Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
La repubblicahahahahahahahahahahah
toh Fininvest annuncia querela contro Repubblica: "È disinformazione collegare la vendita della minoranza del Milan con le inchieste sui diritti tv" - Sport - Libero Quotidiano
Cmq sei ossessionato, trovati una donna che da piu' soddisfazione che il vano tentativo di avere ragione o farmi incazzare :)
Citazione:
Giampa6
Questa sera Europa L. non ricordo bene se gioca l'inter o il milan :cipenso:
Sai che questa battuta non l'ha mai fatta nessuno qua dentro...fenomenale :oook:
-
Citazione:
n0x
mi accontento delle piccole cose,una donna costa e io sono tirchio
non avevo visto che la notizia era presa da LIBERO
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
LIBERO TE NE RENDI CONTO
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
MI SA DI NO:piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Medoro
na pecora ? costa meno ?
:laugh2:
-
Citazione:
cicorunner
na pecora ? costa meno ?
:laugh2:
SAI QUANTO MAGNA,lascia perdere solo roba da na botta e via
-
mah....
comunque sia “è meglio andare a dormire con il culo gelato che con un gelato nel culo”
-
Zaza infatti ho detto che non segna. A me poi non è mai piaciuto, speriamo che a Gennaio lo scambino con Berardi
Io dico che alla Juve manca Tevez, di Pirlo e Vidal non si sente tanto la mancanza, se si guardano i numeri facciamo una media di venti tiri a partita anche ieri 5 tiri in porta a zero. Il problema è che questi non arrivano mai nel posto ideale per segnare, i tiri sono forzati, e la percentuale di errore aumenta.
Tevez, lui la posizione migliore se la prendeva.
-
voi gobbi avete avuto ieri il vostro giorno di gloria
oggi tocca alle tre di EuropaLeague quindi zittiemmuti
p.s.: ..................
-
Citazione:
Medoro
non avevo visto che la notizia era presa da LIBERO
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
LIBERO TE NE RENDI CONTO
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
MI SA DI NO:piango_a_dirotto:
il responsabile "sportivo" di LIBERO è un noto tifoso interista dalla provata "onestà intellettuale"...................:biggrin3:
Citazione:
leo
Emanuelson?
anche lui si sta allenando a Milanello.....................:cry:
cmq Allegri lo faceva giocare £trequartista"................:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
macheamico6
voi gobbi avete avuto ieri il vostro giorno di gloria
oggi tocca alle tre di EuropaLeague quindi zittiemmuti
p.s.: ..................
Esatto!!! :cool:
-
Novità?
Hanno già licenziato Mihailovic?
-
Citazione:
mister51
il responsabile "sportivo" di LIBERO è un noto tifoso interista dalla provata "onestà intellettuale"...................:biggrin3:
Aldila' di quello...il gruppo editoriale di repubblica da qualche mese è sceso pesantemente in campo contro tutto cio' che riguarda fininvest.
Ho ripreso la notizia della battaglia legale dal primo sito googolato, poteva arrivare dal corriere o altro quotidiano, cambia niente.
Pero' a lui fa ridere :w00t:
tenerissimo :madoo:
-
Citazione:
n0x
Sai che questa battuta non l'ha mai fatta nessuno qua dentro...fenomenale :oook:
Ah siiiii? allora dovrai abituarti perché la sentirai ancora per parecchi anni... :oook:
Citazione:
votalele
Zaza infatti ho detto che non segna. A me poi non è mai piaciuto, speriamo che a Gennaio lo scambino con Berardi
Io dico che alla Juve manca Tevez, di Pirlo e Vidal non si sente tanto la mancanza, se si guardano i numeri facciamo una media di venti tiri a partita anche ieri 5 tiri in porta a zero. Il problema è che questi non arrivano mai nel posto ideale per segnare, i tiri sono forzati, e la percentuale di errore aumenta.
Tevez, lui la posizione migliore se la prendeva.
