, vista box Yamaha, solo per tifare il suo CAMPIONE, ovviamente zainettogialloinspalla...
http://www.blogsicilia.it/wp-content...-otelma-2-.jpg
-
jamex si deve essere distratto oggi XD
-
Citazione:
Exo
Il paranaso cazzo!!
Citazione:
2speed3
i commentatori hanno fatto notare che non aveva montato il "paranaso" ...
E comunque sfido camminando con fresco e pioggia a visiera giù quale visiera non si sarebbe appannata.
In qatar ha avuto sfiga , questa mi pare una scusa bella e buona.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
mmma...sul mio normalissimo shoei montando l'accessorio la visiera non si appanna e non ha perso mai pezzi... immagino che i caschi di questi campioni siano 1 km sopra (tecnologicamente parlando) ai caschi che troviamo in commercio...
...imho è una scusa infantile...
-
da quello che si sa non ha usato il paranaso (vuoi per scelta o dimenticanza...) a quel livello dentro al caso c'è una sauna.....
per dire anche Stoner ai tempi si lamentò con Nolan per appannamento.....
-
Lo sanno tutti che sul bagnato Lorenzo ha paura, inutile che mi va a trovare la scusa del casco....stavolta mi è proprio scaduto, adesso capisco perchè ogni tanto va a fare visita all'amico psicologo.
-
Il risultato della gara ha rispecchiato quasi fedelmente quello del warm-up, con la differenza che Márquez è caduto. Penso proprio che la visiera sia una scusa, può averlo limitato un attimo ma non ha determinato il risultato.
-
Citazione:
comp61
Lorenzo ha troppi problemi in testa
diciamo che Lorenzo guida peggio di Rossi sul bagnato...
-
GRANDE VALE !!! GRAZIE :love2:
-
-
Forse non vincerà il Mondiale, ma alla sua età essere ancora li e con questa caparbietà, testardaggine e questa fame di vincere, beh, non è da tutti.
Anche se non dovesse riuscirci, avrà comunque fatto qualcosa di grande.
-
Citazione:
trisha
Marquez grippa
a Lorenzo montano le Pirelli di Vettel
PRIMO
Rossi
SECONDO
Iannone
TERZO
Crutchlow
presi un pilota ed una moto!!!
grande vale, grandissimo petrucci!!
Citazione:
trisha
a sto punto spero nella pioggia..
GODO
-
Rossi è stato bravo a vincere ma io pur non tifando per nessuno dei 3 big, mi sono fortemente dispiaciuto per la caduta di Marquez perchè speravo in un "ultimo giro" da brivido , e sicuramente Rossi lo temeva visto che non riusciva ad andare via. Peccato sarebbe stato eccitante
Per Lorenzo ha fatto benissimo, non era ieri che doveva rischiare uno zero, specialmente ora che MM è fuori gioco in pratica. Si era già giocato troppi jolly, sarebbe stato un coglione richiare una scivolata nn avendo il passo dei primi. Un campione deve usare anche il cervello, è con quello che ci vinci i mondiali
x Misano speriamo ci sia un gran bel sole e che tirino tutti e 3 , anzi 5 (ci metto anche le 2 ducati del "29" e del "04") , alla morte dando uno spettacolo da brividi negli ultimi giri
ma quanto avrà rosicato il Dovi vedendosi passare davanti una ducati 2014 su team satellite proprio sul bagnato. Petrucci un grande
-
Citazione:
giorgiorox
diciamo che Lorenzo guida peggio di Rossi sul bagnato...
Ecco direi che ci siamo.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
si vede che non siete sul pezzo, a giorgio sta volta han dato le bridgestone che usava stoner nel 2007
-
Citazione:
tdm47
metti che a cadere era Rossi e non Marquez ....... i commenti sul vecchio bollito si sarebbero sprecati, invece sul campione del mondo che cade per la quarta volta cercando di tenere il ritmo di Vale tutti zitti ... mahhhh
Veramente rossi non teneva un passo esagerato. Capirossi ha ipotizzato che ha rallentato per farsi superare da MM per poi studiarlo da dietro e superarlo agli ultimi giri.
-
speriamo in tanta pioggia da qui alla fine...
