Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
È avida di armi , armature e ammenicoli vari e io resto sempre al verde [emoji16]
Ho pure io Until Dawn ,quasi quasi .... [emoji23]
seguendo il tuo esempio ho comprato anchio diablo per la ps4 (prima lo avevo solo per pc), l'altra sera abbiam fatto le 5 del mattino... dopo tutta la sera mi guarda e mi fa: "cazzo ma son gia le 5?" ahahahaha e bo vedi tu... a me si stavano incrociando gli occhi.
-
Avida pure la tua ? [emoji23][emoji23]
-
Citazione:
gixxer73
Avida pure la tua ? [emoji23][emoji23]
si, ha pure la build mago e dovrebbe stare a distanza invece va dritta a testa bassa a distruggere tutto ciò che si muove :D
-
E se non mi sbrigo si incazza pure .... [emoji16]
-
Citazione:
gixxer73
E se non mi sbrigo si incazza pure .... [emoji16]
io volevo alzare la difficoltà e metterla a difficile per metterla alla prova, ma ho iniziato il gioco in modalità stagionale e ora non posso più cambiare difficoltà :cry:
-
Io non capisco come si fa' a giocare in doppio e salvare i progressi di entrambi i personaggi [emoji848]
-
Citazione:
gixxer73
Io non capisco come si fa' a giocare in doppio e salvare i progressi di entrambi i personaggi [emoji848]
dovrebbe salvarteli in utomatico, almeno a me e cosi... quando rientro nel gioco lei preme x e le ricarica il suo personaggio salvato.
-
A me no,devo aver sbagliato qualcosa ...il gioco prosegue in single player e io entro come guest, sempre a livello iniziale .. [emoji52]
-
devo convinecere anche la mia a nerdare...non c'è altra soluzione :dry:
potrei iniziare con una postazione doppia sedile volante :smoke_: tanto la sala è grande e lo schermo pure :ph34r:
:D
-
Citazione:
Ary675
devo convinecere anche la mia a nerdare...non c'è altra soluzione :dry:
potrei iniziare con una postazione doppia sedile volante :smoke_: tanto la sala è grande e lo schermo pure :ph34r:
:D
sconsiglio giochi in cui tu vinci e lei perde... ne va della propria salute fisica e mentale. :D
-
Citazione:
Alebrasa
sconsiglio giochi in cui tu vinci e lei perde... ne va della propria salute fisica e mentale. :D
questo è un problema... :dry:
-
oggi vendo la mia ps3- 320 giga
usata al 95% come caricatore per le gopro :biggrin3:
e per mantenere in salute le batterie dei dual shock :biggrin3:
per 80 sacchi gliela do praticamente nuova di pacca, ha ancora gli adesivi di mw3 imballati
adesso vado da gamestop a barattare gli scarti... spero mi diano almeno una bustina di carte magic :dry:
http://i63.tinypic.com/2i6c5g9.jpg
-
Citazione:
Cracco reloaded
per 80 sacchi gliela do praticamente nuova di pacca, ha ancora gli adesivi di mw3 imballati
adesso vado da gamestop a barattare gli scarti... spero mi diano almeno una bustina di carte magic :dry:
Se non la comprassi gia da un mio amico che l ha usata si e no 2 volte te l avrei presa io :D
Inviato dal mio piccione viaggiatore.
-
qualcuno ha mica un joypad per ps3 originale da vendermi?
incredibile che non si trovi più in nessun negozio :wacko:
@Cracco reloaded hai venduto già, ve? mi ti prenderei pure marvel vs capcom, visto che non vado oltre i giochi in cui bisogna menare o fare gol
-
già sbolognato tutto!
ho aggiunto 18€ e mi sono preso monopoli edizione fallout :biggrin3:
mi han dato 21 € per quella roba... maledetti hahaha cazzo di usurai
-
Citazione:
Cracco reloaded
giusto per avere un'idea, visto che anche io ho ps3 (ignoro il modello, ma direi almeno 500gb) e una decina di giochi... quanto ti hanno offerto dandola dentro?
una stretta di mano? almeno la benzina casa-negozio?
per capire se andare a sentire o evitare di disimballare il tutto..
-
se non è slim non te la valutano neppure... ti danno un tozzo di pane e un calcio nel culo
a livelli del banco dei pugni
gamestop non me la ritirava insomma
-
vendila su subito o altri siti, lascia perdere il gamestop, fai prima a buttarla nell immondizia
-
Mi consigliate un titolo sul genere Metal Gear o Splinter Cell?? spionaggio e roba del genere..
-
Citazione:
Il Franky
Mi consigliate un titolo sul genere Metal Gear o Splinter Cell?? spionaggio e roba del genere..
Io trovo molto tattico e coinvolgente The Division.
-
Citazione:
Amigu1974
Io trovo molto tattico e coinvolgente The Division.
ho dato un'occhiata al volo, mi sembra più uno sparatutto alla fine.. :cipenso:
-
L'ultima volta che ho acceso la Playstation Disagiato e Nemo mi sparavano dietro. Maledetti. [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
the division è un ottimo gioco ma e un po vecchiotto e senza una squadra è abbastanza ostico, io lo presi usato da mediaworld a 10 euro ma per mancanza di tempo non ho ancora avuto modo di giocarci...
ad ogni modo altri due giochi sicuramente validi dello stesso filone di tom clancy c'è anche il nuovo ghost recon wildlands (molto simile a metal gear) e rainbow six siege (piu sparatutto simile ai vecchi swat)
ti consiglio comunque di guardarti dei video di tutti e 3 prima di procedere all acquisto ;)
-
Citazione:
onlystreet
L'ultima volta che ho acceso la Playstation Disagiato e Nemo mi sparavano dietro. Maledetti. [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
:smoke_:e facevano proprio bene :cool:
Citazione:
Alebrasa
the division è un ottimo gioco ma e un po vecchiotto e senza una squadra è abbastanza ostico, io lo presi usato da mediaworld a 10 euro ma per mancanza di tempo non ho ancora avuto modo di giocarci...
ad ogni modo altri due giochi sicuramente validi dello stesso filone di tom clancy c'è anche il nuovo ghost recon wildlands (molto simile a metal gear) e rainbow six siege (piu sparatutto simile ai vecchi swat)
ti consiglio comunque di guardarti dei video di tutti e 3 prima di procedere all acquisto ;)
grazie per i consigli, ci do un'occhiata :oook:
-
Citazione:
Il Franky
ho dato un'occhiata al volo, mi sembra più uno sparatutto alla fine.. :cipenso:
no, fidati, guardati dei video su youtube, solamente per ogni arma che trovi hai la possibilità di migliorarne le caratteristiche anche solo cambiando il tipo di calcio, il mirino, caricatore e canna, di conseguenza cambia il danno, precisione e maneggevolezza...così come l'abbigliamento, le protezioni e le abilità... è molto complesso ed è un gioco in continua evoluzione (non c'e' un 2, lultimo aggiornamento è stato a novembre e completamente gratuito), inoltre Manhattan è ricostruita molto bene e la trama e l'ambientazione fantapolitica tipica alla Tom Clancy...tutti i rifugi sparsi per la città sono aree social dove puoi giocare insieme ad altri per lo stesso obiettivo o fare squadra fissa con i tuoi amici (io facevo così ma poi abbiamo abbandonato per destiny, che alla fine al confronto con the division è davvero uno sparatutto).
-
Qualcuno usa la hori tac4 per giocare agli fps su ps4?magari può darmi qualche feedback,venendo da pc col pad non mi ci trovo proprio.
-
-
Citazione:
Alebrasa
Sono 20 anni che lo aspetto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Frankracing
Sono 20 anni che lo aspetto
nell attesa c'è sempre ride 2 che è sempre un buon gioco... c'è anche la mia streetina del 2014 :D
-
Citazione:
Alebrasa
nell attesa c'è sempre ride 2 che è sempre un buon gioco... c'è anche la mia streetina del 2014 :D
Ce lo tranky..ma questo del tt io ne avevo uno su play station1 ed allora che sto aspettando una versione con grafica migliorata..
-
Citazione:
Frankracing
Ce lo tranky..ma questo del tt io ne avevo uno su play station1 ed allora che sto aspettando una versione con grafica migliorata..
https://youtu.be/IxGMQSR5qdQ
se ti piace il fango dai un occhiata anche a questo... ;)
-
venite a mettere un like... :D https://youtu.be/wR0LOu54Kts
-
Io gioco a Madden NFL, il football americano insomma. E malato della serie Splinter Cell ideato da Tom Clancy.
-
Citazione:
Alebrasa
Per carità .....
-
Citazione:
gixxer73
Per carità .....
se vuoi per par condicio ne metto anche uno con un cancello... scegli tu quale... :D
Ducati Scrambler Icon 2015
Ducati Diavel Carbon 2014
Ducati Monster S4RS Tricolore 2008
Ducati Streetfighter 848 2014
Ducati Monster 1200 S 2014
Ducati 1199 Panigale Superleggera Racing Version 2014
Ducati “1199 Panigale R Team: 3C Racing Team” 2015
Ducati 916 1994
Ducati 998R 2002
Ducati 848 2008
Ducati 999R 2006
Ducati 899 Panigale 2015
Ducati 1199 Panigale S 2014
Ducati 1299 Panigale S 2015
Ducati Desmosedici RR 2006
Citazione:
giordano ziosi
Io gioco a Madden NFL, il football americano insomma. E malato della serie Splinter Cell ideato da Tom Clancy.
dai un occhiata ai nuovi ghost recon/ rainbow six/ the division ;)
-
io continuo a giocare a battlefield 1... ora sono concentrato sul ruolo del cecchino e devo dire che sono quasi sempre al top come uccisioni e come tiri alla testa:cool:.. non avrei mai creduto di riuscire a fare così bene con questo tipo di personaggio :smoke_:
Citazione:
giordano ziosi
pure io malato di splinter cell.. :oook:
-
Citazione:
Il Franky
io continuo a giocare a battlefield 1... ora sono concentrato sul ruolo del cecchino e devo dire che sono quasi sempre al top come uccisioni e come tiri alla testa:cool:.. e devo dire che non avrei mai creduto di riuscire a fare così bene :smoke_:
ottimo! noi abbiamo il clan, io faccio il jolly me la cavo bene sia con i mezzi sia con scout/supporto, specialità preferita e il pilota con aereo d'attacco al suolo ma anche nel dogfight non me la cavicchio male (scuola warthunder), abbiamo sempre bisogno di scout che spottano come i pazzi... :D se sei su ps4 aggiungimi cosi ti aggiungo al clan, nick: alebrasa
-
Citazione:
Alebrasa
ottimo! noi abbiamo il clan, io faccio il jolly me la cavo bene sia con i mezzi sia con scout/supporto, specialità preferita e il pilota d'attacco, abbiamo sempre bisogno di scout che spottano come i pazzi... :D se sei su ps4 aggiungimi cosi ti aggiungo al clan, nick: alebrasa
ho il mio fido gewerh 98 cecchino che fa saltare elmetti come se non ci fosse un domani :cool: (ed in effetti chi gli passa davanti a domani non c' arriva :laugh2: )
ti aggiungo ma non ti garantisco che sia sempre disposibile, ho orari un po' arrangiati per il gioco :lingua:
hai/avete anche le varie espansioni o solo il gioco base?
-
Citazione:
Il Franky
ho il mio fido gewerh 98 cecchino che fa saltare elmetti come se non ci fosse un domani :cool: (ed in effetti chi gli passa davanti a domani non c' arriva :laugh2: )
ti aggiungo ma non ti garantisco che sia sempre disposibile, ho orari un po' arrangiati per il gioco :lingua:
hai/avete anche le varie espansioni o solo il gioco base?
gewher 98 con ottica ottimo, io mi son dato al mosin nagant ultimamente... abbiamo anche le espansioni ma spesso e volentieri giochiamo sulle mappe base, comunque le espansioni se non le hai meritano, alcune mappe son fantastiche, verdun, caporetto, soisson, mi sono anche le nuove modalità navali che son spettacolari. ;)
-
Citazione:
Alebrasa
gewher 98 con ottica ottimo, io mi son dato al mosin nagant ultimamente... abbiamo anche le espansioni ma spesso e volentieri giochiamo sulle mappe base, comunque le espansioni se non le hai meritano, alcune mappe son fantastiche, verdun, caporetto, soisson, mi sono anche le nuove modalità navali che son spettacolari. ;)
sono tuttora combattutto nel prenderle.. ho giocato sulle nuove mappe con le prove premium ma non ti fa provare le armi.. Alla fine spendere una cifretta sull'espansione non mi sconfiffera fino in fondo, hai un miliardo di mappe (ma alla fine quelle più belle son poche) e qualche arma in più (oltre alla modalità navale) e per quanto ci posso giocare io forse preferisco spendere per prendere un gioco diverso. ;)
Comunque ti aggiungo appena posso, anzi fai una cosa, aggiungimi te che sicuramente fai prima :D:D nickname: ilfranky ....perchè ilfranky non è un nickname, ma uno stile di vita :cool::laugh2: