la prox correrà con l'estintore
Visualizzazione Stampabile
questa foto scatenerà il delirio a Misano:w00t:
È nato stronzo, e stronzo rimane.
Forse è il miglior talento di tutti i tempi, ma come persona è decisamente da ripugnare.
Sarà geloso del successo mediatico di Rossi, non lo so...
Mah!
:cry:
Allegato 237299
poi vi lamentate se voi tifosi di Rossi fate male a questo sport, voi e la stampa che ci marcia sopra...
il coglione in questione è vicedirettore della gazzetta
.
Ragazzi, è stato un sabotaggio!!!
https://www.youtube.com/watch?time_c...;v=LyUTsZYbwwE
:dubbio:
Er faina revenge?
Oddio, chi è sto tizio per sparare queste cose?
Non credo proprio che Valentino si faccia preparare le moto da Cross dal cugino di BMK, semmai dallo storico Sgana.
E comunque nel cross il 90% degli interventi alle moto sono eseguiti dagli stessi crossisti, Valentino compreso.
Mio figlio ieri sera si è smontato la forcella del Suzuki RM e l'ha consegnata ad un suo "collega di pista" (più esperto) per cambiare paraoli, parapolvere e olio.
:wacko:
questo credo sia semplicemente un troll. la cosa che più mi spaventa è che il messaggio di 'sto cretino sarà rimbalzato dai social e la gente crederà davvero a questo che, in 24 ore, ha analizzato la moto di Rossi, ha fatto indagini presso il team, ha controllato l'anagrafe spagnola...
già che c'era, poteva fare pure un giro al CIM :ph34r:
Non ci voleva. Non ci voleva proprio.
Ragazzi questo è uno delle iene.
Ha fatto pure una parodia su un nazi-vegano con tanto di allocchi che gli andavano dietro.
Eddai su.......
il famoso cuggino che gira in tutti i forum i moto :laugh2:
oppure probabile vendetta di burgess :biggrin3:
Ma manco io so chi sia.
L'ho scoperto perché un mio amico su fb aveva linkato uno di suoi video deliranti sul veganesimo.
C'era gente che era sbroccata pesantemente.:blink:
ssssscccccc .... facciamogli pensare che ci crediamo cosi ci tira fuori anche la telemetria della honda:biggrin3:
:botteee::botteee::botteee:
ecco avoi un esempio per i cerebrolesi
https://youtu.be/KKW_xij3_OU
https://youtu.be/I1odM_7RWYc
https://youtu.be/_22QlkbKRsk
https://youtu.be/XM6guPYvsDk
A manetta, ma proprio di prima mattina mi dovevi disguatare i sensi con questo 'coatto barbuto' ?
Dai su , sii buono , edita e togli questi video ridondati,che uno basta e avanza,per piassseeereeee.
e la testimonianza che dopo avere comandato tutte le tifoserie e diventato il capo degli ultras del 46 :cry:
News Dimesso ....:festaaa::festaaa::festaaa:
@gadano vai a vedere come sta...
AGGIORNAMENTO DEL 1 SETTEMBRE ORE 11:50
"Rossi resta in ospedale tre o quattro giorni, poi ce ne vorranno 30-40 di convalescenza, e dovrà fare fisioterapia in un centro di riabilitazione".Ha dichiarato il prof. Raffaele Pascarella, direttore dell'Unita' operativa di Ortopedia e Traumatologia dell'ospedale di Torrette in una conferenza stampa sulle condizioni di Valentino Rossi. "Vuole tornare a correre. Mi ha colpito la sua tranquillità"
mah, mi sembra come quando nelle prove libere va dimmerda e poi nelle qualifiche toglie 2 secondi al giro, ora si annuncia il dramma con tempi lunghi per poi rientrare tra 15 gg per dimostrarsi un fenomeno :dubbio:
la gamba era gia stata operata , purtroppo quindi il tutto si complica
Un paio di GP di stop ci stanno. Poi deciderà lui se è il caso di rischiare un rientro anticipato o meno.
Posso dire a scarsa manetta che forse torna ad aragon... questa mattina e già dentro la camera iperbarica qui vicino riccione!!!!!
Inviato dalla piramide del cocco
Lo imbottiranno di anabolizzanti e in 10 gg si aggiusta
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Allora lo sai!!! Un mio "amico" ciclista ci montava ma morosa in una "tenda" adibita iperbarica[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]doveva ossigenare il sangue da troppo bombardonw[emoji23][emoji41][emoji16][emoji41][emoji23]
Inviato dalla piramide del cocco
Qualunque cosa succeda rimango vigile, per sicurezza disdico tutti gli impegni nell'week di aragon, purtroppo fino a che la matematica lo permette non mi posso distrarre
carusi, ma finiamola...speriamo rientri il prima possibile per lo spettacolo che offre...
per inciso, 2015 a parte, è sempre arrivato PRIMA del suo compagno di squadra in campionato...
Sempre pronto :laugh2:
Questo è vero ma non ci si può mai distrarre, qualche botta di culo gli può sempre capitare
L'importante è che non vinca il titolo poi speriamo rientri
@jamex e tutti gli antirossisti:
questi sono solo i commenti da "rosiconi", come gli antijuventini, e, scusami se te lo dico, ma non da amanti dello sport in generale, non soltanto quello motociclistico...allora io non dovrei essere felice se il campionato lo vincesse Dovizioso?al contrario, preferirei che lo vincesse Valentino, ma altrimenti va benissimo anche Dovizioso, basta che sia itliano...
se la juve non vince la champions, ma lo fa l'inter sarei contento per l'italia, di sicuro non tiferei contro...ricordo ancora l'anno del triplete, mi ha fatto piacere, non mi strappavo i capelli dalla gioia, ma ero soddisfatto che non fossero stati i crucchi ad alzare la coppa...
idem per la Ferrari...