-
Assurdo! Ieri sera alle 23 hanno rifatto la gara e ha rivinto di nuovo :cry:
-
-
-
C'e' modo di vedere la gara in streaming su qualche canale? Ero in giro a curvare ieri....
-
l'hanno data in replica alle 23... ;)
-
Citazione:
Skorpio64
Veramente rossi non teneva un passo esagerato. Capirossi ha ipotizzato che ha rallentato per farsi superare da MM per poi studiarlo da dietro e superarlo agli ultimi giri.
Ad un certo punto Rossi ha mollato, perché non voleva tirarlo tutta la gara e farsi passare all'ultimo giro come fece con Lorenzo.
Secondo me MM davanti non avrebbe avuto lo stesso passo.onore a lui che con un riferimento riesce a tenere un ritmo più alto del suo.
Sportivamente però non è un bel vedere farsi tirare tutta la gara.
-
Citazione:
D74
l'hanno data in replica alle 23... ;)
Dopo Bernina, Julier, San Moritz, Fuorn, Umbrail, Stelvio, Gavia e Crocedomini alle 23 ero in come totale....
-
io ho resistito... dopo Muraglione, Eremo, Peschiera, Carnevale, Sambuca, colla, Giogo, Raticosa e futa :D
però stamani ho sonno ... tanto....
-
si gira il sabato quando la domenica c'è la gara :)
-
Citazione:
D74
io ho resistito... dopo Muraglione, Eremo, Peschiera, Carnevale, Sambuca, colla, Giogo, Raticosa e futa :D
però stamani ho sonno ... tanto....
io ho resistito al mio figliolo..:oook:
-
Citazione:
roby89
si gira il sabato quando la domenica c'è la gara :)
Non vengo pagato ne da Rossi, ne da Lorenzo o da MArquez..... Giro quando lo decide il mio capo!
-
Citazione:
gixxxer
Dopo Bernina, Julier, San Moritz, Fuorn, Umbrail, Stelvio, Gavia e Crocedomini alle 23 ero in come totale....
in bici da corsa e tutina spero....
-
Citazione:
Fermissimo
in bici da corsa e tutina spero....
Tutina di pelle e bici a motore. Con quelle a pedali ho gia' dato 30 anni fa, anche se non su queste strade....
-
Citazione:
macheamico6
mio figlio Michele, 11 anni, già mi sta in pressing per Misano
pure io c'avrei una gran voglia di esserci,
però il giorno dopo inizia la scuola, porcaputtanatroia....
faccio incazzare figlio o moglie ?!!! :cipenso:
dài, la domanda non si pone nemmeno...ci saranno almeno altri 8 primi giorni di scuola fino alla fine delle superiori...
-
Citazione:
macheamico6
mio figlio Michele, 11 anni, già mi sta in pressing per Misano
pure io c'avrei una gran voglia di esserci,
però il giorno dopo inizia la scuola, porcaputtanatroia....
faccio incazzare figlio o moglie ?!!! :cipenso:
un figlio è per sempre!!!
-
Citazione:
trisha
un figlio è per sempre!!!
Portalo e poi per i prossimi anni sarà ai tuoi comandi........ contro sua madre. :laugh2:
-
Citazione:
D74
da quello che si sa non ha usato il paranaso (vuoi per scelta o dimenticanza...) a quel livello dentro al caso c'è una sauna.....
per dire anche Stoner ai tempi si lamentò con Nolan per appannamento.....
Sulla gazzetta riportano che non ha messo il paranaso perché optato per uno spray antiappannante spruzzato sulla visiera. Direi che ha funzionato...
-
Scusate, vi prego andate a vedere sulla pagina Facebook Arai :w00t:
-
Citazione:
Klaudio92
Scusate, vi prego andate a vedere sulla pagina Facebook Arai :w00t:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...f2&oe=56641758
dalla pagina ufficiale Arai.... ahahahhahhaaha
-
-
con tanto di stop cry, buy Arai ! :biggrin3:
-
credo che per HJC avere un contratto stramilionario con Lorenzo ora più che un vantaggio sia un boomerang enorme...
eh tutto per non aver usato il paranaso ma aver provato uno spray anti appannante, dando maggior visiilitò..... ma che ha finito troppo presto il suo effetto.