Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manetta scarsa
molti si dimenticano che dopo aver vinto 9 titoli non ha piu vinto una mazza :laugh2:
E quindi? Se avesse vinto sempre lui avresti sempre comunque di che lamentarti .... ;)
Citazione:
massimio
Kevin é entrato nella leggenda per il suo stile di guida funambolico che gli ha procurato oltre ad 1 titolo mondiale, il titolo di pilota professionista con piu ossa rotte:senzaundente:
Comunque, come scriveva qualcuno, A CIASCUNO IL SUO:oook:
Io per esempio ricordo sempre un certo Garry McCoy.... Che non ha mai vinto piu' di tanto ma come derapava quel cristiano, non derapava nessuno....
-
Citazione:
valterone
Eh, già... aveva più secondi ma evidentemente per meno volte, oppure li ha usati tutti in due anni. Non si può avere tutto dalla vita, dallo sport ancora meno. :biggrin3:
Appunto per ciò si è ritirato:biggrin3:.....comunque resta un grande paraculone perchè lo ha fatto nel giusto momento.
-
Citazione:
manetta scarsa
puoi scriverlo che non ci sono problemi , ma i dati sono oggettivi :oook:
Se parliamo di dati nudi e crudi abbiamo un Rossi che ha vinto 9 titoli...alla sua età riesce a tenere dietro diovincelli ben più freschi di lui...lo scorso anno ha sfiorato il 10cimo mondiale...è da sempre strapagato dalle case motociclistiche e dagli sponsor...la sua fama gli fa trovare vagonate di tifosi che lo aspettano ag ogni gp...
Della serie "azzo deve poter volere" un pilota professionista più di così?...
Poi non sta simpatico a tutti...ci sta...è normale...ma anche Lorenzo Stoner Marquez non è che siano conosciuti per essere dei simpaticoni...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nikonikko
Appunto per ciò si è ritirato.....comunque resta un grande paraculone perchè lo ha fatto nel giusto momento.
Essere grandi vuol dire anche quello, ritirarsi quand'è il momento non è da tutti e a lui non è successo per caso. Ha scelto così. Molti altri hanno pascolato per le piste per anni ancora, dopo aver dato il meglio; magari divertendosi ma procurando compassione in chi li aveva conosciuti ai più alti livelli.
-
Citazione:
valterone
Essere grandi vuol dire anche quello, ritirarsi quand'è il momento non è da tutti e a lui non è successo per caso. Ha scelto così. Molti altri hanno pascolato per le piste per anni ancora, dopo aver dato il meglio; magari divertendosi ma procurando compassione in chi li aveva conosciuti ai più alti livelli.
e' sempre difficile pensare di essere "superati"....
-
Citazione:
Exo
I dati sono oggettivi perché la matematica non mente mai.
È il tuo "mi fa pena" che sa come al solito di mera provocazione. E questo, A ME, fa pena.:cool:
Se avesse scritto mi fa pena, non avrei avuto nulla da ridire. Lui, con intenzioni provocatorie, ha scritto "fa un po' pena". Senso assoluto non condivisibile da tutti.[emoji3]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
valterone
Mah!!... sarà come dici tu, ma è stato molto precoce....comunque ha fatto bene, se non se la sentiva di andare avanti, a lasciare da campione.
-
Che palle sta discussione, parliamo di Lorenzo, che in questo momento fa veramente pena, e non è la mia opinione.
Pensate che dovrebbe ritirarsi?
-
Citazione:
votalele
Che palle sta discussione, parliamo di Lorenzo, che in questo momento fa veramente pena, e non è la mia opinione.
È no...prima deve farsi almeno una stagione con la ducati...dopo fa come vuole...
-
Citazione:
duncan
Se avesse scritto mi fa pena, non avrei avuto nulla da ridire. Lui, con intenzioni provocatorie, ha scritto "fa un po' pena". Senso assoluto non condivisibile da tutti.[emoji3]
Hai ragione.
Ognuno ha le sue considerazioni personali che, condivisibili o meno, vanno comunque rispettate. :oook:
-
Citazione:
Stinit
È no...prima deve farsi almeno una stagione con la ducati...dopo fa come vuole...
Direi che prima di parlare di ritiro e' necessario che si porti a casa un altro po' di euri.....
Chiamalo scemo.... Sono proprio curioso di vederlo in rosso ........
-
Citazione:
Stinit
Già me lo vedo a remare nelle retrovie, ahhahahahaah
-
Sin da piccolo finivo per parteggiare per gli indiani anche se alla fine perdevano sempre ...
Il verbo Tifare mi venire l'orticaria , preferisco simpatizzare e mi ritrovo sempre ad "innamorarmi" di magnifici perdenti (o meno vincenti). Sheene , Schwantz , Crafar , Abe , Gobert , McCoy , Haga , Bailyss , Simoncelli da mettere in ordine sparso a piacimento .
Rossi troppo grande , Marquez troppo bravo , Lorenzo troppo ... Lorenzo .
Mi butto su Jack Miller ?
-
Ma infatti, queste cose appartengono più alla psicologia personale che allo sport.
Se parliamo di moto Rossi è universalmente( o quasi) riconosciuto come uno dei più grandi di sempre.
Questo è un dato di fatto oggettivo.
Tutto il resto è noia.
-
Lorenzo se non supera i problemi di guida in certe condizioni di pista, un altro mondiale se lo scorda. E' vero che quest' anno ci sono stati troppi GP con condizioni meteo proibitive, ma non può subire certi distacchi, vuol dire che passeggia proprio ed ha una paura fottuta di cadere. Il prossimo anno, oltre a dover fare apprendistato con una moto non certo adatta al suo stile di guida, dovrà anche sperare che le Michelin, con un anno di apprendistato alle spalle, risultino meno imprevedibili di questa stagione dove troppi piloti ne hanno pagato le conseguenze.
-
Per lo spettacolo sarebbe preferibile che Lorenzo fosse della partita. Lo auguro anche a Ducati...visto quanto lo pagano e poi è pur sempre un grande marchio Italiano.
-
Citazione:
votalele
Ma infatti, queste cose appartengono più alla psicologia personale che allo sport.
Se parliamo di moto Rossi è universalmente( o quasi) riconosciuto come uno dei più grandi di sempre.
Questo è un dato di fatto oggettivo.
Tutto il resto è noia.
aggiungo che Rossi viene anche criticato perchè alla fine sono un sacco di anni che non vince il mondiale, ma lui è sempre lì ,competitivo contro tutti, senza aiuti e senza amici, cade si rialza e riparte più determinato di prima,
Non molla mai pur essendo alla soglia dei quarantanni.
Tanto di cappello
-
Citazione:
duncan
Per lo spettacolo sarebbe preferibile che Lorenzo fosse della partita. Lo auguro anche a Ducati...visto quanto lo pagano e poi è pur sempre un grande marchio Italiano.
EX marchio italiano, prego.
Citazione:
1851francesco
aggiungo che Rossi viene anche criticato perchè alla fine sono un sacco di anni che non vince il mondiale, ma lui è sempre lì ,competitivo contro tutti, senza aiuti e senza amici, cade si rialza e riparte più determinato di prima,
Non molla mai pur essendo alla soglia dei quarantanni.
Tanto di cappello
Qualcuno mi segnala un "ex campione" che a 38 anni e' ancora li' a rompere il cazzo ( e ad essere vicecampione del mondo ) ?
Ribadisco il concetto: quest'anno il mondiale era palesemente a favore di Yamaha.... Chi dice che Honda sia la moto da battere e' assurdo ( come leggo su Eurosport ) : sono le scelte scellerate e alcuni errori dei piloti ad aver cambiato tutti i pronostici durante l'anno.
-
Citazione:
votalele
Perché mai? E' sempre lì tra i primi, finora l'unico a vincere un mondiale in presenza di Marquez . C'è altra gente che dovrebbe (o farebbe bene a) togliersi dai maroni. Certo che gli manca qualcosa nelle situazioni limite ma se ci lavora può uscirne. Anche Perdosa aveva strizza sull'acqua ma mi pare abbia risolto abbastanza bene. Per dire. Poi magari la D16 gli calza come un preservativo :biggrin3: e ci lascerà tutti a mandibola pendula.
Secondo me, eh...
-
[QUOTE=Lo scrofo;7263581]EX marchio italiano, prego.
Eh lo so ma, finché non lo cambieranno, il nome continua ad essere Italiano.[emoji4]
-
Per me e' crucca al 100%...
-
Pian piano smetterà di perdere i pezzi... :cry:
-
Citazione:
valterone
Perché mai? E' sempre lì tra i primi, finora l'unico a vincere un mondiale in presenza di Marquez . C'è altra gente che dovrebbe (o farebbe bene a) togliersi dai maroni. Certo che gli manca qualcosa nelle situazioni limite ma se ci lavora può uscirne. Anche Perdosa aveva strizza sull'acqua ma mi pare abbia risolto abbastanza bene. Per dire. Poi magari la D16 gli calza come un preservativo :biggrin3: e ci lascerà tutti a mandibola pendula.
Secondo me, eh...
aggiungiungiamo che se lorenzo facesse bingo in tanti si dovrebbero andare a nascondere ... ocio :biggrin3:
Citazione:
Exo
I dati sono oggettivi perché la matematica non mente mai.
È il tuo "mi fa pena" che sa come al solito di mera provocazione. E questo, A ME, fa pena.:cool:
se proprio la metti sul personale...
http://weknowmemes.com/generator/upl...6530987833.jpg
:cool: :cool: :cool: :cool:
-
Citazione:
Lo scrofo
Tutta italiana, i soldi tedeschi.
-
Allegati: 1
Citazione:
manetta scarsa
Di andare sul personale con te sai quanto mi importa? :dubbio:
Allegato 225076
-
Citazione:
Cino
Tutta italiana, i soldi tedeschi.
e hai detto niente .....
Comunque, a prescindere da questo, il discorso non cambia: prossimo anno Lorenzino sulla Rossa lo voglio proprio vedere ..... Idem per Vinales in Yamaha e GiannoneScopaBelen in Suzuki :D
-
Citazione:
Lo scrofo
e hai detto niente .....
Comunque, a prescindere da questo, il discorso non cambia: prossimo anno Lorenzino sulla Rossa lo voglio proprio vedere ..... Idem per Vinales in Yamaha e GiannoneScopaBelen in Suzuki :D
Sicuramente quello che farà meno fatica sarà vinales, la yamaha è una moto molto valida e dovrebbe andare a pennello per lo stile di guida dello spagnolo.
-
per Lorenzo secondo me ci sono due possibili scenari...se nelle prime gare (fino al Mugello), che da sempre sono storicamente gradite a Ducati, imbroccasse una vittoria e dei podi allora potrebbe fare una stagione dignitosa...se viceversa dovesse cadere inaspettatamente o troppo spesso nei primi 5 gran premi allora potremmo aspettarci che tiri i remi in barca e si consoli con gli estratti conto
comunque credo che nel 2017 il pilota italiano che arriverà più in alto in classifica sarà Rossi...e nel 2018 lo stesso...
-
Citazione:
Fermissimo
per Lorenzo secondo me ci sono due possibili scenari...se nelle prime gare (fino al Mugello), che da sempre sono storicamente gradite a Ducati, imbroccasse una vittoria e dei podi allora potrebbe fare una stagione dignitosa...se viceversa dovesse cadere inaspettatamente o troppo spesso nei primi 5 gran premi allora potremmo aspettarci che tiri i remi in barca e si consoli con gli estratti conto
comunque credo che nel 2017 il pilota italiano che arriverà più in alto in classifica sarà Rossi...e nel 2018 lo stesso...
Analisi perfetta Ferm.:oook:
-
Citazione:
Cino
Sicuramente quello che farà meno fatica sarà vinales, la yamaha è una moto molto valida e dovrebbe andare a pennello per lo stile di guida dello spagnolo.
Vinales può essere la sorpresa, stessa scuole di Marquez, guida in modo impressionante, ha grinta, temperamento. Ocio.
-
Citazione:
Lo scrofo
se la ducati é crucca al 100%, allora lo sono anche io:senzaundente:
Citazione:
Joel
Sin da piccolo finivo per parteggiare per gli indiani anche se alla fine perdevano sempre ...
Il verbo Tifare mi venire l'orticaria , preferisco simpatizzare e mi ritrovo sempre ad "innamorarmi" di magnifici perdenti (o meno vincenti). Sheene , Schwantz , Crafar , Abe , Gobert , McCoy , Haga , Bailyss , Simoncelli da mettere in ordine sparso a piacimento .
Rossi troppo grande , Marquez troppo bravo , Lorenzo troppo ... Lorenzo .
Mi butto su Jack Miller ?
ahó, se me metti Bayliss tra i magnifici perdenti allora non capisco de che Sport parli....Briscola forse o tamburello?:senzaundente:
-
Citazione:
massimio
se la ducati é crucca al 100%, allora lo sono anche io:senzaundente:
ahó, se me metti Bayliss tra i magnifici perdenti allora non capisco de che Sport parli....Briscola forse o tamburello?:senzaundente:
uno dei piu grandi , umanamente il piu grande :oook:
quella volta che si fece amputare il dito per correre...:ph34r:
-
Citazione:
manetta scarsa
Mi sono fatto fare l'autografo sulla pelle al pit walk di Monza e poi me lo sono tatuato. Sono andato a Portimao a vedere l'ultima gara nel 2008 e l'ho salutato, mi ha abbracciato quando ha visto il tatuaggio...
-
Citazione:
manetta scarsa
come dimenticare Donington Park 2007 , prima manche del Gp d'Europa....assolutamente un MITO
-
Citazione:
Lo scrofo
purtroppo i soldi in Italia non ce li abbiamo più, anche la ferrari si finanzia all'estero, ma anche la Triumph etc... praticamente tutti ormai.
si chiama GLOBALIZZAZIONE, è normale...
poi scusate, ma perché fare il pelo e contro pelo alla Ducati "crucca", quando Rossi ha la residenza e paga le tasse a Londra? ...per lo stesso ragionamento, allora è un pilota Inglese! :biggrin3:
-
Forse ti sei perso qualche puntata..... Oltre a parlare di aziende e non di persone. ;)
-
-
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Lo scrofo
Forse ti sei perso qualche puntata..... Oltre a parlare di aziende e non di persone. ;)
e Rossi non sarebbe un azienda??? certo che si! ha anche un gran bel fatturato annuo con la vendita di cappellini e zainetti gialli! :lingua: