Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Se permetti visto che questa è casa mia decido io quando è il caso di intervenire, anche se nessuno richiede il mio intervento, come immagino tu farai a casa tua. La mia idea di forum non è quella di un luogo dove tutti vadano sempre d' accordo su tutto, ma nemmeno di un forum dove si litiga per pagine e pagine (perché questo è quello che a volte fate in determinate discussioni, non dialogare, litigare!) e vedo che in alcune discussioni con argomenti divisivi non riuscite a non farlo quindi preferisco chiudere.
Sul forum ci sono al momento 293,092 discussioni, se ne chiudo una o due non mi sembra di fare chissà quale danno o censura...
Va bene Marco ma tu hai una concezione di litigio tutta tua, definisci litigare una semplice discussione accesa, il litigio rientra quando due persone si insultano o magari si segnalano a vicenda... La verità è che la maggior parte di chi interviene x sedare il dibattito nn è in grado di controbattere e si appella alla tua autorità per impedire agli altri di scrivere, questo a mio avviso e abbastanza grave.
Il danno lo fai a te stesso perché impedisci alle persone di scrivere, a me se chiudi una discussione frega nulla, se ritengo che la motivazione non è valida ne apro altre 10.
Citazione:
BYD
Educazione e rispetto . Appunto.
Rileggi ciò che scrivi, poi :
Rifletti
Rifletti
Rifletti
Magari la gente s'è rotta gli attributi nel leggere ciò che scrivi e soprattutto gli insulti velati e non, gli sfottò e i giudizi o pregiudizi nei confronti di tutto e tutti.
Non sarò io a farti la morale, ma a breve mi sa che rimarrete tu e il tuo compagno di merende a scrivere qui.
A me di ciò che avete scritto riferendovi a me non me ne può fregare di meno, ma magari c'è qualcuno (molti lo hanno già fatto) che "patisce" un po' di più i tuoi modi e abbandona il forum privandolo di "punti di vista"
Wish you all the best
Ma sticazzi se qualcuno patisce leggendo, e un problema suo... Caro signor Levowski non mio. :D
-
Citazione:
Marco Manila
uarda che non siamo stupidi, è ovvio che fossero due provocazioni, ma li ho lasciati perchè credo che siano più un boomerang per chi li ha aperti che dannosi per noi.
Hai confrontato risposte e visite delle discussioni che ti ho evidenziato rispetto a tutte le altre ?
I temi " divisivi " sono o no le discussioni che focalizzano di più le letture?
Non è un mio punto di vista....i nr sono li a testimoniarlo....
Secondo te perché dovrei offenderti provocando?
E poi...
Le derive e i contrasti ( da parte mia) sono sempre e solo stati inerenti al " bar " del forum.... dove , in teoria, ci dovrebbe essere una certa" liberta " ....che se mai hai frequentato un bar....dovresti capire a cosa alludo....
Mai mi son permesso di inquinare discussioni tecniche, fornire informazioni sbagliate oppure scriverti in pvt per lamentarmi di questo o quello....
Fai tu 2+2 ....