Visualizzazione Stampabile
-
BRAVO ROBY, CAZZO...
PARLIAMO DI FREGNA ALL'EICMA....
PRIORITARIO!!
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
BRAVO ROBY, CAZZO...
PARLIAMO DI FREGNA ALL'EICMA....
PRIORITARIO!!
Dicono che GF concederà un permesso speciale a codesta donzella......... sarà special guest allo stand Triumph EICMA 2015 :oook:
Allegato 204524
-
Citazione:
Pelledorso
Dicono che GF concederà un permesso speciale a codesta donzella......... sarà special guest allo stand Triumph EICMA 2015 :oook:
Allegato 204524
non facciamo scherzi.... comunque non sarebbe così assurdo, dove c'è l'esposizione triumph il pelo scarseggia di brutto :(
-
Citazione:
Pelledorso
Allegato 204524
bannatelo:sick:
fregna fregna fregna fregna
-
Comunque tornando IT, sono davvero basito: l'anno scorso vennero presentati veri e propri missili su due ruote .... Quest'anno motorette ...
Si passa dalla Kawa turbo ad uno scramblerino 400 , una crucca 300 ( mentre l'anno scorso vennero presentati ben altri modelli ) ...
MAH
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphoto...1a&oe=56F0FCA1
-
Citazione:
Osva75
Perché?
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
perché immagino sarà l'ennesima moto senza carene e senza avantreno da un milione di cavalli
-
Citazione:
Dennis
perché immagino sarà l'ennesima moto senza carene e senza avantreno da un milione di cavalli
quelle che adesso vanno per la maggiore.......
-
io non c'ho peli sulla lingua
-
Citazione:
macheamico6
io non c'ho peli sulla lingua
E sotto la coda invece......:laugh2:
-
Citazione:
Lo scrofo
Comunque tornando IT, sono davvero basito: l'anno scorso vennero presentati veri e propri missili su due ruote .... Quest'anno motorette ...
Si passa dalla Kawa turbo ad uno scramblerino 400 , una crucca 300 ( mentre l'anno scorso vennero presentati ben altri modelli ) ...
MAH
Moto > Novità Moto
Qua si vede meglio!
-
La linea la trovo molto azzeccata.
-
Citazione:
Lo scrofo
MAH
mi pare in linea col mercato le prime 3 vendute sono il solito GS poi la tracer e la scrambler ducati
quindi moto che hanno i cv giusti e sono da viaggi e poi una motoretta fighetta da bar
i missili ormai non vendono più
io credo che kawa e honda abbiano proposto i 2 bolidi , hp2 e rc213 , per cercare di attirare l' attenzione ( con quei prezzi lo sai che ne vendi pochissime ) sulle supersportive
che da noi fino a qualche anno fa vendevano tantissimo , ora non interessano più
-
Vado con mio figlio Michele (10 anni), dovrei andare, e sarebbe il terzo anno consecutivo, sempre con Miki.
Dico dovrei perché con quello che è successo ieri l'altro a Parigi, adesso mia moglie ci fa na capa tanta per
"stare alla larga da rischi inutili" :cry:
-
Citazione:
macheamico6
Vado con mio figlio Michele (10 anni), dovrei andare, e sarebbe il terzo anno consecutivo, sempre con Miki.
Dico dovrei perché con quello che è successo ieri l'altro a Parigi, adesso mia moglie ci fa na capa tanta per
"stare alla larga da rischi inutili" :cry:
Io vado tutti gli anni e continuerò ad andarci ... gli stessi rischi inutili allora li corriamo al cinema, nei centri commerciali ecc. ecc. .... è questo quello che vogliono e non ho intenzione di dargliela vinta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Norik
mi pare in linea col mercato le prime 3 vendute sono il solito GS poi la tracer e la scrambler ducati
quindi moto che hanno i cv giusti e sono da viaggi e poi una motoretta fighetta da bar
i missili ormai non vendono più
io credo che kawa e honda abbiano proposto i 2 bolidi , hp2 e rc213 , per cercare di attirare l' attenzione ( con quei prezzi lo sai che ne vendi pochissime ) sulle supersportive
che da noi fino a qualche anno fa vendevano tantissimo , ora non interessano più
Sicuramente Honda e Kawa hanno voluto provocare, ma questo non significa che non si voglia far cambiare il trend....
Non sono moto per tutti, ma sono quelle bellezze da poster che tutti i bambinoni come me vorrebbero :D
ps. non ho capito pero' la tua prima frase... Cosa c'entrano ( marchi a parte ) le motorettine 400 con le top 3 ?
-
e chi non posta la fregna in compagnia,
é ghey
e che bannato sia
-
Citazione:
EtaBeta69
Io vado tutti gli anni e continuerò ad andarci ... gli stessi rischi inutili allora li corriamo al cinema, nei centri commerciali ecc. ecc. .... è questo quello che vogliono e non ho intenzione di dargliela vinta
ma sì, andrò pure io, e mi porterò pure Michele,
solo che già avevo dovuto scagnarare con mia moglie per via del fatto che gli farò perdere due giorni di scuola,
figuriamoci adesso il partire con l'allarme terrorismo imperante.....
-
Citazione:
Lo scrofo
MAH
ste motorette da hipster hanno rotto il cazz@ !
-
Anche Guzzi cavalca l'onda ... Un po' in ritardo, ma ci e' arrivata.
Non vedo l'ora passi sto schifo....
-
me ricordano tutte la motoretta che aveva Bud Spencer sul film altrimenti ci arrabbiamo
https://www.youtube.com/watch?v=aWYv9mUDSpY
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: grande Bud
-
Citazione:
macheamico6
ma sì, andrò pure io, e mi porterò pure Michele,
solo che già avevo dovuto scagnarare con mia moglie per via del fatto che gli farò perdere due giorni di scuola,
figuriamoci adesso il partire con l'allarme terrorismo imperante.....
forza e coraggio :) :)
-
-
Citazione:
roby89
io ci sono !!
pure io!:oook:
-
Ho visto la diretta sulle nuove Ducati 2016.La X non significava fuoristrada ma una Diavel X che a differenza del modello vecchio è persino bella.Comunque c'è la versione fuoristrada della Multistrada e tanto,tanto altro.Complimenti a Ducati!!Ciao.
-
-
Citazione:
Lo scrofo
Vabbè c'è sempre l'altra versione.
-
Citazione:
Lo scrofo
oserei dire che cagata ....
e questa ?!?!? The wild side of Ducati
:wacko:
-
Cioe' , piu' bellina dell'altra ... anche se scimmiotta molto una VROD Muscle ....
Peccato nel senso che mi aspettavo di piu' da Ducati, un bel modellino che tracciasse un segno, o qualcosa del genere. :(
-
Citazione:
Lo scrofo
A me piace!
Di sicuro non sarà la moto totale, e di sicuro non è il mio ideale di moto, però a mio avviso è molto bella.
-
Citazione:
Lo scrofo
Cioe' , piu' bellina dell'altra ... anche se scimmiotta molto una VROD Muscle ....
Peccato nel senso che mi aspettavo di piu' da Ducati, un bel modellino che tracciasse un segno, o qualcosa del genere. :(
una bella cafè racer eh !!! che ne sentiamo tutti la mancanza :wacko:
porcaza vigliacaza
-
Citazione:
cicorunner
porcaza vigliacaza
Guarda che ci sono anche Panigale 959,Hypermotard 939,Multistrada off,scrambler 400 ecc.
-
Citazione:
Lo scrofo
beh senti, in tutta onesta sicuramente andrà più forte di una Rocket III e si guiderà pure meglio... e queste considerazioni valevano per la vecchia Diavel, per questa nuova valgono ancora di più.
-
Citazione:
cicorunner
porcaza vigliacaza
no BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Citazione:
dadeejaydade
beh senti, in tutta onesta sicuramente andrà più forte di una Rocket III e si guiderà pure meglio... e queste considerazioni valevano per la vecchia Diavel, per questa nuova valgono ancora di più.
Si si, per carita' ! Ma con questo bombardone dove vuoi andare, se non a prendere il caffe' ? Con quello che costa poi.
Almeno con la Rocket ci giri un bel po' .... E hai sempre le palline al caldo. :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Sicuramente Honda e Kawa hanno voluto provocare, ma questo non significa che non si voglia far cambiare il trend....
Non sono moto per tutti, ma sono quelle bellezze da poster che tutti i bambinoni come me vorrebbero :D
ps. non ho capito pero' la tua prima frase... Cosa c'entrano ( marchi a parte ) le motorettine 400 con le top 3 ?
tolto il gs le altre 2 sono un sintomo di come sta cambiando il mercato
1 il prezzo
la Trecer ne è la prova lampante , per quanto ci sia chi la smerda in maniera assurda , è una moto eccezzionale
con un rapporto qualita prezzo ai massimi livelli
2 moto facili
e qui la prova lo è la scrambler , moto che non mi piace , ma è pieno di gente che la vorrebbe perchè è piccola leggera e con pochi cv
3 la classifica è piena di modelli ( quasi tutti ktm ) con cilindrate piccole sotto i 400
la bmw ha presentato il 1000 sxr ( ? ) e ha fatto un mezzo flop col nine-t vende e recupera
quindi all' eicma è logico aspettarsi le motorette che dici tu
e vero che saranno pensate per mercati asiatici , ma visto che le hanno in listino tanto vale proporle anche qui che comunque se ne vendono un poche e detto tra noi sullo stelvio e sul Rombo quest' anno di motorette ne ho viste molto
compreso un ragazzo con difficolta motorie che si è fatto il Rombo col suo KTM duke 125 preparato apposta
massimo rispetto a lui che ha le PALLE ( scusa il piccolo O.T. )
-
Citazione:
bessol
pure io!:oook:
venerdì ?
-
Per chi viene il venerdì propongo birretta tcp!
-
io ci sono, arrivo primo pomeriggio.....
-
Citazione:
roby89
venerdì ?
No giovedi'