bellissima gara...................... ma Rossi non doveva arrivare quarto, qui doveva vincere se voleva aggiudicarsi il mondiale.
Visualizzazione Stampabile
bellissima gara...................... ma Rossi non doveva arrivare quarto, qui doveva vincere se voleva aggiudicarsi il mondiale.
si ma era la sua pista.............. adesso deve arrivare davanti almeno una volta, io la vedo dura :(
Può succedere di tutto...una scivolata può capitare a tutti...
Oggi Rossi perdeva in rettilineo, hanno fatto na cazzata evidentemente, se non fosse per questo se li mangiava tutti a colazione.....adesso gli tocca arrivare davanti a giorgino in Malesia.
Lorenzo oggi poteva anche arrivare 4.
Gli è andata abbastanza bene a sto giro
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Che sorpasso Iannone su Marquez e Rossi! Bravissimo. L'ultimo giro di Marquez da fenomeno vero, record della pista!
oggi non ha piovuto.
L'unica cosa positiva che può vedere Rossi nella giornata di oggi è che lui oggi era più veloce di Lorenzo. Magra consolazione visto il risultato. Speriamo che in Malesia vada meglio se no ciao...
Capisco che non è sportivo...ma iannone poteva favorire Rossi.
sono sicuro che a 5 giri dalla fine del GP di Valencia sarà ancora tutto in gioco...Rossi ha il buon vantaggio di poter arrivare immediatamente dietro a Lorenzo in entrambe le gare, a Lorenzo non basta arrivargli sempre immediatamente davanti...non è una cosa da poco
riepilogando:
Rossi con 40 punti è aritmeticamente campione
Lorenzo con 50 punti non è aritmeticamente campione (nel caso che Rossi arrivi 2 volte 2°)
Va bene, va bene...ho sbagliato!
Non linciatemi....quando scenderò in pista non guarderò in faccia nessuno.
Infatti...questo dimostra ancora una volta che per vincere il mondiale bisogna curare meticolosamente tutti gli aspetti... quest'anno Rossi ha fatto grandi cose ma ha difettato non poco sia in qualifica sia in partenza...se sei veloce ma ad ogni gara di ritrovi intruppato nelle retrovie poi non sempre riesce il miracolo....e a fine campionato 2 punti qua 3 punti la alla fine fine fanno la differenza
Iannone ha fatto bene a farsi valere...una volta tanto che ha la moto turbo 16v ie
Per quanto mi riguarda niente da dire a Iannone, nemmeno sul doppio sorpasso "azzardato", che se avesse fatto Rossi su Marquez e Lorenzo sarebbe stato un miracolo da mondiale o se lo stesso Iannone l'avesse fatto sempre su Marquez e Lorenzo sarebbe stato visto come un grande.
Ha fatto la sua gara e l'ha fatta benissimo, punto.
Ma Rossi quanto ca**o perdeva sul dritto? impressionante il motore Ducati, mi sembrava fosse ancora più abissale del solito la differenza di velocità.
Peccato per qualche punticino perso, ma ora c'è da concentrarsi...Goooooooooo!!!!!!!! 46
R.I.P. per il povero gabbiano ignaro
Domenica prox a Sepang ci saranno due lunghi rettilinei ............ nobbuono .......
che menata.....
oggi ho visto la più bella gara da quando si chiamano moto gp..
grande Iannone, grandissimo marquez, un pò pollo lorenzo quandocagotipenso, rossi ha guidato da paura, paga la qualifica indecente
speriamo bene
Grande Iannone.......quel sorpasso valeva il TUTTIINPIEDISULDIVANO........infilati come tordi..:laugh2:......:laugh2:
A fine gara Rossi stringeva la mano a IAnnone, poi a Marquez, poi Marquez e Iannone nonostante la ruggine.... Lorenzo.... SOLO.... non lo ha cagato nessuno.... Poverino
Un branco di coglioni.
D'altra parte più grande è il mucchio, e più sono gli imbecilli.
per via del gabbiano trucidato
questi animalisti hanno chiesto l'abolizione del motomondiale,
o in subordine quantomeno la demolizione del circuito di Phillip Island
YouTube Video
mi è piaciuto molto il commento di Meda, che durante a gara non faceva altro che criticare il terzetto per il fatto che la bagarre poteva solo favorire Lorenzo davanti :sick:
avrebbero potuto fare come i ciclisti: darsi il cambio in testa al terzetto e gli altri due attaccati dietro :biggrin3:
spagnoli doppati (con dueppi) è stato già detto?
se sì, aggiungo in tutti gli sportS
Meda è fazioso sino al midollo, non fa telecranche raconta le imprese galattiche di Rossi, da sempre proVale oltre la decenza, ricordo ancora l'anno di Stoner e della Ducati Mondiali ogni gara sembrava che lo stessero torturandi. Per il discorso tifosi Rossi, gioia alla caduta degli avversari, commenti sulla oagina fb di Andrea Iannoe...sono una massa di imbecilli, non tutti precisiamo, ma una buona fetta si, imbecilli come dice bene Umberto Eco.
Più che criticare, l'ho sentito ribadire che a continuare a scornarsi l'unico che ne avrebbe tratto vantaggio sarebbe stato Lorenzo.
E quindi la faziosità dove starebbe? Nel fatto di dire una cosa ovvia che chiunque stesse seguendo la gara stava pensando?
Ma invece di lamentarsi ogni volta, perché non togli l'audio alla telecronaca? Per vedere sorpassi e chi magari arriva primo, l'audio non serve......:cool:
da quando è a Sky, a me sembra che Meda sia migliorato, su Mediaset era molto più di parte...
io l'audio di Meda sono anni che non lo sento, sia di lui che dei suoi amici di merenda in telecronaca. non mi è mai piaciuto da subito. penso che chi fa il guornalista, anche quello sportivo, e fa telecronaca per tutti debba essere superpartes, una gara di motogp non è la telecronaca di una partita di calcio su uan radio locale che dedica programmi proprio a quella squadra e con telecronista che tifa quella squadra, il buon Carlo Zampa docet :biggrin3: i piloti son li per correre e stare davanti non per farsi favori Co fare i colcoli. vuole umiltà e riconoscere quando gli altri vanno di più, ribadire...ecco ribadire aiutavano Lorenzo e quindi che danneggiano Rossi, non ne vedo l'utilità nella telecronaca, poi normale che escano gli imbecilli di FB. in finale, bella gara, anche senza audio...grandi tutti, povero gabbianoooo