Grandi complimenti al Dovi
Visualizzazione Stampabile
Grandi complimenti al Dovi
Super dovi!!!!ma che motore honda quest'anno mortacci loro...e zitto zitto l'anziano miglior yamaha come sempre... ;)
Rossi 5º, prima Yamaha in pista (*****)
Ma soprattutto grandissimo Dovi, che ha tenuto dietro lo spagnolo matto su una Honda velocissima.
Molto bene anche Rins, 4º sulla sua Suzuki, davvero una gran moto se avesse un filino di motore in più.
La Honda si conferma moto da battere (assieme alla Ducati) con Crutchlow 3º e Petrux 6º davanti ad uno strano Vinales, che ha fatto il gambero.
Maluccio gli altri italiani, ma non solo per colpa loro.
(*****) I mie occhi hanno visto denti rotolare per strada, dentiere in fiamme a Porta Romana, e Kukident balenare come raggi X negli archi dentali, ma tutto questo si perderà nel tempo, come otturazioni saltate nella pioggia....
:laugh2:
Fermissimo, non fare più commenti, altrimenti non serve più nemmeno guardare le gare!:w00t:
P.S. Lorenzo non pervenuto
Rossi,grande mago :oook:
Comunque ste gare a gestire gomme fino a tre giri dalla fine sono un po' tristi.
chi ne esce con le ossa rotte è Vinales...
Grande Dovi! Il nonno, come speravo, a messo una bella pezza ad un fine settimana da dimenticare! Bravo anche Rins, Marc sarà sempre il solito uomo super-veloce da battere!:biggrin3:
grande fenati...
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
grande Dovi pero per una briciola in piu la corsa no fu di Marquez,,, Rins sublime a mantenere il 3¨posto pero le mancava un pochino di motore,,, e a Rossi le mancava tanto motore arrivati 5 de fortuna,,,,,,, perche gli altri avevano tanto meno motore di lui,,, ( tutto qua ),,,,,,
Vediamo la prossima se cambia qualcosa no sara che come se parte se arriva ,,,
TONY le magnific
SuperDovi e SuperDucati :bravissimo_:
MM sempre il solito, Rins bella sorpresa, speravo per un terzo posto di Petrux e comunque sempre meglio della seconda Ducati dello scorso anno :lingua:
Il Pub dove abbiamo visto la gara insieme ad altri amici è letteralmente venuto giù
Daje Ducatiiiii!!!!
Dovizioso è cresciuto ancora, adesso, spero, di non sentire più che vince grazie al motore e di conseguenza alla velocità della Ducati...
Rossi si conferma animale da gara...
Ho sentito di un ricorso di 4 team per l'appendice ducati sotto il forcellone ...
Bella vittoria di Dovizioso, praticamente tutta di testa, e della Ducati.
La Honda però è lì anzi la velocità di punta l’ha segna Marquez se non sbaglio.
Forse in Ducati hanno curato di più l’equilibrio complessivo per avere una moto all’altezza della Honda in tutti i settori, chissà.
Mi spiace che Petrucci non sia nei cinque forse però la sua dimensione è questa (mi sembra consumi sempre troppo la gomma).
Vedremo le prossime gare.
Bella gara di Rins e Crutchlow ed il Dottore cheche se ne dica alla fine è il migliore con la Yamaha (i suoi gesti nel box ripresi a fine gara la dicono lunga su quelli che secondo lui sono i problemi, un po’ borbottone però forse vuole solo vincere ancora un gran premio....).
La Pramac invece fuori con entrambi i piloti, Miller cosa ha staccato/perso nei primi giri?
vediamo le gare dove le gomme non obbligheranno a una gara da pensionato dove il limone eccelle ...:biggrin3:
per ora grande dovi e ducati , incrociamo le dita x il ricorso
che merd@ queste michelin :sad:
Ma che gara è quella dove l'ultimo gira 1"6 più veloce del primo??
Beh, per essere bollito ne ha lasciati diversi alle sue spalle...
Ma miller ha lanciato la sella😂
Dovizioso e Ducati pazzeschi!
il tricolore compie un'altra impresa titanica!
il made in Italy fa la differenza sui titani giapponesi!
GRANDE DUCATI!
inutile dire che la difficoltà rimane la stessa, dato che Marquez ha fatto la differenza anche stavolta.
rimane la delusione di Vinales.. qualcosa continua a non funzionare in Yamaha, lo spagnolo non trova la quadra.. viene da chiedersi se la casa del diapason batterà il record del periodo più buio della sua storia fatto giusto l'anno scorso.
il resto tutto come ci si aspettava, Lorenzo era ovvio che non sarebbe stato competitivo da subito, in Honda solo Marquez lo è sempre da anni, il mezzo non è facile e se le condizioni fisiche non sono perfette (soprattutto per uno che cura il fisico maniacalmente come Jorge) la cosa è ancora più dura.
il resto dello schieramento mai in gara.
credo che quest'anno la storia si ripeterà di nuovo, anche se siamo solo alla prima.
grande il balda.. pepe al culo al fotofinish [emoji23][emoji23]
Ricorso respinto....
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Grande Dovi :w00t:
...il bollito si difende :biggrin3:
grande il bollito che da 14esimo chiude quinto.. e pitales dov'e?
ahahah grandemagooo.. da notare gli ovr che non dicono niente su rossi, ahahah da scompisciarsi [emoji23][emoji23][emoji23]
Da notare te che non dici niente sul Dovi, patetico
Ma Lorenza?
Purtroppo si ricomincia come avevamo terminato l'anno scorso.
Gara a trenino causa gomme....
In ogni caso complimentissimi a Dovizioso che anche oggi ha dimostrato intelligenza e sangue freddo.
Scelta vincente quella di far passare Marquez per capire come comportarsi.
La storia di Rossi che anche oggi è arrivato primo delle Yamaha a causa del problema gomme mi sembra, diciamo, poco verosimile[emoji849], le condizioni sono le stesse per tutti e partire quattordicesimo per arrivare quinto sono abbastanza certo che sia meglio che partire in pole position per arrivare settimo (per chi lo ricorda, Catalano docet....). @manetta scarsa prendi un tranquillante.....[emoji6][emoji2]
non mi eccito facilmente x un piazzamento pertanto il tranquillante ve lo giro :biggrin3: