Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Sei ossessionato da Valentino, per essere uno che non ti piace, ne parli in continuazione. :dubbio:
Scusa ma dove hai letto che Rossi dice che la colpa non è sua?
Su Facebook?:dubbio:
Non solo da Valentino...:biggrin3:
-
Citazione:
duncan
Qualcuno si ricorda che l'anno scorso a Valentino è stato rubato un mondiale? Per circostanze abbastanza fortunose, ma lo avrebbe vinto senza l'intervento infelice di Marquez. Se sei sportivo devi riconoscerlo come io ti do ragione che difficilmente riuscirà a vincerne un altro.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
mai detto il contrario, come il fatto che lo ha vinto lorenzo...è per quello che non condivido la scelta di Yamaha.....per me ha solo da perderci con questa scelta chiunque affianchi a rossi...
-
F@bio, ma possibile che sei l'unica persona obiettiva di tutto il forum.
Normalmetnte, quando vedi una cosa diversa da tutti gli altri o sei un genio o te sta a sbaglià!
-
-
The Blues Brothers - Scuse: http://youtu.be/pYfY7VOqiIY
Conferenza stampa di Rossi.. dal minuto due [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sscherza eh
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
F@bio
exo non hai capito, il problema è che voi tifosi, telecronisti compresi date sempre colpa a un problema tecnico, alle gomme e addirittura agli sbandieratori se valentino cade o viene sverniciato........il problema non è lui ma voi che gli girate intorno :dubbio:
se invece cade qualsiasi altro pilota è un coglione, ha forzato troppo, non sa guidare con queste gomme, voleva fare lo sbruffone ecc ecc...
mettetevelo in testa, ormai rossi di mondiali non ne vince più.....anche mandando via il campione del mondo dalla propria scuderia e tornando a fare la primadonna con un giovane scudiero pronto a fargli il lavoro sporco ha troppi piloti che sono ormai sopra il suo livello.......
a beh allora potevano anche ingaggiare Agostini :dubbio:
dai un pò di coerenza, Lorenzo ORA è un vincente, Rossi lo era qualche anno fa e non è certo che lo ritorni ad essere...anzi vedendo questo inizio di campionato direi che la possibilità è abbastanza remota...
Scusa fammi capire: l' anno scorso Rossi è arrivato secondo (ci sarebbe da aprire un' altro trhead su questo ma lasciamo perdere) l'anno prima pure, mi dici il motivo del perchè non potrebbe vincerlo ??.
Ripeto le paranoie le create voi non i zainetti, state facendo tutta una prosopopea sulla caduta di ieri, quando poi Rossi ha pubblicamente e tranquillamente ammesso che è stato un suo errore.
-
Citazione:
votalele
F@bio, ma possibile che sei l'unica persona obiettiva di tutto il forum.
Normalmetnte, quando vedi una cosa diversa da tutti gli altri o sei un genio o te sta a sbaglià!
io non sono tifoso e ho le mie idee, voi siete tifosi e avete le vostre,punto.
vedere una cosa diversa solo da voi tifosi di rossi non è la stessa cosa che vederla da tutti gli altri ehh....
Citazione:
nikonikko
Scusa fammi capire: l' anno scorso Rossi è arrivato secondo (ci sarebbe da aprire un' altro trhead su questo ma lasciamo perdere) l'anno prima pure, mi dici il motivo del perchè non potrebbe vincerlo ??.
allora 2 secondi fanno un primo posto?
se tu sei convinto che rossi vinca questo mondiale o il prox contento tu...il tempo ci darà ragione...
-
Innanzitutto mi perculo da solo che dicevo di non essere sicuro del predominio di Marquez..
Cambierò il nick in nostradamus.
Per il resto che dire... Dovi meriterebbe di stare nelle prime posizioni del mondiale per quanto ha fatto, porca miseria che sfiga.
MM 10 e lode, che gli vuoi dire?
Lorenzo ha fatto una gara intelligente.
A Iannone a me pare che sia andata bene, non mi pare abbia fatto un garone.
Pedrosa, cazzo! Però a me piace la gente corretta ed educata, si è fermato a vedere come stava Dovi ed è poi andato subito nei box. Grande, mi è piaciuto moltissimo.
Rossi credo fosse veloce, secondo me la seconda posizione era serenamente alla sua portata. Ma, come dice lui, il suo staff, Uccio, Nonna Papera ecc.., ha fatto un piccolo errore in partenza. Quando la frizione si stava rimettendo a posto ed aveva tutto il modo di fare la sua gara ha fatto un errore ed è caduto. Io ho sentito solo dire da lui che con le michelin si cade di più (dato oggettivo peraltro), ma che è normale, al limite l'anomalia era la bridgestone.
Per cui mi pare che manchino proprio i presupposti per fare polemica.
-
E vietassero quelle cazzo di alette , non si possono vedere...
-
Citazione:
F@bio
io non sono tifoso e ho le mie idee...
....allora 2 secondi fanno un primo posto?
Non sarai tifoso, avrai le tue idee che saranno anche meglio di quelle dei tifosi ma estremizzi come pochi altri...:biggrin3:
Due secondi posti evidentemente non valgono un primo ma se per sfiga qualcosa succede al leader, per vincere devi essere lì, a pochi punti... non ottavo. E se sei lì tipo a 5 punti :D non sei proprio bollito. Credo.
-
Ah visto che a fare pronostici sono bravo, non trascurerei in ottica mercato l'Aprilia se progredira' durante l'anno. Per adesso sembra crescere bene.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Alcune cose che mi sono piaciute del GP Usa :
Le scuse sincere di Pedrosa a Dovizioso e team , non è da tutti entrare nel box di uno che hai appena buttato fuori gara .
Vedere Jarvis parlare con Wayne Raney al box Yamaha con grande rispetto .
Mamola che riporta Rossi ai box con lo scooter ...
La gara delle Suzuki , sempre più concrete e belle .
Bei numeri in moto 2 e moto 3
-
Sono abbastanza sicuro che il Dovi non ha tirato in ballo né ambizione né talento, quando gli ha risposto... invece ho notato una sostanziale differenza tra Honda e Yamaha nel modo di usare (e perdere) l'anteriore. Pare che la RCv abbia un grip meccanico e un limite superiori alla M1.
-
-
Anch'io... ma a parte che poteva permetterselo anche il Dovi, ciò non toglie che quella volta ai miei occhi fosse un po' a sproposito.
Stiamo divagando pericolosamente... :D
-
Citazione:
valterone
Sono abbastanza sicuro che il Dovi non ha tirato in ballo né ambizione né talento, quando gli ha risposto...
Sono assolutamente convinto che chi lo ha detto aveva assolutamente ragione e poteva permetterselo... [emoji6]
-
Purtroppo non sono riuscito a vederla dannazione, ma sembra proprio cosi'.... Anche se mi sembra trasversale, dal momento che anche in Argentina se non ci fosse stato il cambio gomme avremmo visto una gara differente in tutto e per tutto.
Sta gomma condiziona un po' troppo il Mondiale, e aggiungo CHE PALLE . :(
-
Citazione:
valterone
Anch'io... ma a parte che poteva permetterselo anche il Dovi, ciò non toglie che quella volta ai miei occhi fosse un po' a sproposito.
Stiamo divagando pericolosamente... :D
Finchè non facciamo nomi ci stà e non succede nulla.:biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo
Sta gomma condiziona un po' troppo il Mondiale, e aggiungo CHE PALLE . :(
I mondiali sono condizionati dalle gomme almeno da quando il sig. Dunlop porto' sulle piste le famose gomme a pera, che tutti volevano. Anche quando i fornitori, negli anni 90, erano Michelin e Dunlop, le gomme erano una discriminante.
-
Sta venendo fuori tutta l'intelligenza di Marquez... Nelle ultime gare della scorsa stagione ha evitato di superare Lorenzo per risparmiare la moto ed essere pronto in questo inizio di stagione.. Grande
-
Citazione:
F@bio
exo non hai capito, il problema è che voi tifosi, telecronisti compresi date sempre colpa a un problema tecnico, alle gomme e addirittura agli sbandieratori se valentino cade o viene sverniciato........il problema non è lui ma voi che gli girate intorno :dubbio:
se invece cade qualsiasi altro pilota è un coglione, ha forzato troppo, non sa guidare con queste gomme, voleva fare lo sbruffone ecc ecc...
mettetevelo in testa, ormai rossi di mondiali non ne vince più.....anche mandando via il campione del mondo dalla propria scuderia e tornando a fare la primadonna con un giovane scudiero pronto a fargli il lavoro sporco ha troppi piloti che sono ormai sopra il suo livello.......
a beh allora potevano anche ingaggiare Agostini :dubbio:
dai un pò di coerenza, Lorenzo ORA è un vincente, Rossi lo era qualche anno fa e non è certo che lo ritorni ad essere...anzi vedendo questo inizio di campionato direi che la possibilità è abbastanza remota...
Gradirei che in futuro evitassi di parlare o pensare in mia vece, credimi credo di essere ancora in possesso di piene facoltà di intendere e di volere, quindi, in caso io volessi esprimere un pensiero, lo farò di mio pugno e iniziativa.
Senza bisogno di qualcuno che in base a sue personali deduzioni, voglia dire cosa penso o dico io, grazie. :oook:
Il tuo mi pare un atteggiamento di un noto politico toshano, mettere in bocca agli altri cose mai dette. ;)
Molte volte ho dato valore alle azioni di Rossi, tante volte l'ho criticato. Se non ritieni sia così allora prenditi un po' di tempo e vatti a rileggere i miei messaggi, in fondo non ne ho moltissimi.
Citazione:
gixxer73
Sono assolutamente convinto che chi lo ha detto aveva assolutamente ragione e poteva permetterselo... [emoji6]
Che belle le opinioni personali. :dubbio:
-
Citazione:
jamex
Sta venendo fuori tutta l'intelligenza di Marquez... Nelle ultime gare della scorsa stagione ha evitato di superare Lorenzo per risparmiare la moto ed essere pronto in questo inizio di stagione.. Grande
L'anno scorso non era in competizione per il Mondiale, quindi questa frase non ha molto senso.
-
Citazione:
Lo scrofo
L'anno scorso non era in competizione per il Mondiale, quindi questa frase non ha molto senso.
Eppure non era difficile capire che era una stronzata
-
Citazione:
jamex
Eppure non era difficile capire che era una stronzata
A me m'ha fatto ridere.
-
Giusto sottolineare la correttezza di Pedrosa e ancor più la signorilità di Dovizioso che ha assolto Dani dicendo che in fondo, andando lungo era stato anche lui la causa dell'errore.
-
Citazione:
Exo
Gradirei che in futuro evitassi di parlare o pensare in mia vece, credimi credo di essere ancora in possesso di piene facoltà di intendere e di volere, quindi, in caso io volessi esprimere un pensiero, lo farò di mio pugno e iniziativa.
Senza bisogno di qualcuno che in base a sue personali deduzioni, voglia dire cosa penso o dico io, grazie. :oook:
Il tuo mi pare un atteggiamento di un noto politico toshano, mettere in bocca agli altri cose mai dette. ;)
Molte volte ho dato valore alle azioni di Rossi, tante volte l'ho criticato. Se non ritieni sia così allora prenditi un po' di tempo e vatti a rileggere i miei messaggi, in fondo non ne ho moltissimi.
intendevo dire che non HAI CAPITO il senso delle parole scritte da paper e in fondo anche quelle scritte da me nei messaggi precedenti, non ti ho messo in bocca nessun concetto elaborato da me ...semplicemente non hai capito oppure se ti va meglio il gergo HAI FRAINTESO :dubbio:
-
Oppure ho estrapolato ciò che mi fa comodo, come molti altri hanno fatto in passato e vedo, continuano a fare....:dubbio:
-
Citazione:
nikonikko
Finchè non facciamo nomi ci stà e non succede nulla.:biggrin3:
Anche io uso il nome in codice...il MESSIA [emoji16]
-
Citazione:
jamex
sappiamo tutti che il tecnico responsabile della frizione di rossi viene dal valdarno :laugh2:....
-
Citazione:
Exo
Bene, e quindi richiedo, dove dice che la colpa non è sua?
Hai scritto tanto ma, sarà un mio limite, non riesco a trovare il punto in cui lo dice.
Marquez ieri era imprendibile per chiunque.
Forse ma dico forse, si sarebbero potuto giocare il secondo posto in 4 piloti.
E allora io ti chiedo: dove mai ho scritto che lo abbia detto lui? Io ho citato informazioni dai box riportate in telecronaca da Meda e da quei responsabili della Yamaha con altri mezzi d comunicazione.
Dico solo che se Lorenzo non trova il ritmo giusto o peggio scivola per i "tifosi" è un mentecatto, mentre per Rossi c'è sempre un motivo perché è il migliore per definizione.
-
Citazione:
leo
sappiamo tutti che il tecnico responsabile della frizione di rossi viene dal valdarno :laugh2:....
:D
-
Citazione:
leo
:blink::blink::w00t::w00t: Non c' avevo pensato....:dry::dry::dry:Jamex quest'anno non me la racconta giusta....vuoi vedè che Marquez e Lorenzo hanno un nuovo alleato.:biggrin3:
-
Citazione:
Joel
Alcune cose che mi sono piaciute del GP Usa :
Le scuse sincere di Pedrosa a Dovizioso e team , non è da tutti entrare nel box di uno che hai appena buttato fuori gara .
Vedere Jarvis parlare con Wayne Raney al box Yamaha con grande rispetto .
Mamola che riporta Rossi ai box con lo scooter ...
La gara delle Suzuki , sempre più concrete e belle .
Bei numeri in moto 2 e moto 3
Quindi non ti è piaciuto come ha vinto Marquez?
Citazione:
F@bio
intendevo dire che non HAI CAPITO il senso delle parole scritte da paper e in fondo anche quelle scritte da me nei messaggi precedenti, non ti ho messo in bocca nessun concetto elaborato da me ...semplicemente non hai capito oppure se ti va meglio il gergo HAI FRAINTESO :dubbio:
Eh ma lui avendo piene facoltà capisce anche quel che non è stato detto...
-
Citazione:
Exo
Che belle le opinioni personali. :dubbio:
poi se sono coadiuvate dai fatti sono ancora meglio :ook:
-
[QUOTE=paper;7179872]Quindi non ti è piaciuto come ha vinto Marquez?
Tu ti auguri di vedere Gran Premi dove c'è uno, chiunque esso sia, che dopo due giri è già imprendibile e li finisce la gara? Io sicuramente no, mi sono addormentato.
-
Citazione:
duncan
Tu ti auguri di vedere Gran Premi dove c'è uno, chiunque esso sia, che dopo due giri è già imprendibile e li finisce la gara? Io sicuramente no, mi sono addormentato.
Mi piace vedere battaglia ma mi piace anche vedere qualcuno andare forte. Se no sarebbe come non divertirsi quando in una corsa ciclistica c'è chi va in fuga e vince con distacco.
Sentite ora le dichiarazioni del Dottore. In effetti non è colpa sua: frizione bruciata in partenza che non gli consentiva di accelerare più di tanto, poi quando cominciava ad andare è entrato in curva due metri più stretto in quanto aveva Pedrosa alla sua sinistra per cui ha preso la buca ed è caduto. Pedrosa e una buca, quando si dice il destino cinico e baro... :cry: Naturalmente alla fine ci ha messo anche un "ho sbagliato e sono caduto" pronto per l'assoluzione che non si nega ad un grande.
-
Citazione:
gixxer73
poi se sono coadiuvate dai fatti sono ancora meglio :ook:
Ah se lo dici tu. :dubbio:
Citazione:
paper
E allora io ti chiedo: dove mai ho scritto che lo abbia detto lui? Io ho citato informazioni dai box riportate in telecronaca da Meda e da quei responsabili della Yamaha con altri mezzi d comunicazione.
Dico solo che se Lorenzo non trova il ritmo giusto o peggio scivola per i "tifosi" è un mentecatto, mentre per Rossi c'è sempre un motivo perché è il migliore per definizione.
Se mi linki i commenti a mezzo stampa degli uomini Yamaha mi faresti una cortesia, ma sono sincero eh.
-
Citazione:
Exo
Se mi linki i commenti a mezzo stampa degli uomini Yamaha mi faresti una cortesia, ma sono sincero eh.
Quelli che ho citato copiandoli tale e quale, ma non ricordo dove l'ho trovati.
Ma dove avrei scritto "a mezzo stampa"?
-
Citazione:
paper
Ma se tiri fuori Meda...dai cribbio...:laugh2:...ha la stessa imparzialità di emilio fede quando parlava del nano...per il resto Rossi ha ammesso chiaramente di avere fatto alcuni errori...per cui nn vedo cosa ci sia da dire...
-
Citazione:
nikonikko
:blink::blink::w00t::w00t: Non c' avevo pensato....:dry::dry::dry:Jamex quest'anno non me la racconta giusta....vuoi vedè che Marquez e Lorenzo hanno un nuovo alleato.:biggrin3:
Quest'anno mi occupo personalmente della sua moto