Purtroppo i giocatori come Tevez si contano su una mano al mondo, nella Juve era l'80% del potenziale dell'attacco, che sia venuto a Torino è stato un colpo di culo dettato da una serie di fattori e circostanze, sarà difficile vedere ancora un giocatore così nelle Juve almeno fino a che c'è questa dirigenza, la prova l'abbiamo avuta anche quest'estate che nonostante i quasi 100 milioni (senza contare gli introiti delle cessioni) accumulati tra C.L. diritti tv ecc. abbiamo fatto davanti al mondo la figura dei morti di fame con la telenovela Draxler.
Mihailovic mi sa che altre due partitacce e fa la fine degli altri, Berlusconi sul tema allenatori sta diventando sempre più come Zamparini :biggrin3:
-
Citazione:
Giampa6
Ah siiiii? allora dovrai abituarti perché la sentirai ancora per parecchi anni... :oook:
Sono sereno non durerai così tanto...
-
In casa rubentus, comqunque, sembra che l'attuale performance in campionato sia tranquillamente accettata...:dubbio:
Agnelli bacchetta la Juventus: "Rinnovamento non giustifica 14° posto" - Repubblica.it
:)
-
quel coglione deve tacere che se nn avesse avuto quel cognome ad oggi sarebbe un barbone visto le capacità intellettuali, di gran lugna meglio il cugino
-
Citazione:
cicorunner
quel coglione deve tacere che se nn avesse avuto quel cognome ad oggi sarebbe un barbone visto le capacità intellettuali, di gran lugna meglio il cugino
Scusa ma...tu che ne sai del mio cognome e...soprattutto, come ca@@o fai a conoscere mio cuggggino!!!!:blink:
Sorry, è venerdì...:senzaundente:
-
Citazione:
mister51
anche lui si sta allenando a Milanello.....................:cry:
cmq Allegri lo faceva giocare £trequartista"................:risate2::risate2::risate2:
libero non lo uso neppure per pulirmi le chiappe in campagna dopo un'emergenza figurati se so chi ci scrive
-
Citazione:
Medoro
libero non lo uso neppure per pulirmi le chiappe in campagna dopo un'emergenza figurati se so chi ci scrive
ti pulisci con le mani?:blink:
-
Citazione:
giorgiorox
in campagna è pieno di ortiche cosi dopo mi posso pure vantare di avercelo grosso,solo che l'effetto dura poco:cry:
-
Citazione:
giorgiorox
con la mano sx prendi la testa del gatto e con la dx la coda e poi te lo freghi a mo di salviettina :biggrin3:
la pecora pesa troppo anche se più morbida :laugh2:
-
Citazione:
cicorunner
con la mano sx prendi la testa del gatto e con la dx la coda e poi te lo freghi a mo di salviettina :biggrin3:
sputando sul gatto.... per umidificarlo
-
Citazione:
cicorunner
Citazione:
giorgiorox
sputando sul gatto.... per umidificarlo
E facendo attenzione ad usarlo dal verso giusto...le unghie sono affilate...:ph34r:
-
Citazione:
Monacograu
E facendo attenzione ad usarlo dal verso giusto...le unghie sono affilate...:ph34r:
che immagine inquietante....
-
Citazione:
giorgiorox
che immagine inquietante....
Ti devi pensare che è @Medoro che lo sta facendo...
-
Citazione:
cicorunner
Ahah Andrea un coglione! Certo non tutti hanno delle cime come l'indagato Galliani e l'esperta di marketing Barbarella: quando se ne andranno del Milan resteranno solo macerie. Contenti voi.
-
Cico...poi mi cancelli i post...ma come vedi sono del tutto giustificati....c'è un ritardo che nemmeno le FS dai....
:madoo:
-
Dev'essere veramente dura per voi, si vede.
-
Smettetela con tutte queste smancerie x favore!!! :)
-
Allegati: 1
la perfezione non è di questo mondo
ma non sempre.........
Allegato 202715
-
Citazione:
macheamico6
Oh...ca@@o...:blink:
:w00t:
-
La Brignone ha vinto il gigante di Solden, prima gara della coppa del mondo 2015-16.
Com'è che si dice?!!! Federica grande f... :biggrin3: