.... mi vengono i brividi...:cry: lo scorso anno ho avuto un esperienza simile alla sua.......
ciao KK
Visualizzazione Stampabile
.... mi vengono i brividi...:cry: lo scorso anno ho avuto un esperienza simile alla sua.......
ciao KK
Muore Julia Viellehner, la triathleta investita da un camion a Galeata - Triathlon - Eurosport
muore insieme a Julia ricoverata nello stesso ospedale dopo essere stata investita in allenamento....
:sad:
tristezza :cry:
Ciao Nicky.
.
.
.
Che brutta giornata.
Saputo da mio padre rientrando a casa, Nonostante fossi abbastanza preparato, l'impatto emotivo e stato forte, riposa in pace campione! :sad:
r.i.p.
:(
Rip
Cavolo a vedere quelle foto che piange per la felicità del titolo conquistato mi ha fatto venire il magone....
Ciao Nicky. R.i.p.
Su repubblica dicono il contrario
http://www.repubblica.it/sport/vari/...sce-166128486/
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
ciao campione la tua stella splenderà ancora da lassù -- Rest in Peace--
.
RIP Campione!
:drunks:
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Rip
Continua a correre tra le nuvole nicky!!
RIP Kentucky Kid....keep riding...
r.i.p kentucky
R. I. P.
Ciao Nicky
Purtroppo il quadro clinico non lasciava speranza: Hayden non era più lui già quando è arrivato all' ospedale, l' unica speranza era che si risvegliasse, ma in stato vegetativo o con forti limitazioni mentali e fisiche. Tutto sommato, per quanto triste e per quanto brutto da dire meglio che se ne sia andato.
Ciao Nicky, ti ricorderò per sempre come un grande del motociclismo e una gran brava persona.
R.I.P. :cry:
Ho in mente la foto di lui che piange quando ha vinto il titolo e mi viene un magone, ostia:cry:
Ciao Kentucky Kid, ci vediamo al traguardo..
:cry:
:cry:
RIP
Ciao Kentucky Kid, salutami Chris se lo vedi:cry:
Ciao Kentucky Kid....mancherà tantissimo la tua moto in sbk :cry:
rip
Mi dispiace tanto..., addio campione, r.i.p.
Una birra per il 69 e una per il 58 , fatevi tante sgommate insieme
Adieu
.:(
Donati gli organi , il fegato è andato a cagliari , il cuore a milano , i reni a bologna.
anche la triatleta tedesca morta nello stesso ospedale ha donato gli organi.Gesti bellissimi nella loro tragicitá
Destino beffardo
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk