Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
io devo ordinare...datemi un consiglio tra XC40 T5, XC60 T5 o F-Pace sempre turbo a benzina...le ho messe in ordine di gradimento (della F-Pace ho paura della sua affidabilità)...tutto sommato la prima, attrezzata un po' da me (assetto, centralina), potrebbe/dovrebbe già essere divertente
F-Pace v6!Suona molto bene! :w00t:
Comunque tra queste io prenderei la jag, basandomi sull'estetica, anche perchè non comprerei mai nessuna delle tre! :biggrin3:
-
VW Tiguan 2.0 TSI (benzina 200 Cv) del 2008 103mila km.
E' già vecchiotta ma poco usata e mi piace moltissimo, per cui la tengo ancora un po'.
Coppia massima a 1700 giri e poi sù in progressione fino a 6mila giri senza che si sieda come un diesel. Rilassante e divertente da guidare.
Al momento è la macchina che ho tenuto più a lungo, anche se il nuovo 2.0 diesel da 240 Cv o una Audi Q3 non mi dispiacerebbero per niente.
Di riserva (e per la città perchè il Tig mi mangia di traverso) una Seicento Sporting del 1998.
-
Citazione:
jamex
Infatti non sto spammando :senzaundente:, ho abbandonato i 3d di politica e non posso usare la moto.. Non mi rimane che parlare della mia passione per le auto :w00t:
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ti vedo maturato! :oook: hai giustamente utilizzato il verbo “usare” al posto di “guidare” che sarebbe stato fuori luogo :lingua: :)
-
Citazione:
Monacograu
Ti vedo maturato! :oook: hai giustamente utilizzato il verbo “usare” al posto di “guidare” che sarebbe stato fuori luogo :lingua: :)
Ero molto migliorato alla guida.. Purtroppo chissà se riuscirò mai a guidare nuovamente una moto..
-
Citazione:
jamex
Sui gruppi Facebook sono Paolo Bigi (uso l'account di mio babbo perché non ho e non voglio avere un account mio), su Honda team sono sempre jamex... Stesse passioni :w00t:
Grazie a Dio ti levi da sotto il culo uno dei motori più insulsi della storia
Scusami ma ho collegato solo ora, avevamo anche scambiato due battute sul forum Honda.
Da possessore della Civic X da un anno ormai, confermo quello che dite sugli assemblaggi, però in quanto guidabilità/consumi e spazio non mi posso assolutamente lamentare (fortunatamente non devo usarla in città), anche sul prezzo avete ragione, io ho avuto un bello sconto in quanto era una demo del conce. Pensare che ero andato in concessionaria per acquistare una Jeep Renegade. :biggrin3:
-
Citazione:
Lodi
Scusami ma ho collegato solo ora, avevamo anche scambiato due battute sul forum Honda.
Da possessore della Civic X da un anno ormai, confermo quello che dite sugli assemblaggi, però in quanto guidabilità/consumi e spazio non mi posso assolutamente lamentare (fortunatamente non devo usarla in città), anche sul prezzo avete ragione, io ho avuto un bello sconto in quanto era una demo del conce. Pensare che ero andato in concessionaria per acquistare una Jeep Renegade. :biggrin3:
Esattamente quello che ho scritto... Assemblaggi e plastiche ba segmento B... Tutto il resto, motore, telaio, sospensioni, spazio, consumi, piacere di guida ecc ecc a livelli strepitosi
-
Citazione:
jamex
Ero molto migliorato alla guida.. Purtroppo chissà se riuscirò mai a guidare nuovamente una moto..
:(
-
-
Citazione:
Lodi
Pensa che anche io avevo fatto un preventivo per la renegade... Poi mi sono redento
-
A3 2.0 tdi (iniettori pompa). Anno 2005. Poco meno di 300000 km.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
TheStreetOwl
Sono abbastanza allergico alle ultime auto del gruppo wv.. Ma quei motori iniettori pompa erano spettacolari da guidare
-
Citazione:
TheStreetOwl
Un tempo la volevo comprare, hai il 140 o 170?Il pde è tanta roba! :w00t:
-
Io sono allergico alle auto.....
:laugh2:
-
Citazione:
jamex
Sono abbastanza allergico alle ultime auto del gruppo wv.. Ma quei motori iniettori pompa erano spettacolari da guidare
È veramente un bel motore. Se gli dai olio (ne ha sempre consumato anche da nuova) gasolio, e manutenzione regolare, credo che sulla carta dovrebbe fare mezzo milione di km senza grossi problemi. La mia aspetto che ceda la frizione
prima o poi (c’è ancora sotto la sua originale), così ho un motivo in più per cambiare.
Citazione:
LP640
Un tempo la volevo comprare, hai il 140 o 170?Il pde è tanta roba! :w00t:
Il 140 cv 3 porte.
-
Allegati: 1
Allegato 245182
L'auto dei Puffi!
-
Citazione:
TheStreetOwl
È veramente un bel motore. Se gli dai olio (ne ha sempre consumato anche da nuova) gasolio, e manutenzione regolare, credo che sulla carta dovrebbe fare mezzo milione di km senza grossi problemi. La mia aspetto che ceda la frizione
prima o poi (c’è ancora sotto la sua originale), così ho un motivo in più per cambiare.
Il 140 cv 3 porte.
È un grandissimo motore
-
Fiat stilo 1.9 jtd km 330.000
-
Citazione:
jamex
Attrezzala bene, volvo è il top come qualità di interni, confort e sistemi di sicurezza.. Ma quando si parla di guida sportiva e assetto su strada, anche se adesso è migliorata molto, non è certamente al top.
Fpace, la. Più bella secondo me, essendo su base Evoque eredita tutti pregi e difetti di quel modello... Già la sua cugina non è un mostro di affidabilità.. Specialmente sull'elettronica..
Dipende quanto vuoi tenere l'auto.. La scelta più razionale è la. Xc40... La. Più di cuore la. Fpace.. La. Xc60 sta letteralmente nel mezzo
qualità di interni al top ? ma ne sei sicuro sicuro ? ma sei mai salito su di una mercedes ? vedresti volvo con altri occhi
secondo me volvo è un brand che sta nel mezzo , non eccelle in nulla
-
Citazione:
cicorunner
qualità di interni al top ? ma ne sei sicuro sicuro ? ma sei mai salito su di una mercedes ? vedresti volvo con altri occhi
secondo me volvo è un brand che sta nel mezzo , non eccelle in nulla
A voglia se sono salito su Mercedes... Volvo come assemblaggi, materiali e soprattutto sedili (inarrivabili per i rivali) è fantastico... Pecca in altre cose, non certo in quelle dove non deve certo invidiare niente a Mercedes.. Che forse è più moderna in determinati modelli/allestimenti ma non migliore.. Soprattutto sugli assemblaggi.. Stiamo parlando comunque di 2 ottimi marchi
Ps apprezzo molto Mercedes (tranne quelle cagate con motore Renault 1500)
-
-
Buttata a 240.000 km una Mondeo 2.5 V6 del 1998 (5 porte, eh...) per una Alfa 155 2.0TS Super, di un anno più vecchia :ph34r: ma con 60.000 km in meno. :cool:
Come per le moto, io prendo delle carogne scartate da altri e le porto a fine vita. :D
-
Lexus ct200h e una Smart fortwo con 165000 km che mi sa presto mi abbandonerà (spero duri almeno un altro annetto)..
-
fino ad un mese fa ero possessore di una stupendissimissima brera tbi poi mi serviva una macchina piu' versatile e ho preso una 124 spider lusso :D 'na figata pazzesca,sul misto sembra di guidare un kart.il sabato e domenica guido anche il cinquino Abarth di mia moglie
-
-
Non sono un Triumphista. Posseggo una qashqai 1600 benzina con cambio automatico.
-
-
Toyota Auris SW Ibrida per lavoro, ma nel box, c'è ancora una Fiat 500L del '71 :cool:
-
Citazione:
Marsellus
Le altre macchine, semplicemente non esistono.:oook:
-
Da un altro punto di vista è quella a non essere una macchina... :oook:
:biggrin3:
-
Allegato 245402
audi tt e audi a2
-
Per la A2 hai avuto quasi più coraggio di me con la Mondeo... :biggrin3:
-
a me invece e' sempre piaciuta mi e' piaciuto il progetto la usa la mia ragazza e non la darebbe via per nessuna cosa al mondo ......la trovo ancora molto molto attuale calcolando che e' del 2002:-)
-
Citazione:
Eros Coppo
a me invece e' sempre piaciuta mi e' piaciuto il progetto la usa la mia ragazza e non la darebbe via per nessuna cosa al mondo ......la trovo ancora molto molto attuale calcolano che e' del 2002:-)
Hai due auto che ancor oggi hanno un design bellissimo :oook:
-
Citazione:
valterone
Da un altro punto di vista è quella a non essere una macchina... :oook:
:biggrin3:
Bravissimo: è una macchina operatrice...non un fuoristrada da pasticceria...:biggrin3:
-
Allegati: 7
infatti ci sono affezionato proprio perché non passano secondo me mai di moda ... come lo speed:-)e mi tengo stretta anche la mia et3 e granturismo 200Allegato 245408Allegato 245409:-)sono un nostalgico dai......Allegato 245404Allegato 245405Allegato 245406Allegato 245407Allegato 245403
-
Citazione:
Eros Coppo
Della granturismo meglio la mia gts 250 rossa allora :w00t:
-
Lexus Ct200h (ibrida) .... maledizione a me in quanto non l'ho comprata prima!
-
Allegati: 2
Citazione:
FICHI
anche io mx 5Allegato 245459
e la vecchietta
Allegato 245460
-
Citazione:
souldancer
Uaoooo grande ;)
Io della "vecchietta" avevo questa:
Allegato 245461
Una "GIULIA SPRINT GT" del 1965, il modello dal quale veniva ricavata la....GTA :w00t:
:biggrin3: ;) :oook:
-
Felice possessore di una Toyota Prius da 5 anni, e ancora follemente innamorato di lei al punto da non "sopportare" più le auto tradizionali. ;)