Oggi sulla Gazzetta come di consueto c'erano i voti di tutti i piloti, ma proprio tutti. L'unico che manca è Lorenzo: quando hanno scritto l'articolo doveva ancora arrivare.
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Oggi sulla Gazzetta come di consueto c'erano i voti di tutti i piloti, ma proprio tutti. L'unico che manca è Lorenzo: quando hanno scritto l'articolo doveva ancora arrivare.
:biggrin3:
mai servire del peperoncino a chi ha l'ulcera... https://media.giphy.com/media/MnWbFsmlpcBKU/giphy.gif
Allegato 239655 Ridiamoci sù dai :laugh2:
effettivamente sentire dire dal Dovi che la moto non curva ovvero che in circuiti come P.I. con lunghe curve in appoggio riemergono i vecchi atavici problemi Ducati allarma un po'...possibile che non si riesca a renderla decente in piste con queste caratteristiche dopo ormai 10 anni che si conosce il problema?
altro che Audi...bisognava vendere a Toyota:biggrin3:
Ma c'è davvero gente che gira così bardata per le vie del centro?
:wacko:
nessuno ha valutato il fatto che Rossi mettendosi davanti a Vinales gli ha impedito matematicamente di giocarsi il mondiale? se fosse successo il contrario nessuno se ne sarebbe accorto...telecronisti compresi? :dubbio:
Io mi riferivo a Marquez che con la moto sdraiata si è girato più volte a controllare la posizione di Dovizioso.....
Secondo me in quel momento i piloti non hanno fatto tanti conti, anche perché sono arrivati a pochi centesimi l'uno dall'altro.
Se hai dei dubbi sul fatto che Rossi lo abbia fatto apposta, io tenderei ad escluderlo.
Valentino voleva a tutti i costi arrivare sul gradino (disponibile) più alto del podio.
E poi, durante la gara, non c'è stato alcun accenno da parte di Valentino di rallentare appositamente Vinales o qualsiasi altro pilota.
Il biscottone 2015 rimane unico.
:oook:
Ma da Ducati su Lorenzo non trapela nulla? Muti e soddisfatti?
Continueranno il contratto da dieci milioni come se nulla fosse?
Strano che nessuno faccia domande.
Comunque, bella gara ma niente di nuovo sotto il sole....sportellate del nano iberico dal sorriso degno di jocker che se le avesse date qualcun'altro apriti cielo e a cui ormai si permette tutto e un Valentino immenso, osannato e applaudito in tutto il mondo tranne che in Italia! Appunto niente di nuovo...
non hanno detto nulla nel biennio giallo ... percui saranno abituati
:risate::risate::risate::risate:
pensa te che non dicono nulla nemmeno in yamaha: competitivita a picco e pitales (0 titoli) che al primo anno surclassa mister 9 titoli
p.s. quanto guadagnerà pitales (0 titoli)? :laugh2:
Tutto ciò è splendido.
Grazie a tutti.
Oggi è il giorno giusto per dire chi è Lorenzo...
https://youtu.be/DNZ1yX1X4u4
E chi è il suo amichetto Marquez
https://youtu.be/FRPa3GiJbXY
:w00t:
P.S. Il SIC avrebbe reso le cose molto più difficili a Marquez. In pista non era "buono" come Valentino.
Ridi pure del SiC che ti fa bene.
:sick:
non temere, l' apprezzamento è tutto per te :biggrin3:
<a href="https://youtu.be/0pmo-JaUty8" target="_blank">https://youtu.be/0pmo-JaUty8https://youtu.be/0pmo-JaUty8
Puoi anche togliere le faccine sorridenti, sei davvero poco divertente...
Invece di pensare solo a come svilire Rossi, che non credo ti abbia fatto nulla di male personalmente, prova a essere un filino meno acido e irritante.
Faresti solo un piacere a tutti, e le discussioni sarebbero molto più serene tra i sostenitori dell'uno o dell'altro pilota.
Anche ridere dietro alle persone o alle idee altrui è una offesa, pensaci su un attimino prima di postare faccine irriverenti.
È solo un consiglio, poi vedi tu....
Anche 'mitizzare' persone scomparse con frasi del tipo : 'In pista non era "buono" come...'
Lo trovo (PER ME)un errore od al limite scorretto.
Ma siamo su un forum,sul bar,una non realtà virtuale,e le emoticon (PER ME) lasciano il tempo che trovano,un po' un gioco,un po' di elasticità in più.
Inmho.
non che il tuo messaggio #138 e tutti quelli che parlano del fantasy biscottone siano post di riferimento in fatto di sport e motociclismo.
chiaro che due torti non fanno una ragione.
insomma, fareste meglio a farvi un esame tutti.
una eccezione dovuta a un errrore di pitales che senza il quale sarebbe finita come al solito ... imho ovviamente:dubbio:
io sono cosciente dei miei problemi...
tu lo sei ? hai pure la aggravante di essere mod
evito le faccine x non angustiarti e ti ricordo x la ennesima volta che non rispondi ai messaggi ad personam
Allegato 239687
Inchinatevi al vero, unico pilota.
Fiero di vivere nell'epoca di questa leggenda.
Streetux, anche tu stesso hai aggiunto l'aggettivo"fantasy" al biscottone, pur essendo un fatto ricco di immagini e filmati che lo evidenziano come realmente accaduto.
C'è chi vuol vedere l'inciucio e chi no, ed è anche giusto che sia così.
Ma c'è differenza tra il parere diverso su una cosa e una presa per i fondelli mirata at personam, fatta anche di emoticons che gli "ridono dietro", soprattutto se continua immutata nel tempo.
Purtroppo nei forum è molto difficile esprimere realmente ciò che si pensa, ed è altrettanto facile prendere fischi per fiaschi.
Le emoticons dovrebbero aiutare in tal senso, ma possono anche risultare un rafforzativo (in tutti i sensi e declinazioni possibili).
Bisognerebbe cercare di usarle in questa maniera, e non ci sarebbe nulla di male, anzi!
P.S. Su Marco Simoncelli c'è poco da mitizzare. Era un ragazzo meraviglioso fuori dalla pista, e un grande combattente in pista (senza riguardi nemmeno verso i suoi amici di cuore Rossi e Pasini). Era semplice e onesto, "as it" in inglese, e diceva le cose come stavano (non aveva certo la diplomazia di Rossi o Stoner, giusto per citarne due), ma non si sarebbe mai inserito in una lotta tra altri due piloti per farne vincere uno. Se uno doveva vincere, quello era lui! Non lo potete sapere, ma io sono stato tra i primi sponsor di Marco Simoncelli (allora non era ancora il SIC e non aveva il #58 ) quando era ancora un ragazzino, fino al suo esordio nel motomondiale 125 (dove le cifre diventavano troppo cospique per me).
Non può essere mitizzato, perché quello che si vedeva nelle interviste era davvero lui. Perciò lo avete conosciuto tutti, è questa la stranezza! :cuore::cuore:
Quando si parla del SiC mi si crea un nodo alla gola...
Era l'unico e dico l'unico che in fatto di aggressività avrebbe dato del filo da torcere al biscottaro MM...
Ci manca un sacco, manca a tutta l'italia e al motociclismo in generale...
Era fantastico anche nelle sue conferenze stampa...mitico!
@_sabba_ l'aggettivo fantasy è doveroso.
non a caso, siamo l'unico paese dove esiste e persiste questa tiritera.
amo sempre ricordare che chi ha creato quel fantasy è lo stesso che parlava di un serbatoio nel telaio della desmo16, e potrei continuare con altre amenità simili.
per me lo sport e il motociclismo sono cose ben diverse da qualsiasi post dove si veda scritto una parola tra biscotto, bimbominkia, lorenza, gay, mal di pancia, rosicare, da post dove si incita o si gioisce di cadute, da post con meme degne dei peggiori social dimmerda.
e in tutto questo sia tu, che manetta scarsa, che molti altri di quelli che frequentano abitualmente i thread della motogp, siete tali e quali.
sta di fatto che mancano da assegnare 50 punti e sono proprio quelli che dividono Vinales da MM, il mio dubbio è se questo fosse successo a parti invertite i canarini e il loro mentore telecronista ne avrebbero fatto un caso?
Pur non facendo salti di gioia per essere considerato come uno che gioisce per chi cade (mai detto,scritto e nemmeno pensato) sono comunque d'accordo con quello che che scrivi, e se poni un filino di attenzione in più al mio precedente post, ci ritroverai lo stesso succo del discorso, ma con un parere diverso, e ci sta..
Dove tu ravvisi la massima regolarità delle cose, io non la ravviso affatto, ma non per questo ci prendiamo in giro o peggio ancora.
I termini Lorenza, Pitales e via discorrendo sono solo dei soprannomi (più o meno buffi) che avvolgono la rete, non sono certo frutto dell'invenzione di uno di noi (almeno non credo), e sicuramente nascono da qualcosa che i piloti hanno fatto o detto, oppure anche solo perché i loro cognomi portano a crearli.
Alcuni strappano il sorriso, altri meno, ma esiste anche l'ironia e lo scherzo nella vita.
Non si scherza però sulle cadute "augurali", e pure sulle continue prese per i fondelli mirate all'utente specifico di turno.
Volevo solo,ribadire questo, non altro....
complimenti un inno allo sport :biggrin3:
http://img1.stcrm.it/images/12303349...ia-2017-37.jpg
Citazione:
sta di fatto che mancano da assegnare 50 punti e sono proprio quelli che dividono Vinales da MM, il mio dubbio è se questo fosse successo a parti invertite i canarini e il loro mentore telecronista ne avrebbero fatto un caso?
Certo che no... se fosse stato lì a 15 o 20 punti magari sì. A 50 gli è mancato ben altro che i quattro dell'ultima gara. Rossi peraltro ne ha persi due, di mondiali per 5 punti. E non ricordo grandi regali dai compagni di squadra.