cioe' veramente fa venir voglia di spegnere la tv
Visualizzazione Stampabile
tranquillo e una battuta non voleva essere offensivo :oook:
le mans e stato riasfaltato , da li l incremento di prestazioni
il "peggior pitales" come gia detto e relativo: vinci x distacco e migliore , vinci soffrendo nella mia opinione e peggiore :dubbio:
Forse non vuoi comprendere.
Il nuovo asfalto di Le Mans ha contribuito all'abbassamento dei tempi di tutti, ma Vinales girava comunque sui tempi di tutti i top drivers.
Quindi o Vinales è superiore in maniera mostruosa rispetto a tutti gli altri (Marquez compreso) e ieri ha passeggiato, oppure realmente il suo valore in campo è questo.
Oppure ti è difficile ammettere che il bollito non è poi così bollito.
Se prende secondi su secondi da chi vince, allora per te è bollito. Se invece non riescono a staccarlo, allora che sta davanti non è al 100%.
Se questo è il tuo concetto allora basta saperlo, inutile confrontarsi.
ho amato vedere rossi provarci ieri :love2:il rossi di una volta che non faceva calcoli
temo che la realta sia quella gia espressa :sad:
Quando tutti la vedono in maniera diversa da te o sei un genio o sei un cretino!
Io ho il mio pensiero ma lo tengo per me.
Altrimenti mi copiate.
dopo ieri il giallo mi abbaglia :biggrin3:
non so , sto pensando di passare al lato giallo della forza :dubbio: sono stufo di remare contro...
addio jamex :w00t: dolce mi e naufragare in questo mare giallo :sperm:
incredibilmente potrebbe essere l'anno di Pedrosa
Io no...
1)non è più quello di un tempo (anagraficamente parlando)...
2)assodato il punto 1 per un pilota della sua esperienza dovrebbe prevalere la freddezza...la ragione...e il calcolo...ieri avrebbe potuto minimizzare il danno invece ha buttato via tutto...
...una manovra assurda
Rossi ci ha sempre provato, non si è mai accontentato di quello che aveva, ha sempre rischiato nella sua carriera e spesso gli è andata bene, diventanto il Rossi che conosciamo. Certo, ieri poteva accontentarsi e arrivare secondo, ma avrebbe significato tante cose e visto che non gli mancava nulla (moto a posto, gomme ok) e poteva vincere ci ha provato, e ha fatto bene! Certo, portare a casa uno ZERO ora brucia, e peserà ai fini della lotta al campionato, ma è stato solo un pelo sfortunato. Chissà, la prossima volta andrà meglio. ;)
Giusto per rimarcare che di moto (come di altro) non ci capisco una sega , avevo previsto Iannone co-protagonista per il podio in alcune gare , magari non ogni maledetta domenica ... mi dispiace vederlo arrancare in questo modo , il personaggio non mi sta simpatico (ecchissenefrega) ma il pilota spregiudicato poteva essere una bella gatta da pelare per tutti e mi dispiace per la Suzuki che sembrava aver imboccato la strada giusta per tornare a rompere i maroni agli altri team .
Salvateilsoldatoiannone
Io credo che se ieri si fosse accontentato e avesse tirato i remi in barca dopo l'errore che è valso il sorpasso da Vinales, molti qui dentro e non solo lo l'avrebbero dato per vecchio, stanco, succube psicologicamente al suo nuovo, giovane e veloce compagno di squadra.
Lo avrebbero dato per finito insomma, una seconda guida qualsiasi.
Ma invece no, così ha buttato alle ortiche 20 punti ma almeno non si è tirato indietro senza dare il fianco alle malelingue.
Manetta vignales ieri ha dato il 200% per tenere dietro Rossi, parole sue non mie, nonostante tutto Rossi un qualcosina in più ce l' aveva purtroppo stavolta gli è andata male ma ha dimostrato che è un grande campione, che difficilmente ce ne saranno come lui, che può farvi rosicare tranquillamente ancora per qualche anno.....è l'unico che riesce a farci salire l'adrenalina.....Non credo negli umani fatti santi, in quanto tutti e solo servi del mio Signore, ma una onoreficienza del genere credo che se la merita.:biggrin3:.....Lo si potrebbe benissimo inserire nel calendario, San Valentino Rossi...:cipenso: Magari proprio nel giorno del compleanno di @jamex.:biggrin3: o del tuo @manetta scarsa.:smoke_:
guarda che mi sono ravveduto sulla via di damasco :dubbio:
nota il colore ...
http://3.bp.blogspot.com/-AHFvS9lEvO...2B%2Bcontr.jpg
https://scontent.cdninstagram.com/hp...55495776_n.jpg
il prossimo campione del livello di rossi ancora deve nascere
Nascerà in provetta perché il mondo è sempre più gaio... :senzaundente:
da nuovo fan del 9 volte iridato faccio notare che il parziale di marquez è superiore :sad: però marquez puzza :biggrin3:
sentite quel pagliaccio di Jorge Lorenzo :
“Considerando la mia posizione sulla griglia di partenza e il risultato del warm up dobbiamo dire che è stata una gara abbastanza positiva per noi” ammette Jorge Lorenzo. “E’ vero che il distacco dal vincitore è molto importante e che in alcuni tratti del circuito perdevo davvero molto, però in generale il mio ritmo è stato molto costante e non ho commesso alcun errore. Alla fine abbiamo ottenuto un buon sesto posto, il mio miglior risultato di quest’anno dopo il podio di Jerez, ma dobbiamo continuare a lavorare sodo. Da martedì saremo di nuovo in pista a Montmeló, dove avremo due giorni a disposizone per provare a migliorare ancora la nostra moto.”
:risate::risate::risate:
nella peggiore delle aspettative, in Ducati si aspettavano almeno il podio al Mugello da Lorenzo...invece se arriverà sarà grazie al troppo sottovalutato Dovi
Grazie Lorenzo, hai girato con un passo di quasi 1 secondo dai primi due.
Però il tuo passo è stato costante.
Son soddisfazioni...
Fantastica gara fino al gran finale purtroppo ....
ASINO a cercare di tirare nonostante un dritto, ma probabilmente avrei fatto lo stesso io, bestemmiando prima per il dritto, e poi contro me stesso per aver esagerato ( il culo non sempre gira nel senso corretto ) .
Al Mugello avra' ancora piu' fame e se la moto finalmente gira in senso perfetto, il ragazzino avra' ancora da penare e non e' detto che sia una passeggiata.
Daje Bollito
Non vedo l'ora di vedere il risultato finale alla fine del Mondiale, e poi mi diverto io nei forum di Ducatisti ( tra i piu' talebani dei talebani).
considerando l'incidente che ha avuto ieri, potrebbe arrivare al mugello non in perfette condizioni fisiche, quindi potrebbe esserci vita più facile per Vinales e gli altri
Incidente per Valentino Rossi, ricoverato per trauma toracico addominale - Repubblica.it
Per quanto possa io detestarlo , mi auguro sia al 100% per il Mugio ... [emoji2]
No ce le ricordiamo tutti.
Ma almeno lui non andava in giro a bullarsi del passo costante se girava a 1 secondo dagli altri.
Una bella differenza eh??!?
Se tu avessi letto le varie discussioni, sapresti che qualcuno si è preso la briga di fare un raffronto tra il primo periodo di Rossi e quello di Lorenzo. Non parlano a vanvera e comunque se anche Rossi avesse fatto schifo, in Ducati prendendo Lorenzo hanno chiaramente parlato di "obbiettivo titolo mondiale".
Il collaudatore di lusso Stoner, durante i test precampionato ha detto che la moto è competitiva e da mondiale.
Che in ducati abbiano il vizio di commettere errori madornali è chiaro................... cio' non toglie che a prescindere dall'ego personale di ogni pilota........ qui si sta' giudicando un pilota come Lorenzo (che anche a me sta' sulle balle) solo dopo poche corse, mentre Rossi dopo innumerevoli ca@@ate quando era in ducati ancora si fa' fatica ad ammetterlo............
Uno dei tanti errori e' non far correre Stoner.......:wub:
Stoner non ne vuole sapere ed è un peccato. Di Valentino si è sempre detto che i risultati sono stati deludenti ma con le attenuanti del caso. La moto era molto indietro rispetto alla concorrenza, lui ha sbagliato credendo che con l'aiuto di Burgess, la avrebbero sistemata in tempi brevi.
Già... la D16 quest'anno non è stata rivoluzionata come successe nel 2010 e questa l'anno scorso vinceva sul serio, non solo con un certo Casey, col quale credo chiunque faticherebbe a confrontarsi... ma con due "semplici" Andrea. E rispetto al pari numero di prime gare di Rossi, Lorenzo è comunque indietro di punti. Ovviamente il campionato è lungo ma se speriamo di vedere a fine anno un pilota Ducati nella top 5 deve andare molto meglio di così. Adesso che s'è svegliato Pedrosa, poi... :ph34r:
Rossi, Vinales, Marquez, Pedrosa, Zarco, Cracciolo, ce ne sono da scalare di piloti per Lorenzo. Non è solo Ducati che può migliorare, anche gli altri lavorano.