Visualizzazione Stampabile
-
Sul fisico:
la foto parla da sola e in più ci sono 14 anni di differenza a pesare.
Thailandia 2018, pole position di Marquez, Rossi secondo a 11 millesimi.......
Na pippa sto vecchio![emoji849][emoji848]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...facbed89ec.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
un giro è un conto ma in una gara di 26 giri la maggiore altezza ha fatto si che Vinales gli arrivasse davanti...tu che ne pensi di questa dichiarazione?
ho questa curiosità
-
Citazione:
Fermissimo
un giro è un conto ma in una gara di 26 giri la maggiore altezza ha fatto si che Vinales gli arrivasse davanti...tu che ne pensi di questa dichiarazione?
ho questa curiosità
Lo so che hai questa curiosità, sono tre giorni che ci giri intorno. [emoji4]
Rossi ha detto che la sua altezza e il suo peso potrebbero aver influito maggiormente sul consumo delle gomme ma ha anche riconosciuto il merito a Viñales di essere stato più bravo di lui nel settare la moto.......
-
Citazione:
duncan
da Tifoso di rossi dico....c'ha proprio un fisico da lanciatore di coriandoli:biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
Fisico eccezionale, nulla da obiettare, ma non mi verrai a dire che è anche alto, vero?
:w00t:
Citazione:
manetta scarsa
assolutamente una mezzaseg@...:oook:
te che dici? :biggrin3:
-
Citazione:
duncan
Lo so che hai questa curiosità, sono tre giorni che ci giri intorno. [emoji4]
Rossi ha detto che la sua altezza e il suo peso potrebbero aver influito maggiormente sul consumo delle gomme ma ha anche riconosciuto il merito a Viñales di essere stato più bravo di lui nel settare la moto.......
io dico che ha fatto tutto uguale uguale al Lorenzo del primo anno Ducati...partito a tutta ha consumato gomma necessaria per la fine...ma secondo lui era la tattica migliore; analogamente a come rispondeva Lorenzo allorchè il management Ducati gli consigliava di tenersi tranquillo per poi dare tutto fino in fondo...
i piloti sono (quasi) tutti uguali...ora ci sarà da vedere Marquez a fine carriera come giustificherà i suoi cali di prestazione globale
succede anche agli appassionati di ciclismo, quando vai forte pensi che stia andando normale e che si può fare di meglio...poi la prossima volta che esci ti rendi conto che la scorsa volta ti avevano messo del doping nel caffè
-
Lorenzo l'anno scorso arrivava quarto a fine gara?[emoji848][emoji849]
Io sono convinto che l'anno prossimo Lorenzo prenderà sonori ceffoni dal suo compagno di squadra.
Lì sarà interessante sentire le scuse.....
-
Citazione:
duncan
Lorenzo l'anno scorso arrivava quarto a fine gara?[emoji848][emoji849]
Io sono convinto che l'anno prossimo Lorenzo prenderà sonori ceffoni dal suo compagno di squadra.
Lì sarà interessante sentire le scuse.....
se inizierá ad assumere le stesse "Vitamine" del bmk, quelle di cui ha parlato spesso anche cratcillo, credo che se le giochernno tutte fino alla fine
-
Citazione:
massimio
se inizierá ad assumere le stesse "Vitamine" del bmk, quelle di cui ha parlato spesso anche cratcillo, credo che se le giochernno tutte fino alla fine
Può darsi, il talento nella guida non gli fa difetto.
Io credo che il suo problema sarà di carattere psicologico, penso che Marquez sia troppo più forte sotto quell'aspetto.
-
Citazione:
Fermissimo
è una delle tante fesserie per le quali, come dico sempre, il microfono ai piloti sarebbe meglio non darlo.. sarà da più di vent'anni che è alto così.
chiaramente ad ogni cosa bisogna dare il suo peso, finché la dice un pilota è una cosa, è diverso se a dire (o dar voce a) simili baggianate sono i vari "esperti" dei salotti della domenica tipo Meda e la sua combriccola dei serbatoi nascosti.
altrettanto ovvio è che se quella cosa l'avesse detta Colin Edwards (179 cm, due volte campione del mondo SBK), Troy Bayliss (174 cm, tre volte campione del mondo SBK) o Shane Byrne (180 cm, 6 volte campione BSB, ultima volta a 41 anni) le reazioni di opinionisti e popolino nei vari salotti e social sarebbero state diverse.
-
Citazione:
massimio
chi... quello con gli occhi di fuori? :biggrin3:
Vitamine al gusto limone?
se ci fossero le prenderebbero tutti come nel ciclismo azzerando gli improbabili vantaggi...
rode...... eeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhh......................:laugh2:
-
Citazione:
duncan
Può darsi, il talento nella guida non gli fa difetto.
Io credo che il suo problema sarà di carattere psicologico, penso che Marquez sia troppo più forte sotto quell'aspetto.
Si anche se ondo me è più forte mentalmente ma secondo me se Lorenzo incanala nella maniera giusta la pressione diventa il martello che tutti conosciamo e ciaone
A proposito di vitamine, ma è una mia impressione o ultimamente il Dovi è più fisicato?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
credo sia una tua impressione, è un altro atleta della madonna che cura maniacalmente pure il fisico (cosa non scontata nemmeno a quei livelli).
ricordo che lo intervistarono su For Men ed ho trovato la copertina, era il 2008 :oook:
http://www.alicebrumbrum.it/wp-conte...f40682d20f.jpg
-
sta diventando un 3d di omosessuali
-
Mmmmhh, vado a mettermi le care e vecchie mutande di latta, anche perché quel tipo lì l’ho abbracciato un paio di volte.
Ho le foto, non scherzo..
:laugh2:
-
Citazione:
Joel
:risate2:
-
non avete detto nulla a lorenza? :biggrin3:
non avrebbe fatto le valigie...:dubbio:
-
Citazione:
Joel
https://i.ytimg.com/vi/LR2M2bNAwJM/maxresdefault.jpg
-
Minchia un po' omosessuale come copertina [emoji15]
-
Citazione:
Lord T
Minchia un po' omosessuale come copertina [emoji15]
per forza...gli omininonsessuali non comprerebbero mai tali riviste:oook:
-
il nostro Andrea è omosessuale quanto Rocco Siffredi.
ma in effetti mancava che un altro avversario vincente venisse etichettato come gay dal popolino bove.
-
-
-
Citazione:
streetTux
il nostro Andrea è omosessuale quanto Rocco Siffredi.
ma in effetti mancava che un altro avversario vincente venisse etichettato come gay dal popolino bove.
No piano io intendevo la foto non lui
-
te sì, ma quello dei mutandoni di latta e l'altro suo compare dall'umorismo teutonico non credo proprio.
-
'FORMEN' è nella top ten delle riviste più idiote del XXI secolo , quella foto da mandingo nerboruto è genuina come una moneta da 3€.
ForMe:w00t: naturally.
-
-
Citazione:
streetTux
te sì, ma quello dei mutandoni di latta e l'altro suo compare dall'umorismo teutonico non credo proprio.
Penso che questa volta sia tu quello che hai travisato un evidente scherzo/battuta su una foto evidentemente taroccata.
Prova con una bella tisana, rilassati, e ogni tanto cerca di sorridere.
Lorenzo e il Dovi sono masculi al 100%, e anche il fighettissimo Valentino è della partita, anche se è stato spesso martoriato dagli OVR per la presunta relazione con Uccio.
La prossima volta che mi tiri in ballo per cose di questo genere, prova prima a sorridere, che sicuramente ti fa bene.
-
Citazione:
_sabba_
Penso che questa volta sia tu quello che hai travisato un evidente scherzo/battuta su una foto evidentemente taroccata.
Prova con una bella tisana, rilassati, e ogni tanto cerca di sorridere.
Lorenzo e il Dovi sono masculi al 100%, e anche il fighettissimo Valentino è della partita, anche se è stato spesso martoriato dagli OVR per la presunta relazione con Uccio.
La prossima volta che mi tiri in ballo per cose di questo genere, prova prima a sorridere, che sicuramente ti fa bene.
abbastanza... :biggrin3:
https://immagini.quotidiano.net/?url...PG&h=348&w=621
-
Citazione:
Stinit
uccio è andato dall estetista?:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
sorrido sulle cose che fan sorridere.
te sei quello che diceva che i bimbi che crescono con i gay vengon su gay uguale.
non sei divertente quanto credi.
fermo restando che tutto ciò è almeno ai livelli della Via Lattea.
-
Citazione:
manetta scarsa
uccio è andato dall estetista?:w00t:
Manetta Scarsa smettila con queste battute di cattivo gusto....omofobia.....vergognati......popolino bove.....medaset....italiani.....vergogna..........Rossi.....Rocco Siffredi[emoji23][emoji23][emoji23]
A te non ha detto niente, ci penso io....[emoji6]
-
Citazione:
streetTux
sorrido sulle cose che fan sorridere.
te sei quello che diceva che i bimbi che crescono con i gay vengon su gay uguale.
non sei divertente quanto credi.
fermo restando che tutto ciò è almeno ai livelli della Via Lattea.
Che immaginazione che hai.
Mai nemmeno pensato e comunque, ripeto, ogni tanto si può anche sorridere e scherzare, cosa che probabilmente non è nel tuo DNA.
Mi dispiace per te
-
vedo che rido e scherzo tranquillamente con chi lo sa fare, come si vede anche in altri thread.
il fatto che non veda nulla di divertente in te è evidentemente basato su ciò che scrivi, e non c'è niente di immaginario in questo.
volendo recupero pure i post, ma ciò di meglio da fare che perdere altro tempo in sterili discussioni con te.
buona continuazione.
per quanto si possa definire buona visti i risultati.
-
Ragazzo mio, accetta il consiglio di un vecchietto.
Vivi più sereno e con meno astio.
Ti sto evidentemente sulle palle perchè sono stato sorteggiato per darti un cartellino.
Ok, sfiga, ma quel cartellino te lo meritavi davvero, altrimenti non sarebbe arrivato.
Quindi fatti un passaggio qui: https://it.m.wikipedia.org/wiki/Chi_...anga_sé_stesso e, come ho scritto più sopra, cerca di sorridere di più che ti fa bene.
Ah, per la cronaca, tu non mi stai affatto sulle palle, anzi, ti ritengo piuttosto intelligente e concreto.
Solo un pochettino troppo burbero..
:biggrin3:
-
sul merito o meno del cartellino non discuto, perché sarebbe tempo perso e perché ne arriverebbero sicuramente altri, com'è toccato ad altri prima di me e come casualmente non accade mai ad altri.
sono quello che è stato bannato per aver dato a quelli del kk dei "figli di puttana", tra i tuoi compari non mancano elementi che si divertono a dare dell'idiota a destra e a manca, a fare interventi senza contenuti e a scopo esclusivamente provocatorio, e rimangono costantemente impuniti, pure quando vengono sanzionati gli altri che poi giustamente gli rispondono indietro.
e non a caso questi thread, come anche il forum del resto, vengono ormai evitati dalla quasi totalità della gente che non fa parte della vostra linea di pensiero.
basta guardare indietro di qualche anno, ma non c'ho né il tempo né la voglia di dar riscontro ad una cosa di cui evidentemente non vi sbatte un cazzo.
ma se credi di starmi sulle palle perché mi hai sanzionato sei parecchio fuori strada.
anche perché dei cartellini e dei ban, visto anche come arrivano da qualche anno, la vastità del gran cazzo che me ne frega è indefinibile.
quando parli di gay lo fai sempre in tono diffamante, se parli di Marquez non fai che chiamarlo bimbominkia, dire che è un figlio di troia o tirare in ballo il 2015, se parli di lorenzo idem con patate.. queste, non certo i cartellini, sono alcune tra le cose per cui i tuoi scritti mi risultano soventemente indigesti, e non sono il solo che te l'ha fatto notare (anche se ormai, per le ragioni di cui sopra, rimaniamo sempre meno).
il "problema" (per quanto definirlo tale sia già di per sé comico) è che a differenza dell'altra gente, per il ruolo che ricopri non mi è consentito ignorarti.
-
Tonara, località interna della Sardegna, per cui impossibile incontrarti.
Se tu mi conoscessi di persona ti faresti una idea diversa.
Senza conoscermi mi hanno accusato persino di essere uno stalker telefonico, quando ho chiamato quella persona una sola volta in due anni, non ho ricevuto risposta e sono stato richiamato.
Per cui call attive=0. Risultato eccezionale per un presunto stalker telefonico, vero?
Era ovviamente un esempio limite, ma questo accade perché ci si conosce solo tramite queste “schifezze” telematiche.
Bimbominkia e Lorenza fanno parte della goliardia, e purtroppo si dimenticano (spesso, se non addirittura sempre) gli scritti seri che ne esaltano le virtù e i valori.
Per i gay rimando alla storia dello stalker....
Se tu fossi un amico ti inviterei a pensare di più alla moto e alla patacca, ma visto che non ti conosco (e non ti sono amico) non mi permetto.
:oook:
-
Tonara è goliardico, sono di Vicenza e domenica farò una "sparata" (per tempistiche, non per velocità, sono un fermone della madonna) Raticosa-Futa-Muraglione se ti interessa.
per quanto riguarda moto e patacca, visti i kmetraggi della prima (120mila, per cui spero che domenica si accenda e mi faccia fare il tragitto intero senza troppi problemi) e il telaio della seconda direi che ci penso bene :oook:
-
-
io dico che te, nel momento in cui si ritirerá rossi, andrai in analisi:biggrin3: