Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Continuo a sostenere che di auto non ne capisci una mazza (e forse neanche di donne) :)
PS: si scherza eh ;)
Porsche Macan, Maserati Levante e la futura Jaguar i Pace sono gli unici suv esteticamente equilibrati (ovviamente secondo me), e comunque non comprerei nemmeno quelli
-
Citazione:
Shining
Porsche Macan, Maserati Levante e la futura Jaguar i Pace sono gli unici suv esteticamente equilibrati (ovviamente secondo me), e comunque non comprerei nemmeno quelli
Ti dirò, la Levante a me piace (anche se ancora più cassone della Stelvio) la Macan come linea invece la trovo un po’ anonima e la futura Jaguar non ce l’ho presente (l’attuale non mi dice nulla)...la Stelvio, imho, continuo a trovarla bellissima, soprattutto al posteriore (e nelle donne il posteriore mi piace piccolino ed alto :))
-
Citazione:
Alebrasa
Ma la minigonna bianca esce così di serie sulla quadrifoglio cassone edition? [emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
:madoo:
Citazione:
Stinit
Azz se è brutta quella fascia grigia:wacko:...spero sia un accrocchio di quelli soliti per camuffare qualche parte nuova :biggrin3:
:madoo::madoo:
-
Citazione:
Apox
Il suv a me non piace (io sono per la Giulia) ...con quelle fasce poi ancora meno...degustibus...
-
Citazione:
Apox
dai bbrò, tu sei rude, devi dedicarti a roba spartana tipo pick up o camion :smoke_:
la prossima te la disegno io :smoke_:
-
minchia ma l'i-Pace fa cagare
-
-
Citazione:
Stinit
Il suv a me non piace (io sono per la Giulia) ...con quelle fasce poi ancora meno...degustibus...
Quelle che guida Armageddon sono macchine proto, alle volte vengono montati pezzi ufficiali, ma anche in colori differenti per il solo motivo che quelli c' erano in stabilimento...
Ora, va bene che Fiat fa macchine di merda e continuiamo a spalare merda, ma veramente secondo te fanno uscire uno Stelvio quadrifoglio verde in colore rosso alfa con le minigonne grigie!?!?!?!?
E i pezzi di nastro americano nero sopra ai parafanghi ant e post saranno quindi degli optional???
Citazione:
streetTux
dai bbrò, tu sei rude, devi dedicarti a roba spartana tipo pick up o camion :smoke_:
la prossima te la disegno io :smoke_:
Saper portare la QV è roba da piloti, non da rudi...
...purtroppo la mia rudezza ha subito un duro colpo con l' acquisto dell' ibrida :cry:
-
Citazione:
Apox
Quelle che guida Armageddon sono macchine proto, alle volte vengono montati pezzi ufficiali, ma anche in colori differenti per il solo motivo che quelli c' erano in stabilimento...
Ora, va bene che Fiat fa macchine di merda e continuiamo a spalare merda, ma veramente secondo te fanno uscire uno Stelvio quadrifoglio verde in colore rosso alfa con le minigonne grigie!?!?!?!?
E i pezzi di nastro americano nero sopra ai parafanghi ant e post saranno quindi degli optional???
...purtroppo la mia rudezza ha subito un duro colpo con l' acquisto dell' ibrida :cry:
Infatti me lo ero immaginato (non è questione di spalare merda su FCA...a me la Giulia piace moltissimo) ...cmq il fatto del parafango dietro decentrato rispetto alla ruota lo avevo notato anche io...sulla Giulia questa cosa non si vede...
-
Citazione:
Stinit
Infatti me lo ero immaginato (non è questione di spalare merda su FCA...a me la Giulia piace moltissimo) ...cmq il fatto del parafango dietro decentrato rispetto alla ruota lo avevo notato anche io...sulla Giulia questa cosa non si vede...
Se ti riferisci alla foto sopra, è un effetto grandangolare del cellulare, guarda una qualsiasi foto in rete e ti renderai conto della centratura.
-
Citazione:
Apox
E sì che l'avevo pure spiegato che nastro sui parafanghi e minigonne sono compresi nel patch pack e si pagano a parte...:dubbio:
-
...spiegato...:laugh2:
...e anche un po' di :madoo::madoo::madoo:
-
Citazione:
Stinit
...spiegato...:laugh2:
...e anche un po' di :madoo::madoo::madoo:
[emoji23][emoji23]intanto alfa romeo crolla in pezzi, colpa del cassone patch pack edition [emoji23]
https://www.clubalfa.it/52729-alfa-r...ulia-e-stelvio
Eh lo dico io che guido un alfa.. ehm volevo dire, una punto [emoji23]
-
Citazione:
Alebrasa
[emoji23][emoji23]intanto alfa romeo crolla in pezzi, colpa del cassone patch pack edition [emoji23]
https://www.clubalfa.it/52729-alfa-r...ulia-e-stelvio
Eh lo dico io che guido un alfa.. ehm volevo dire, una punto [emoji23]
Non ho capito che ci sia da ridere però...a meno di non gioire per il fatto che Alfa va male
-
Citazione:
Monacograu
Non ho capito che ci sia da ridere però...a meno di non gioire per il fatto che Alfa va male
Ci rido su cosa dovrei fare mettermi a piangere? D'altronde hanno eliminato le motorizzazioni a GPL e non hanno proposto nulla di elettrico continuando solo con gasolio e benzina cosa si aspettavano di vendere sogni e speranze? [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Diesel …. benzina …. gpl …. sembra di essere tornati ai tempi in cui dicevano che nel 1996 il petrolio sarebbe esaurito…. poi sono passati al 2010 … poi al 2050 …. sono tutte cagate. W il diesel, W la benzina, W i 500 cv sotto il cofano, W le 3 tonnellate di emissioni ad ogni ripresa!!! e sempremente e comunquemente W LU PILU!!!!
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Diesel …. benzina …. gpl …. sembra di essere tornati ai tempi in cui dicevano che nel 1996 il petrolio sarebbe esaurito…. poi sono passati al 2010 … poi al 2050 …. sono tutte cagate. W il diesel, W la benzina, W i 500 cv sotto il cofano, W le 3 tonnellate di emissioni ad ogni ripresa!!! e sempremente e comunquemente W LU PILU!!!!
E soprattutto (oltre allu pilu) viva il pieno di GPL con 20 euro!! [emoji23][emoji23]
-
20 euro… un pieno lol !!!
io minimo 95/100 euro e ci faccio 550/580 km… ma... si vive una volta sola e nella tomba non ti porti né i soldi né LU PILU!!!!
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Ben detto cazzu cazzu iu iu iu
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
Sei giovane...la prima austerity ci fu nel 1973, quando la domenica si poteva circolare a targhe alterne (fortunatamente in casa avevamo la Jaguar Mk II e la Giulia gt e con una o con l'altra si viaggiava). Ero un bimbo all'epoca, ricordo che dal blocco del traffico erano esentati preti e suore; mio padre anni dopo mi raccontò che un suo amico usciva di domenica pomeriggio con un saio da frate pur di andare dall'amante :biggrin3:
-
Allegati: 2
Citazione:
Shining
Sei giovane...la prima austerity ci fu nel 1973, quando la domenica si poteva circolare a targhe alterne (fortunatamente in casa avevamo la Jaguar Mk II e la Giulia gt e con una o con l'altra si viaggiava). Ero un bimbo all'epoca, ricordo che dal blocco del traffico erano esentati preti e suore; mio padre anni dopo mi raccontò che un suo amico usciva di domenica pomeriggio con un saio da frate pur di andare dall'amante :biggrin3:
Nel 73 non ero neanche in programma :) io sono nato nel 1978
Ma che ne sanno i GPListi…..
-
Citazione:
Shining
Che gran
http://amicadeglianimali.it/wp-conte...allo-arabo.jpg
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
20 euro… un pieno lol !!!
io minimo 95/100 euro e ci faccio 550/580 km… ma... si vive una volta sola e nella tomba non ti porti né i soldi né LU PILU!!!!
si vive una volta sola è vero... infatti per il brivido dello 0-100 in 3 secondi e mezzo sempre 20 euro per un pieno mi bastano... altro che quel cassone della viper, e poi col gpl sei pure a posto con la coscienza :D
-
Citazione:
Alebrasa
si vive una volta sola è vero... infatti per il brivido dello 0-100 in 3 secondi e mezzo sempre 20 euro per un pieno mi bastano... altro che quel cassone della viper, e poi col gpl sei pure a posto con la coscienza :D
fan culo le city car ibride/frigide
tutti con l'hammer H1:w00t:
-
Citazione:
1851francesco
fan culo le city car ibride/frigide
tutti con l'hammer H1:w00t:
l'hummer h1 ormai è old...
oggigiorno se non hai una sandrail da 1500 cavalli non sei nessuno :D
https://youtu.be/FjGIJSr-m60
-
Citazione:
Apox
lassa perde Marco,tempo sprecato,non si sono accorti della maniglia posteriore di un altro colore e se avessero zoommato sul nastro ci avrebbero letto le pressioni pneumatici relative ai vari carichi,comunque domani arrivano due pezzi da ...Maranello:cool:,voglio vedere se avranno da dire anche su quei ...cessi;)
-
Citazione:
Apox
ma l'avevamo capito che è una proto, sarebbe un ottimo mezzo da testare alla ice cup di pragelato da priotti... li anche la ruggine corre in versione prototipo... :D
Citazione:
armageddon
lassa perde Marco,tempo sprecato,non si sono accorti della maniglia posteriore di un altro colore e se avessero zoommato sul nastro ci avrebbero letto le pressioni pneumatici relative ai vari carichi,comunque domani arrivano due pezzi da ...Maranello:cool:,voglio vedere se avranno da dire anche su quei ...cessi;)
gia lamborghini se n'è uscita con un suv che dal nome ricorda un farmaco per la prostata, quando uscirà la ferrari purosangue ne avrò anche per il cavallino :D
-
Citazione:
Alebrasa
ma l'avevamo capito che è una proto, sarebbe un ottimo mezzo da testare alla ice cup di pragelato da priotti... li anche la ruggine corre in versione prototipo... :D
gia lamborghini se n'è uscita con un suv che dal nome ricorda un farmaco per la prostata, quando uscirà la ferrari purosangue ne avrò anche per il cavallino :D
quando vai a fare rifornimento un litro di verde tienilo per te
-
Citazione:
armageddon
quando vai a fare rifornimento un litro di verde tienilo per te
lo uso per riscaldarmi come le picie quando incontro dei prototipi brutti :D
-
Citazione:
armageddon
Io la prendo anche se la colora arlecchino eh..
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
da zero a cento in 3 secondi con la mito gpl ?????????????? ma dai che ti vado via col monopattino in ripresa ;)
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
da zero a cento in 3 secondi con la mito gpl ?????????????? ma dai che ti vado via col monopattino in ripresa ;)
3+10:biggrin3:
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
E poi ha il coraggio di lamentarsi delle Alfa :w00t:
-
Ma sono l'unico ad attribuire la frase di Alebrasa all'accelerazione della sua moto?[emoji848]
-
Citazione:
duncan
Ma sono l'unico ad attribuire la frase di Alebrasa all'accelerazione della sua moto?[emoji848]
È un po' ambigua....con la moto ci sta...a patto di tenersi forte :biggrin3:
-
Citazione:
duncan
Cia vevo pensato pure io...la street 675 faceva lo 0-100 in 3,5"...ma non sono mai riuscito a metterci il GPL :)
-
Citazione:
Stinit
3+10:biggrin3:
8,8 [emoji12]
-
Citazione:
Alebrasa
8,8 [emoji12]
otto per otto
-
:cipenso: ...quindi 0-100 in 64 secondi...lentina...:cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Cia vevo pensato pure io...la street 675 faceva lo 0-100 in 3,5"...ma non sono mai riuscito a metterci il GPL :)
Chiedi a Zietto, sparagnino com'è lui sicuro lo sa! :D ;)