Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
oltre a guidare in maniera pazzesca, quest'anno il bimbominkia ha un culo di portata indecente
Anche questa è una delle caratteristiche che aiutano a formare un campione.
Caratteristica che puoi leggere nel bene o nel male.
I grandi in passato ce l'hanno avuta tutti, da Rossi fino a Stoner, passando per Lorenzo.
Citazione:
gixxer73
E ha avuto ragione a dirlo. :laugh2:
-
Citazione:
duncan
Io l'ho notato e lo dico SEMPRE che Marquez è un manico stellare. Tu che cosa mi puoi dire?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
che non mi pare di averlo notato :laugh2:
ovviamente non metto in dubbio la tua affermazione...:dubbio:
Citazione:
massimio
oltre a guidare in maniera pazzesca, quest'anno il bimbominkia ha un culo di portata indecente
come dice duncan siete troppo sportivi e vi attaccate al "culo":dubbio:
-
Non è che ci si attacca al culo, semplicemente basta contare le cadute (nelle quali non si è mai fatto male...) e le uscite di pista (dalle quali è uscito più che bene) di quest'anno e vedere che indiscutibilmente nessun altro ha avuto coincidenze astrali così benevole e in cotanta quantità. Ci sono fotu delle gomme distrutte di Marquez? Quante? Più o meno di quelle di Lorenzo o Pedrosa o Dovizioso? Nessuno ha scritto che vince per quello, si mette in discussione un mazzo di carte che per qualche giocatore ha parecchi jolly in più dei soliti.
-
Citazione:
valterone
Non è che ci si attacca al culo, semplicemente basta contare le cadute (nelle quali non si è mai fatto male...) e le uscite di pista (dalle quali è uscito più che bene) di quest'anno e vedere che indiscutibilmente nessun altro ha avuto coincidenze astrali così benevole e in cotanta quantità. Ci sono fotu delle gomme distrutte di Marquez? Quante? Più o meno di quelle di Lorenzo o Pedrosa o Dovizioso? Nessuno ha scritto che vince per quello, si mette in discussione un mazzo di carte che per qualche giocatore ha parecchi jolly in più dei soliti.
il fatto che caschi solo in prova e non in gara non ti suggerisce nulla?
forse pensi che cambi il mazzo il gara?
-
non è culo, è manico, preparazione ed allenamento
-
Citazione:
manetta scarsa
il fatto che caschi solo in prova e non in gara non ti suggerisce nulla?
forse pensi che cambi il mazzo il gara?
Il suo mazzo lo sceglie il fato, quest'anno gli dice indubbiamente bene. In gara non cade ma esce spesso. Altri rimangono insabbiati o si spegne la moto.
-
Citazione:
manetta scarsa
che non mi pare di averlo notato :laugh2:
ovviamente non metto in dubbio la tua affermazione...:dubbio:
come dice duncan siete troppo sportivi e vi attaccate al "culo":dubbio:
Sei una causa persa.
-
Naturalmente, visto che tendenzialmente la fortuna si presenta quando capacità e opportunità si incontrano, la sua preparazione vale oro. Il fatto che sia come un gatto di gomma :biggrin3: lo aiuta eccome e va a suo indubbio merito. Però gli altri non sono pantofolai, eh...
-
Citazione:
valterone
Il suo mazzo lo sceglie il fato, quest'anno gli dice indubbiamente bene. In gara non cade ma esce spesso. Altri rimangono insabbiati o si spegne la moto.
prendo atto che non vuoi ammettere la evidenza :dubbio:
Citazione:
duncan
Sei una causa persa.
ovviamente... scie chimiche e tutto il resto :oook:
Citazione:
valterone
Naturalmente, visto che tendenzialmente la fortuna si presenta quando capacità e opportunità si incontrano, la sua preparazione vale oro. Il fatto che sia come un gatto di gomma :biggrin3: lo aiuta eccome e va a suo indubbio merito. Però gli altri non sono pantofolai, eh...
questa mi appare come una visione quasi corretta :oook:
-
La ammetto eccome... ti dice niente "non val saper a chi ha fortuna contra" ?
Eventualmente sei tu che consideri normale o dovuta una stagione priva di qualsiasi impedimento serio con in più congiunzioni astrali tali che le vittorie mancate (non vinceva da un bel po', eh...) non vanno a un solo competitor ma vengono sparse a larghe mani su tutti i box. Per non scrivere della scelta/lotteria delle gomme e dei cambi moto...
E' innegabile che quando gli è andata male ha fatto signori punti e mai uno zero mentre le vittorie che non sono state sue non hanno consolidato un serio pretendente al titolo. Se ti pare poco, scrivilo... :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
prendo atto che non vuoi ammettere la evidenza :dubbio:
ovviamente... scie chimiche e tutto il resto :oook:
questa mi appare come una visione quasi corretta :oook:
Ti STRAparli addosso.
-
Citazione:
valterone
La ammetto eccome... ti dice niente "non val saper a chi ha fortuna contra" ?
Eventualmente sei tu che consideri normale o dovuta una stagione priva di qualsiasi impedimento serio con in più congiunzioni astrali tali che le vittorie mancate (non vinceva da un bel po', eh...) non vanno a un solo competitor ma vengono sparse a larghe mani su tutti i box. Per non scrivere della scelta/lotteria delle gomme e dei cambi moto...
E' innegabile che quando gli è andata male ha fatto signori punti e mai uno zero mentre le vittorie che non sono state sue non hanno consolidato un serio pretendente al titolo. Se ti pare poco, scrivilo... :biggrin3:
in genere sono daccordo con te , poi ti perdi nelle supercazzole e non ce la faccio a seguirti
e probabilmente un mio limite:oook:
Citazione:
duncan
Ti STRAparli addosso.
Ti STRAcontraddisci spesso:laugh2:
-
come in un famoso film, "il suo è culo, la mia è classe...classe!!"
io ho visto che l'uomo dalla classe innata dentro e fuori dalla pista ieri le ha buscate dai due diretti avversari, tutto il resto è fuffa :dubbio:
che si prepari che l'anno prox le busca pre dal suo nuovo compagno di squadra :oook:
-
Citazione:
manetta scarsa
in genere sono daccordo con te , poi ti perdi nelle supercazzole e non ce la faccio a seguirti
e probabilmente un mio limite:oook:
Ti STRAcontraddisci spesso:laugh2:
Non sei abile come credi con la dialettica, vuoi solo avere l'ultima parola. Tu che parli di supercazzole....
-
Citazione:
F@bio
io ho visto che l'uomo dalla classe innata dentro e fuori dalla pista ieri le ha buscate dai due diretti avversari, tutto il resto è fuffa :dubbio:
Ma io 'sta situazione l'ho vista anche l'11 settembre... non ricordo però di aver letto queste stesse parole da parte tua.
E questa è fuffa sul serio.
-
Citazione:
valterone
Ma io 'sta situazione l'ho vista anche l'11 settembre... non ricordo però di aver letto queste stesse parole da parte tua.
:cool:
:dubbio:
-
Citazione:
valterone
vero, ma non hai nemmeno letto dove ho scritto che Rossi ha avuto culo o sbaglio?
-
Complimenti a Marquez , che ieri ha ipotecato il 3° titolo, anche grazie all'ennesima "sculata" di quest'anno,
bravo anche l'Ispanico, che partendo piano poi ha fatto una gran rimonta,
peccato per VALE, che nonostante l'errore, a 37 anni si gioca ancora il Mondiale ,
...ricordando a tanti lattanti CHI E' LA LEGGENDA. :lingua:
http://media.crash.net/original/PA612514.jpg
https://i.ytimg.com/vi/9Li6CkRMlY8/maxresdefault.jpg
PS ...se beccava Lorenzo alla fine c'era da ridere per i prox 15 giorni di polemiche...peccato:lingua:
-
Citazione:
mikscrambi
ma si che peccato : ci manca tanto una polemica al biscotto :lingua:
correggi la pappardella : i titoli in moto gp sono 7 , il + grande rimane agostini
il giallissimo è fermo da un pochetto :w00t:
-
Il lunedì è più bello della domenica.
:laugh2:
-
Citazione:
Exo
Il lunedì è più bello della domenica.
:laugh2:
Come nel calcio :w00t:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
manetta scarsa
ma si che peccato : ci manca tanto una polemica al biscotto :lingua:
correggi la pappardella : i titoli in moto gp sono 7 , il + grande rimane agostini
il giallissimo è fermo da un pochetto :w00t:
...e' che qui contano anche quelli dei "bimbi", pur di non riconoscere la verita' oggettiva, allora mi sono adattato..
...ehh, lo so, "le pappardelle" gialle, come le fanno nelle Marche, ci vogliono anni per digerirle...perlomeno altri 4 :lingua:
PS ... Agostini correva due categorie conteporaneamente...e' un paragone assurdo.:lingua:
-
Citazione:
F@bio
vero, ma non hai nemmeno letto dove ho scritto che Rossi ha avuto culo o sbaglio?
Ci mancherebbe, non l'ha avuto... perché avresti dovuto scrivere il contrario? :senzaundente:
-
Giannone il prox anno con la Suzuki arriva davanti a molti
Inviato dal triangolo d'oro!
-
http://image1.redbull.com/rbcom/010/...ll-ktm-ajo.jpg
onore e merito a Brad Binder, campione del mondo Moto3 2016 con ben 4 gare di anticipo, un vero cannibale !!!
complimenti Brad, dominare in una categoria tanto combattuta non è assolutamente cosa facile, un plauso anche alla tua kappona spesso in piena forma ed al tuo team !
onore e merito a Brad Binder, campione del mondo Moto3 2016 con ben 4 gare di anticipo, un vero cannibale !!!
complimenti Brad, dominare in una categoria tanto combattuta non è assolutamente cosa facile, un plauso anche alla tua kappona spesso in piena forma ed al tuo team !
-
Citazione:
cicorunner
Bravo cico, hai colto nel segno[emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi quà la situazione si prospetta lunghissima.....sto cazzo de Rossi nel 2018 non ne vuole sapere di smettere, non potete martorizzarvi così, vi squagliate il fegato, poi succederà che arriverà il momento, tra qualche decennio, che Rossi và via, vi mancherà l'osso sotto i denti e sarà peggio.
Già ciò vedo @jamex nella depressione più totale.:biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
Ragazzi quà la situazione si prospetta lunghissima.....sto cazzo de Rossi nel 2018 non ne vuole sapere di smettere, non potete martorizzarvi così, vi squagliate il fegato, poi succederà che arriverà il momento, tra qualche decennio, che Rossi và via, vi mancherà l'osso sotto i denti e sarà peggio.
Già ciò vedo @
jamex nella depressione più totale.:biggrin3:
tranquillo , è molto che non vince .
per quanto mi riguarda puo continuare a farlo :oook:
Citazione:
mikscrambi
PS ... Agostini correva due categorie conteporaneamente...e' un paragone assurdo.
:lingua:
svegliati e vai a vedere quanti gp si svolgevano a stagione
Agostini
Mondiali vinti 15
Gare disputate 190
Gare vinte 123
Rossi
Mondiali vinti 9
Gare disputate 344
Gare vinte 114
-
Citazione:
manetta scarsa
Ma che minchia scrivi... ai tempi di Ago bastava vincere uno o due GP ed eri campione. :biggrin3:
Chiedere a Perdosa, di quando nel '12 ne vinse sette (7) e Lorenza gli fregò il titolo ugualmente. :oook:
Oggi, con le gare di 3 campionati di allora, se sei bravo (ma veramente bravo...) vinci un campionato solo.
Te l'ho divisa in tre, ho capito che per te tutto quello che supera i 140 caratteri è una supercazzola. :oook:
-
Citazione:
valterone
Ma che minchia scrivi... ai tempi di Ago bastava vincere uno o due GP ed eri campione
Te l'ho divisa in tre, ho capito che per te tutto quello che supera i 140 caratteri è una supercazzola. :oook:
ti amo :love2: ma ago le vinceva quasi tutte
-
cmq rimane il fatto che il mitico Lorenzo a fine gara invece che insultare marquez per i sorpassi ad inizio gara piuttosto cattivi(altro che Misano) è andato da lui ad abbracciare padre,amici,sorelle e tutti i meccanici honda...personalmente credo che lo psicologo di lorenzo se pur pagato molto stia lavorando di merda...
Queste scene indipentemente da Rossi...fanno vomitare...
-
Citazione:
Genna84
cmq rimane il fatto che il mitico Lorenzo a fine gara invece che insultare marquez per i sorpassi ad inizio gara piuttosto cattivi(altro che Misano) è andato da lui ad abbracciare padre,amici,sorelle e tutti i meccanici honda...personalmente credo che lo psicologo di lorenzo se pur pagato molto stia lavorando di merda...
biscotto docet :w00t:
-
Citazione:
manetta scarsa
ti amo :love2: ma ago le vinceva quasi tutte
Ti amo anch'io :w00t: nei campionati dove riusciva a doppiare il terzo è ovvio che le vincesse quasi tutte. A dire il vero in 350 (1968-1969-1970-1971-1974) e in 500 (1968-1971-1972) vinse tutte le gare alle quali partecipò.
-
Citazione:
manetta scarsa
tranquillo , è molto che non vince .
per quanto mi riguarda puo continuare a farlo :oook:
Agostini
Mondiali vinti 15
Gare disputate 190
Gare vinte 123
Rossi
Mondiali vinti 9
Gare disputate 344
Gare vinte 114
quindi...mi state dicendo che Ago ha vinto il 65% delle gare disputate...e Rossi solo il 33%...quindi Ago è il doppio più mito di Rossi...è questo che mi state dicendooooooooooooooooo fottutissimiiiiiiiii bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
in modalità Frankestein junior quando Gene Wilder scopre che Igor gli ha portato il cervello del signor AB Normal :w00t:
-
Citazione:
Genna84
mah, io di entrate dove Lorenzo ha dovuto raddrizzare perché si è trovato Marquez dentro non ne ricordo.... ma magari mi sbaglio, cmq affermare che queste scene fanno schifo evidentemente non hai ben presente cosa sia la sportività o più semplicemente stai usando il metro da tifoso di Rossi....
-
una paio di considerazioni sulla moto2 le vorrei fare
ma a cosa cacchio serve ??? non essendo più una categoria propedeutica alla motogp, e non essendo neppure una categoria prototipi come la moto3 a che serve se non a honda ???
io concordo con sanchini che dice che dovrebbe essere una 500cc bicilindrica 4t prototipo, a sto punto si ritornerebbe alle vecchie suddivisioni 125/250/500 2t 250/500/1000 4t
ora non venitemi a dire che è solo una questione di budget ! ok , probabilmente alcuni team sparirebbero, ma ci sarebbero le case ufficiali a tirar su i loro prossimi piloti da motogp, non è che di talenti alla marquez o vinales ne nascano ogni anno, alucni vanno costruiti.
la 250cc ai tempi di biaggi, rossi, melandri , capirossi era una categoria fantastica e formava i piloti ora mi pare una stronzata bella e buona
mi pare che di sto passo saliranno in gp cani e porci, piloti alla rabat , miller, bautista.... che hanno ben figurato ma non sono pronti alla gp
il livello con gli anni a venire non può che peggiorare !
un esempio è il cev per la moto3, chi arriva al mondiale dal cev ha una formazione tale che riesce subito ad andare forte, bulega, dallaporta, diggia, mirr etc...
-
Citazione:
F@bio
mah, io di entrate dove Lorenzo ha dovuto raddrizzare perché si è trovato Marquez dentro non ne ricordo.... ma magari mi sbaglio, cmq affermare che queste scene fanno schifo evidentemente non hai ben presente cosa sia la sportività o più semplicemente stai usando il metro da tifoso di Rossi....
riguarda bene i primi giri,poi magari con sky hanno replay migliori...ma non è stato gentile di sicuro
-
Mi mancano i piloti di una volta , tutti 'sti fighetti che si lamentano per un sorpasso duro uccideranno questo sport , ma facessero delle gare a cronometro santa madonna ...
Mi manchi Sic58 , l'ultimo dei Mohicani
-
Citazione:
Joel
Mi mancano i piloti di una volta , tutti 'sti fighetti che si lamentano per un sorpasso duro uccideranno questo sport , ma facessero delle gare a cronometro santa madonna ...
Mi manchi Sic58 , l'ultimo dei Mohicani
purtroppo è già morto da tempo ormai !
-
Citazione:
nikonikko
Già ciò vedo @
jamex nella depressione più totale.:biggrin3:
Per me può arrivare secondo altri 10 anni ... [emoji41]