Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
Si va bene, ora questi di iliad sono dei lestofanti. Invece le grosse compagnie che in questi anni hanno fatto carne di porco di noi clienti ora invitano alla traspsrenza. Se lo sono scordati i mesi di 28 giorni sti figghidibbuttana.
Che per gli facciano le pulci mi va bene, se sono seri si vedr. Tanto a trovare un altro operatore ci vuole un attimo.
-
Hai pienamente ragione ..
Fin che facevano cartello tra di loro erano contenti ....
A Iliad va' dato merito di aver obbligato gli altri operatori ad applicare un robusto abbassamento dei prezzi ..
-
La cosa che mi fa piu ridere sono ste associazioni consumatori ecc che si muovono solo contro iliad con una certa insistenza...fino a 30gg fa solo pacche sulle spalle ai nostri furboni dei 4 moschettieri...
-
Ho ordinato una SIM per mia figlia, lei sempre in crisi con i GIGA... 5.99 euro 30GB su carta di credito prepagata...
staremo a vedere ma sono fiducioso, non pu essere peggio di TIM...
Io ho Vodafone dal '96 e mi stanno violentando, 16 euro al mese per 5 GB, se dove vivo c' abbastanza copertura li mando a quel paese e rider in faccia ad ogni singolo operatore che prover a chiamarmi per ritirarmi dentro coi soliti tranelli!
-
Citazione:
tbb800
Si va bene, ora questi di iliad sono dei lestofanti. Invece le grosse compagnie che in questi anni hanno fatto carne di porco di noi clienti ora invitano alla traspsrenza. Se lo sono scordati i mesi di 28 giorni sti figghidibbuttana.
Che per gli facciano le pulci mi va bene, se sono seri si vedr. Tanto a trovare un altro operatore ci vuole un attimo.
Quoto convintamente
-
Citazione:
nanni
Ho ordinato una SIM per mia figlia, lei sempre in crisi con i GIGA... 5.99 euro 30GB su carta di credito prepagata...
Io ho Vodafone dal '96 e mi stanno violentando, 16 euro al mese per 5 GB, se dove vivo c' abbastanza copertura li mando a quel paese e rider in faccia ad ogni singolo operatore che prover a chiamarmi per ritirarmi dentro coi soliti tranelli!
Fai HO ,l'operatore virtuale di Vodafone ,come ho fatto io ..
Stessa offerta di Iliad ,a 6.99 ... [emoji6]
-
Citazione:
gixxer73
Interessante, mi informo subito....
-
Citazione:
nanni
appunto perch ti stanno violentando,io cambierei proprio minestra...iliad! ;)
-
Citazione:
gixxer73
Ciao gixxer73, come funziona?
Grazie
-
@Genna84
Alla fine l'hai testata nel padovano? Feedback?
-
Io e la mia compagna abbiamo Iliad, viviamo in campagna e la copertura non al top. Tim aveva una copertura migliore, ma costava anche il doppio (circa) per meno GB... A volte pur dando 2/3 tacche in 3g non ricevo le chiamate, questa na bega non da poco, che spero con il tempo possano risolvere garantendo una miglior copertura.
-
Citazione:
FraVet
Io e la mia compagna abbiamo Iliad, viviamo in campagna e la copertura non al top. Tim aveva una copertura migliore, ma costava anche il doppio (circa) per meno GB... A volte pur dando 2/3 tacche in 3g non ricevo le chiamate, questa na bega non da poco, che spero con il tempo possano risolvere garantendo una miglior copertura.
oltre tim, hai avuto anche altri operatori per fare un raffronto e sapere chi altro ha copertura l dove abiti?
-
Citazione:
dan03
Ciao gixxer73, come funziona?
Grazie
Uguale a Vodafone , dalle mie parti divinamente [emoji6]
-
Citazione:
mtt199
@
Genna84
Alla fine l'hai testata nel padovano? Feedback?
Fatto io, zone PD - Vigonza - Castelfranco- Montebelluna e poi verso VI - VR. A sud fino a Conselve.
Manca copertura dati sulla nuova Statale del Santo Borgoricco - Resana (ma l anche Wind e 3 hanno difficolt), il resto come le reti pi note.
-
Citazione:
2877paolo
oltre tim, hai avuto anche altri operatori per fare un raffronto e sapere chi altro ha copertura l dove abiti?
Tim ha campo pieno tranne in un paio di punti fra le colline, Vodafone un po' meno, 3 era buona e di Wind non ti so dire. Posso dire che quasi sicuramente Iliad ha ereditato i ripetitori 3, che non avevano una gran copertura.
-
Citazione:
FraVet
Tim ha campo pieno tranne in un paio di punti fra le colline, Vodafone un po' meno, 3 era buona e di Wind non ti so dire. Posso dire che quasi sicuramente Iliad ha ereditato i ripetitori 3, che non avevano una gran copertura.
certo che si, iliad fa roaming su tre/wind.
-
Citazione:
marmass
Fatto io, zone PD - Vigonza - Castelfranco- Montebelluna e poi verso VI - VR. A sud fino a Conselve.
Manca copertura dati sulla nuova Statale del Santo Borgoricco - Resana (ma l anche Wind e 3 hanno difficolt), il resto come le reti pi note.
Bene, buone info. Grazie!
-
Ciao a tutti,
anche io, per curiosit, ho preso una sim per tablet (Android 5.0) e per utilizzo hotspot. Autoconfigurazione mai eseguita. Impostato Apn manualmente. Ha funzionato solo mezzo pomeriggio...poi pi nulla...
-
Citazione:
Robb
Ciao a tutti,
anche io, per curiosit, ho preso una sim per tablet (Android 5.0) e per utilizzo hotspot. Autoconfigurazione mai eseguita. Impostato Apn manualmente. Ha funzionato solo mezzo pomeriggio...poi pi nulla...
Eh attenzione, se dal tuo dispositivo riescono a risalire al fatto che un tablet e non pu telefonare, ti possono disdire il contratto. Infatti l'operatrice mi ha consigliato di usarlo su tablet che possano anche telefonare e farci qualche telefonata ogni tanto.
-
Mi sono arrivate stamane , appena attivate , poi se interessa nei prossimi giorni vi sapr dire.
-
ma non c' nessuno che le ha usate fuori dall'italia? :blink:
-
Citazione:
2877paolo
ma non c' nessuno che le ha usate fuori dall'italia? :blink:
Babbeoh... se vuoi vado a San Marino, sei contento? :)
-
Citazione:
FraVet
Babbeoh... se vuoi vado a San Marino, sei contento? :)
:lingua:
no, mi servirebbe sapere se qualcuno ha avuto problemi in grecia. :cry:
perch ci sono stato a met giugno e non sono riuscito a connettermi ad internet, ho contattato il 177 ma nulla.
ora, visto che ci torno, volevo sapere se i problemi ci sono ancora o sono stati risolti. :dubbio:
-
Citazione:
2877paolo
:lingua:
no, mi servirebbe sapere se qualcuno ha avuto problemi in grecia. :cry:
perch ci sono stato a met giugno e non sono riuscito a connettermi ad internet, ho contattato il 177 ma nulla.
ora, visto che ci torno, volevo sapere se i problemi ci sono ancora o sono stati risolti. :dubbio:
Vecchio babbione, vacci e fregatene della connessione che tanto vai al mare... rilassati, no?
-
Citazione:
FraVet
Vecchio babbione, vacci e fregatene della connessione che tanto vai al mare... rilassati, no?
dovresti saperlo che non ho la connessione dati sul mio cellulare... :biggrin3:
tua zia che passata ad iliad. :oook:
-
Citazione:
2877paolo
dovresti saperlo che non ho la connessione dati sul mio cellulare... :biggrin3:
tua zia che passata ad iliad. :oook:
Si si, come no... ;)
-
Allegati: 1
Citazione:
FraVet
Si si, come no... ;)
mi dispiace che tu non creda mai a quello che ti dico. :cry:
ma pi che farti vedere la mia offerta, per, non posso.
Allegato 248852
-
Per 6€ mese , funziona abbastanza bene.
-
Installata ieri la SIM ho sul mio vecchio huawei P8, segnale e velocit internet perfetta.. La useremo esclusivamente per internet in casa tramite hotspot
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
jamex
Installata ieri la SIM ho sul mio vecchio huawei P8, segnale e velocit internet perfetta.. La useremo esclusivamente per internet in casa tramite hotspot
ogni tanto devi telefonarci altrimenti potrebbero disattivartela. :oook:
-
Citazione:
2877paolo
ogni tanto devi telefonarci altrimenti potrebbero disattivartela. :oook:
Grazie della info.. Essendo un cel che mi fa da router, ci far qualche chiamata al mese
-
leggo in giro di numerose segnalazioni di problemi su 4g ecc in rete Iliad.
Ma perche' non fate un numero con un operatori virtuali tipo COOP ecc e poi passate ad operatori reali? Sparano offerte da 50 GB o 30 GB minimo se si passa a Vodafone / Tim ....
Non colgo il senso di incasinarsi la vita con un operatore appena arrivato sul territorio: capisco le chiamate ma la copertura 4G e' ridicola.
-
Citazione:
Lo scrofo
leggo in giro di numerose segnalazioni di problemi su 4g ecc in rete Iliad.
Ma perche' non fate un numero con un operatori virtuali tipo COOP ecc e poi passate ad operatori reali? Sparano offerte da 50 GB o 30 GB minimo se si passa a Vodafone / Tim ....
Non colgo il senso di incasinarsi la vita con un operatore appena arrivato sul territorio: capisco le chiamate ma la copertura 4G e' ridicola.
Il senso ce eccome...credere in un progetto,e dargli almeno 365gg di tempo per crescere e vedere come evolve...
Devi a loro le super offerte dei 4 big attuali,se no stavi ancora con tariffe da 15-20 euro al mese come minimo...
-
Francamente del 4G ne faccio anche a meno.
Anzi , sarebbe anche venuto il momento di piantarla con questo rialzo delle frequenze in termini di mhz , non che siano proprio salutari.
-
Copertura di Ho esattamente come Vodafone
-
Citazione:
jamex
Copertura di Ho esattamente come Vodafone
ho vodafone...
-
ancora si continua a leggere le solite castronerie, per chi fa finta di non capire ri linko questo https://it.finance.yahoo.com/notizie...161816223.html
continuare a negare l'evidenza da ........fate vobis
-
Citazione:
2877paolo
ho vodafone...
Lo so, ho scritto proprio per confermare che spendere di pi per l'operatore 'padre' non ha senso
-
Non so se vale lo stesso discorso di Kena-Tim anche per Ho-Vodafone, ma nel primo caso vai solo in 3G. Anche Ho-Vodafone fa cos?
Iliad non ha una copertura eccelsa e paga lo scotto del roaming che ogni tanto un po' ballerino, ma per quello che costa (e promette) a mio avviso va bene.